Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2018, 16:44   #81
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Potrebbe pure dipendere dalla offerta di partenza, magari: io ho già 200 Mega gratis senza aggiunte. Magari uno con una recente offerta che già prevede un aumento dopo 12 mesi per mantenere la velocità massima, potrebbe rimanere fregato.
Da quello che ho capito ciascuno rimane con l'offerta che aveva, solo scontata di un po'. Questo non vuol dire che magari non resettino i 24 mesi iniziali, eh? Staremo a vedere. Io procedo.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 16:55   #82
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Potrebbe pure dipendere dalla offerta di partenza, magari: io ho già 200 Mega gratis senza aggiunte. Magari uno con una recente offerta che già prevede un aumento dopo 12 mesi per mantenere la velocità massima, potrebbe rimanere fregato.
Da quello che ho capito ciascuno rimane con l'offerta che aveva, solo scontata di un po'. Questo non vuol dire che magari non resettino i 24 mesi iniziali, eh? Staremo a vedere. Io procedo.
si, c'è il vincolo di 24 mesi. Proprio per questo sto pensando di recedere e passare ad infostrada. 25 euro tutto incluso e al max mi faccio timvision a 5 euro al mese.
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 17:09   #83
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Guarda il fatto è che tecnicamente mi trovo bene, e dover perdere la linea per qualche gg, attendere l'altro modem, sperare che si riallinei sufficientemente bene come questo (disto un 600 m dalla centrale, ogni bit aiuta) è sempre un'incognita.

Qui spero non vi sia disservizio alcuno, solo una tariffazione diversa in bolletta. E poi in caso di abbandono entro i 24 mesi che pagherei? Non ho modem a rate, ma in comodato (e ho specificato nel messaggio a Luca che così avrei voluto mantenerlo, si sa mai..). Giusto per curiosità eh?
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 17:10   #84
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2286
A colore che hanno chiesto (e ottenuto) lo sconto via twitter (Luca,Sara,etc...), mi dite cortesemente ed ESATTAMENTE cosa avete scritto??
Io ad oggi ho smart fibra 3x2 (chiamate illimitate,100 mega + opzione mobile) e pago attualmente 53€/mese...
Grazie.
P.S. Avete scritto direttamente alle persone (Luca fabio,etfc..) oppure a tim Official e poi siete stati dirottati??
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 17:23   #85
gnegnesdsd
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
A colore che hanno chiesto (e ottenuto) lo sconto via twitter (Luca,Sara,etc...), mi dite cortesemente ed ESATTAMENTE cosa avete scritto??
Io ad oggi ho smart fibra 3x2 (chiamate illimitate,100 mega + opzione mobile) e pago attualmente 53€/mese...
Grazie.
P.S. Avete scritto direttamente alle persone (Luca fabio,etfc..) oppure a tim Official e poi siete stati dirottati??
Io ho scritto semplicemente che avrei preferito non cambiare gestore ma mi trovavo male con i costi eccessivi. Poi mi hanno presentato le offerte come il primo post.
Basta che scrivi di seguirti ad una persona qualsiasi così gli puoi mandare un pm cmq.
gnegnesdsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 17:43   #86
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Guarda il fatto è che tecnicamente mi trovo bene, e dover perdere la linea per qualche gg, attendere l'altro modem, sperare che si riallinei sufficientemente bene come questo (disto un 600 m dalla centrale, ogni bit aiuta) è sempre un'incognita.

Qui spero non vi sia disservizio alcuno, solo una tariffazione diversa in bolletta. E poi in caso di abbandono entro i 24 mesi che pagherei? Non ho modem a rate, ma in comodato (e ho specificato nel messaggio a Luca che così avrei voluto mantenerlo, si sa mai..). Giusto per curiosità eh?
Ecco la risposta:

Ciao, recedere anticipatamente dal contratto, comporta la restituzione degli sconti usufruiti fino alla data di recesso. Buona serata.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 18:04   #87
gnegnesdsd
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 17
ma non credo ci sia il bisogno di cambiare modem o aspettare il ritorno della connessione, alla fine è solo una rimodulazione del contratto.
anzi leggendo altri utenti che hanno ricevuto già il cambio in questo topic non ne fanno proprio menzione

Ultima modifica di gnegnesdsd : 26-06-2018 alle 18:09.
gnegnesdsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 20:33   #88
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
mi dite cortesemente ed ESATTAMENTE cosa avete scritto??
Anche io avevo 53 eur. Ho scritto in msg su twitter pubblico Tim4ULuca "vorrei contattarti, puoi seguirmi così ti scrivo un DM"? Poi l'ho seguito. Lui dopo poco ha scritto che potevo. Così in Messaggi ho potuto inviargli un messaggio privato DM dicendo:
Quote:
Buongiorno, sono intestatario di una linea Fibra Smart 200 + Voce Casa da svariati anni, ma i rincari in arrivo mi stanno facendo sempre più propendere verso altri lidi, specie ora che avete modificato le condizioni contrattuali. Oggi pago quasi 54€/mese, in aumento tra qualche giorno. Ci sarebbero offerte migliorative sì da rimanere con voi? NB desidererei: mantenere il numero, mantenere il vostro modem, continuare ad avere opzione per CHIAMATE VOCE ILLIMITATE.
E infine dati contratto, C.F. etc.Tu ovviamente non scrivergli TALE e QUALE.. Prendi spunto!

Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
Ecco la risposta:

Ciao, recedere anticipatamente dal contratto, comporta la restituzione degli sconti usufruiti fino alla data di recesso. Buona serata.
Ok, alle brutte se cambiassi idea al max gli ridò i 10EUR x X mesi che mi stanno scontando adesso. Altri sconti non ne avevo più, pagavo il max!

Quote:
Originariamente inviato da gnegnesdsd Guarda i messaggi
ma non credo ci sia il bisogno di cambiare modem o aspettare il ritorno della connessione, alla fine è solo una rimodulazione del contratto.
Io prima intendovo che ho preferito questa offerta proprio perché INVECE, passando ad altro operatore, avrei avuto qualche disservizio, cambio modem etc. In questo modo no, concordo.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 21:18   #89
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
scusate
avevo accettato la proposta a tim fibra smart a 32.5 per sempre.
Ora sulle richieste mi trovo cosi

Tipo Data Oggetto Numero d'ordine Stato
C 25/06/2018 Attivazione TIM SMART FIBRA ................ Annullato

Deduco che la mia richiesta sia gia stata bocciata?
Domani sento il 187 e dopo recido.

Ps. ma se io dismetto la linea e in futuro voglio rimetterla mi comporta qualche cosa di particolare?
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus

Ultima modifica di Black_Angel77 : 26-06-2018 alle 21:34.
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 00:27   #90
malicious50
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
Ecco la risposta:

Ciao, recedere anticipatamente dal contratto, comporta la restituzione degli sconti usufruiti fino alla data di recesso. Buona serata.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Questa cosa è strana, dato che, come scritto sia in bolletta sia nella loro pagina (sempre a riguardo delle modifiche contrattuali ed eventuale recesso gratuito):

Puoi recedere anche passando ad altro operatore, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso. Se sulla tua linea sono in corso pagamenti rateali, (es. modem, TV, etc.), puoi scegliere se continuare a pagare le rate fino alla scadenza o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso. Nel caso in cui la tua offerta abbia un vincolo temporale di permanenza (es. perché hai beneficiato di offerte promozionali), non ti verranno addebitati gli importi contrattualmente previsti in caso di cessazione anticipata.

Questi importi non sono gli eventuali sconti usufruiti?

EDIT: Penso di aver capito male il messaggio. Se intendevate solamente accettare la loro proposta e poi eventualmente recedere prima dei 24 mesi di vincolo, allora sì che bisogna restituire gli sconti usufruiti. In caso di recesso prima del 30 Giugno da TIM non sono dovuti (da come scrivono)

Ultima modifica di malicious50 : 27-06-2018 alle 00:30.
malicious50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 06:21   #91
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Scusate Luca mi ha scritto qualche giorno fa che l'offerta è attiva in data odierna, come faccio a verificare se è vero?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 07:35   #92
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Oggi dal mio sito MyTIM Fisso è scomparsa totalmente la linea telefonica! Ci sta solo la pagina del profilo utente (a cui è stata resettata l'email di contatto, nuovamente diventata @alice.it che non uso mai).
Ieri ho ricevuto l'SMS che l'offerta era in corso di attivazione.

Ora non sono a casa sì da controllare che tutto sia ok, voce e dati.
Voglio ben sperare che sia solo un disservizio amministrativo del sito e basta. Ci manca solo che sia zompato tutto per semplici 10€ e spicci di sconto..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 09:12   #93
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2286
Risposta da timLuca_
Quote:
Ciao, da verifiche a sistema è possibile attivare sulla tua linea l'offerta TIM Connect Black a 42,90€/mese + TIM Expert 5,90€ per 48 mesi. Tale offerta comprende: modem incluso Gratis; TIMVISION, la TV on demand sempre incluso; chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili; 1000 minuti e 5 Giga per il tuo smartphone + 1 Giga per ogni Sim aggiuntiva e navigazione Fibra. Resto in attesa di un tuo riscontro, buona giornata.
Cioè....non sa neanche che per chi è già fibra il servizio timExpert non c'è,ma c'è un una tantum di 180€....
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 10:56   #94
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Secondo me girano a turno vari operatori su quell'account. Oggi ti dice male e c'è l'incompetente.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 11:32   #95
gnegnesdsd
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 17
Io ho sempre il dubbio che le cose o proprio non le sanno oppure sono istruiti per ometterle
gnegnesdsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 12:34   #96
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2286
Adesso sono indeciso tra:
1)Riprovare domani
2)Riprovare con altro operatore (Sara,Fabio,etc...)
3)Forzare la mano e chiedere io stesso la promozione dei 32€ (ho saputo che ad alcuni fate una promozione...)
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:51   #97
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
L'altra è mandarli a quel paese e passare a Infostrada per 26,90€ (InVista incluso) e via.
Talvolta penso che forse avrei dovuto avere più coraggio e fare questo, invece che accontentarmi di uno scontone che se va bene pagherò 45€ dal 1° luglio...

Ma ormai ho accettato.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:55   #98
pompeo2k4
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 41
Io ho smart 3x2 e pago 53,79: ho richiesto tramite twitter e ricevuta poi la chiamata dal call center. Mi hanno offerto la tim connect gold (34,90 con l'opzione fibra 100 e chiamate illimitate) e, scorporando la sim mobile dalla fattura, diventa una ricaricabile a 10 euro al mese con chiamate illimitate e 10 gb.. totale 44,90 quindi
pompeo2k4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 14:22   #99
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Scusate Luca mi ha scritto qualche giorno fa che l'offerta è attiva in data odierna, come faccio a verificare se è vero?
nessuno sa aiutarmi?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 14:40   #100
stemare
Member
 
L'Avatar di stemare
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
nessuno sa aiutarmi?
Purtroppo l'area su MyTim è abbastanza scarna e incompleta, l'unica cosa che puoi fare è chiamare il 187 e verificare con un operatore.
stemare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v