Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2011, 18:39   #41
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
@cassy89 , ciao hee hè ...ti credo vedi tù
io logicamente , andrei su quello che costa meno
poi io farei cosi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=25

per le differenze di prezzo , sì effettivamente la 2 Gb di ram video ( tra l'altro non è che serva a moolto e credo i programmiistallati a diffferenza ) , e bhee i 4 Gb di ram a 1333 mhz è meglio averli
ecco spiegato il prezzo maggiore

@ibanez89 hei tù !! mi vuoi portar via i clienti ...
ovviamente , stò a scheerzà


grazie

Ultima modifica di blues 66 : 12-09-2011 alle 20:57.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 23:58   #42
Cassy89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
Cerca di prendere la versione con un banco di ram soltanto "quindi 4gb" costa veramente poco "20€ spedito" fare l'upgrade a 8gb
Nell'S01 son 6 GB e mi sembra che sono distribuiti 4 in un banco e 2 nell'altro. Potrei cmq comprarne uno da 4 e sostituirlo con quello da 2! No?! E quello da 2 che sarebbe pure originale samsung lo rivenderei e mi rifarei (anche se la spesa è minima per comprarne un altro) dei soldi spesi per l'altro banco Non sarebbe fattibile? Almeno avrei un i7 con 8 GB. Altrimenti prendendo quello con un banco solo da 4 Gb (l'S02), sarebbe poi sì con 8 GB, ma pur sempre un i5!
Cassy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 09:48   #43
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Allora, ammetto che comincio a non capirci più nulla facciamo un pò di chiarezza

Prendiamo in esame i seguenti note, che sono simili tra loro tranne per piccole cose:

RF511 S01:

Cpu: i5 2410 Dual core 2.3Ghz + HT
Ram: 4GB su un banco (un banco disponibile)
Vga Gt540m 1GB DDR3
USB 2x2.0 e 2x3.0
HD 640Gb 5400rpm
Lettore Non previsto (almeno così si capisce dal sito bho)
Batteria 6 Celle
Display: Lucido

-Pro: Economico, USB 3.0, ottima capacità HD
-Contro: Mancanza DVD (??), schermo lucido (ovviamente secondo preferenze)
-Prezzo: 523€

RF511 S02:

Cpu: i7 2630 Quad core 2.0Ghz + HT
Ram: 4GB su un banco (un banco disponibile)
Vga Gt540m 1GB DDR3
USB 2x2.0 e 2x3.0
HD 500Gb 5400rpm
Lettore DVD+DVD-RW
Batteria 6 Celle
Display: Lucido

-Pro: CPU Quad, USB3.0
-Contro: Schermo lucido, costoso (130€ in più per un quad)
-Prezzo: 667€ (io lo presi in offerta alla euronics oline a 612€ spedito)

RC530-S01:

Cpu: i7 2630 Quad core 2.0Ghz + HT
Ram: 4GB su un banco e 2Gb sull'altro
Vga Gt540m 2GB DDR3
USB 4x2.0
HD 750Gb 5400rpm
Lettore DVD+DVD-RW
Batteria 6 Celle
Display: Opaco (Mi confermate?)

-Pro: Quad, schermo opaco, eccellente capacità HD
-Contro: Solo usb 2.0
-Prezzo: Non trovato

RC530-S02:

Cpu: i5 2410 Dual core 2.3Ghz + HT
Ram: 4GB su un banco (un banco disponibile)
Vga Gt540m 2GB DDR3
USB 4x2.0
HD 640Gb 5400rpm
Lettore DVD+DVD-RW
Batteria 6 Celle
Display: Opaco (Mi confermate?)

-Pro: Ottima capacità HD, schermo opaco
-Contro: Mancanza usb, Costo (lo schermo opaco, senza contare la mancanza di usb 3.0 costano 90€ in più)
-Prezzo: 610€


Quindi se vuoi risparmiare, non hai necessità del quad "a me serve per convertire i divx in dvd e per le macchine virtuali" e lo schermo lucido non ti fa ribrezzo secondo me il miglior acquisto è l'RF511 S01

Quanto costa il modello RC530-S01?

Cmq anche volendo dubito che riesci a rivendere la ram da 2Gb, dovresti darla via a 9/10€ spedita
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 12:15   #44
Cassy89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
Allora, ammetto che comincio a non capirci più nulla facciamo un pò di chiarezza

Prendiamo in esame i seguenti note, che sono simili tra loro tranne per piccole cose:

RF511 S01:

Cpu: i5 2410 Dual core 2.3Ghz + HT
Ram: 4GB su un banco (un banco disponibile)
Vga Gt540m 1GB DDR3
USB 2x2.0 e 2x3.0
HD 640Gb 5400rpm
Lettore Non previsto (almeno così si capisce dal sito bho)
Batteria 6 Celle
Display: Lucido

-Pro: Economico, USB 3.0, ottima capacità HD
-Contro: Mancanza DVD (??), schermo lucido (ovviamente secondo preferenze)
-Prezzo: 523€

RF511 S02:

Cpu: i7 2630 Quad core 2.0Ghz + HT
Ram: 4GB su un banco (un banco disponibile)
Vga Gt540m 1GB DDR3
USB 2x2.0 e 2x3.0
HD 500Gb 5400rpm
Lettore DVD+DVD-RW
Batteria 6 Celle
Display: Lucido

-Pro: CPU Quad, USB3.0
-Contro: Schermo lucido, costoso (130€ in più per un quad)
-Prezzo: 667€ (io lo presi in offerta alla euronics oline a 612€ spedito)

RC530-S01:

Cpu: i7 2630 Quad core 2.0Ghz + HT
Ram: 4GB su un banco e 2Gb sull'altro
Vga Gt540m 2GB DDR3
USB 4x2.0
HD 750Gb 5400rpm
Lettore DVD+DVD-RW
Batteria 6 Celle
Display: Opaco (Mi confermate?)

-Pro: Quad, schermo opaco, eccellente capacità HD
-Contro: Solo usb 2.0
-Prezzo: Non trovato

RC530-S02:

Cpu: i5 2410 Dual core 2.3Ghz + HT
Ram: 4GB su un banco (un banco disponibile)
Vga Gt540m 2GB DDR3
USB 4x2.0
HD 640Gb 5400rpm
Lettore DVD+DVD-RW
Batteria 6 Celle
Display: Opaco (Mi confermate?)

-Pro: Ottima capacità HD, schermo opaco
-Contro: Mancanza usb, Costo (lo schermo opaco, senza contare la mancanza di usb 3.0 costano 90€ in più)
-Prezzo: 610€


Quindi se vuoi risparmiare, non hai necessità del quad "a me serve per convertire i divx in dvd e per le macchine virtuali" e lo schermo lucido non ti fa ribrezzo secondo me il miglior acquisto è l'RF511 S01

Quanto costa il modello RC530-S01?

Cmq anche volendo dubito che riesci a rivendere la ram da 2Gb, dovresti darla via a 9/10€ spedita
Allora io appunto parlavo dell' RC530-S01, lo schermo ho letto che è lucido e sì, sono 4 GB in un banco e 2 GB nell'altro. Quindi volevo togliere quello da 2 GB e metterne un altro da 4 GB, così da avere 8 GB invece di 6 GB. Il costo è di 699 euro da mediaworld. E' vero non ci sono le Usb 3 ma alla fine non è che mi importa tanto. Sono stata fino ad adesso con le usb 2 e mi andava bene. E poi raramente uso l'usb, uso di più il bluetooth! Penso che per soli 80 euro in più rispetto all'RC530 S02, prenderò l'RC530 S01! Gli RF511 li ho scartati adesso perchè sono venuta a conoscenza di alcuni bug.. Mi pare la cpu?! o.O Buh non lo so, ma che comunque ci sono rivenditori che spacciano quelli buggati con quelli revisionati. Ecco perchè il costo basso anche se usciti prima. Quindi penso di andare sul sicuro con l'RC530 S01.
Cassy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 12:20   #45
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
cassy ciao , non serve quotare tutto il post di Ibanez .

invece per i problemi di bug dele cpu dell'I7 quelle risalivano , circa a marzo , poi credo hanno risolto se leggi tutto il thread lo dicono
ciao
P.S se aquisti l'RC 530S01 ottima macchina

Ultima modifica di blues 66 : 21-09-2011 alle 17:26.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 13:00   #46
Cassy89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
cassy cia non serve quotare , tutto il post di Ibanez .

invece per i problemi di bug dele cpu dell'I7 quelle risalivano , circa a marzo , poi credo hanno risolto se leggi tutto il thread lo dicono
ciao
P.S se aquisti l'RC 530S01 ottima macchina
Ehi ciao! Scusami se ho quotato tutto il post! Chiedo venia XD
Io so che hanno abbassato i prezzi perchè appunto stanno vendendo ''vecchi'' fondi di magazzino e che facendo la verifica con i vari programmi anche se spunta b3 non è possibile sapere se in realtà si tratta di quelli revisionati. Quindi siccome mi è già bastato sto hp che mi è durato 4 anni, non vorrei che il prossimo pc mi durasse 2! Quindi alla fine ci spendo 80 euro in più ma ho la sicurezza che sia un pc valido e duraturo! Qualora lo dovessi prendere l'RC 530 S01 mi sa che devo aprire io il thread perchè non ne ho trovati.
Cassy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 13:21   #47
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Cassy89 Guarda i messaggi
Ehi ciao! Scusami se ho quotato tutto il post! Chiedo venia XD
Io so che hanno abbassato i prezzi perchè appunto stanno vendendo ''vecchi'' fondi di magazzino e che facendo la verifica con i vari programmi anche se spunta b3 non è possibile sapere se in realtà si tratta di quelli revisionati. Quindi siccome mi è già bastato sto hp che mi è durato 4 anni, non vorrei che il prossimo pc mi durasse 2! Quindi alla fine ci spendo 80 euro in più ma ho la sicurezza che sia un pc valido e duraturo! Qualora lo dovessi prendere l'RC 530 S01 mi sa che devo aprire io il thread perchè non ne ho trovati.
Questo problema scartalo completamente, potrebbe succedere anche all'altra versione del note, basta inviare un'email alla samsung e se è il caso te lo cambiano!

Se l'RC530-S01 ha anch'esso lo schermo lucido io ci penserei su due volte visto che pagherei 150gb di hd in più 30€, le usb sono una rivoluzione nel campo storage visto che il balzo è notevolissimo, dai 10mb/s delle usb 2.0 agli 85mb/s delle usb 3.0 e per un hd esterno sono una manna dal cielo, sopratutto in ottica longevità, la ram video non considerarla minimamente visto che a 720p non useresti nemmeno 512mb a pieno

Se invece ha lo schermo opaco lo sforzo dei 30€ lo farei volentieri visto che dovrebbe risultare più comodo in mobilità
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 17:56   #48
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
@cassy89 ... allora potresti modificarlo
grazieee

rispondo anche qui per i programmucci benchmark
cè qualcuno ?
che con un samsung i7 posta i suoi ?

per il colore nessuno sà aiutarmi ?
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 19:14   #49
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
@cassy89 ... allora potresti modificarlo
grazieee

rispondo anche qui per i programmucci benchmark
cè qualcuno ?
che con un samsung i7 posta i suoi ?

per il colore nessuno sà aiutarmi ?
Venerdì dovrebbe arrivarmi il carica batterie e ti do una mano io
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 19:39   #50
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Ok !! attendo
intanto vedo di fare io qualkè bench
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 20:01   #51
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Grazie,il problema del display blu lo hai risolto?
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 21:01   #52
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
ciao Mizio69 Oilaà , pian pianin ci arriverò , ci stò lavorando . Sicuramente è qualke driver della gestione monitor .
Bè comunque . Io son come San Tommaso deve essere tutto alla perfezione

domanda in generale

Il samsung update , è meglio attivarlo oppure , mi affido ai driver delle case Ufficiali

Ultima modifica di blues 66 : 13-09-2011 alle 21:07.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:10   #53
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Ciao ragazzi
In questi giorni sto facendo una ricerca per trovare un nuovo notebook per mia mamma. Non ha grosse esigenze (in particolare office e navigazione), dovrà essere però un notebook affidabile perché dovrà durare diversi anni. Il pc attuale è (era) un hp pavillion con grossi problemi di smaltimento calore (partita la scheda video per 3 volte).

Ho adocchiato questo Samsung da MW a 599 e mi sembra un buon prezzo.. So che è anche "troppo" per quello che deve fare lei ma mi sembrava una buona occasione (sono in dubbio tra questo e un Vaio che però costa 50 euro di più e ha una scheda video più scarsa). Mi confermate che rimane abbastanza "fresco" come temperatura? Vi sembra di costruzione "robusta"? Il fatto che non abbia le usb 3.0 può essere una mancanza "grave"? (io non credo..)

Sarei orientato a prenderlo da MW perché c'è una interessante estensione di garanzia, inoltre danno pure l'office (non ho capito però quante licenze..)

Fatemi sapere,

Grazie
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:23   #54
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
ciao , licenze Office credo 1 , io non l'ho ancora attivata ...
per il discorso robustezza , è di buona fattura , Anche i Vaio , mà son tutta plastica , qui dovresti trovare dell' alluminio , nella scocca !

riguardo la temperatura ... siamo sui 38- 35 gradi a core in Uso normale
navigare chattare ... insomma Web surfing ...
non mi stancherò mai , di riperterlo ...sia le temperature , la consistenza e l'uso che sè nè deve fare , godono di un buon rapporto prezzo prestazioni in più la tastiera a isola , è azzeccatissima ( sembra un MAC )

questo notebook è azzeccatissimo
per le USB 3 , io finora ho sempre usato USB 2 , e non ho avuto ...o dato mooolta importanza , caso mai cè il Bluethoot 3 nuovo !!!

insomma , compralo ne rimarrai soddisfatto ... tra l'altro sfruttio l'estensione della garanzia
anche perchè , poi tra l'altro è molto veloce .
ciao
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:31   #55
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Bene, grazie della dritta! Ora devo vedere quanti ancora ne hanno a disposizione e se ci sono problemi ad aspettare qualche giorno.

Piuttosto, ci sono problemi a fare lo switch tra scheda integrata e dedicata? Ho letto che su un modello simile c'era stato qualche problema..

Qui invece ho indicato gli altri notebook che sto valutando per la scelta, sarei però indirizzato verso questo Samsung..

PS Se mi confermi che ha anche un wifi con buona portata ti ringrazio
__________________
Dell XPS 1640 user

Ultima modifica di Massi983 : 15-09-2011 alle 12:36.
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 21:06   #56
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Ciao , dunque riguardo la scheda Video cambia in automatico , ovvero quando
applicazion in 3D la richiedono , se leggi post addietro , pui vedere , la mia recensione in prima pag... comunque mi pare puoi , mettere tù nel pannello Nvidia quale scheda desideri , far partire ...
ripeto anche , che Io il note non lo uso per giocare

riguardo alla connessione Wi Fi per ora nessun problema di linea ,
aggancia benissimo
come modem/router ;
uso un Netgear DG-834GT 108-Mb e prende bene in tutto l'appartamento di circa 110 Mq.
tieni in considerazione che il Wi Fi in ogni casa , può essere diverso, da casa a casa...dovute dà avversità , basta un 'ostacolo qualunque ...e sei fregato---

forse sono stato un pò pessimista
comunque se non hai avuto mai , problemi di sorta sulla linea , con il PC di casa , alla fine credo non nè dovresti avere !!

ciao
Blues 66
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 08:29   #57
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Bene grazie
Mi confermi quindi che anche lo switch "manuale" tra le due schede funziona senza problemi?? Perché qui leggo alcuni problemi su un Samsung gemello (quella dello switch automatico mi era sfuggita, ottimo!)
Questo Samsung mi pare parecchio interessante

Per il wifi, sì sono consapevole dei vari problemi che ci possono essere. Con il note precedente abbiamo avuto qualche problema ma penso dipenda anche dal router che non deve essere tra i migliori purtroppo (netgear dgn1000). Proveremo comunque ad attivare anche la banda n, devo però prima dotare anche gli altri pc di schedina wifi adeguata
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 14:16   #58
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
Bene grazie
Mi confermi quindi che anche lo switch "manuale" tra le due schede funziona senza problemi?? Perché qui leggo alcuni problemi su un Samsung gemello (quella dello switch automatico mi era sfuggita, ottimo!)
Questo Samsung mi pare parecchio interessante

Per il wifi, sì sono consapevole dei vari problemi che ci possono essere. Con il note precedente abbiamo avuto qualche problema ma penso dipenda anche dal router che non deve essere tra i migliori purtroppo (netgear dgn1000). Proveremo comunque ad attivare anche la banda n, devo però prima dotare anche gli altri pc di schedina wifi adeguata
Occio che lo swich è software, non come alcuni portatili di altre case dove puoi schegliere dal bios con quale scheda video partire disattivando optimus
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:29   #59
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
ciao , per risolver il problema
andate sul pannello di controllo NVIDIA -> Gestisci 3D Impostazioni -> Impostazioni globali -> Graphics Processor preferiti - > High Performance (nVIDIA). This should solve your problem. Questo dovrebbe risolvere il problemaa potete fare così !!

se qualcuno lo ha gia fatto , sarebbe utile metterlo in prima pagina

messo in prima pagina

oilà Ibanez, arrivato l'adattatre ?

Ultima modifica di blues 66 : 17-09-2011 alle 16:52.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:56   #60
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
ciao , per risolver il problema
andate sul pannello di controllo NVIDIA -> Gestisci 3D Impostazioni -> Impostazioni globali -> Graphics Processor preferiti - > High Performance (nVIDIA). This should solve your problem. Questo dovrebbe risolvere il problemaa potete fare così !!

se qualcuno lo ha gia fatto , sarebbe utile metterlo in prima pagina

oilà Ibanez, arrivato l'adattatre ?
sisi arrivato oggi, nell'altro theard leggi che mi hanno combinato

Ho potuto usare il pc solo nel srfing visto che ho tanto lavoro da fare entro martedì e si sta comportando in modo eccellente, lo schermo anche con luminosità a metà è godibile anche all'esterno, scalda pochissimo anzi è proprio freddo e tira avanti con wifi per più di 5 ore, al 30% di batt l'ho caricato, erano passate 4 ore e mezza... la tastiera è molto comoda, pecca solo il escursione dei tasti, e il touchpad è molto preciso e comodo, il calore si sente molto nei giochi dove il pc si può tenere sulle gambe ma non è proprio una goduria di questi tempi. questa sera come vado a lavoro mi aspetta il pacco di amazon con altri 4gb di ram, forse domani pom dopo che mi sveglio dal sonno mattutino li monto, anche se non ho ancora capito come smontare per bene il pannello... dopo di che la vera goduria comincerà martedì quando avrò smaltito il grosso del lavoro... e partiranno i test


ps. vedremo anche dopo il rodaggio come vanno le casse per ora è presto e danno ancora di metallico perchè si devono ammorbidire
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v