Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio
Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio
Bitrix24 è un CRM, ma anche una suite per la unified collaboration & communication, oltre che uno strumento per gestire progetti complessi tramite flussi di lavoro digitali. Integra funzioni per la marketing automation, la robotic process automation e addirittura strumenti per realizzare siti ed e-commerce. Una suite completa, in grado di "parlare" con le principali applicazioni sul mercato, incluso Microsoft 365, Google Drive, e anche i PBX
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujifilm aggiorna il suo pancake 27mm, aggiungendo ghiera dei diaframmi e tropicalizzazione. La focale standard ne fa un'ottima scelta per chi ama il reportage e la prospettiva naturale.
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo
AMD ha introdotto una nuova tecnologia chiamata FidelityFX Super Resolution (FSR). Da molti vista come la risposta al DLSS (Deep Learning Super Sampling) di Nvidia, ha un obiettivo simile ma lo raggiunge in modo diverso: nessuna rete neurale, ma algoritmi che permettono di fare un upscaling ottenendo quindi maggiori prestazioni senza degradare troppo il dettaglio rispetto a quello nativo. La tecnologia, a differenza del DLSS, è agnostica: funziona quindi sia sulle GPU AMD che su quelle Nvidia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 08:12   #28141
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Kratos85

Secondo me dire che è meno stabile il Wifi (la cui stabilità è già difficile da verificare) senza dare dati oggettivi a me pare poco significativo.
E' solo un mio modesto parere, dopo l'aggiornamento alla 7.27 ho questa impressione.
Alcuni dispositivi che ho in casa, che non avevano mai avuto problemi di disconnessione, ora di tanto in tanto perdono il segnale.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:19   #28142
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
raga aiuto QQ mi hanno agganciato la linea per poter usufruire di una vdsl ma il tecnico già mi ha smontato le speranza dicendomi che la scatola del condominio avendo un adesivo con 2 asterischi indica che la linea che parte dalla cabina si sdoppia in un altra scatola probabilmente di un altra palazzina e che il segnale sarà basso.... oltre alla fortuna che la centralina sta pure lontana...
Ha fatto i rilevamenti con il proprio strumento e mi ritrovo una velocità di 33 mega in down e 12 in up .....

secondo voi posso sistemare qualcosa con il 7590 o devo tenermela così ?
grazie

INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD Samsung 850 Pro - EVGA GeForce GTX 980 Classified ACX 2.0 - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD - NAS QNAP 212 - Winzoz 10 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:58   #28143
Steu83
Member

Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Ciao, che problemi sono stati riscontrati con la 7.27 di preciso?
A me pare che il wi-fi sia molto meno stabile.
A me oltre ai soliti problemi di perdita di velocità e infiniti errori ES e CRC dopo alcuni minuti, addirittura alcuni dispositivi perdevano la connessione in wifi. Per la mia esperienza questo 7.27 è un disastro
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:30   #28144
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
raga aiuto QQ mi hanno agganciato la linea per poter usufruire di una vdsl ma il tecnico già mi ha smontato le speranza dicendomi che la scatola del condominio avendo un adesivo con 2 asterischi indica che la linea che parte dalla cabina si sdoppia in un altra scatola probabilmente di un altra palazzina e che il segnale sarà basso.... oltre alla fortuna che la centralina sta pure lontana...
Ha fatto i rilevamenti con il proprio strumento e mi ritrovo una velocità di 33 mega in down e 12 in up .....

secondo voi posso sistemare qualcosa con il 7590 o devo tenermela così ?
grazie

se mai ti riuscissero ad attivare un profilo 35b e provi il fritz, forse forse arrivi a 70 in down e 15/16 in up, ma sono supposizioni, ogni linea è a se e dovresti solo provare

Ma se non hai un 7590, forse è meglio che chiedi nel topic fttc dell'operatore che hai scelto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - @ 🚀 TIM Fttc speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:51   #28145
alefello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
se mai ti riuscissero ad attivare un profilo 35b e provi il fritz, forse forse arrivi a 70 in down e 15/16 in up, ma sono supposizioni, ogni linea è a se e dovresti solo provare

Ma se non hai un 7590, forse è meglio che chiedi nel topic fttc dell'operatore che hai scelto
Come farebbe ad aumentare l'upload in 35b, quando viene incrementato solo lo spettro di download nel passaggio da 17a?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
alefello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:04   #28146
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Ho un 7590 e pensavo una volta installato il modem di Fastweb cambiarlo appunto con il mio che presumo sia meglio del loro
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD Samsung 850 Pro - EVGA GeForce GTX 980 Classified ACX 2.0 - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD - NAS QNAP 212 - Winzoz 10 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:48   #28147
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Con quei parametri il profilo 35b se lo sogna, già è difficile che agganci tutte le frequenze del 17a, con il 35b potrebbe peggiorare o rimanere invariato, il Golden Modem " parla chiaro"

Ultima modifica di ness.uno : Oggi alle 12:50.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:13   #28148
Progman
Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao, premettendo che ho usato tutte le guide sul sito AVM, non riesco in alcun modo a far funzionare la deviazione di chiamata dal fisso al mio cellulare. Se imposto in qualsiasi modalità la linea di casa risulta occupata.
Sono su rete Tim VDSL.
Gentilmente avete qualche dritta da darmi, grazie.
Progman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:28   #28149
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
"se mai ti riuscissero ad attivare un profilo 35b e provi il fritz, forse forse arrivi a 70 in down e 15/16 in up, ma sono supposizioni, ogni linea è a se e dovresti solo provare"

Non è necessario che diventiate ogni volta pesanti qui dentro, sempre a sindacare, è un ipotesi, una mia supposizione e come sempre ogni linea è a sè

Quote:
Originariamente inviato da alefello Guarda i messaggi
Come farebbe ad aumentare l'upload in 35b, quando viene incrementato solo lo spettro di download nel passaggio da 17a
se il chipset e driver del modem fanno un buon lavoro non è detto che 2/3mbit in up possa recuperarli rispetto al citato goldenmodem

Io in up e 17a agganciavo massimi teorici 22/23 e qualcosa, poi in 35b e fritz 28/28.5 (con il dlink 5592 anche 29/29.5)

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Con quei parametri il profilo 35b se lo sogna, già è difficile che agganci tutte le frequenze del 17a, con il 35b potrebbe peggiorare o rimanere invariato, il Golden Modem " parla chiaro"
Il "golden modem" che tanto parla chiaro, sulla mia linea dava 136mbit .. il timhub mi aggancia a 137mbit .. il dlink 5592 142/142mbit .. il fritz >200mbit e tanti saluti

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - @ 🚀 TIM Fttc speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : Oggi alle 15:32.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtu...
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acqui...
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'&egra...
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di gra...
Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile Revolut per il trading di criptovalute: una piat...
NASA InSight continua ad avere problemi ...
Space Jam: New Legends in arrivo su Game...
Ferrari 296 GTB è realtà e...
Kolari Vision ha la soluzione per il sur...
Fujifilm X-S10 in arrivo il firmware 2.0...
28 pollici, 4K e 144 Hz: arriva U28G2XU,...
IIDEA: i migliori videogiochi italiani n...
Nel 2022 l'iPhone 5G più economic...
Sky ha 4 nuovi canali! Ecco serie, inves...
Apple MacBook Air con chip M1 e 512GB di...
Battlefield 2042: i bot riempiranno i po...
HUAWEI Summer Black Friday: 7 giorni di ...
Windows 11, questo pomeriggio la present...
FireCuda 530, il nuovo SSD M.2 PCI Expre...
Ecco iPhone 13: modellini di prova mostr...
Firefox 89
Sandboxie
SiSoftware Sandra Lite
IsoBuster
GeForce Experience
NTLite
Dropbox
Driver NVIDIA GeForce 471.11 WHQL
Radeon Software Adrenalin 21.5.2 WHQL
Radeon Software Adrenalin 21.6.1 Optio
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack