Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2017, 15:55   #1001
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Gente,
da qualche giorno Uplay mi fa le bizze: ha fatto qualche aggiornamento ed ora mi richiede email e password al lancio e vabbeh, fin li niente di male.. Solo che metto i dati richiesti e non mi fa comunque accedere, al refresh ripropone lo stesso form di richiesta dati e non si schioda di li.
Inutile dire che ho già fatto un reset password e che, una volta attivata la nuova password, dal sito mi logga tranquillamente.. mentre il software installato in locale non si degna di farmi entrare.
Qualche soluzione?
Disinstallo e reinstallo? (Mi romperebbe farlo, ho division installato che si poggia su Uplay e riscaricarlo da capo con la mia linea sarebbe da spararsi...).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:06   #1002
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
In linea di massima la disinstallazione del client non dovrebbe toccare i giochi installati, ma non ci giurerei al 100% quindi per sicurezza potresti spostare la cartella d'installazione di Division da qualche altra parte. Quindi disinstalli/reinstalli uplay. A quel punto rimetti il gioco nel percorso originale, avvii uplay, apri la scheda del gioco e sotto il pulsantone blu a sinistra premi il collegamento "Cerca gioco installato" e gli fai puntare la cartella di Division. Lui farà il sync per i save e il pulsante blu si trasformerà da "Scarica" a "Gioca".
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:21   #1003
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In linea di massima la disinstallazione del client non dovrebbe toccare i giochi installati, ma non ci giurerei al 100% quindi per sicurezza potresti spostare la cartella d'installazione di Division da qualche altra parte. Quindi disinstalli/reinstalli uplay. A quel punto rimetti il gioco nel percorso originale, avvii uplay, apri la scheda del gioco e sotto il pulsantone blu a sinistra premi il collegamento "Cerca gioco installato" e gli fai puntare la cartella di Division. Lui farà il sync per i save e il pulsante blu si trasformerà da "Scarica" a "Gioca".
Ottima idea effettivamente.
Dai, stasera ci provo. In ogni caso stranissimo problema.
Grazie ulukaii!


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 18:11   #1004
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Sapete dove bisogna iscriversi per la closed beta di For Honor? Su Uplay non trovo nulla a riguardo...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 18:18   #1005
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Sapete dove bisogna iscriversi per la closed beta di For Honor? Su Uplay non trovo nulla a riguardo...
http://forhonor.ubisoft.com/game/it-it/register/
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 18:21   #1006
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Sapete dove bisogna iscriversi per la closed beta di For Honor? Su Uplay non trovo nulla a riguardo...
cerca con google for honor beta
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 18:27   #1007
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ed io che pensavo ci fosse un "iscriviti" da qualche parte su uplay.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 17:44   #1008
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8311
prima che qualcuno si lamenta

Hello everyone,


We are aware that some users are currently unable to login to Uplay PC and are currently investigating.

We apologise for the inconvenience and appreciate your patience whilst we investigate.


Kind Regards,


http://forums.ubi.com/announcement.php?f=515
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 00:33   #1009
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
ciao bella gente
è normale che le azioni uplay di AC Liberation hd, nonostante il popup ingame, non vengano registrate dal client (e quindi niente punti uplay né xp profilo..)?
le ricompense uplay le ha sbloccate tranquillamente, stessa cosa con gli achievements...


ps: nel caso qualcuno volesse aggiungermi, il mio nick è ThePonz87
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 07:08   #1010
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Può succedere, in genere vengono poi risincronizzate al successivo avvio, esempio a me è capitato recentemente con qualche azione di Wildlands

Per rimanere in tema...


Quote:
MAISON RABBIDS - VIRIL, IL PROFUMO

Maison Rabbids ha catturato le essenze più pregiate per realizzare un profumo per lui speziato e con una pungente nota muschiata: Viril

Grazie alla nostra esperienza nei videogiochi abbiamo girato il mondo e odorato le ascelle di innumerevoli Rabbids per regalarvi questo profumo irresistibile, che non vi farà mai più passare inosservati.

SONO DIVENTATO IRRESISTIBILE
"La mia popolarità è schizzata alle stelle, ho trovato una ragazza, ho ottenuto una promozione e il mio gatto ha smesso di graffiarmi. Sono diventato irresistibile" - ha dichiarato un utilizzatore di Viril
In pratica è un coupon 20% su Uplay
Quote:
Il coupon non può essere combinato con altre offerte promozionali - valido fino alle 23:59 (CET) del 02/04/2017

Ultima modifica di ulukaii : 01-04-2017 alle 08:56.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 10:31   #1011
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Può succedere, in genere vengono poi risincronizzate al successivo avvio, esempio a me è capitato recentemente con qualche azione di Wildlands
sarà..
la prima delle azioni è 'completa sequenza 1'.. fatta martedì e ancora nulla..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 10:34   #1012
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sarà..
la prima delle azioni è 'completa sequenza 1'.. fatta martedì e ancora nulla..
Se è solo una questione di sync, te lo aggiorna al successivo avvio del client, altrimenti difficilmente ti riappare.
Tieni presente poi che alcuni sono buggati, a volte è necessario ripetere l'azione per ottenerli.

Forse anche a me un paio non me li ha dati di quel titolo, adesso vado a controllare

PS: mi sbagliavo, non era di Liberation ma di Unity (Sipario per l'esattezza).

Ultima modifica di ulukaii : 01-04-2017 alle 10:38.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 10:47   #1013
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tieni presente poi che alcuni sono buggati, a volte è necessario ripetere l'azione per ottenerli.
ho riprovato giusto ieri a rigiocare la prima sequenza su un nuovo save, ma alla fine il popup 'azione completata' non mi è nemmeno uscito (come invece aveva fatto martedì)
poi proseguendo, ho fatto anche la seconda azione (sincronizza tutti i punti osservazione): anche lì popup comparso normalmente, achievement sbloccato.. ma sul client nulla, tutte le azioni sono ancora bloccate..

rosico..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 18:17   #1014
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
gioco completato al 100%, tutti gli obiettivi regolarmente sbloccati, ma sul profilo le 4 azioni risultano ancora da fare..

ho provato a contattare il supporto a riguardo..
se risolvono bene, altrimenti il me completista sarà particolarmente alterato

edit:
aggiornamento situazione delle 21.13
Quote:
Gentile ThePonz87,

la ringrazio per le immagini e le informazioni che ci ha fornito, grazie alle quali abbiamo potuto sbloccarle le azioni che non aveva ricevuto.

Spero di esserle stato d'aiuto e la invito a ricontattarci in caso necessitasse ancora del nostro supporto.

Cordialmente

Thomas
Centro Assistenza Ubisoft
si può dire di tutto di ubi, ma il supporto mi pare funzioni bene
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 05-04-2017 alle 21:39.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 07:42   #1015
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Bene, buono a sapersi se capita di nuovo. Poi più che per una questione completezza (che ci sta anche ovviamente) c'è da dire che quelle azioni sono pure associate a crediti e quelli bene o male servono per sbloccare contenuti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 15:02   #1016
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Ma a voi lo shop interno a Uplay funziona ? Perfetto fino a 2 giorni fa, ora risulta temporaneamente non disponibile.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 15:31   #1017
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Ma a voi lo shop interno a Uplay funziona ? Perfetto fino a 2 giorni fa, ora risulta temporaneamente non disponibile.
Ho provato: idem
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 19:37   #1018
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Capisco. Grazie.
Pensa quelli che hanno preso il coupon con l'acquisto di R6 Siege a 23,99...ma è giusto dire che store.ubi.com funziona.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 20:04   #1019
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Boh, quando ho controllato la versione web funzionava (e anche ora funziona), mentre da client non si collega. Quindi per chi vuol fare acquisti o sfruttare coupon, usa lo store web (che da pure meno problemi che da client). Tra l'altro lo store sul client è tornato solo nell'ultimo anno, per un bel pezzo l'avevano escluso.

Ultima modifica di ulukaii : 09-09-2017 alle 20:08.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 11:21   #1020
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Io, preso da una frenzy per titoli ignorati (e la possibilità di applicare un ulteriore 20% di sconto con sole 100 uplay units), ho acquistato su Uplay in un mese The Division, Far Cry 4, Far Cry Primal, Anno 2205 e STEEP. Operazioni senza alcun difetto, identiche (per dire) a Steam. Unico problema l'impossibilità di salvare i dati della fatturazione che è quindi necessario inserire ogni volta.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v