Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2018, 07:03   #21
manitta1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 409
Mi ha appena risposto luca di twitter dicendo che attivando questa promo non ci sarà variazione di velocità (quindi l'opzione smart fibra +200 resterà attiva). Ho dato l'ok a procedere.

Se mi compare qualcosa nell'area clienti vi aggiorno...

Edit: ho appena ricevuto il seguente sms
"Grazie da TIM. Come da te richiesto, l'offerta scelta per la linea di casa e' in corso di attivazione."

Ultima modifica di manitta1 : 14-06-2018 alle 07:38.
manitta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 08:03   #22
stemare
Member
 
L'Avatar di stemare
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da gg_dev Guarda i messaggi
Mi chiedo come abbiate fatto... ho provato due volte a contattare il supporto commerciale al 187. Entrambe le volte sono stato 'dirottato' in Romania e dopo l'annuncio di immenente contatto con l'operatore, il nulla... telefono muto!
A me hanno risposto dalla Romania, ma l'operatore è stato abbastanza gentile ed efficiente.

Quote:
Originariamente inviato da manitta1 Guarda i messaggi
Edit: ho appena ricevuto il seguente sms
"Grazie da TIM. Come da te richiesto, l'offerta scelta per la linea di casa e' in corso di attivazione."
Anche a me è arrivato l'SMS di conferma, l'unico dubbio che ho ancora, e chiamerò il 187 per avere conferma, è che dall'area My Tim, se apro il pdf con dettagli dell'offerta attiva, mi risulta un costo mensile in offerta di 32€, e non 27€...
stemare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 08:21   #23
manitta1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da stemare Guarda i messaggi
Anche a me è arrivato l'SMS di conferma, l'unico dubbio che ho ancora, e chiamerò il 187 per avere conferma, è che dall'area My Tim, se apro il pdf con dettagli dell'offerta attiva, mi risulta un costo mensile in offerta di 32€, e non 27€...

Credo che dobbiamo aspettare l'emissione della prossima fattura per verificare realmente cosa è stato attivato
manitta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 09:34   #24
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Almeno voi avete ricevuto l'sms, io a 'sto punto devo dare per scontato d'esser stato preso ancora una volta per il culo.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 10:33   #25
nykoinside
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 94
Anche io mi sono fatto attivare la Fibra+ a 32€ con opzione mobile (totale 42€), e non ho ricevuto nessuna comunicazione né via sms né sul mytim.

Suppongo però che l'offerta si sia attivata, perché mi è scaduto il Try&Buy della velocità fibra ma sono rimasto a 100M.
nykoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 10:37   #26
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da nykoinside Guarda i messaggi
Anche io mi sono fatto attivare la Fibra+ a 32€ con opzione mobile (totale 42€), e non ho ricevuto nessuna comunicazione né via sms né sul mytim.

Suppongo però che l'offerta si sia attivata, perché mi è scaduto il Try&Buy della velocità fibra ma sono rimasto a 100M.
Non trarre conclusioni affrettate, a me l'anno scorso si disattivò in colpevole ma piacevole ritardo il periodo di prova di 3 mesi. In ogni caso, fosse attiva l'offerta dovresti quantomeno leggere le nuove opzioni come "servizi attivi", io invece leggo sempre tim smart (non fibra) e voce casa.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 10:42   #27
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
Si puuò fare nei negozi TIM?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 11:51   #28
manitta1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 409
L'ultimo messaggio ricevuto da luca su tw:


Ciao. Ti confermo che l'offerta è stata correttamente attivata in data odierna, e sarà visibile nella tua area clienti. La ritroverai nella prossima fattura utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
manitta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 12:36   #29
nykoinside
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Non trarre conclusioni affrettate, a me l'anno scorso si disattivò in colpevole ma piacevole ritardo il periodo di prova di 3 mesi. In ogni caso, fosse attiva l'offerta dovresti quantomeno leggere le nuove opzioni come "servizi attivi", io invece leggo sempre tim smart (non fibra) e voce casa.
Ah, ottimo, non ero a conoscenza di questa possibilità

In ogni caso dovrebbe risultare già dalla fattura di questo mese, anche se solo per un paio di giorni... Quando si decideranno a emetterla farò sapere :l
nykoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 12:57   #30
iugin
Member
 
L'Avatar di iugin
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: fra Cosenza e Ferrara
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Anche a me han scritto la stessa cosa quando ho accettato la fibra 100+, visto che attualmente ho l'opzione voce casa attiva che NON ho mai chiesto né voluto. Riscontri effettivi al momento non ne ho, però leggere quanto hai scritto non mi fa piacere. Aggiorniamoci qui.
Mi hanno risposto rimandandomi al seguente link Ciao Eugenio, ti informiamo che troverai tutte le informazioni in merito consultando la carta dei servizi al seguente link https://www.tim.it/assistenza/i-cons...-nostri-valori . Restiamo a tua disposizione, #TIMfisso. Buona giornata da TIM.
__________________
>_<
iugin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 16:11   #31
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Ciao, chi di voi ha attiva "Tim Smart Casa" con Adsl 20Mega e chiamate illimitate che con i nuovi aumenti da luglio costa 45,50€, quali offerte o promozioni ha ricevuto telefonando al 187?

Il sito Tim riporta "TIM Connect Gold: Per i già clienti TIM al costo mensile di 31,90€ in tecnologia Fibra e 33,90€ per l’ADSL." Ai quali devo aggiungere 180€ di attivazione.
Telefonando al 187 propongono offerte migliori oppure i 180€ di attivazione sono sempre da pagare?
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 07:52   #32
stemare
Member
 
L'Avatar di stemare
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Il sito Tim riporta "TIM Connect Gold: Per i già clienti TIM al costo mensile di 31,90€ in tecnologia Fibra e 33,90€ per l’ADSL." Ai quali devo aggiungere 180€ di attivazione.
Telefonando al 187 propongono offerte migliori oppure i 180€ di attivazione sono sempre da pagare?
Io una telefonata al 187 la farei assolutamente, se parli con qualcuno puoi fare tutte le domane del caso e magari strappi qualche condizioni conveniente.
stemare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 08:42   #33
molde
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 96
io avevo ed ho ottenuto lo sconto 8 mesi fa alla fine del periodo di promo fttc 200 mg
Pago 29 euri e mi scadrà a ottobre .

Il "problema" delle nuove promo che fanno e che ad esempio i 4 anni a 27 euri, se esci dalla compagnia devi ridare i soldi degli sconti fruiti rispetto al listino… sti manigoldi

Solo con loro aumento di prezzi o altro se danno come ora la possibilità di recedere si evitano i pagamenti arretrati.
molde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 16:39   #34
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
a me hanno proposto 43 euro per sempre o 35 euro per 4 anni
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 18:20   #35
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
ho chiesto a luca delle offerto, OK ti faccio sapere poi non mi ha fatto sapere più una mazza BO!
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 20:20   #36
manitta1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
ho chiesto a luca delle offerto, OK ti faccio sapere poi non mi ha fatto sapere più una mazza BO!


Aspetta, a volte risponde dopo 2-3 ore o la mattina seguente
manitta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 21:03   #37
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da stemare Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
come ben sapete dal prossimo mese le bollette TIM, già care di per sè rispetto agli altri operatori, subiranno un ulteriore aumento per molti di noi.

Nel caso in cui non voleste cambiare operatore e abbonarvi ad un provider in wholesale, se chiamate il 187 minacciando di usufruire del diritto di recesso gratuito di questo mese, TIM offre degli sconti interessanti sulle tariffe di linea fissa, con sconti fino al 40% sul prezzo pieno.

Vi riporto la mia situazione a scopo esemplificativo
Abbonamento: Tim Smart Fibra (VSDL FTTC 100/20)
Prezzo pieno: 43€ al mese

TIM mi ha offerto i seguenti sconti per gli stessi servizi
  • 32€ al mese per sempre
  • 27€ al mese per 4 anni, poi di nuovo 43€

Io ho attivato la promozione da 27€, da qui a 4 anni possono cambiare un sacco di cose e potrò farmi fare altri sconti.

Chiedo scusa se è già stato postato, ho fatto una ricerca veloce e non ho visto info a riguardo, ma solo gente che chiede per cambiare operatore.
Ma può farlo anche chi, come me, ha attivato una TIM Smart recentissimamente (circa 2 mesi fa)? Facendomi attivare lo sconto, non mi fa scattare la restituzione degli sconti precedenti che son tenuto a restituire se me ne vado prima di 24 mesi?
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 23:08   #38
soqquadro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 883
Qualcuno lo ha fatto anche con la 200 Mega?

Non vorrei che venisse rimossa questa opzioni durante la rimodulazione delle offerte.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 23:33   #39
manitta1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Qualcuno lo ha fatto anche con la 200 Mega?



Non vorrei che venisse rimossa questa opzioni durante la rimodulazione delle offerte.


Presente! Nessuna variazione di velocità
manitta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 09:45   #40
Qsecofr01
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 20
TIM Smart 2014 con SIM Mobile 435 min 435 SMS 2.2 GB + Superinternet Plus 20 mega gratuita GRATUITA, attualmente 43,01 euro/mese

Luca via Twitter mi ha proprosto sconto per 12 mesi a 32,23/mese, che ho accettato.

Ho chiesto conferma del mantenimento esattamente degli stessi servizi (soprattutto Superinternet Plus gratuita) e no costi di attivazione e no acquisto modem, che mi ha confermato a più riprese (sono stato un po' stressante...).

Mi è già arrivato SMS: Grazie da TIM. Come da te richiesto, l'offerta scelta per la linea di casa e' in corso di attivazione.

Spero che rimanga tutto invariato tranne il prezzo, verificherò nella prossima bolletta, in MyTim al momento non è cambiato nulla.

Grazie a tutti, in particolare a stemare che ha iniziato il thread.
Qsecofr01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v