Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2022, 12:21   #12081
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si lancia lui stesso dal terzo piano di casa meno valore di quello non c'è
Sono al sesto
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 12:26   #12082
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26417
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sono al sesto



cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2022, 11:31   #12083
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1514
Ragazzi sono esattamente all'inizio della Prigione di Irithyll dopo aver sconfitto quel maledetto sacerdote di Sulyvahn (a dire la verità è un boss semplice da sconfiggere sapendo quelle quattro cose da fare) e aver ispezionato la zona alta della chiesa. Più o meno quanto manca alla fine? Per curiosità
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2022, 11:37   #12084
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Ragazzi sono esattamente all'inizio della Prigione di Irithyll dopo aver sconfitto quel maledetto sacerdote di Sulyvahn (a dire la verità è un boss semplice da sconfiggere sapendo quelle quattro cose da fare) e aver ispezionato la zona alta della chiesa. Più o meno quanto manca alla fine? Per curiosità
Se non sbaglio ti mancano ancora 3 signori dei tizzoni su 4 🤔
Però, come tempo di gioco, secondo me sei oltre metà...

Esperti, dico bene?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2022, 16:29   #12085
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2723
Sta oltre metà ma ancora manca un bel po'..
Inoltre in quell'area c'è una hidden zone .. e giù altre ore ..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 12:02   #12086
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Se non sbaglio ti mancano ancora 3 signori dei tizzoni su 4 🤔
Però, come tempo di gioco, secondo me sei oltre metà...

Esperti, dico bene?
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Sta oltre metà ma ancora manca un bel po'..
Inoltre in quell'area c'è una hidden zone .. e giù altre ore ..
Grazie, sono arrivato ad Anor Londo. La hidden zone credo intendi quella dove c'è la statua gigante in cui si trova un anello.

Comunque, ma per sbloccare l'armonizzazione (credo sia lo slot in alto) bisogna aumentare Fede e Intelligenza? Ho sbloccato tramite i Tomo diverse piromanzie interessanti. Fino adesso ho scelto un setup fisico, ma vorrei iniziare a livellare statistiche anche sulla magia.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2022, 14:42   #12087
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1514
Ragazzi qual è il livello consigliato per affrontare il boss finale? Sono al livello 75 e praticamente ho appena finito l'area segreta
Spoiler:
tombe dimenticate
battendo pure il boss
Spoiler:
Gundyr, il campione
.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 08:10   #12088
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Ragazzi qual è il livello consigliato per affrontare il boss finale? Sono al livello 75 e praticamente ho appena finito l'area segreta
Spoiler:
tombe dimenticate
battendo pure il boss
Spoiler:
Gundyr, il campione
.
Livello 1:

https://youtu.be/LTCCAgWHE3o

__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 11:35   #12089
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
e io al livello 90 non riesco a battere l'ultimo boss, l'anima dei tizzoni. Sto sclerando. Muoio sempre nella seconda fase.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 09:47   #12090
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
A che punto sei? Il boss finale a me non sembrava niente di che. Gli attacchi sono molto prevedibili. Quando giocavo, andavo in aiuto degli altri giocatori e lo stendevo sempre da solo. Lo avrò ucciso trenta volte.
Tra l'altro: l'ho reinstallato di recente ma è normale che l'online non va più? Hanno chiuso i server?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 09:51   #12091
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26417
I server li hanno chiusi da quando han confermato la falla nei server individuata poco prima dell'uscita di Elden Ring. Che io sappia non si è saputo più nulla.

Ora invece potrei fare lo sborone postando il link del mio video di come faccio fuori l'Anima dei Tizzoni ma sono onesto: i miei video di DS3 erano far seguire qui la mia run solo arco. E dubito che il buon Bias_89 stia giocando in solo arco, per cui non sarebbe molto indicativo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 10:11   #12092
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Ma quindi i server dei vari souls prima di elden ring son tutti giù? Anche su console?

( ds 1-2-3 li ho per pc ma anche per ps4 e xbox sekiro idem i server demon's ps3 son morti da un pezzo, ps5 spero di no bloodborne ps4 spero vadano sempre volevo rifarci una run prima o poi )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 10:17   #12093
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma quindi i server dei vari souls prima di elden ring son tutti giù? Anche su console?

( ds 1-2-3 li ho per pc ma anche per ps4 e xbox sekiro idem i server demon's ps3 son morti da un pezzo, ps5 spero di no bloodborne ps4 spero vadano sempre volevo rifarci una run prima o poi )
Su console sono tutti attivi, che io sappia.
A Dark Souls 3 su PSN ci ho giocato usando l'online fino a 3 giorni prima che uscisse Elden Ring.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 16:02   #12094
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A che punto sei? Il boss finale a me non sembrava niente di che. Gli attacchi sono molto prevedibili. Quando giocavo, andavo in aiuto degli altri giocatori e lo stendevo sempre da solo. Lo avrò ucciso trenta volte.
Tra l'altro: l'ho reinstallato di recente ma è normale che l'online non va più? Hanno chiuso i server?
Ucciso oggi dopo non so quanti tentativi, l'unico boss che mi ha dato parecchi grattacapi.
Alla fine ho utilizzato una strategia tanto insolita quanto efficace: prima fase con spada (+10) visto che è era più duro da battere ma comunque più gestibile, e nella seconda fase ho usato l'arco da cavalcadraghi potenziano a +4 (non avevo abbastanza pezzi di titanite) con frecce oscure e colpivo tenendomi a distanza di sicurezza. Solo cosi sono riuscito a batterlo. Maledetto

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ora invece potrei fare lo sborone postando il link del mio video di come faccio fuori l'Anima dei Tizzoni ma sono onesto: i miei video di DS3 erano far seguire qui la mia run solo arco. E dubito che il buon Bias_89 stia giocando in solo arco, per cui non sarebbe molto indicativo.
Azz e invece pure io l'ho ucciso con l'arco ma ovviamente è stata una scelta disperata. Infatti l'arco l'ho utilizzato solo nella seconda fase sapendo che era più debole ai colpi e temibilissimo nel combattimento corpo a corpo



Comunque si, i server sono down da parecchio tempo ormai.

Ultima modifica di Bias_89 : 16-03-2022 alle 15:05.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 23:25   #12095
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2723
dai tentativi fatti, i fratelli sono risultati i boss più difficili nel mio caso.
persino la danzatrice, che alla prima run stesi alla prima botta, in seguito mi dette da penare più del boss finale.. due tentativi ed è caduto.

La prima run la mollai ai fratelli..lol. Poi mesi dopo riprovai

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v