Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2009, 23:54   #81
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 885
info

Ciao ragazzi ho ormai ho installato il win7 ma volevo sapere come si fa ad installare il software acer per fare il backup? e poi volevo sapere se nell'installazione del win7 dovevo cancellare le 2 partizioni oem, una da 10 gb e l'altra non ricordo, voi che avete fatto?
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 20:29   #82
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho ormai ho installato il win7 ma volevo sapere come si fa ad installare il software acer per fare il backup? e poi volevo sapere se nell'installazione del win7 dovevo cancellare le 2 partizioni oem, una da 10 gb e l'altra non ricordo, voi che avete fatto?
io sinceramente non mi sono mai interessato del backup del notebook, per questo le 2 partizioni le ho cancellate.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:44   #83
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
io sinceramente non mi sono mai interessato del backup del notebook, per questo le 2 partizioni le ho cancellate.
Bhe è importante creare il DVD di sistema del tuo notebook è molto comodo sebza dover reiniziare d'accapo o per una ipotetica rivendita del portatile. Comunque ormai ho formattato tutto anche io provvedero a fare backup personali con acronis o quello di win7.
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:47   #84
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 885
Polvere

Scusate ragazzi ma anche voi avete polvere ed impurità tra la pellicola e lcd? io ne ho un pò e se stò controluce si vede molta polvere incastrata come detto tra la pellicola e lcd!! ma voi?
Io l'ho appena ritirato dall'assistenza per togliere un grosso pezzo di impurità come fossero 5 pixel bruciati al centrro dello schermo!!
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:20   #85
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma anche voi avete polvere ed impurità tra la pellicola e lcd? io ne ho un pò e se stò controluce si vede molta polvere incastrata come detto tra la pellicola e lcd!! ma voi?
Io l'ho appena ritirato dall'assistenza per togliere un grosso pezzo di impurità come fossero 5 pixel bruciati al centrro dello schermo!!
io ho controllato molto frettolosamente, ma non ho notato polvere tra pellicola e pixel, apparte la solita polvere fuori dallo schermo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 16:07   #86
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Raga qualcuno di voi ha fatto caso alle temperature? le mie in basso consumo con vga nvidia disattivata sono: core1: 42° core2: 42° hard disk:35° (temperature rilevate da everest ultimate e sono in idle).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:52   #87
Leonraf
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 10
Ciao a tutti!ragazzi ho acquistato anche io questo portatile, e dopo aver fatto un backup mi sono fiondato ad installare windows 7 64 bit, ma ho riscontrato dei problemi...
il bluethoot quando lo clicco, se installo il launch manager 0.0.1.4 mi esce l'icona sul desktop con una x rossa in basso e non si attiva mai, mentre se installo il launch manager 3.0.0.4 quando lo clicco esce sul desktop nessun dispositivo...
sono andato in gestione dispositivi e mi escono 3 icone con un punto esclamativo con scritto "periferica sistema base", ho provato a installarle tutte e tre scegliendo come cartella con i driver quella del bluethoot, ma non vanno... suggerimenti?
Leonraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 13:04   #88
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Leonraf Guarda i messaggi
Ciao a tutti!ragazzi ho acquistato anche io questo portatile, e dopo aver fatto un backup mi sono fiondato ad installare windows 7 64 bit, ma ho riscontrato dei problemi...
il bluethoot quando lo clicco, se installo il launch manager 0.0.1.4 mi esce l'icona sul desktop con una x rossa in basso e non si attiva mai, mentre se installo il launch manager 3.0.0.4 quando lo clicco esce sul desktop nessun dispositivo...
sono andato in gestione dispositivi e mi escono 3 icone con un punto esclamativo con scritto "periferica sistema base", ho provato a installarle tutte e tre scegliendo come cartella con i driver quella del bluethoot, ma non vanno... suggerimenti?
ti sei assicurato che il modello che hai acquistato è dotato di bluetooth integrato? nel caso fosse presente, prova ad installare di nuovo vista e a fare l'upgrade a seven (quindi con i driver preinstallati in vista e quindi funzionanti) e fammi sapere.

intanto faccio un UP per il mio messaggio precedente

Quote:
Raga qualcuno di voi ha fatto caso alle temperature? le mie in basso consumo con vga nvidia disattivata sono: core1: 42° core2: 42° hard disk:35° (temperature rilevate da everest ultimate e sono in idle).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 17:45   #89
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Raga qualcuno di voi ha fatto caso alle temperature? le mie in basso consumo con vga nvidia disattivata sono: core1: 42° core2: 42° hard disk:35° (temperature rilevate da everest ultimate e sono in idle).
sono regolari e pure basse per un notebook!
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:24   #90
Ormas
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 137
Ciao raga,
ho acquistato questo bel portatile, ad un buon prezzo.
ha un buon processore, memorie varie, e scheda video ibrida....(le videochiamate su msn non sono un granchè però)

ho vista home premium 32 bit...
fa pena
è lento
brrrrr
insomma, vorrei acquistare la licenza per xp 64 bit edition, in modo tale che il sistema riconosca tutti e 4 i Gb di ram....

speriamo funga
che ne dite?

grazie mille
Ormas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 06:04   #91
ste2006
Member
 
L'Avatar di ste2006
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
ti consiglio di passare a windows seven premium tanto con circa 15 euro te ne esci...è molto più veloce.mi ricordo il povero l'hardisk con su vista premium...quando lavoro
ste2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 08:58   #92
Ormas
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 137
seven me lo da a 32 bit, come il mio attuale OS.....e io vorrei un OS a 64 bit :-)
Ormas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 09:12   #93
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ormas Guarda i messaggi
seven me lo da a 32 bit, come il mio attuale OS.....e io vorrei un OS a 64 bit :-)
Il fatto che vista che hai preinstallato è lento non dipende dal fatto che sia 32bit o 64bit bensì dal fatto che ha parecchia roba inutile preinstallata (a me arrivava a 90 processi O.O). quindi ste2006 ha ragione, ti conviene ordinare la copia originale di seven home premium 32bit che è molto meglio di vista. ovvio che se vuoi vedere i 4gb dovrai installare una 64bit, ma in assoluto ti sconsiglierei xp64bit dato che ha parecchie incompatibilità con driver, programmi, ecc.
Detto questo a te la scelta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 09:42   #94
Ormas
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 137
Grazie
mi sorge una domanda :

i miei 4 Gb quindi non vengono gestiti da vista essendo un 32 bit?
Ormas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 10:12   #95
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ormas Guarda i messaggi
Grazie
mi sorge una domanda :

i miei 4 Gb quindi non vengono gestiti da vista essendo un 32 bit?
come puoi vedere sulle proprietà del sistema o sul task manager vista ne dovrebbe gestire per le applicazioni 3,2gb circa. lo stesso farà seven 32bit (ma fidati, è meglio di vista e non lo dico solo io )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 10:33   #96
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Ormas Guarda i messaggi
Ciao raga,
ho acquistato questo bel portatile, ad un buon prezzo.
ha un buon processore, memorie varie, e scheda video ibrida....(le videochiamate su msn non sono un granchè però)

ho vista home premium 32 bit...
fa pena
è lento
brrrrr
insomma, vorrei acquistare la licenza per xp 64 bit edition, in modo tale che il sistema riconosca tutti e 4 i Gb di ram....

speriamo funga
che ne dite?

grazie mille
Bhe ti assicuro che passaresti dalla padella alla brace, fatti servire ed installa Win7 anche perchè poi la differenza di uso memoria di un 64bit sarebbe di quasi 700mb in più visto che un 32bit ne usa effettivamente 3.25gb, FIDATI
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 10:43   #97
Ormas
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 137
Grazie ragazzi

Allora ricapitolando :

VISTA E SEVEN 32 BIT mi riconoscono 3,25 Gb ram, anche se fra le proprietà di sistema, vedo 4GB.

VISTA E SEVEN 64 BIT mi riconoscono 4 Gb ram ed oltre, ma essendo un OS a 64 bit, necessita di 700 Mb ram in più.

Quindi, mi conviene comprare la licenza di SEVEN home premium 32 bit a 15 euro dal sito acer .

Ho capito bene?

Ormas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 10:58   #98
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
L'unica cosa che ti conviene è non passare a xp 64bit. poi se vuoi la 32bit o la 64bit con 4gb è una scelta poco rilevante tuttora. con 32bit avrai librerie + leggere ma più lente di quelle a 64bit e avrai un consumo di ram su circa 500mb di ram (nn sono sicuro), mentre con la 64bit avrai librerie più pesanti ma più veloci, sempre se utilizzi programmi a 64bit e il consumo di ram viaggia intorno al gbyte. personalmente metterei la 64bit, ma sarebbe una spesa non indifferente acquistare una nuova copia di seven.
A conti fatti ti conviene prendere con 15€ seven 32bit.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 11:55   #99
Ormas
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 137
Grazie delle dritte....
ci sono particolari problemi driver acer per seven? ( in caso volessi formattare da zero e far partire l'installazione di seven bootandolo da cd)
Ormas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 13:15   #100
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ormas Guarda i messaggi
Grazie delle dritte....
ci sono particolari problemi driver acer per seven? ( in caso volessi formattare da zero e far partire l'installazione di seven bootandolo da cd)
io non ho riscontrato problemi, però ho sentito qualcuno che si lamentava dei driver per il bluetooth, ma non so di preciso se è capitato a molti oppure è stato qualche caso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v