Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2008, 07:57   #61
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Comodo non è perchè c'ho lavorato su un bel pò per fare in modo che emule godesse della propria libertà e funzionava\a!
A che serve fare il test?Bella domanda! al momento nulla,ma se pg2 me lo falsa quando avrò un problema non saprò come risolvere,e poi quell'id alto da solo non mi convince molto(al momento attendo risposte dal thread d'emule!!ebbene si,stò rompendo a quasi metà del forum di hwupgrade..)
Chissà magari ne saprò qualkosa in più col tempo..
per oggi mi ritengo fortunato che sono riuscito a sbloccare quella di bittorrent.

P.S= Se lo sapevo che la situazione si sarebbe evoluta così avrei aperto un thread apposta,almeno non intasavo di post questo, che è quello ufficiale
P.P.S.=Se esistesse una classe superiore a "senior member",tu lo dovresti essere..
grazie del complimento,fammi sapere quando risolvi
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 21:50   #62
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
grazie del complimento,fammi sapere quando risolvi
Ecco, le mie conclusioni...!
Dopo aver chiesto sul thread d'emule,questo è quello che so:
Il mulo non è bendato,tra lui e il sito ci si deve fidare solo di lui,mentre la pagina d'emule viene filtrata da pg2.
All'inizio pensavo che il sito fosse filtrato o che avesse qualke problema,perchè leggendo in giro dalla 0.47a il server aveva qualke problema..(magari è rimasto..)
MA, invece no, così non è, infatti facendo il test col bittorrent la pagina veniva filtrata dicendomi chiaramente che pg2(si,mi diceva proprio il nome) la bloccava indicandomi un ip d'aggiungere,e dopo che l'aggiunsi questa funzionava correttamente!
A ciò aggiungo, che l'ip datomi dalla pagina da utorrent non corrispondeva affatto a quello che io pensavo fosse,infatti facendo: ping e poi il sito dal cmd compariva 212.48.8.140,che mi compare anche con la pagine delle porte d'emule,e che non è nemmeno l'ip affidatomi dalla telecom..(cos'è?? )
Allora,facendo queste premesse concludo dicendo,che non conoscendo un metodo per sapere l'ip di quella pagina e visto che la stessa pagina non me lo consiglia, non posso sbloccarla..
Aggiungo,in ultimo le mie conclusioni su questo programma e cioè, se da un lato questo programma aumenta la sicurezza,dall'altro avendo liste poco curate finisce per bloccare anche siti che non si possono considerare pericolosi...

P.S=cmq il complimento è sincero,e ti ringrazio del tempo speso ad ascoltare i miei problemi con questo programma;speriamo che almeno questo discorso serva in futuro ad altri utenti..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB

Ultima modifica di VILLO1988 : 20-08-2008 alle 21:56.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 15:55   #63
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
Ecchime..
Ho un problemino:
quando lancio Pg mi dice che c'è una versione nuova da scaricare (io uso la 2.6b), gli do l'ok, ma non succede nulla, e quando riaccendo il pc e riparte pg mi ridice la stessa roba: che devo fare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:59   #64
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ecchime..
Ho un problemino:
quando lancio Pg mi dice che c'è una versione nuova da scaricare (io uso la 2.6b), gli do l'ok, ma non succede nulla, e quando riaccendo il pc e riparte pg mi ridice la stessa roba: che devo fare?
Prova a disinstallare il programma e reinstallare il tutto da capo,magari risolvi!
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:55   #65
Rebellz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 27
Ciao a tutti, ho cercato e letto diversi thread in giro ma nn ho trovato risposta a questa domanda... spero che mi potrete aiutare.
Uso Peerguardian da diverso tempo e sinceramente nn mi aveva mai bloccato praticamente niente (non avevo blocco HTTP cmq).
Ad ogni modo, ora ho acceso Emule con peerguardian 2 acceso (oltre a comodo firewall e KAV 2009) e ha iniziato a bloccarmi varie cose, l'unico problema e' il nome di queste che non sembrano per niente amichevoli, tra cui:

Michael Fedorov (in blu)
Ecatel|Anti-p2p (nero)
Department of social security of UK (il governo inglese!?!?!?... in nero)
OVH SAS|Anti-p2p (nero)
DoD Network Information Center (nero)
AtlasDMT (blu)
Valueclick, Inc (blu)
Navisite, Inc (blu)
Web-/Mailserver (blu)
Double Click, Inc (blu)
ClearBlue Technologies (blu)
Limelight Networks Inc (blu)

Non sono molto esperto, devo preoccuparmi? Sta per arrivare il governo inglese ad arrestarmi? E' normale che ogni 3 secondi ci sia qualcosa che PG2 cerca di bloccare (sopratutto Navisite, Inc - Michael Federov, etc? )

Grazie mille..
Rebellz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:58   #66
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Rebellz Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho cercato e letto diversi thread in giro ma nn ho trovato risposta a questa domanda... spero che mi potrete aiutare.
Uso Peerguardian da diverso tempo e sinceramente nn mi aveva mai bloccato praticamente niente (non avevo blocco HTTP cmq).
Ad ogni modo, ora ho acceso Emule con peerguardian 2 acceso (oltre a comodo firewall e KAV 2009) e ha iniziato a bloccarmi varie cose, l'unico problema e' il nome di queste che non sembrano per niente amichevoli, tra cui:

Michael Fedorov (in blu)
Ecatel|Anti-p2p (nero)
Department of social security of UK (il governo inglese!?!?!?... in nero)
OVH SAS|Anti-p2p (nero)
DoD Network Information Center (nero)
AtlasDMT (blu)
Valueclick, Inc (blu)
Navisite, Inc (blu)
Web-/Mailserver (blu)
Double Click, Inc (blu)
ClearBlue Technologies (blu)
Limelight Networks Inc (blu)

Non sono molto esperto, devo preoccuparmi? Sta per arrivare il governo inglese ad arrestarmi? E' normale che ogni 3 secondi ci sia qualcosa che PG2 cerca di bloccare (sopratutto Navisite, Inc - Michael Federov, etc? )

Grazie mille..
è ovivo peerguardian che ti blocca cose non amichevoli..mica ti poteva bloccare ip amichevoli?comunque se li blocca non ti trovi proprio nessuno dietro casa
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 19:02   #67
Rebellz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 27
No ma volevo sapere se e' normale che il dipartimento di Inghilterra cerchi di trakkarmi il pc e non devo preoccuparmi di niente e continuare la mia vita felice e tranquillo lol! tutto ok quindi...?
Rebellz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 19:10   #68
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Rebellz Guarda i messaggi
No ma volevo sapere se e' normale che il dipartimento di Inghilterra cerchi di trakkarmi il pc e non devo preoccuparmi di niente e continuare la mia vita felice e tranquillo lol! tutto ok quindi...?
si..tutto ok
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:38   #69
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
salve a tutti
sono stato via tutto agosto e oggi tornando ho visto che il vecchio 3d è stato chiuso ed è stato aperto questo. volevo sapere la versione che ho sempre usato è ancora buona oppure è uscita una nuova?? mi tocca risettarlo con la guida in prima pagina??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:51   #70
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
salve a tutti
sono stato via tutto agosto e oggi tornando ho visto che il vecchio 3d è stato chiuso ed è stato aperto questo. volevo sapere la versione che ho sempre usato è ancora buona oppure è uscita una nuova?? mi tocca risettarlo con la guida in prima pagina??
non è uscita nessuna nuova versione..tranquillo
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 20:19   #71
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
lista emulesecurity aggiornata
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:11   #72
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
lista emulesecurity aggiornata
dove la trovo e come la installo?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:44   #73
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
dove la trovo e come la installo?
la trovi al post 3
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...00&postcount=3
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 15:17   #74
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
Grassie 1000, sempre gentilissimo...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 15:24   #75
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Grassie 1000, sempre gentilissimo...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 15:42   #76
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Chiedo lumi ai guru di PG2 qui sul forum su questa cosa:

utilizzo il software Boinc per il caloclo distribuito, fino a stamattina era andato tutto ok per mesi, poi oggi la GUI di Boinc (BoincManager.exe) mi continua a dire che non riesce a connettersi al client su localhost (Boinc.exe)
così ho provato a reinstallare il programma ma senza successo

così ho provato a disabilitare le liste degli Ip ad una ad una per vedere quale era quella che bloccava il localhost (127.0.0.1)

alla fine sono arrivato ad individuarla, ed è la IANA-RESERVED
eccola qui:

Quote:
IANA Reserved - Local Identification [RFC3330]:0.0.0.0-0.255.255.255

IANA Unallocated:1.0.0.0-2.255.255.255

IANA Unallocated:5.0.0.0-5.255.255.255

IANA Reserved - Private Use [RFC1918]:10.0.0.0-10.255.255.255

IANA Unallocated - was [RFC1356]:14.0.0.0-14.255.255.255

IANA Unallocated:23.0.0.0-23.255.255.255

IANA Unallocated:27.0.0.0-27.255.255.255

IANA Unallocated:31.0.0.0-31.255.255.255

IANA Unallocated:36.0.0.0-37.255.255.255

IANA Unallocated:39.0.0.0-39.255.255.255

IANA Unallocated:42.0.0.0-42.255.255.255

IANA Unallocated:46.0.0.0-46.255.255.255

IANA Unallocated:49.0.0.0-50.255.255.255

IANA Unallocated:100.0.0.0-111.255.255.255

IANA Reserved - Loopback [RFC3330]:127.0.0.0-127.255.255.255

IANA Unallocated:175.0.0.0-185.255.255.255

IANA Unallocated:197.0.0.0-197.255.255.255

IANA Unallocated:223.0.0.0-223.255.255.255

IANA Reserved - Multicast:224.0.0.0-239.255.255.255

IANA Reserved - Future use:240.0.0.0-255.255.255.255
quello che non riesco a capire è perchè mai soltanto stamattina abbia comnciato a darmi problemi nonostante siano mesi che ce l'ho su PG

altra domanda: qual'è la reale utilità di questa lista? perchè per il momento l'ho disabilitata


Seconda cosa: ho notato che nella finestra dove scorre il log degli IP sempre da stamattina non scorre più niente, cosa significa? mi viene il sospetto che il programma non stia lavorando
dovrebbe essere normale non vedere scorrere niente quando si clicca "Disable" no?

Ultima modifica di GT82 : 06-09-2008 alle 15:49.
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 19:55   #77
avenoc
Senior Member
 
L'Avatar di avenoc
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
Messaggi: 347
Ciao ho un problema con pg2 è da tanto tempo che lo uso e non mi è mai capitato,ieri ho aggiornato le liste e non riesco più a navigare in internet e non mi segnale nessun ip renge che posso fare riferimento per dare il permesso,premetto che ho HTTP is Allowed quindi non dovrebbe bloccarmi se magari qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema ne sarei veramente grato
avenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 08:44   #78
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Chiedo lumi ai guru di PG2 qui sul forum su questa cosa:

utilizzo il software Boinc per il caloclo distribuito, fino a stamattina era andato tutto ok per mesi, poi oggi la GUI di Boinc (BoincManager.exe) mi continua a dire che non riesce a connettersi al client su localhost (Boinc.exe)
così ho provato a reinstallare il programma ma senza successo

così ho provato a disabilitare le liste degli Ip ad una ad una per vedere quale era quella che bloccava il localhost (127.0.0.1)

alla fine sono arrivato ad individuarla, ed è la IANA-RESERVED
eccola qui:



quello che non riesco a capire è perchè mai soltanto stamattina abbia comnciato a darmi problemi nonostante siano mesi che ce l'ho su PG

altra domanda: qual'è la reale utilità di questa lista? perchè per il momento l'ho disabilitata


Seconda cosa: ho notato che nella finestra dove scorre il log degli IP sempre da stamattina non scorre più niente, cosa significa? mi viene il sospetto che il programma non stia lavorando
dovrebbe essere normale non vedere scorrere niente quando si clicca "Disable" no?
Per far funzionare il software boinc non serve disabilitare tutta la lista ma solo determinati ip di quella lista;

se hai eliminato tutte le liste è ovvio che peerguardian non ti segnala più niente perchè gli ip delle liste eliminate non sono più presenti nella cache.

Quanto al fatto che solo oggi ha incominciato a darti problemi dopo mesi che li hai utilizzati contemporaneamente,purtroppo peerguardian mi sa che non è sicuro al 100%:se filtro anche l' http,a volte google funziona altre volte invece no.


Quote:
Originariamente inviato da avenoc Guarda i messaggi
Ciao ho un problema con pg2 è da tanto tempo che lo uso e non mi è mai capitato,ieri ho aggiornato le liste e non riesco più a navigare in internet e non mi segnale nessun ip renge che posso fare riferimento per dare il permesso,premetto che ho HTTP is Allowed quindi non dovrebbe bloccarmi se magari qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema ne sarei veramente grato
se non ti segnala nessun ip nella tabella dei log,non credo sia peerguardian la causa del tuo problema...hai provato a disabilitare completamente il filtro oltre che l' http?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 11:07   #79
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
scusate,oltre alle liste p2p.php ,level1,level2 ,level 3 e iana quali sono le altre liste anti-p2p?mi sta venedo un dubbio,quando svuoto la cache e le scarico nuovamente peerguardian segnala ip in continuazione,mentre quando non faccio ciò peerguardian mi segnala pochissimi ip...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 16:43   #80
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Poco fa al riavvio di win sto c@zzo di PG mi ha tolto tutte le liste e riportata la configurazione in default, come se lo avessi appena installato.

Avevo una 30a di liste ora non c'è ne più neppure una, dove sono andate a finire?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v