|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
salve a tutti. Un tablet, possibilmente windows, che mi permetta di leggere tranquillamente pdf in formato a4. Quale dimensione di schermo? 8"? 8.9 o 9.7"? Qualche suggerimento mi sarebbe molto utile. Grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Io sono molto indeciso tra Samsung Tab S 8,4 e Nvidia Shield Tablet...di nvidia mi attrae:
Del Samsung
Entrambi intorno ai 330 euro si trovano in versione LTE
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio tablet 100 euro?? Pensavo al memo pad 7 me 176cx trovato in offerta.. Uso internet e poco altro... Che ne dite?? C'è di meglio??
![]() |
#2024 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi posso chiedervi un consiglio su un tablet molto preciso?
Ho già un iconia a1-811 ma non fa per me. Troppo simil computer. Quello che mi serve è un tablet con wi-fi, schermo piccolo e che in pratica starà per la maggior parte del tempo su google traduttore. Ci navigherei, scriverei, tradurrei e basta. In sostanza ciò che mi serve è: wi-fi, no 3g navigare, non mi interessa chissà che resa importante, massima durata della batteria. Ovviamente per queste esigenze non voglio svenarmi. andiamo sotto le 100 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io cerco consiglio per un tablet android di fascia media, dimensione sui 7-8", con 3g...non cerco il modello top, basta qualcosa di discreto che garantisca una buona longevità, considerando che non verrà usato per farci chissà che robe (solite, un po di web, fb qualche video..)
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
|
Oggi ho regalato alla consorte il Samsung Gala Tab S 8.4 preso a 272 euri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Qui si parla anche di tab con Windows?
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
|
Da quelli che fino a poco fa erano marco polo
![]() Han fatto una promo il fine settimana che scontavano il 22% su tutta l'elettronica.... il delirio c'era eh eh eh eh ma alla fine l'ho spuntata. 499-150 meno il 22% Non me ne intendo troppo di tablet quindi non so fare paragoni, ci ho smanettato anche molto poco... di certo il display è una figata, al momento non ho notato lag... l'unico problema per ora è che dopo averlo usato un po', se prendo poi tra le mani lo smartphone quedt'ultimo mi sembra veramente un giocattolo eheheh (s4 mini) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Un saluto a tutti, avvicinandosi il compleanno di mio padre, vorrei regalargli un tablet. L'uso sarebbe "leggero", viaggia molto, quindi guarderebbe le sue mail (abbiamo già una microsd con cui ci si potrebbe collegare ad internet), potrebbe mostrare video e dati a clienti e colleghi, oltre ad utilizzarlo per il mero svago, pensavo ad applicazioni di news sportive etc., per questo sarei indirizzato verso un dispositivo android.
In realtà possedeva già un Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici, con cui si trovava benissimo. Lo aveva comprato da poco, purtroppo ha subito un furto in auto, quindi non ha potuto goderne molto. ![]() Ricapitolando velocemente, cosa penso voglia da un tablet: -Ottimo touchscreen; -Visualizzazione video e documenti; -Visualizzazione mail e navigazione internet; -Un po' di svago e app (per questo SO preferito sarebbe Android) -Grandezza 8", massimo 10" Capitolo budget, ovviamente se ci fossero delle offerte interessanti sarei felice, comunque meno di 200 euro. Non mi serve l'ultimo modello uber pompato, ma un ottimo dispositivo. Rimarrei anche su Samsung, visto che non abbiamo avuto nessun problema e dal momento che so, pur essendo impreparato sull'argomento, che è la marca migliore per rapporto qualità/prezzo. Grazie anticipatamente per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Buongiorno a tutti, consiglio abbastanza urgente pe un regalo... miglior tablet con 240 euro di budget ?Ne esce qualcosa di carino ed utilizzabile oppure mi dirigo su altro ?Diagonale più di 7"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
@tRippo___ :
Se si è trovato bene con quel modello, non vedo perchè riproporre lo stesso Tab 3 o magari la sua evoluzione, il tab 4 che, nel momento in cui ti sto scrivendo, viene circa 130€+ ss online. Un concorrente potrebbe essere l'Acer a1-840, costa una decina di euro in meno. Senza contare che non hai dato indicazioni sul prezzo @livio8749: ciao, con quale sistema operativo? Se dai anche la preferenza sulla diagonale è meglio, tra 8 e 10" ci sono 3 alternative ![]() Io invece, sono alla ricerca di un tab 8" con Windows 8.1 completo che superi di poco il centone e che abbia 2 gb di RAM e 32gb di eMMc. Stavo puntando il Linx 8 su Amazon.uk, che sarebbe perfetto ma ha, purtroppo, un solo gigio. Avrei trovato il Voyo A1 mini, ma volevo avere più scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ti suggerisco il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 miglior prezzo che ho visto in rete 224 €
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() La discussione è tra me e altri... io e un altro paio vorremo android o windows, gli altri vogliono regalare ipad mini.Con quella cifra quale è la scelta migliore per voi, in termini di usabilità e longevità ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao
vorrei un consiglio per tablet android da usare quasi esclusivamente in treno a scopo didattico (per vedere film in inglese o doc pdf,...) Per il resto lo userei a casa via wifi magari per proiettare 2 foto sullo schermo tv. Visto l' uso penso che dovrei prensare ad un wi-fi only ma non sono sicuro se sia obbligatorio uno scermo di 10 pollici. Mi date un consiglio, ... non verrei svenarmi inutilmente per nexus 9 o samsub tab s 10.5 ma nemmeno prendere un cacirro poco scalablile. grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Galaxy tab pro 8.4 o se lo vuoi più grande il 10.1
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
grazie della risposta. Il mio dubbio è che sembrano entrambi ancora molto costosi (> 350) e quindi non lontani dal tab S. Speravo di cavarmela con meno per un modello wi-fi only. Comunque secondo te 8.4 come display va bene lo stesso ? Qualcuno parla bene anche di LG pad 8.3 in tal caso
Ultima modifica di lopio : 16-11-2014 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.