Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2013, 15:30   #561
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
domande

ciao a tutti, anche io sono molto interessato ad acquistare un tablet con i nuovi processori atom con win 8.1

Volevo chiedervi una cosa:

1) la definizione di questo tablet è soddisfacente? al di fuori che non mi serva un full hd, ma foto e video si vedono bene o hanno l'effetto pixel visibile?(un po quadrettoso diciamo, premetto che non posso andarlo a vedere di persona prima del fine settimana)

2) il modulo 3g non c'è giusto?

3) sono indeciso fra questo, l'hp omni 10 e il dell vanue 11, ovviamente hanno prezzi diversi, come budget non vorrei supererare i 400€, ma l'hp vale il sovrapprezzo oppure no?

4) a livello di autonomia l'hp e questo?

Grazie!

Ultima modifica di JefferFB : 02-12-2013 alle 16:05.
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 16:21   #562
Telperion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Asus Transformer T100... (quelli che aspettano)

Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Da giovedì 5 dicembre Asus T100 in offerta da Mediaworld a 329 euro!
Mi viene un po' da Bestemmiare in questi casi.....😤😤

Vabè diciamo che anche io avevo fretta di comprarlo. Più che altro nei 20 euro ci si può far stare qualche accessorio tipo la micro sd


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 16:36   #563
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
1) Io ho visto il VivoTab Smart LTE che ha un monitor con stessa risoluzione, e secondo me si vede benone.
La questione del FullHD in display così piccoli la trovo una commercialata ridicola, a meno di particolari esigenze ovviamente.
Secondo me il FullHD ha poco senso in monitor inferiori al 23", ok che un tablet e cell lo guardi da vicino, ma non esageriamo.

2) No, non c'è, e non è previsto un modello con.

3 e 4 non sono in grado di rispondere, considera comunque che questo Asus ha un rapporto specifiche/prezzo altissimo, nel senso anche che sono andati a risparmio su qualche materiale. Sembra un buon aggeggio, ma non è certamente di alta qualità.
Quindi se vedi un apparecchio simile ad un prezzo un po' superiore, molto probabilmente è l'asus ad avere un prezzo basso, e non l'altro un prezzo alto.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 17:04   #564
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2438
certo che 329 euro che prezzo... sarà solo nei negozi fisici o anche online?
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 17:06   #565
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Da giovedì 5 dicembre Asus T100 in offerta da Mediaworld a 329 euro!
Interessante, vedo se riesco a farci un salto!
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 17:12   #566
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Da giovedì 5 dicembre Asus T100 in offerta da Mediaworld a 329 euro!
Dove l'hai visto?
Solo da te o in tutti i mediaworld ?
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 17:33   #567
daedin89
Senior Member
 
L'Avatar di daedin89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
Messaggi: 1054
in tutti i mediaworld.
c'è sul volantino nazionale basta guardare sul sito ufficiale. è pure in prima pagina!
__________________
Il mio PC:
AMD Phenom II X2 550 + NOCTUA NH-U9B - ASUS M4A785TD-M EVO - 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz CL7 (?) - NVIDIA 8800GT 512MB + Coolink GFXCHILLA ...Il tutto dentro un Aerocool QS-200
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 17:38   #568
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Eh ma per tutti i diavoli ho appena cercato, ho usato pure la ricerca e non m'ha trovato un tubo!
Faccio schifo
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 17:45   #569
XB-J
Senior Member
 
L'Avatar di XB-J
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1009
Su Amazon è sceso a 335 €
XB-J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 19:26   #570
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
1) Io ho visto il VivoTab Smart LTE che ha un monitor con stessa risoluzione, e secondo me si vede benone.
La questione del FullHD in display così piccoli la trovo una commercialata ridicola, a meno di particolari esigenze ovviamente.
Secondo me il FullHD ha poco senso in monitor inferiori al 23", ok che un tablet e cell lo guardi da vicino, ma non esageriamo.

2) No, non c'è, e non è previsto un modello con.

3 e 4 non sono in grado di rispondere, considera comunque che questo Asus ha un rapporto specifiche/prezzo altissimo, nel senso anche che sono andati a risparmio su qualche materiale. Sembra un buon aggeggio, ma non è certamente di alta qualità.
Quindi se vedi un apparecchio simile ad un prezzo un po' superiore, molto probabilmente è l'asus ad avere un prezzo basso, e non l'altro un prezzo alto.
Grazie mille! Secondo te operazioni di editing video semplici con pinnacle o Power director riuscirei a farli? Vorrei lavorare i progetti li e finirli col mio notebook. È possibile teoricamente?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 19:38   #571
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Teoricamente si... ma praticamente non so fino a che punto.
Il vantaggio per esempio di un monitor fullHD è proprio, non solo di avere una definizione maggiore, ma di avere più spazio di lavoro.
Naturalmente questo vuol dire che tutta la roba, scritte, icone, saranno piccole, e la comodità a mio parere diventa troppo scarsa per "lavorare".
Il videoediting è una cosa troppo pesante, se hai in mente di fare 'sta roba io non prenderei in considerazione un tablet, almeno non di questo tipo.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 20:28   #572
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Teoricamente si... ma praticamente non so fino a che punto.
Il vantaggio per esempio di un monitor fullHD è proprio, non solo di avere una definizione maggiore, ma di avere più spazio di lavoro.
Naturalmente questo vuol dire che tutta la roba, scritte, icone, saranno piccole, e la comodità a mio parere diventa troppo scarsa per "lavorare".
Il videoediting è una cosa troppo pesante, se hai in mente di fare 'sta roba io non prenderei in considerazione un tablet, almeno non di questo tipo.
Non vorrei fare nulla di pesante solo montaggio basico su tablet e rifinire tutto su PC.
Vorrei fare qualcosa tipo imovie. Inserisco video, taglio, 2 transizioni e lo passo poi al notebook.
Più che risoluzione io parlavo di ppi. Cioè mi piacerebbe un video definito per vedere video e foto. Non voglio un effetto pixelloso. Non so se riesco a farmi capire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di JefferFB : 02-12-2013 alle 20:32.
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 22:40   #573
sethi79
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 19
Nuovo aggiornamento bios per il T100, ora siamo alla 220
sethi79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 08:54   #574
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Teoricamente si... ma praticamente non so fino a che punto.
Il vantaggio per esempio di un monitor fullHD è proprio, non solo di avere una definizione maggiore, ma di avere più spazio di lavoro.
Naturalmente questo vuol dire che tutta la roba, scritte, icone, saranno piccole, e la comodità a mio parere diventa troppo scarsa per "lavorare".
Il videoediting è una cosa troppo pesante, se hai in mente di fare 'sta roba io non prenderei in considerazione un tablet, almeno non di questo tipo.
ho guardato un video su youtube e l'editing video è possibile anche velocemente, non capisco veramente a questo punto come sia possibile...cioè è veramente potente questo tablet/pc...ad un presso basso...boh
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 08:56   #575
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
L'editing video è veloce perchè usa il quick sync Intel
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:58   #576
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
domanda:
si dice di preferire i tab win non rt perchè qui ci si può installare ciò che si vuole..ma voi che ci installate su un tab? in quei 10 pollici e con quelle iconee minuscole e l' hw non proprio da desk?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:58   #577
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
L'editing video è veloce perchè usa il quick sync Intel
in realtà ho visto un video con power director, ma cmq anche il programma inter non è male...sono veramente senza parole cmq, con questi nuovi processori si apre un mondo per i tablet con soluzioni desktop
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 10:01   #578
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
domanda:
si dice di preferire i tab win non rt perchè qui ci si può installare ciò che si vuole..ma voi che ci installate su un tab? in quei 10 pollici e con quelle iconee minuscole e l' hw non proprio da desk?
non so bene se un 10 sia poco (addirittura ci sono dei nuovi 8 pollici dell con lo stesso sistema), il discorso è che puoi usare le app dell'rt e nello stesso momento usare un programma x86. è una convergenza impensabile fino a pochi mesi fa. soprattutto con prestazioni sopra la media
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 10:11   #579
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
domanda:
si dice di preferire i tab win non rt perchè qui ci si può installare ciò che si vuole..ma voi che ci installate su un tab? in quei 10 pollici e con quelle iconee minuscole e l' hw non proprio da desk?
Le icone le puoi ingrandire, ma puoi comunque avere un sistema abbastanza portatile da attaccare via HDMI a qualsiasi televisore e godere di un ambiente desktop abbastanza appagante.
L'Atom integrato è equiparabile ad un E6300 @1.86Ghz, quindi diciamo che non fa propriamente schifo.
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 10:19   #580
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6986
Ma avete mai sentito parlare di netbook?

i produttori ci hanno puntato tanto, per poi arrivare alla fine della produzione in questi mesi dato che la gente comprava i tablet ed è stato un mezzo "flop"...

e ora c'è un passo in avanti: si sono re-inventati il "netbook" con la tastiera staccabile... che diventa un tablet!

Io sul mio netbook ci ho installato di tutto: non ci posso giocare ne fare editing... Ma ci guardo un filmetto sul letto, ci leggo dei pdf... e lo uso anche per lavoro!!! ci scarico il programma sui PLC dentro al cantiere
Prima utilizzavo un 15" da 2Kg... poi ho visto che un netbook è più leggero, e la batteria dura 10 ore quindi scarico tutti i programmi dentro ai PLC senza fermarmi mai

Cioè, se volete giocarci non compratelo... ma se volete usarlo per internet e office, è perfetto.
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v