Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2009, 21:45   #221
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Comandi DTMF servizi aggiuntivi Voce Tiscali



Fonte: Tiscali
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:57   #222
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi


Fonte: Tiscali
Grazie Alef... Provvedo subito ad inserire in Prima Pagina la Tua Lista...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:08   #223
Emihiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 786
Ragazzi, dal thomson ho questi valori, voi che ne dite, sto messo bene? Aggiungo che ho la linea attiva da una settimana, e raggiungo in download anche i 980 kb al secondo, sfiorando anche 1 mega .

Tempo di operatività: 0 giorni, 5:06:49
Tipo DSL: G.992.5 annex A
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 509 / 9.312
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/GB]: 96,04 / 2,28
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,0 / 0,0
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 8,5 / 20,5
Margine SN (upload/download) [dB]: 26,5 / 26,0
ID fornitore (locale/remoto): TMMB / GSPN
Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0
Perdita del collegamento (remoto): 0
Secondi errore (locale/remoto): 0 / 0
Errori FEC (upload/download): 0 / 298
Errori CRC (upload/download): 0 / 0
Errori HEC (upload/download): 0 / 0
Emihiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:32   #224
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Emihiro Guarda i messaggi
Ragazzi, dal thomson ho questi valori, voi che ne dite, sto messo bene? Aggiungo che ho la linea attiva da una settimana, e raggiungo in download anche i 980 kb al secondo, sfiorando anche 1 mega .

Tempo di operatività: 0 giorni, 5:06:49
Tipo DSL: G.992.5 annex A
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 509 / 9.312
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/GB]: 96,04 / 2,28
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,0 / 0,0
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 8,5 / 20,5
Margine SN (upload/download) [dB]: 26,5 / 26,0
ID fornitore (locale/remoto): TMMB / GSPN
...
Non sei messo bene... ma BENISSIMO!!!
Hai una Linea con Valori ECCELLENTI... Stai agganciando FONDO SCALA le Portanti ADSL2+ della 8 Mega TISCALI... Potresti andare tranquillamente anche a 24 Mbps!!!



Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 12:05   #225
hale19
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
Messaggi: 90
quanto vi pinga in media? x giocare com'è questa connessione?
__________________
il mio computer = intel e5300@325x10 1,30V processore sfigato - dissipatore zerotherm zen fz120 - asrock P45 twinturbo 2000 - 2x2GB RAM DDR3 - crossfirex radeon 4850 + radeon 4870
hale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 12:45   #226
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da hale19 Guarda i messaggi
quanto vi pinga in media? x giocare com'è questa connessione?
La Tutto Incluso Tiscali Interleaved ha circa 10 ms in più di "Latenza", rispetto una Linea Adsl in FastPath:


Codice:
tracert maya.ngi.it

Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

  1     1 ms    <1 ms    <1 ms  192.168.1.254
  2    19 ms    18 ms    18 ms  213.205.0.138
  3    19 ms    18 ms    18 ms  static-213-205-12-97.clienti.tiscali.it [213.205.12.97]
  4    19 ms    20 ms    18 ms  static-213-205-13-85.clienti.tiscali.it [213.205.13.85]
  5    19 ms    18 ms    18 ms  ge-2-1-0-300.cag20.ip.tiscali.it [213.205.1.77]
  6    36 ms    36 ms    35 ms  so-6-0-0.mil19.ip.tiscali.net [89.149.186.98]
  7    37 ms    37 ms    37 ms  inet-gw.ip.tiscali.net [213.200.68.22]
  8    37 ms    37 ms    37 ms  212.239.110.46
  9    38 ms    36 ms    38 ms  shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
 10    37 ms    37 ms    38 ms  ns2.ngi.it [88.149.128.3]

Rilevazione completata.
Non gioco spesso OnLine, ma quando lo faccio non riscontro problemi...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 13:04   #227
hale19
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
Messaggi: 90
sapete se tiscali ha filtri per il p2p?

quili sono le compagnie telefoniche che applicano questi filtri?

io ora ho fastweb mi trovo benissimo ma costa veramente tanto quindi mi vedo costretto a cambiare, mi consigliate questa tiscali ?
__________________
il mio computer = intel e5300@325x10 1,30V processore sfigato - dissipatore zerotherm zen fz120 - asrock P45 twinturbo 2000 - 2x2GB RAM DDR3 - crossfirex radeon 4850 + radeon 4870
hale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 13:23   #228
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Tiscali NON filtra ed è - come minimo - tre spanne superiore a FastFreg!

Non c'è nulla di meglio attualmente dell'operatore sardo.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 15:32   #229
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Non c'è nulla di meglio attualmente dell'operatore sardo.
E' molto importante però, essere raggiunti nella Propria Centrale Telefonica dalla Rete proprietaria TISCALI e di avere una Linea Telefonica con Valori di Attenuazione e Margine di rumore di discreta qualità. Se una una delle caratteristiche elencate prima non fosse presente, non sarà possibile ottenere una Connessione ADSL che possa soddisfare al 100% le aspettative del nuovo Cliente...



Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 17:26   #230
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da hale19 Guarda i messaggi
sapete se tiscali ha filtri per il p2p?

quili sono le compagnie telefoniche che applicano questi filtri?

io ora ho fastweb mi trovo benissimo ma costa veramente tanto quindi mi vedo costretto a cambiare, mi consigliate questa tiscali ?
no in ull si in ws

tiscali ws tele2 libero ws vodafone

Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Tiscali NON filtra ed è - come minimo - tre spanne superiore a FastFreg!

Non c'è nulla di meglio attualmente dell'operatore sardo.
3 spanne sotto sicuro, almeno dal mio punto di vista

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
E' molto importante però, essere raggiunti nella Propria Centrale Telefonica dalla Rete proprietaria TISCALI e di avere una Linea Telefonica con Valori di Attenuazione e Margine di rumore di discreta qualità. Se una una delle caratteristiche elencate prima non fosse presente, non sarà possibile ottenere una Connessione ADSL che possa soddisfare al 100% le aspettative del nuovo Cliente...
Saluti...
anche con buona linea ci sono problemi spesso
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 17:52   #231
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
E' molto importante però, essere raggiunti nella Propria Centrale Telefonica dalla Rete proprietaria TISCALI e di avere una Linea Telefonica con Valori di Attenuazione e Margine di rumore di discreta qualità. Se una una delle caratteristiche elencate prima non fosse presente, non sarà possibile ottenere una Connessione ADSL che possa soddisfare al 100% le aspettative del nuovo Cliente...



Saluti...
Concordo in toto fratello: avendo tutti i requisiti elencati, l'ho dato per scontato! Hai fatto benissimo a specificarlo.

Ciauz!
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 19:24   #232
siiam
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
E' molto importante però, essere raggiunti nella Propria Centrale Telefonica dalla Rete proprietaria TISCALI e di avere una Linea Telefonica con Valori di Attenuazione e Margine di rumore di discreta qualità. Se una una delle caratteristiche elencate prima non fosse presente, non sarà possibile ottenere una Connessione ADSL che possa soddisfare al 100% le aspettative del nuovo Cliente...
Saluti...
scusa l'ignoranza, come distinguo l'offerta ULL da quella WS? per fastweb mi pare di ricordare che la verifica della copertura effettuata via internet spedisse su una pagina web diversa a seconda della risposta, per tiscali? delle risposte dei call center non so se avere fiducia..

e i dati di attenuazione e di rumore...
posso immaginare di ritrovare i valori (non esaltanti) che ho ora nel mondo di Alice? oppure c'è margine di variazione? (in miglioramento, spero!)
siiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 19:58   #233
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da siiam Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza, come distinguo l'offerta ULL da quella WS? per fastweb mi pare di ricordare che la verifica della copertura effettuata via internet spedisse su una pagina web diversa a seconda della risposta, per tiscali? delle risposte dei call center non so se avere fiducia..
Se sei raggiunto dalla Rete TISCALI, mettendo il Tuo numero telefonico per una verifica sull'offerta ADSL 20 MEGA FLAT (Shared Access), riceverai una risposta AFFERMATIVA con tanto di Complimenti!!! Se invece Ti verrà offerta una ADSL di Taglio inferiore, sarà un'ADSL WS, perchè nella Tua Centrale non sono presenti risorse disponibili della Rete Proprietaria TISCALI...

Quote:
e i dati di attenuazione e di rumore...
posso immaginare di ritrovare i valori (non esaltanti) che ho ora nel mondo di Alice? oppure c'è margine di variazione? (in miglioramento, spero!)
Putroppo a grandi linee i valori di linea ADSL del "mondo di Alice", danno un'idea sulla reale qualità del Tuo "doppino telefonico", che dalla Tua Centrale Telefonica fino a casa Tua, rimarrà comunque lo stesso. Il collegamento telefonico cambierà solo dentro la Tua Centrale Telefonica perchè verrà "permutato" sull'apparecchiatura proprietaria TISCALI...



Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 20:52   #234
siiam
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Se sei raggiunto dalla Rete TISCALI, mettendo il Tuo numero telefonico per una verifica sull'offerta ADSL 20 MEGA FLAT (Shared Access), riceverai una risposta AFFERMATIVA con tanto di Complimenti!!! Se invece Ti verrà offerta una ADSL di Taglio inferiore, sarà un'ADSL WS, perchè nella Tua Centrale non sono presenti risorse disponibili della Rete Proprietaria TISCALI...

Putroppo a grandi linee i valori di linea ADSL del "mondo di Alice", danno un'idea sulla reale qualità del Tuo "doppino telefonico", che dalla Tua Centrale Telefonica fino a casa Tua, rimarrà comunque lo stesso. Il collegamento telefonico cambierà solo dentro la Tua Centrale Telefonica perchè verrà "permutato" sull'apparecchiatura proprietaria TISCALI...



Saluti...
grazie!
ho appena ricevuto i complimenti da tiscali e quindi sono in ULL.
di attenuazione ho 33-35...
ma dopotutto al momento mi basterebbe rimediare ai problemi di collegamento che ho ora con la signorina Alice (e che dopo 2 mesi devono ancora sistemarmi ).

piuttosto che usare il modem/router a noleggio, penserei di acquistare un modem/router ADSL2+ e tenere separata la componente wifi usando come access point l'apple airport express.
c'è qualche considerazione particolare con cui dovrei scegliere il modem? qualsiasi modem ADSL2+ o qualcuno in particolare?
siiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 21:07   #235
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da siiam Guarda i messaggi
c'è qualche considerazione particolare con cui dovrei scegliere il modem? qualsiasi modem ADSL2+ o qualcuno in particolare?
Prendi un Buon MODEM/ROUTER ADSL2+, che abbia Chipset BROADCOM, perchè permette di configurare un Valore molto importante: l'SNR MARGIN (MARGINE di RUMORE)... Purtroppo il mio (USR9113) è uscito fuori produzione, ma comunque esistono valide alternative. Per esempio in casa NETGEAR il DG834GTIT...



Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 21:47   #236
siiam
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Prendi un Buon MODEM/ROUTER ADSL2+, che abbia Chipset BROADCOM, perchè permette di configurare un Valore molto importante: l'SNR MARGIN (MARGINE di RUMORE)... Purtroppo il mio (USR9113) è uscito fuori produzione, ma comunque esistono valide alternative. Per esempio in casa NETGEAR il DG834GTIT...
Saluti...
beh, volendo agganciare l'access point wifi della apple (così vado in classe N e, soprattutto, posso usarlo anche per attaccarmi allo stereo) allora potrei stare sui modelli privi del collegamento wifi ma con il solito hardware.

attualmente con alice uso il loro pirelli bianco con software brandizzato. ed ho enormi problemi per usare la linea voip (ho alice casa) quando uso la connessione internet.

migrando su tiscali mi interesserebbe poter gestire le priorità dei pacchetti tcp (mi pare si parli di QoS) dal modem.
attualmente telecom ha impostato un profilo con snr che variano tra i 10-12 (valori in DW), ed ho l'attenuazione che riportavo prima (33-35) ad un attainable rate di circa 10M (avevo chiesto l'alice power).

grazie per l'aiuto, mi sa che la prossima settimana tradirò la signorina alice...
grazie di tutto!
siiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 07:29   #237
marika43
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Messaggi: 1319
attualmente sono con telecom voce+adsl (alice 7mega)

desideravo capire le fasi per il passaggio a tutto incluso di tiscali
(verificato che il numero è raggiunto su rete tiscali anche per la 20mega)

1. adesione online su sito tiscali a tutto incluso
2. invio modulo via fax per la portabilità del numero

quali sono le fasi successive ?
ci sarà discontinuità del servizio (voce e/o adsl) ?

in pratica come avviene nel dettaglio il passaggio sia da un punto di vista comunicativo (tiscali, telecom, utente) che tecnico.

Ultima modifica di marika43 : 06-03-2009 alle 07:39.
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:01   #238
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
attualmente sono con telecom voce+adsl (alice 7mega)

desideravo capire le fasi per il passaggio a tutto incluso di tiscali
(verificato che il numero è raggiunto su rete tiscali anche per la 20mega)

1. adesione online su sito tiscali a tutto incluso
2. invio modulo via fax per la portabilità del numero

quali sono le fasi successive ?
ci sarà discontinuità del servizio (voce e/o adsl) ?

in pratica come avviene nel dettaglio il passaggio sia da un punto di vista comunicativo (tiscali, telecom, utente) che tecnico.
Si le prime due fasi sono quelle da te descritte; dopo aver compilato il modulo online, dopo circa 24/48ore verrai contattato sul cell. dal settore commerciale che ti chiederà una conferma dei dati inseriti.
Probabilmente qualche giorno dopo riceverai la chiamata del tuo attuale gestore che si piegherà ai tuoi voleri, o spudoratamente ti manda via.
Infine dovrai attendere un massimo di 40giorni lavorativi a partire dalla conferma dati per ottenere il distacco da telecom e passare sulle loro reti.
In teoria, non dovresti avere nessun disservizio.

Io personalmente, ho avuto problemi per 3giorni, rimanendo senza fonia ma MAI senza adsl
__________________
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti..
Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:11   #239
Y2K88
Senior Member
 
L'Avatar di Y2K88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 639
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Si le prime due fasi sono quelle da te descritte; dopo aver compilato il modulo online, dopo circa 24/48ore verrai contattato sul cell. dal settore commerciale che ti chiederà una conferma dei dati inseriti.
Probabilmente qualche giorno dopo riceverai la chiamata del tuo attuale gestore che si piegherà ai tuoi voleri, o spudoratamente ti manda via.
Infine dovrai attendere un massimo di 40giorni lavorativi a partire dalla conferma dati per ottenere il distacco da telecom e passare sulle loro reti.
In teoria, non dovresti avere nessun disservizio.

Io personalmente, ho avuto problemi per 3giorni, rimanendo senza fonia ma MAI senza adsl
Ciao, vorrei fare anche io lo stesso passaggio e questa risposta mi ha chiarito la maggior parte dei dubbi, volevo sapere però per quanto riguarda le bollette come funziona. Io ho appena pagato quella telecom per i due mesi precedenti e oggi vorrei chiedere l attivazione di tutto incluso di tiscali, per le prossime bollette cosa devo aspettarmi?
__________________
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo."
Y2K88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 19:21   #240
kbpsx
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 327
Ciao a tutti , scusate si vi disturbo, qualcuno di voi che è di Roma e ha tiscali tuttoincluso potrebbe farmi un tracert su www.silkroadonline.net e postarmi i risultati? grazie ciao!!
kbpsx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v