Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2006, 18:32   #1001
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
raga, ho bisogno di alcune spiegazioni.

secondo quanto riportato da questo sito, linkato in prima pagina

http://www.silentpcreview.com/Sectio...-artid-69.html

alcune motherboard per socket a, permettono di abbassare il Vcore a 1.1 volt..
prendiamo ad esempio la Abit NF7S , dove dice che permette Vcore 1.1 - 1.85.

Questo significa che permette di abbassare il Vcore ad 1.1, e anche alzarlo ad 1.85 , per un valore di 1.65 ad esempio per un duron ?

Inoltre, mi hanno detto quì sul forum che per abbassare il Vcore, la cpu deve supportarlo, nel senso che le cpu possono avere Vcore bloccati

Insomma, se comrpo una di quelle schede linkate nel sito, e ci metto su una qualsiasi cpu socket a ( duron, athlon xp .. ) posso SEMPRE abbassarne il Vcore ??
Vi chiedo ste cose perchè sono alla ricerca di una combinazione cpu+motherboard che permetta di abbassare al minimo possibile il voltaggio delle cpu socket a, così da tenerla senza ventole..
thx
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:37   #1002
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
O hai male interpretato quello che ti hanno detto, o ti hanno detto vaccate.

Ogni cpu ha un riconoscimento per la mobo per il voltaggio che necessita (vcore default), ma il voltaggio alla cpu può anche essere impostato manualmente in maniera diversa, ed è sempre la mobo che lo dà; la cpu agisce in maniera passiva, prende il voltaggio imposto dalla mobo.



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:45   #1003
Max2
Senior Member
 
L'Avatar di Max2
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Messaggi: 2548
Quote:
Originariamente inviato da geroge_exmpd
NO cd-rom e fdd, inutili; con la lan si fà tutto.
Scusa l'ignoranza .... e per installare il SO come fai??
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 08:04   #1004
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
O hai male interpretato quello che ti hanno detto, o ti hanno detto vaccate.

Ogni cpu ha un riconoscimento per la mobo per il voltaggio che necessita (vcore default), ma il voltaggio alla cpu può anche essere impostato manualmente in maniera diversa, ed è sempre la mobo che lo dà; la cpu agisce in maniera passiva, prende il voltaggio imposto dalla mobo.



Ciao!!
è probabile che abbia capito male, però ho cercato di puntualizzare più volte la cosa, e più volte mi hanno risposto che se si effettuano le modifiche sugli L ad esempio dei Duron, è perchè altrimenti non si potrebbe abbassare il vcore

a sto punto, quindi, se compro un duron a 0.13 micron, e lo setto su qualche scheda madre che lo permette, a 1.1 volt, ho risolto il problema, senza dover tagliare nessun L ?
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 10:30   #1005
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da geroge_exmpd
Ciao, anch'io stò pensando di metter sù un bel muletto e volevo qualche consiglio.

CUT
Imho 128mb sono un pò pochini... almeno 256mb e sei a posto

Se devi fare il case, direi di farci qualche feritoia per far entrare e uscire l'aria, soprattutto per l'hd che rulla praticamente sempre.

L'ali lo puoi lasciare senza copertura, non succede niente.

Opterei come sys op per un bel win2k ridotto all'osso con Nlite
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 10:35   #1006
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
è probabile che abbia capito male, però ho cercato di puntualizzare più volte la cosa, e più volte mi hanno risposto che se si effettuano le modifiche sugli L ad esempio dei Duron, è perchè altrimenti non si potrebbe abbassare il vcore

a sto punto, quindi, se compro un duron a 0.13 micron, e lo setto su qualche scheda madre che lo permette, a 1.1 volt, ho risolto il problema, senza dover tagliare nessun L ?
Le modifiche agli L si fanno solo per proci che vanno su mobo che non hanno la regolazione del voltaggio. Se la mobo ti fa regolare il voltaggio da bios, non hai problemi.

Cmq io sconsiglio di lasciare il procio senza ventola. Già una Epia 533 fanless se rimane accesa per tanto tempo scalda un botto. Un procio desktop anche se downvoltato a 1.1 dopo un pò può avere problemi. Meglio allora metterci una 8x8 a 5v che è praticamente inudibile. Poi tieni conto che una ventola, anche quella downvoltata a 5v, per raffreddare l'hard disk ci va.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 10:36   #1007
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da Max2
Scusa l'ignoranza .... e per installare il SO come fai??
Io ho installato il sys op con il lettore cd, e poi una volta che ho installato tutto il lettore l'ho tolto.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:02   #1008
Harlan Draka
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Portoferraio
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Le modifiche agli L si fanno solo per proci che vanno su mobo che non hanno la regolazione del voltaggio. Se la mobo ti fa regolare il voltaggio da bios, non hai problemi.

Cmq io sconsiglio di lasciare il procio senza ventola. Già una Epia 533 fanless se rimane accesa per tanto tempo scalda un botto. Un procio desktop anche se downvoltato a 1.1 dopo un pò può avere problemi. Meglio allora metterci una 8x8 a 5v che è praticamente inudibile. Poi tieni conto che una ventola, anche quella downvoltata a 5v, per raffreddare l'hard disk ci va.
io non ne capisco troppo di voltaggi, ma ho un celeron 633 che mi pare sia ad 1.6 o giù di lì (ho visto dal bios il valore ma non sono sicuro). Che vantaggi avrei ad abbasssarne il voltaggio? scalderebbe di meno?
Comunque per mettere una ventola 8x8 su un dissipatore grande la metà non saprei come fare...

Io pensavo di recuperare un via c3 sui 700 mhz (me ne sono lasciato sfuggire uno a 5 sterline) e lasciarlo soltanto col dissipatore, dici che sia chiedere troppo?
Harlan Draka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:08   #1009
Kanon
Senior Member
 
L'Avatar di Kanon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Messaggi: 4714
Forse sono io ipersensibile, ma le ventole a 5v si sentono, e anche troppo . Sul mainlPC non ho ventole a 12v, sono tutte a 5v e spesso spente, ma accendendone una qualunque il silenzio viene rotto, e sono tutte ball bearing!

Il celeron 633 dovrebbe essere un celermine a 1.65v. Downvoltandolo e basta, potrebbe portare instabilità. Il downvolt su cumine si fa in genere da PIII E o EB @66mhz. Il celeron a 66 c'è già e sono poche le mobo che scendono sotto questa frequenza. Il C3 è oggettivamente una chiavica a meno che il serverino non faccia veramente pochissimo (firewall, gateway, se gli dai in pasto voip o qualche p2p già comincia ad arrancare).
__________________
***VENDO***
MiniPC con Monitor 22" 79eur
***CERCO***
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:23   #1010
Max2
Senior Member
 
L'Avatar di Max2
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Messaggi: 2548
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Io ho installato il sys op con il lettore cd, e poi una volta che ho installato tutto il lettore l'ho tolto.
ah bè ... ma così è facile ... pensavo avessi usato un altro metodo ... si potrebbe installare da una chiave usb, ad esempio?
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:35   #1011
Harlan Draka
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Portoferraio
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Kanon
Forse sono io ipersensibile, ma le ventole a 5v si sentono, e anche troppo . Sul mainlPC non ho ventole a 12v, sono tutte a 5v e spesso spente, ma accendendone una qualunque il silenzio viene rotto, e sono tutte ball bearing!

Il celeron 633 dovrebbe essere un celermine a 1.65v. Downvoltandolo e basta, potrebbe portare instabilità. Il downvolt su cumine si fa in genere da PIII E o EB @66mhz. Il celeron a 66 c'è già e sono poche le mobo che scendono sotto questa frequenza. Il C3 è oggettivamente una chiavica a meno che il serverino non faccia veramente pochissimo (firewall, gateway, se gli dai in pasto voip o qualche p2p già comincia ad arrancare).
avevo letto che i c3 non fossero dei mostri, ma a questi livelli non credevo

Concordo sull'udibilità delle ventole a 5V...
Harlan Draka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:27   #1012
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Kanon
Forse sono io ipersensibile, ma le ventole a 5v si sentono, e anche troppo . Sul mainlPC non ho ventole a 12v, sono tutte a 5v e spesso spente, ma accendendone una qualunque il silenzio viene rotto, e sono tutte ball bearing!

Il celeron 633 dovrebbe essere un celermine a 1.65v. Downvoltandolo e basta, potrebbe portare instabilità. Il downvolt su cumine si fa in genere da PIII E o EB @66mhz. Il celeron a 66 c'è già e sono poche le mobo che scendono sotto questa frequenza. Il C3 è oggettivamente una chiavica a meno che il serverino non faccia veramente pochissimo (firewall, gateway, se gli dai in pasto voip o qualche p2p già comincia ad arrancare).
Dipende dalle ventole..io ne ho 2 da 13, una da 12 e 3 da 8, e devo dire che quelle da 13 al massimo fanno 16db, e a 5v non si sentono affatto anzi inizio a sentire le ventole dell'ali anche se sono impercettibili visto che fanno 12 db.
Per quanto riguarda il C3, io ho un Nemiah a 1GHz affiancato a un WD da 40GB e 256MB di Ram a 266MHz; ebbene sopra c'è installato Win XP SP2 e emule devo dire ci gira tranquillamente con firewall di XP e condivisione della connessione internet.Poi è chiaro che se vuoi anche vedere un Divx la questione si complica....
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:35   #1013
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
ti do 50 euro per la via epia
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:52   #1014
geroge_exmpd
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Max2
ah bè ... ma così è facile ... pensavo avessi usato un altro metodo ... si potrebbe installare da una chiave usb, ad esempio?
orbene eccomi di nuovo, scusate l'interruzione ma le donne nel weekend fanno dannare l'anima con la scusa di voler andare a negozi.
Sì, pensavo di collegare l'os via cd e poi sganciare il lettore, ma cmq la mobo permette il boot anche via usb (pare). In ogni caso attivo poi Gfhost e faccio 1immagine di tutto via rete e son a posto.
ok, metto 256 per la ram, avevo pensato anch'io al win2k come os e nlite per snellire tutto, ma chiedo:
- mi permette di tenerlo acceso per 1 mese senza problemi o avrò problemi stile crasch, usandolo con iMulo?
- altra domanda, volevo sì far delle feritoie per l'aria come avevo detto, ma posso collegare 2 ventole di dimensioni diverse allo stesso attacco sulla mobo?
- a che serve quel cavolo di cavo sull'alimentatore attaccato alla scocca inferiore?!? Si può togliere o è la messa a terra?
- il case in legno rivestito all'interno di gomma piuma può/rischia di prender fuoco? Vorrei evitare di far danni...

Ah, qualcuno potebbe dirmi quanto cunsumo avrei tenendo conto dei dati messi prima? E se mettessi l'hdd su rack da 3,5"? sapete, per sicurezza...

Scappo, grazie a tutti per l'aiuto intanto...
geroge_exmpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 15:55   #1015
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da geroge_exmpd
orbene eccomi di nuovo, scusate l'interruzione ma le donne nel weekend fanno dannare l'anima con la scusa di voler andare a negozi.
Sì, pensavo di collegare l'os via cd e poi sganciare il lettore, ma cmq la mobo permette il boot anche via usb (pare). In ogni caso attivo poi Gfhost e faccio 1immagine di tutto via rete e son a posto.
ok, metto 256 per la ram, avevo pensato anch'io al win2k come os e nlite per snellire tutto, ma chiedo:
- mi permette di tenerlo acceso per 1 mese senza problemi o avrò problemi stile crasch, usandolo con iMulo?
- altra domanda, volevo sì far delle feritoie per l'aria come avevo detto, ma posso collegare 2 ventole di dimensioni diverse allo stesso attacco sulla mobo?
- a che serve quel cavolo di cavo sull'alimentatore attaccato alla scocca inferiore?!? Si può togliere o è la messa a terra?
- il case in legno rivestito all'interno di gomma piuma può/rischia di prender fuoco? Vorrei evitare di far danni...

Ah, qualcuno potebbe dirmi quanto cunsumo avrei tenendo conto dei dati messi prima? E se mettessi l'hdd su rack da 3,5"? sapete, per sicurezza...

Scappo, grazie a tutti per l'aiuto intanto...
Anch'io dopo l'installazione ho fatto un'immagine con il Ghost così sono a posto

Direi che un mese magari con 256mb di ram è tanto, prima o poi devi riavviare xchè inizia a swappare. 15gg direi che ce la fai.

Non è una questione di diversa dimensione, ma di somma degli assorbimenti delle due ventole. Cmq con due ventole normali ce le fai tranquillo.

E' la messa a terra, io sconsiglio di torglierla. Anzi io nella mia Epia che ha l'alimentatore montato senza scocca ho avvitato al case un filo che esce proprio dall'ali.

Non credo che possa prendere fuoco, a meno che x qualche srrano caso il tuo pc faccia scintille da di dentro

Come consumo penso saresti messo bene, se vuoi ottimizzare ancora di più non metti monitor, tastiera e mouse, e lo controlli da un altro pc in rete con il vnc.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 17:39   #1016
Marino5
Senior Member
 
L'Avatar di Marino5
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1053
io ho il mio proxy server casalingo che dovrebbe stare sui 20w..
è un p166mmx downvoltato con 64 edo.. due ventole a 5v per cpu e ali (aperto).. non ha hd, ma ha un livecd con windows 98 da me creato, che è il pezzo forte.. tutto il so con il programma che fa da proxy e radmin occupa 14,8 mb (20 considerato un swap file di 5 mb)..il tutto perfettamente stabile (è da un anno e mezzo che è acceso e tranne che con la prima versione del mio livecd -ora sn alla rev.2.1- non si è mai bloccato) e funzionante.. passando attraverso gino (cosi si chiama ) faccio 3 mb/sec, che non è malaccio.. nessuna lentezza nella navigazione..
all'avvio crea un ramdisk, poi copia all'interno il sistema operativo e si boota.. ci mette circa 40 secondi, che non e male considerato che una parte del boot viene fatta da floppy..
vi posto due foto
Immagini allegate
File Type: jpg Image3.jpg (22.0 KB, 74 visite)
File Type: jpg Image4.jpg (22.1 KB, 65 visite)
Marino5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 22:18   #1017
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Ingegnoso...sarebbe stato difficile utilizzarlo in altre maniere quel materiale.
Complimenti, soluzione interessante.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2006, 01:50   #1018
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da Marino5
io ho il mio proxy server casalingo che dovrebbe stare sui 20w..
è un p166mmx downvoltato con 64 edo.. due ventole a 5v per cpu e ali (aperto).. non ha hd, ma ha un livecd con windows 98 da me creato, che è il pezzo forte.. tutto il so con il programma che fa da proxy e radmin occupa 14,8 mb (20 considerato un swap file di 5 mb)..il tutto perfettamente stabile (è da un anno e mezzo che è acceso e tranne che con la prima versione del mio livecd -ora sn alla rev.2.1- non si è mai bloccato) e funzionante.. passando attraverso gino (cosi si chiama ) faccio 3 mb/sec, che non è malaccio.. nessuna lentezza nella navigazione..
all'avvio crea un ramdisk, poi copia all'interno il sistema operativo e si boota.. ci mette circa 40 secondi, che non e male considerato che una parte del boot viene fatta da floppy..
vi posto due foto
Mi vorresti dire che con Win98 sei riuscito a tenerlo stabile per un anno e mezzo sena mai rebootare?Non ci credo neanche se lo vedo!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 09:25   #1019
geroge_exmpd
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Non è una questione di diversa dimensione, ma di somma degli assorbimenti delle due ventole. Cmq con due ventole normali ce le fai tranquillo..
le dimensioni contano, fidati...!!! ;-)
degl'assorbimenti non sò che dire:devono, come somma, esser uguali o inferiori a quanto richiesto come carico massimo dalla mobo su quell'attacco fan, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
E' la messa a terra, io sconsiglio di torglierla. Anzi io nella mia Epia che ha l'alimentatore montato senza scocca ho avvitato al case un filo che esce proprio dall'ali.
A dir la verità pensavo cmq di attaccare anch'io un filo all'ali per poi attaccarlo ad un bel termosifone così scarica tutto su quello, anche perchè il legno nn conduce niente.
Grazie per l'aiuto intanto. Vedo di trovare il modo per realizzare un case pulito e parto.

Ps.:
--> meglio l'hdd su rack interno da 3,5" oppure fisso? <---
Il rack avrebbe cmq già la sua ventolina, in ogni caso gliene metterei una sotto per raffreddare...
geroge_exmpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 09:41   #1020
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da geroge_exmpd
le dimensioni contano, fidati...!!! ;-)
degl'assorbimenti non sò che dire:devono, come somma, esser uguali o inferiori a quanto richiesto come carico massimo dalla mobo su quell'attacco fan, giusto?

A dir la verità pensavo cmq di attaccare anch'io un filo all'ali per poi attaccarlo ad un bel termosifone così scarica tutto su quello, anche perchè il legno nn conduce niente.
Grazie per l'aiuto intanto. Vedo di trovare il modo per realizzare un case pulito e parto.

Ps.:
--> meglio l'hdd su rack interno da 3,5" oppure fisso? <---
Il rack avrebbe cmq già la sua ventolina, in ogni caso gliene metterei una sotto per raffreddare...
Esatto, la somma degli assorbimenti deve essere <= al carico max della mobo.

Visto che il case sarà di legno un attacco a terra esterno ci sta bene.

Per l'hd non so cosa dirti, imho l'importante è che sia ventilato anche il minimo, poi dove lo metti non importa
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v