Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2015, 13:37   #2201
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Mio stesso dubbio e ci aggiungerei anche l'lg g pad 8 lte.
Ma dici il g pad 8 2014?
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 14:03   #2202
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ma dici il g pad 8 2014?
Esatto.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 14:56   #2203
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Esatto.
Ah pensavo intendessi il g pad 8.3
Old 24-03-2015, 15:02   #2204
hwutente
Senior Member

Quote:
Ah pensavo intendessi il g pad 8.3
Il g pad 8.3 e' solo wi-fi mentre gli altri 3 hanno anche il modulo 3G. Certo che se non interessa il modulo 3G il g pad 8.3 e' il miglior acquisto in quella fascia di prezzo.
Old 24-03-2015, 15:17   #2205
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Il g pad 8.3 e' solo wi-fi mentre gli altri 3 hanno anche il modulo 3G. Certo che se non interessa il modulo 3G il g pad 8.3 e' il miglior acquisto in quella fascia di prezzo.
Per caso sai dove trovarne uno a massimo 200€? Userei il tethering comunque
Old 24-03-2015, 15:46   #2206
hwutente
Senior Member

Gli stockisti lo hanno a 199 euro ma non e' attualmente disponibile. Su tutti gli altri siti e' ben oltre i 200 euro.
Old 24-03-2015, 16:16   #2207
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quindi mi sa che lo devo prendere per forza usato a 180€ oppure trovare l'occasione all'estero
Old 24-03-2015, 16:21   #2208
hwutente
Senior Member

Io proverei a chiedere a gli stockisti quando tornerà disponibile, perché a quel prezzo e' ottimo e per 20 euro andrei senza dubbio su uno nuovo piuttosto che su uno usato.
Old 24-03-2015, 20:05   #2209
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
preso l'Asus ME581CL a 170 euro, usato da un mese, penso che non potevo trovare di meglio a quella cifra
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 20:11   #2210
hwutente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
preso l'Asus ME581CL a 170 euro, usato da un mese, penso che non potevo trovare di meglio a quella cifra
Facci sapere come ti trovi sono molto interessato.
Old 24-03-2015, 21:18   #2211
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Io proverei a chiedere a gli stockisti quando tornerà disponibile, perché a quel prezzo e' ottimo e per 20 euro andrei senza dubbio su uno nuovo piuttosto che su uno usato.
Mi sa che non tornerà più disponibile
Quote:
Anche io molto interessato

Edit: gli stockisti mi hanno detto che il g pad ritornerà disponibile a breve, mi riconfermate che non c'è niente di meglio per 200€? Sara aggiornato a lollipop pure e avrà supporto per il modding

Ultima modifica di Metalgta : 25-03-2015 alle 12:45.
Old 26-03-2015, 10:25   #2212
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Necessito di un tablet min. 6" max. 9" da utilizzare pressochè per vedere materiale scientifico in formato pdf e prendere appunti/fare schizzi.
Essenziali un'ottima autonomia, un valido display ed un basso body/display ratio.

Non necessito di performance da urlo visto che il gaming sarà ridotto al minimo ma la fluidità è un requisito essenziale, soprattutto per il web browsing.

Quali prodotti prendere in considerazione con un budget limitato a 150 eurini ?

thks

Ultima modifica di Ed_Bunker : 26-03-2015 alle 11:41.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:47   #2213
hwutente
Senior Member

Quote:
Edit: gli stockisti mi hanno detto che il g pad ritornerà disponibile a breve, mi riconfermate che non c'è niente di meglio per 200€? Sara aggiornato a lollipop pure e avrà supporto per il modding
Secondo me a quel prezzo se non ti serve il 3g e' assolutamente da non perdere. Parere personale.
Old 26-03-2015, 11:41   #2214
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Secondo me a quel prezzo se non ti serve il 3g e' assolutamente da non perdere. Parere personale.
Ti ringrazio! È corretto pensare che se l'uso sarà vedere film in treno, è preferibile puntare allo schermo fullhd (e anche a rom tipo cyano) dell'Lg piuttosto che alla versatilità di tablet windows?
Old 26-03-2015, 13:03   #2215
hwutente
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio! È corretto pensare che se l'uso sarà vedere film in treno, è preferibile puntare allo schermo fullhd (e anche a rom tipo cyano) dell'Lg piuttosto che alla versatilità di tablet windows?
Il sistema operativo non penso abbia influenza sulla visualizzazione dei film, piuttosto sta a te valutare le dimensioni dello schermo.
Old 26-03-2015, 14:25   #2216
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Il sistema operativo non penso abbia influenza sulla visualizzazione dei film, piuttosto sta a te valutare le dimensioni dello schermo.
Sono tutti 8 pollici quelli che valuto, comunque non intendevo mettere a confronto SO con visualizzazione dei film...piuttosto era un modo per capire quello che mi serve di più e facendo mente locale mi sono reso conto che per l'aspetto multimediale è meglio android, della produttività di windows me ne farei poco e niente ora come ora. Per questo dicevo, è un ragionamento corretto? Cioè preferire android se l'uso sarà più che altro cazzeggio? Oppure va bene anche windows essendo questi tab più versatili?
Old 26-03-2015, 15:03   #2217
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ragazzi oggi ho avuto per le mani un tablet con windows 8.1 sopra.... e ho deciso magicamente che il mio futuro tblet da 10" sarà Android! accettasi suggerimenti, minimo 2gb ram, massimo 300€
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 16:16   #2218
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ragazzi oggi ho avuto per le mani un tablet con windows 8.1 sopra.... e ho deciso magicamente che il mio futuro tblet da 10" sarà Android! accettasi suggerimenti, minimo 2gb ram, massimo 300€
come mai?, premesso che pure io faccio l'associazione Tablet-Android pero non ne ho mai provato uno sotto windows
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 16:48   #2219
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
come mai?, premesso che pure io faccio l'associazione Tablet-Android pero non ne ho mai provato uno sotto windows
ho dovuto reinstallarlo e mi sono trovato ancora come dieci anni fa... touch screen non funzionante e tutti i drivers delle periferiche mancanti, incluso il wireless e avendo una sola USB è stato un delirio!!!
Questo su Android non succederà mai! quindi scarto l'asus transformer, cosa rimane, solo samsung?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 17:00   #2220
hwutente
Senior Member

Quote:
Sono tutti 8 pollici quelli che valuto, comunque non intendevo mettere a confronto SO con visualizzazione dei film...piuttosto era un modo per capire quello che mi serve di più e facendo mente locale mi sono reso conto che per l'aspetto multimediale è meglio android, della produttività di windows me ne farei poco e niente ora come ora. Per questo dicevo, è un ragionamento corretto? Cioè preferire android se l'uso sarà più che altro cazzeggio? Oppure va bene anche windows essendo questi tab più versatili?
Penso che il tuo ragionamento sia giusto, o almeno anch'io la penso così
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
DJI aggiorna la sua power station portat...
CMF Phone e Nothing Phone in offerta per...
Atomic Stealer, il malware per Mac diven...
Beats Solo 4 al prezzo record di 129€ pe...
Teamviewer in pole position sul simulato...
Prime Day Amazfit: smartwatch economici ...
realme UI 7.0 debutta con la serie GT 7:...
Google rivoluziona Chrome: con Skia Grap...
Prime Day, risparmiare sugli elettrodome...
Prime Day ASUS: offerte su portatili gam...
5G per tutti con Very Mobile, ma a due v...
130 milioni per SiPearl, i processori eu...
Pixel 6a: arriva l'aggiornamento che ''t...
Camper elettrico? Ci siamo quasi, con Gr...
Windows 11: in arrivo sfondi dinamici al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian