Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2021, 19:44   #21
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Si é ripresentato nuovamente il problema togliendo l'altro HD che avevo messo; praticamente con i due HD inseriti all'inizio parte la schermata che dice quale HD far partire. Togliendo l'HD che avevo aggiunto, quello che ho sempre usato non si avvia e parte la solita schermata con errore 0xc000000e.
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 06:20   #22
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Procediamo per esclusione...il primo tentativo è quello già suggerito: accedi al BIOS, abilita la modalità "Legacy" (CSM) e disabilita il "Secure Boot", fatto ciò salva i parametri appena modificati e prova nuovamente a caricare Windows.
Ho provato a fare quello che mi hai suggerito ed ho trovato questo:
Su SECURE BOOT era settato su other os e l'ho spostato su windows uefi mode
e non mi fa disabilitare secure boot
Le tre caselline che ho trovato in merito a legacy sono tutte settate su LEGACY ONLY. Riavvio e non cambia niente.
Aggiungo che quando ho i 2 HD inseriti quando riavvio mi esce la schermata con quale dei due windows debbo avviare; se levo l'altro HD e quindi avvio con l'HD che mi interessa mi esce all'avvio quell'errore e quindi non si avvia. Forse é il boot di quell'HD che si é sfasciato?
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 07:42   #23
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Ho provato a fare quello che mi hai suggerito ed ho trovato questo:
Su SECURE BOOT era settato su other os e l'ho spostato su windows uefi mode
e non mi fa disabilitare secure boot
Le tre caselline che ho trovato in merito a legacy sono tutte settate su LEGACY ONLY. Riavvio e non cambia niente.
Aggiungo che quando ho i 2 HD inseriti quando riavvio mi esce la schermata con quale dei due windows debbo avviare; se levo l'altro HD e quindi avvio con l'HD che mi interessa mi esce all'avvio quell'errore e quindi non si avvia. Forse é il boot di quell'HD che si é sfasciato?
Mi sa che la partizione di avvio è sull' HD che scolleghi.......sarebbe da vedere cosa dice Gestione Disco, con tutti e due i dischi collegati .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 08:06   #24
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Mi sa che la partizione di avvio è sull' HD che scolleghi.......sarebbe da vedere cosa dice Gestione Disco, con tutti e due i dischi collegati .
Allego schermata della gestione del disco. Il C é quello che da solo non parte
https://ibb.co/N3mC2pP
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 11:29   #25
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Allego schermata della gestione del disco. Il C é quello che da solo non parte
https://ibb.co/N3mC2pP
Hai la partizione di Avvio (Riservato per il Sistema) in E......è ovvio che se E non è collegato non parte niente.......

Fai come suggerito da Phoenix2005 .

Altrimenti dovresti..........con un solo HD collegato, reinstallare il SO da zero..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 14:19   #26
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Aggiornamento: con il soft Macrium Reflect si é risolto tutto a primo colpo. Ora si apre e non esce più l'errore. Unico problemino é che quando avvio nel logo ASUS il cerchietto gira per molto tempo prima di avviare il sistema operativo; questo HD é un SSD e prima si avviava velocemente; pensate che si possa levare questo difettuccio? Ancora mille grazie a tallines e phoenix2005
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 18:40   #27
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
- Come primo tentativo, stacca eventuali periferiche USB attaccate esternamente (lascia solo mouse/tastiera) e nel caso verifica nuovamente i tempi di caricamento.
- Se ti riferisci alla schermata con il logo Asus quella la puoi disabilitare da BIOS.
- Se ti riferisci al “cerchietto” del caricamento di Windows allora forse come prima cosa converrebbe controllare le periferiche di massa a livello hardware tramite CrystalDiskInfo.

E sottolineo che vanno controllate tutte le periferiche di massa collegate ed attive in fase di boot: SSD + Hard Disk. Posta i relativi screen solo se il programma rileva dei danni alle periferiche.

Inizia da qui, poi eventualmente procediamo con altri test.
Allego i risultati di Cristalldisk. Su questo pc ho solo un HD che é appunto un SSD; non ho periferiche usb collegate, solo una stampante samsung ma la tengo sempre spenta.
https://ibb.co/dkz9d23
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 19:25   #28
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Praticamente rimane 40 secondi circa all'avvio come da foto che allego
https://ibb.co/7NCjgKR
Immagini allegate
File Type: png MACR.PNG (16.6 KB, 4 visite)
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.

Ultima modifica di verris : 05-05-2021 alle 19:36.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 20:39   #29
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Allego gestione disco
https://ibb.co/B3zs8nT
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 06:29   #30
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
E sì...è un poco "incasinato"...nulla di grave comunque (si può sistemare): però prima procedi con il test via BIOS e con CrystalDiskMark.
Allora ho fatto da bios Load optimal default, ho fatto anche con crystaldiskinfo (buono) e non é cambiato niente. Comunque se ritenete che fosse una difficile, acquisto un altro ssd, inserisco win10 vergine ed a poco a poco mi passo tutto sul nuovo. Faccio presente che il problema é solo all'avvio perché poi quando si apre windows il tutto funziona velocemente come prima
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 08:02   #31
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1213
forse è una cosa da poco conto, ma provare non costa nulla.
stacca il cavo di connessione stampante. sebbene sia spenta è cmque un collegamento alla macchina.

poi: da esegui - msconfig nella tab avvio cosa hai di spuntato? ossia hai delle voci con flag? tutte? alcune si altre no? e se posti uno shot con le varie voci forse ci aiutano a capire cosa carica la tua macchina in avvio (di sicuro qualcosa non va in fase di avvio...)

ultimo: hai tutto in C (quasi 500GB) e oltre alle 2 di sistema nessuna partizione... non sarebbe il caso di creare delle partizioni?? in caso di virus sarebbe attaccato C: e non le altre (in molti casi, non in tutti, ma le partizioni servono a volte!). e poi anche x altri motivi sarebbe meglio partizionare lo spazio. dallo stesso Gestione disco è un attimo a creare tutte le partizioni che vuoi.
questo ovviamente è un surplus, nulla a che fare con il tuo problema di avvio.
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 13:07   #32
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
È l’ultima opzione, prima ce ne sono altre. Per cominciare prova a verificare il settaggio di questi parametri BIOS e, nel caso fossero differenti, modificali:

Menù → Boot

Boot Logo Display = DISABILITATO
Fast Boot = ABILITATO
CSM = DISABILITATO
OS Type = WINDOWS UEFI MODE
Boot Device Control = UEFI ONLY
Boot From Network Device = IGNORE

Menù → AI Tweaker

BCLK DRAM Frequency = AUTO
DRAM Frequency = AUTO

Menù → Advanced

Hyper-Threading = ABILITATO
Active Processor Core = TUTTI
Hardware Prefetcher = ABILITATO
Adjacent Cache Line Prefetcher = ABILITATO
Boot Performance Mode = TURBO
Turbo Mode = ABILITATO

Al solito salva le nuove impostazioni, esci dal BIOS e verifica nuovamente le performance in fase di boot.
Molte di queste voci non le ho trovate; boot logo l'ho disabilitato; fast boot ok; csm l'ho disabilitato; os time messo su windows uefi mode; boot device control e boot from network device non li ho trovati;
nel menù ai tweaker ho trovato solo dram frequency che è in auto;
delle ultime ho trovato solo Hyper-Threading
Provando ora l'unica differenza é che invece del logo Asus appare il simbolo di windows e sta sempre fermo i 40 secondi
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 13:09   #33
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
forse è una cosa da poco conto, ma provare non costa nulla.
stacca il cavo di connessione stampante. sebbene sia spenta è cmque un collegamento alla macchina.

poi: da esegui - msconfig nella tab avvio cosa hai di spuntato? ossia hai delle voci con flag? tutte? alcune si altre no? e se posti uno shot con le varie voci forse ci aiutano a capire cosa carica la tua macchina in avvio (di sicuro qualcosa non va in fase di avvio...)

ultimo: hai tutto in C (quasi 500GB) e oltre alle 2 di sistema nessuna partizione... non sarebbe il caso di creare delle partizioni?? in caso di virus sarebbe attaccato C: e non le altre (in molti casi, non in tutti, ma le partizioni servono a volte!). e poi anche x altri motivi sarebbe meglio partizionare lo spazio. dallo stesso Gestione disco è un attimo a creare tutte le partizioni che vuoi.
questo ovviamente è un surplus, nulla a che fare con il tuo problema di avvio.
Ho staccato la stampante ma non cambia niente; su avvio di msconfig ho disabilitato tutto e provando a riavviare rimane sempre a caricare per 40 secondi
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 13:54   #34
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1213
se rimane fermo x 40 sec è ovvio che cerca di caricare qualcosa... che non va...
dato x assunto che da msconfig non hai nulla in avvio automatico (o cmque dici di aver disabilitato tutto) prova a vedere in gestione periferiche com'è la situazione (e meglio se posti qui uno shot): non avendo da msconfig qualcosa in avvio devi avere (probabilmente) qualcosa tra le periferiche di sistema che non viene visto o caricato correttamente in avvio.
attendiamo tuo shot di gestione periferiche. se invece è tutto ok allora puoi anche evitare lo shot...
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 17:15   #35
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
se rimane fermo x 40 sec è ovvio che cerca di caricare qualcosa... che non va...
dato x assunto che da msconfig non hai nulla in avvio automatico (o cmque dici di aver disabilitato tutto) prova a vedere in gestione periferiche com'è la situazione (e meglio se posti qui uno shot): non avendo da msconfig qualcosa in avvio devi avere (probabilmente) qualcosa tra le periferiche di sistema che non viene visto o caricato correttamente in avvio.
attendiamo tuo shot di gestione periferiche. se invece è tutto ok allora puoi anche evitare lo shot...
Credo che gestione periferiche sarebbe gestione dispositivi che é tutto ok
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 17:20   #36
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Da W10, apri un prompt dei comandi come amministratore ed esegui un chkdisk sulla partizione di boot:

chkdsk c: /f

Windows ti chiederà di procedere (Y)...poi riavvia e attendi la fine della procedura chkdsk. Terminata la scansione, riavvia ancora e verifica nuovamente i tempi di caricamento di W10.
Ho fatto il chkdsk mi é uscito che veniva fatto al prossimo riavvio; riavviato ha fatto, poi oltre al riavvio di chkdsk ho riavviato nuovamente ma sempre la stessa cosa, il mistero continua
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 17:28   #37
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1213
si, intendevo gestione dispositivi, sorry.

se li è tutto ok allora x adesso non ho altri suggerimenti...
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 20:33   #38
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Allego quello che legge minitool partition wizard
https://ibb.co/S7DLM95
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 06:45   #39
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
- Di MiniTool Partition Wizard mi dovresti far vedere la schermata completa (anche con la parte grafica).
- Aggiungi anche uno screenshot delle partizioni così come le "vede" Macrium.
Ok allego quello che hai richiesto:

https://ibb.co/0r31QMc

https://ibb.co/Xx6dZsB
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.

Ultima modifica di verris : 07-05-2021 alle 06:47.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:08   #40
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
E sì...bisognerebbe metterci le mani sopra...ma visto che si tratta di operazioni “delicate” le terrei come ultima opzione. Nel mentre, entra nel BIOS e prova ad eseguire il boot in modalità “legacy” quindi non-UEFI: OS Type = Other OS

Assicurati, inoltre, che il “Secure Boot” sia su “DISABLED” (nota: potrebbe esserci una voce specifica ON/OFF oppure la gestione del Secure Boot potrebbe avvenire in automatico); salva le nuove impostazioni, esci dal BIOS e verifica nuovamente le performance (almeno un paio di riavvii).

PS
La sequenza di boot così modificata potrebbe non funzionare: nel caso, ripristina i normali valori BIOS-UEFI).
Con legacy non parte, con uefi ed other os parte come prima. Sabato provo a mettere questo SSD sull'altro pc per vedere se fa la stessa cosa
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v