Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2012, 06:57   #41
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Controlla nell'utilità di pianificazione voci media center e altre di windows, poi non so se in coincidenza del problema hai installato qualcos'altro che magari ti abbia aggiunto qualche altra attività pianificata. Controlla per bene in quell'utilità
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 21:59   #42
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Grazie del suggerimento, beh proprio li vedo:
mcupdate_scheduled di wm center alle 2.20
AitAgent di Application Experience alle 2.30

non trovo modo però di disabilitare queste voci nelle attività pianificate...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 15:52   #43
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Nel riepilogo dell'utilità di pianificazione non puoi disattivare le attività, devi trovarle nella relativa libreria (colonna sinistra).
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 16:39   #44
PuRRiA
Member
 
L'Avatar di PuRRiA
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 216
Anche io avevo un problema simile.
Alla fine vuoi per disperazione, ho formattato
PuRRiA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 14:03   #45
UT Dark
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
Messaggi: 335
Da quando ho formattato il PC non riesco più a mandarlo in sospensione. sinceramente ho provato quasi tutti i consigli qui sopra elencati e non avrei voglia di riformattare il tutto. qualcuno sa darmi qualche altro consiglio?
__________________
Case: Silverstone Raven 01, Psu: Corsair 650W HX, MoBo: GA X58A UD7, Cpu: Xeon X5670 4,20Ghz, Dissi: C.M. V8, RAM: Corsair GT 6GB 1600 Mhz CL7, Vga: R9 280x Vapor, HDD: SSD Samsung 840 250GB, HDD: Seagate Barracuda 1T
UT Dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 10:49   #46
brixiotunno
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 36
Ciao a tutti, ho un pc con 7 su cui non parte il salvaschermo. Ho seguito i punti della guida, ma non so cosa fare a questo punto. posto qua sotto l'energy report, se qualcha nima pia mi vuole dare una mano...
Codice:
Rapporto diagnostica efficienza energetica

Nome computer	UTENTE-PC
Ora analisi	2012-04-04T09:41:11Z
Durata analisi	60 secondi
Produttore sistema	ASUSTeK Computer INC.
Nome prodotto di sistema	BM5242(BM5342,BM5642)
Data BIOS	08/23/2011
Versione BIOS	0407
Build sistema operativo	7601
Ruolo piattaforma	PlatformRoleDesktop
Alimentazione da rete elettrica	true
Conteggio processi	59
Conteggio thread	658
GUID rapporto	 {5098e2bd-36a7-43af-8060-3462fa422658}
Risultati analisi

Errori

Richieste disponibilità sistema:Richiesta inviata al sistema
Il dispositivo o il driver ha inviato una richiesta per impedire al sistema il passaggio automatico alla modalità di sospensione.
Nome driver	\FileSystem\srvnet
Sospensione USB:Dispositivo USB non in sospensione
Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se un dispositivo USB non passa allo stato di sospensione quando non è in uso.
Nome dispositivo	Dispositivo USB composito
ID controller host	PCI\VEN_8086&DEV_27C8
Posizione controller host	PCI bus 0, device 29, function 0
ID dispositivo	USB\VID_0461&PID_0010
Percorso porta	1
Sospensione USB:Dispositivo USB non in sospensione
Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se un dispositivo USB non passa allo stato di sospensione quando non è in uso.
Nome dispositivo	Hub radice USB
ID controller host	PCI\VEN_8086&DEV_27C8
Posizione controller host	PCI bus 0, device 29, function 0
ID dispositivo	USB\VID_8086&PID_27C8
Percorso porta	
Sospensione USB:Dispositivo USB non in sospensione
Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se un dispositivo USB non passa allo stato di sospensione quando non è in uso.
Nome dispositivo	Dispositivo di input USB
ID controller host	PCI\VEN_8086&DEV_27C8
Posizione controller host	PCI bus 0, device 29, function 0
ID dispositivo	USB\VID_0461&PID_4DE2
Percorso porta	2
Avvisi

Risoluzione timer di piattaforma:Risoluzione timer di piattaforma
La risoluzione predefinita del timer di piattaforma è 15,6 ms (15625000 ns) e deve essere utilizzata ogni volta che il sistema è inattivo. Se la risoluzione del timer aumenta, le tecnologie di risparmio energia del processore potrebbero non essere efficaci. La risoluzione del timer può aumentare in caso di riproduzione multimediale o di animazioni grafiche.
Risoluzione timer corrente (unità di 100 ns)	10000
Intervallo timer max (unità di 100 ns)	156001
Risoluzione timer di piattaforma:Richiesta timer in sospeso
Un programma o un servizio ha richiesto una risoluzione del timer minore della risoluzione massima del timer di piattaforma.
Intervallo richiesto	10000
ID processo richiedente	3708
Percorso processo richiedente	\Device\HarddiskVolume2\Users\utente\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
Criteri risparmio energia:Criteri risparmio energia radio 802.11 impostati su Prestazioni massime (alimentazione da rete elettrica)
I criteri per il risparmio di energia correnti per schede di rete wireless compatibili con 802.11 non sono configurati per l'utilizzo di modalità basso consumo.
Informazioni

Risoluzione timer di piattaforma:Stack richieste timer
È in corso l'elaborazione dello stack dei moduli responsabili dell'impostazione del valore minimo del timer di piattaforma.
Intervallo richiesto	10000
ID processo richiedente	3708
Percorso processo richiedente	\Device\HarddiskVolume2\Users\utente\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
Stack modulo di chiamata	\Device\HarddiskVolume2\Windows\SysWOW64\ntdll.dll
\Device\HarddiskVolume2\Windows\SysWOW64\winmm.dll
\Device\HarddiskVolume2\Users\utente\AppData\Local\Google\Chrome\Application\18.0.1025.142\chrome.dll
\Device\HarddiskVolume2\Windows\SysWOW64\user32.dll
\Device\HarddiskVolume2\Users\utente\AppData\Local\Google\Chrome\Application\18.0.1025.142\chrome.dll
\Device\HarddiskVolume2\Users\utente\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
\Device\HarddiskVolume2\Windows\SysWOW64\kernel32.dll
Criteri risparmio energia:Combinazione attiva per il risparmio di energia
Combinazione per il risparmio di energia attualmente in uso
Nome combinazione	 Risparmio di energia OEM
GUID combinazione	{a1841308-3541-4fab-bc81-f71556f20b4a}
Criteri risparmio energia:Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia (alimentazione da rete elettrica)
Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia corrente quando il sistema è alimentato da rete elettrica.
Combinazione preconfigurata	 Risparmio di energia
Criteri risparmio energia:Qualità video (alimentazione da rete elettrica)
Consente l'ottimizzazione della qualità o del risparmio di energia durante la riproduzione di video in Windows Media Player.
Modalità qualità	 Bilancia qualità video e risparmio energia
Utilizzo CPU:Utilizzo processore minimo
L'utilizzo medio del processore durante la traccia è risultato minimo. Il sistema consuma meno energia quando l'utilizzo medio del processore è minimo.
Utilizzo medio (%)	1.46
Batteria:Analisi completata
Analisi completata. Non è stato rilevato alcun problema di efficienza energetica. Nessuna informazione restituita.
Capacità di risparmio energia del processore:Stati di sospensione supportati
Gli stati di sospensione consentono al computer di passare a modalità basso consumo dopo un periodo di inattività. Lo stato di sospensione S3 è lo stato predefinito per piattaforme Windows. Tale stato consuma solo una quantità di energia sufficiente per mantenere il contenuto della memoria e consentire una riattivazione rapida del computer. Poche piattaforme supportano gli stati di sospensione S1 e S2.
Sospensione S1 supportata	true
Sospensione S2 supportata	false
Sospensione S3 supportata	true
Sospensione S4 supportata	true
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo	0
Indice	0
Conteggio stati di inattività (C)	1
Conteggio stati di prestazioni (P)	7
Conteggio stati di velocità (V)	0
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo	0
Indice	1
Conteggio stati di inattività (C)	1
Conteggio stati di prestazioni (P)	7
Conteggio stati di velocità (V)	0
brixiotunno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 13:14   #47
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Se ci fai caso:
Il dispositivo o il driver ha inviato una richiesta per impedire al sistema il passaggio automatico alla modalità di sospensione.

Messaggio che ti apparirà sicuramente anche seguendo le indicazioni del punto 1 del primo post.
Devi quindi bloccare, con powercfg /requestsoverride, quel servizio (segui le istruzioni del punto 1).

PS: ora non ho Win7 davanti ma se non erro srvnet è legato alla condivisione dei flussi multimediali, disattivandola nelle opzioni del Centro Connessioni di rete probabilmente risolveresti senza utilizzare quei comandi avanzati.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 11:47   #48
brixiotunno
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 36
però con il comando del punto 1 non mi dà quel processo come attivo
non so neanche come postare un'immagine dello schermo con windows!
brixiotunno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 11:49   #49
brixiotunno
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 36
comunque mi dà display, system e awaymode nessuna ...
brixiotunno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 18:33   #50
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Salve,

il mio PC Descktop non entra più in modalità sospensione.

Dopo aver letto il primo post, sono andato nel bios e sotto il TAB - "POWER" ho trovato la voce:
Suspend Mode, imposta su Auto.
Ho provato le altre due opzioni, "S1 (POS) only", ed "S3 only".

Solo impostando su "S1 (POS) only" il PC entra in sospensione correttamente, ed il problema SEMBRA risolto, perché a questo punto il PC non emette più alcun suono, pure riconoscendo perfettamente la scheda audio.

Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

P.S. - HW Interessato
Scheda madre: ASUS P5G41-M LX
Scheda Audio: Creative X-Fi Xtreme Music
S.Op.: Windows 7 U
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 09:06   #51
grosso999
Senior Member
 
L'Avatar di grosso999
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 549
Ciao a tutti, il mio pc non mi và in sospensione da quando ho installato la nuova scheda audio ASUS Xonar Essence STX, infatti seguendo la soluzione 4 in prima pagina mi compare il seguente passaggio:

Richieste disponibilità sistema:Richiesta inviata al sistema
Il dispositivo o il driver ha inviato una richiesta per impedire al sistema il passaggio automatico alla modalità di sospensione.Istanza driver richiedente PCI\VEN_13F6&DEV_8788&SUBSYS_835C1043&REV_00\5&2df46751&0&200020
Dispositivo driver richiedente ASUS Xonar Essence STX Audio Device

Che dovrebbe essere appunto la scheda audio.
La mia domanda è, se lo blocco con powercfg /requestsoverride, io blocco la scheda audio? Cioè per far andare in sospensione il pc devo riununciare alla scheda audio?
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 19:26   #52
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Ho provato le soluzioni 1, 2, 3, 4 e 6 (non in quest'ordine) ma niente.

Poi mi son rifatto da una parte ed ho riprovato la soluzione 3, per tutti i dispositivi, tutti.

In rosso i dispositivi che mi bloccavano la sospensione:

__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 08:14   #53
grosso999
Senior Member
 
L'Avatar di grosso999
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, il mio pc non mi và in sospensione da quando ho installato la nuova scheda audio ASUS Xonar Essence STX, infatti seguendo la soluzione 4 in prima pagina mi compare il seguente passaggio:

Richieste disponibilità sistema:Richiesta inviata al sistema
Il dispositivo o il driver ha inviato una richiesta per impedire al sistema il passaggio automatico alla modalità di sospensione.Istanza driver richiedente PCI\VEN_13F6&DEV_8788&SUBSYS_835C1043&REV_00\5&2df46751&0&200020
Dispositivo driver richiedente ASUS Xonar Essence STX Audio Device

Che dovrebbe essere appunto la scheda audio.
La mia domanda è, se lo blocco con powercfg /requestsoverride, io blocco la scheda audio? Cioè per far andare in sospensione il pc devo riununciare alla scheda audio?
comunque sia ho provato ma mi dà comando non riconosciuto. Come faccio? possibile che non esiste un metodo più semplice o che perlomeno funzioni?
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 08:45   #54
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
powercfg /requestsoverride non blocca le altre funzionalità del driver audio, per utilizzarlo avvia il prompt dei comandi con privilegi amministrativi.

Ultima modifica di ezio : 05-07-2012 alle 08:52.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 09:26   #55
grosso999
Senior Member
 
L'Avatar di grosso999
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 549
ok grazie, ma a me dà errore, cosa sbaglio?
ho caricato una foto
http://i.imgur.com/472g5.png
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 09:49   #56
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Scrivi DRIVER anzichè [DRIVER] e nella parte tra """ elimina la dicitura "Asus Xonar..." lasciando solo la stringa tra <..>

PS: se ti dice che il flusso audio è in uso, probabilmente c'è qualche processo o programma che fa lavorare la scheda audio, mi concentrerei su questo prima. Prova a chiudere anche il browser.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 16:41   #57
grosso999
Senior Member
 
L'Avatar di grosso999
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 549
Grazie dell'aiuto, mi da ancora comando non riconosciuto però in compenso non so perchè ma mi è tornata a funzionare la sospensione. Meglio così
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 09:47   #58
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
ragazzi ho riscontrato il problema della sospensione...questo è il log di power requets:
Spoiler:
Rapporto diagnostica efficienza energetica

Nome computer METALGEAR
Ora analisi 2012-08-03T21:46:53Z
Durata analisi 60 secondi
Produttore sistema SAMSUNG ELECTRONICS CO., LTD.
Nome prodotto di sistema RF511/RF411/RF711
Data BIOS 04/26/2011
Versione BIOS 10HX.M034.20110426.SSH
Build sistema operativo 7601
Ruolo piattaforma PlatformRoleMobile
Alimentazione da rete elettrica false
Conteggio processi 83
Conteggio thread 1004
GUID rapporto {75ae18f7-fad0-48f1-a7a3-44721b4ea579}
Risultati analisi

Errori

Utilizzo CPU:Utilizzo processore elevato
L'utilizzo medio del processore durante la traccia è risultato elevato. Il sistema consuma meno energia quando l'utilizzo medio del processore è minimo. Esaminare l'utilizzo del processore per i singoli processi per determinare le applicazioni e i servizi che contribuiscono maggiormente all'utilizzo totale del processore.
Utilizzo medio (%) 8.38
Capacità di risparmio energia del processore:Modalità Active State Power Management (ASPM) PCI Express disabilitata
La modalità Active State Power Management (ASPM) per PCI Express è stata disabilitata a causa di un'incompatibilità nota con l'hardware del computer in uso.
Avvisi

Risoluzione timer di piattaforma:Risoluzione timer di piattaforma
La risoluzione predefinita del timer di piattaforma è 15,6 ms (15625000 ns) e deve essere utilizzata ogni volta che il sistema è inattivo. Se la risoluzione del timer aumenta, le tecnologie di risparmio energia del processore potrebbero non essere efficaci. La risoluzione del timer può aumentare in caso di riproduzione multimediale o di animazioni grafiche.
Risoluzione timer corrente (unità di 100 ns) 10000
Intervallo timer max (unità di 100 ns) 156001
Risoluzione timer di piattaforma:Richiesta timer in sospeso
Un programma o un servizio ha richiesto una risoluzione del timer minore della risoluzione massima del timer di piattaforma.
Intervallo richiesto 10000
ID processo richiedente 4316
Percorso processo richiedente \Device\HarddiskVolume1\Users\Roberto\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
Criteri risparmio energia:Timeout schermo lungo (a batteria)
Lo schermo è configurato per la disattivazione dopo un intervallo di tempo superiore a 15 minuti.
Timeout (secondi) 600
Criteri risparmio energia:Criteri risparmio energia radio 802.11 impostati su Prestazioni massime (alimentazione da rete elettrica)
I criteri per il risparmio di energia correnti per schede di rete wireless compatibili con 802.11 non sono configurati per l'utilizzo di modalità basso consumo.
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo svchost.exe
PID 844
Utilizzo medio (%) 1.33
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.82
\Device\HarddiskVolume1\Windows\System32\sysmain.dll 0.17
\SystemRoot\System32\Drivers\Ntfs.sys 0.12
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo YCMMirage.exe
PID 4804
Utilizzo medio (%) 1.14
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.55
\Device\HarddiskVolume1\Windows\SysWOW64\ntdll.dll 0.12
\SystemRoot\system32\drivers\fltmgr.sys 0.09
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo System
PID 4
Utilizzo medio (%) 0.87
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\SystemRoot\system32\DRIVERS\bcmwl664.sys 0.59
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.15
\SystemRoot\system32\hal.dll 0.02
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo avp.exe
PID 1904
Utilizzo medio (%) 0.71
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.23
\Device\HarddiskVolume1\ProgramData\Kaspersky Lab\AVP12\Bases\Cache\klavasyswatch.dll.07d0e77944520546403802e6b11e4f16 0.05
\Device\HarddiskVolume1\ProgramData\Kaspersky Lab\AVP12\Bases\Cache\pdm.kdl.1aed31302c8351dfee84e51c11108525 0.05
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo svchost.exe
PID 892
Utilizzo medio (%) 0.70
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.47
\Device\HarddiskVolume1\Windows\System32\rpcrt4.dll 0.06
\Device\HarddiskVolume1\Windows\System32\ntdll.dll 0.04
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo chrome.exe
PID 4880
Utilizzo medio (%) 0.64
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\Device\HarddiskVolume1\Users\Roberto\AppData\Local\Google\Chrome\Application\21.0.1180.60\chrome.dll 0.49
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.05
\SystemRoot\System32\win32k.sys 0.03
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo chrome.exe
PID 3124
Utilizzo medio (%) 0.36
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\Device\HarddiskVolume1\Windows\SysWOW64\igdumd32.dll 0.12
\Device\HarddiskVolume1\Users\Roberto\AppData\Local\Google\Chrome\Application\21.0.1180.60\chrome.dll 0.06
\Device\HarddiskVolume1\Users\Roberto\AppData\Local\Google\Chrome\Application\21.0.1180.60\libglesv2.dll 0.04
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo chrome.exe
PID 4316
Utilizzo medio (%) 0.35
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\Device\HarddiskVolume1\Users\Roberto\AppData\Local\Google\Chrome\Application\21.0.1180.60\chrome.dll 0.09
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.08
\SystemRoot\System32\win32k.sys 0.03
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo avp.exe
PID 3456
Utilizzo medio (%) 0.23
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.09
\Device\HarddiskVolume1\Program Files (x86)\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2012\prloader.dll 0.03
\Device\HarddiskVolume1\Windows\SysWOW64\ntdll.dll 0.01
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo dwm.exe
PID 2088
Utilizzo medio (%) 0.21
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\Device\HarddiskVolume1\Windows\System32\igd10umd64.dll 0.08
\Device\HarddiskVolume1\Windows\System32\dwmcore.dll 0.07
\SystemRoot\system32\DRIVERS\igdkmd64.sys 0.01
Informazioni

Risoluzione timer di piattaforma:Stack richieste timer
È in corso l'elaborazione dello stack dei moduli responsabili dell'impostazione del valore minimo del timer di piattaforma.
Intervallo richiesto 10000
ID processo richiedente 4316
Percorso processo richiedente \Device\HarddiskVolume1\Users\Roberto\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
Stack modulo di chiamata \Device\HarddiskVolume1\Windows\SysWOW64\ntdll.dll
\Device\HarddiskVolume1\Windows\SysWOW64\winmm.dll
\Device\HarddiskVolume1\Users\Roberto\AppData\Local\Google\Chrome\Application\21.0.1180.60\chrome.dll
Criteri risparmio energia:Combinazione attiva per il risparmio di energia
Combinazione per il risparmio di energia attualmente in uso
Nome combinazione Bilanciato OEM
GUID combinazione {381b4222-f694-41f0-9685-ff5bb260df2e}
Criteri risparmio energia:Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia (a batteria)
Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia corrente quando il sistema è alimentato a batteria.
Combinazione preconfigurata Bilanciato
Criteri risparmio energia:Qualità video (a batteria)
Consente l'ottimizzazione della qualità o del risparmio di energia durante la riproduzione di video in Windows Media Player.
Modalità qualità Bilancia qualità video e risparmio energia
Criteri risparmio energia:Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia (alimentazione da rete elettrica)
Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia corrente quando il sistema è alimentato da rete elettrica.
Combinazione preconfigurata Bilanciato
Criteri risparmio energia:Qualità video (alimentazione da rete elettrica)
Consente l'ottimizzazione della qualità o del risparmio di energia durante la riproduzione di video in Windows Media Player.
Modalità qualità Ottimizza per qualità video
Richieste disponibilità sistema:Analisi completata
Analisi completata. Non è stato rilevato alcun problema di efficienza energetica. Nessuna informazione restituita.
Sospensione USB:Analisi completata
Analisi completata. Non è stato rilevato alcun problema di efficienza energetica. Nessuna informazione restituita.
Batteria:Informazioni batteria
ID batteria SAMSUNG Electronics
Produttore SAMSUNG Electronics
Numero di serie
Composizione chimica LION
Lunga durata 1
Capacità nominale 48840
Ultima carica completa 41070
Capacità di risparmio energia del processore:Stati di sospensione supportati
Gli stati di sospensione consentono al computer di passare a modalità basso consumo dopo un periodo di inattività. Lo stato di sospensione S3 è lo stato predefinito per piattaforme Windows. Tale stato consuma solo una quantità di energia sufficiente per mantenere il contenuto della memoria e consentire una riattivazione rapida del computer. Poche piattaforme supportano gli stati di sospensione S1 e S2.
Sospensione S1 supportata true
Sospensione S2 supportata false
Sospensione S3 supportata true
Sospensione S4 supportata true
Capacità di risparmio energia del processore:Luminosità schermo adattiva supportata.
Questo computer consente il controllo automatico della luminosità dello schermo integrato.
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 0
Conteggio stati di inattività (C) 3
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 1
Conteggio stati di inattività (C) 3
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 2
Conteggio stati di inattività (C) 3
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 3
Conteggio stati di inattività (C) 3
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8

adesso sto andando avanti con l'ibernazione ma è un pò scocciante aspettare sempre quando riapro il coperchio...soluzioni?
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 23:09   #59
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
il notebook da un paio di week non mi disattiva piu lo schermo e non parte lo screensaver da i timer da me impostati.

ho provato a fare tutto quello descritto in prima pagina , e il report che mi da è questo ( non è che ci abbia capito molto ) cosa potrebbe essere a disturbare la riattivazione?
Quote:
Rapporto diagnostica efficienza energetica
Nome computer ASUS-DANIELE-PC
Ora analisi 2012-08-14T22:00:45Z
Durata analisi 60 secondi
Produttore sistema ASUSTeK Computer Inc.
Nome prodotto di sistema G53JW
Data BIOS 10/05/2010
Versione BIOS G53JW.209
Build sistema operativo 7601
Ruolo piattaforma PlatformRoleMobile
Alimentazione da rete elettrica true
Conteggio processi 107
Conteggio thread 1260
GUID rapporto {736e4b98-e597-4011-9cba-efd4b841b0ab}
Risultati analisi
Errori
Criteri risparmio energia:Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia Prestazioni elevate (a batteria)
La combinazione preconfigurata per il risparmio di energia corrente è impostata su Prestazioni elevate quando il sistema è alimentato a batteria.
Criteri risparmio energia:Timeout sospensione disabilitato (a batteria)
Il computer non è configurato per la sospensione automatica dopo un periodo di inattività.
Criteri risparmio energia:Stato minimo prestazioni del processore 100% (a batteria)
Il processore non è configurato per la riduzione automatica del consumo di energia in base all'attività.
Criteri risparmio energia:Criteri risparmio energia radio 802.11 impostati su Prestazioni massime (a batteria)
I criteri per il risparmio di energia correnti per schede di rete wireless compatibili con 802.11 non sono configurati per l'utilizzo di modalità basso consumo.
Criteri risparmio energia:Modalità ASPM PCI Express disabilitata (a batteria)
I criteri per il risparmio di energia correnti per la modalità Active State Power Management (ASPM) di PCI Express sono disattivati.
Criteri risparmio energia:Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia Prestazioni elevate (alimentazione da rete elettrica)
La combinazione perconfigurata per il risparmio di energia corrente è impostata su Prestazioni elevate quando il sistema è alimentato da rete elettrica.
Criteri risparmio energia:Timeout sospensione disabilitato (alimentazione da rete elettrica)
Il computer non è configurato per la sospensione automatica dopo un periodo di inattività.
Criteri risparmio energia:Stato minimo prestazioni del processore 100% (alimentazione da rete elettrica)
Il processore non è configurato per la riduzione automatica del consumo di energia in base all'attività.
Criteri risparmio energia:Modalità ASPM PCI Express disabilitata (alimentazione da rete elettrica)
I criteri per il risparmio di energia correnti per la modalità Active State Power Management (ASPM) di PCI Express sono disattivati.
Richieste disponibilità sistema:Richiesta inviata al sistema
Il dispositivo o il driver ha inviato una richiesta per impedire al sistema il passaggio automatico alla modalità di sospensione.
Istanza driver richiedente HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0269&SUBSYS_10431083&REV_1001\4&6e5d6b4&0&0001
Dispositivo driver richiedente Realtek High Definition Audio
Sospensione USBispositivo USB non in sospensione
Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se un dispositivo USB non passa allo stato di sospensione quando non è in uso.
Nome dispositivo Generic USB Hub
ID controller host PCI\VEN_8086&DEV_3B34
Posizione controller host PCI bus 0, device 29, function 0
ID dispositivo USB\VID_8087&PID_0020
Percorso porta 1
Sospensione USBispositivo USB non in sospensione
Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se un dispositivo USB non passa allo stato di sospensione quando non è in uso.
Nome dispositivo Hub radice USB
ID controller host PCI\VEN_8086&DEV_3B34
Posizione controller host PCI bus 0, device 29, function 0
ID dispositivo USB\VID_8086&PID_3B34
Percorso porta
Sospensione USBispositivo USB non in sospensione
Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se un dispositivo USB non passa allo stato di sospensione quando non è in uso.
Nome dispositivo Generic USB Hub
ID controller host PCI\VEN_8086&DEV_3B34
Posizione controller host PCI bus 0, device 29, function 0
ID dispositivo USB\VID_05E3&PID_0608
Percorso porta 1,2
Sospensione USBispositivo USB non in sospensione
Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se un dispositivo USB non passa allo stato di sospensione quando non è in uso.
Nome dispositivo Generic USB Hub
ID controller host PCI\VEN_8086&DEV_3B34
Posizione controller host PCI bus 0, device 29, function 0
ID dispositivo USB\VID_05E3&PID_0608
Percorso porta 1,1
Sospensione USBispositivo USB non in sospensione
Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se un dispositivo USB non passa allo stato di sospensione quando non è in uso.
Nome dispositivo Dispositivo USB composito
ID controller host PCI\VEN_8086&DEV_3B34
Posizione controller host PCI bus 0, device 29, function 0
ID dispositivo USB\VID_045E&PID_0750
Percorso porta 1,1,1
Sospensione USBispositivo USB non in sospensione
Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se un dispositivo USB non passa allo stato di sospensione quando non è in uso.
Nome dispositivo Dispositivo USB composito
ID controller host PCI\VEN_8086&DEV_3B34
Posizione controller host PCI bus 0, device 29, function 0
ID dispositivo USB\VID_046D&PID_C521
Percorso porta 1,4
Sospensione USBispositivo USB non in sospensione
Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se un dispositivo USB non passa allo stato di sospensione quando non è in uso.
Nome dispositivo Xbox 360 Controller for Windows
ID controller host PCI\VEN_8086&DEV_3B34
Posizione controller host PCI bus 0, device 29, function 0
ID dispositivo USB\VID_045E&PID_028E
Percorso porta 1,2,3
Utilizzo CPU:Utilizzo processore elevato
L'utilizzo medio del processore durante la traccia è risultato elevato. Il sistema consuma meno energia quando l'utilizzo medio del processore è minimo. Esaminare l'utilizzo del processore per i singoli processi per determinare le applicazioni e i servizi che contribuiscono maggiormente all'utilizzo totale del processore.
Utilizzo medio (%) 5.76
Capacità di risparmio energia del processore:Modalità Active State Power Management (ASPM) PCI Express disabilitata
La modalità Active State Power Management (ASPM) per PCI Express è stata disabilitata a causa di un'incompatibilità nota con l'hardware del computer in uso.
Avvisi
Risoluzione timer di piattaforma:Risoluzione timer di piattaforma
La risoluzione predefinita del timer di piattaforma è 15,6 ms (15625000 ns) e deve essere utilizzata ogni volta che il sistema è inattivo. Se la risoluzione del timer aumenta, le tecnologie di risparmio energia del processore potrebbero non essere efficaci. La risoluzione del timer può aumentare in caso di riproduzione multimediale o di animazioni grafiche.
Risoluzione timer corrente (unità di 100 ns) 10000
Intervallo timer max (unità di 100 ns) 156001
Risoluzione timer di piattaforma:Richiesta timer in sospeso
Un programma o un servizio ha richiesto una risoluzione del timer minore della risoluzione massima del timer di piattaforma.
Intervallo richiesto 10000
ID processo richiedente 4756
Percorso processo richiedente \Device\HarddiskVolume2\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe
Risoluzione timer di piattaforma:Richiesta timer in sospeso
Un programma o un servizio ha richiesto una risoluzione del timer minore della risoluzione massima del timer di piattaforma.
Intervallo richiesto 100000
ID processo richiedente 728
Percorso processo richiedente \Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\svchost.exe
Criteri risparmio energia:Timeout schermo lungo (a batteria)
Lo schermo è configurato per la disattivazione dopo un intervallo di tempo superiore a 15 minuti.
Timeout (secondi) 900
Criteri risparmio energia:Timeout schermo lungo (alimentazione da rete elettrica)
Lo schermo è configurato per la disattivazione dopo un intervallo di tempo superiore a 10 minuti.
Timeout (secondi) 900
Criteri risparmio energia:Criteri risparmio energia radio 802.11 impostati su Prestazioni massime (alimentazione da rete elettrica)
I criteri per il risparmio di energia correnti per schede di rete wireless compatibili con 802.11 non sono configurati per l'utilizzo di modalità basso consumo.
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo audiodg.exe
PID 3364
Utilizzo medio (%) 0.71
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\MBAPO64.dll 0.46
\Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\AudioEng.dll 0.08
\Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\RtkAPO64.dll 0.04
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo sidebar.exe
PID 5168
Utilizzo medio (%) 0.61
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\Device\HarddiskVolume2\Windows\winsxs\amd64_microsoft.windows.gdiplus_6595b64144ccf1df_1.1.7601.17825_none_2b253c8271ec7765\GdiPlus.dll 0.13
\Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\mshtml.dll 0.10
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.08
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo PnkBstrB.exe
PID 2100
Utilizzo medio (%) 0.59
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\Device\HarddiskVolume2\Windows\SysWOW64\PnkBstrB.exe 0.45
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.07
\Device\HarddiskVolume2\Windows\SysWOW64\KernelBase.dll 0.01
Utilizzo CPU:Singolo processo con utilizzo significativo del processore.
Questo processo è responsabile per una parte significativa dell'utilizzo totale del processore registrato durante la traccia.
Nome processo Steam.exe
PID 5288
Utilizzo medio (%) 0.28
Modulo Utilizzo medio modulo (%)
\Device\HarddiskVolume2\Windows\SysWOW64\dsound.dll 0.11
\SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe 0.06
\Device\HarddiskVolume3\steam\steamclient.dll 0.02
Informazioni
Risoluzione timer di piattaforma:Stack richieste timer
È in corso l'elaborazione dello stack dei moduli responsabili dell'impostazione del valore minimo del timer di piattaforma.
Intervallo richiesto 10000
ID processo richiedente 4756
Percorso processo richiedente \Device\HarddiskVolume2\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe
Stack modulo di chiamata \Device\HarddiskVolume2\Windows\SysWOW64\ntdll.dll
\Device\HarddiskVolume2\Windows\SysWOW64\winmm.dll
\Device\HarddiskVolume2\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\mozjs.dll
Risoluzione timer di piattaforma:Stack richieste timer
È in corso l'elaborazione dello stack dei moduli responsabili dell'impostazione del valore minimo del timer di piattaforma.
Intervallo richiesto 10000
ID processo richiedente 728
Percorso processo richiedente \Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\svchost.exe
Stack modulo di chiamata \Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\ntdll.dll
Modulo sconosciuto
\Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\ntdll.dll
Modulo sconosciuto
\Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\svchost.exe
\Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\sechost.dll
\Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\kernel32.dll
\Device\HarddiskVolume2\Windows\System32\ntdll.dll
Criteri risparmio energia:Combinazione attiva per il risparmio di energia
Combinazione per il risparmio di energia attualmente in uso
Nome combinazione Personalizza
GUID combinazione {512a6ac6-efc1-4441-85c9-cccf29b69cd2}
Criteri risparmio energia:Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia (a batteria)
Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia corrente quando il sistema è alimentato a batteria.
Combinazione preconfigurata Prestazioni elevate
Criteri risparmio energia:Qualità video (a batteria)
Consente l'ottimizzazione della qualità o del risparmio di energia durante la riproduzione di video in Windows Media Player.
Modalità qualità Ottimizza per qualità video
Criteri risparmio energia:Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia (alimentazione da rete elettrica)
Combinazione preconfigurata per il risparmio di energia corrente quando il sistema è alimentato da rete elettrica.
Combinazione preconfigurata Prestazioni elevate
Criteri risparmio energia:Qualità video (alimentazione da rete elettrica)
Consente l'ottimizzazione della qualità o del risparmio di energia durante la riproduzione di video in Windows Media Player.
Modalità qualità Ottimizza per qualità video
Batteria:Informazioni batteria
ID batteria ASUSTekG73--52
Produttore ASUSTek
Numero di serie
Composizione chimica LIon
Lunga durata 1
Capacità nominale 78000
Ultima carica completa 76485
Capacità di risparmio energia del processore:Stati di sospensione supportati
Gli stati di sospensione consentono al computer di passare a modalità basso consumo dopo un periodo di inattività. Lo stato di sospensione S3 è lo stato predefinito per piattaforme Windows. Tale stato consuma solo una quantità di energia sufficiente per mantenere il contenuto della memoria e consentire una riattivazione rapida del computer. Poche piattaforme supportano gli stati di sospensione S1 e S2.
Sospensione S1 supportata false
Sospensione S2 supportata false
Sospensione S3 supportata true
Sospensione S4 supportata true
Capacità di risparmio energia del processore:Luminosità schermo adattiva supportata.
Questo computer consente il controllo automatico della luminosità dello schermo integrato.
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 0
Conteggio stati di inattività (C) 2
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 1
Conteggio stati di inattività (C) 2
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 2
Conteggio stati di inattività (C) 2
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 3
Conteggio stati di inattività (C) 2
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 4
Conteggio stati di inattività (C) 2
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 5
Conteggio stati di inattività (C) 2
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 6
Conteggio stati di inattività (C) 2
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
Capacità di risparmio energia del processore:Capacità di risparmio energia del processore
Un'efficace risparmio di energia del processore consente al computer di bilanciare automaticamente prestazioni e consumo di energia.
Gruppo 0
Indice 7
Conteggio stati di inattività (C) 2
Conteggio stati di prestazioni (P) 8
Conteggio stati di velocità (V) 8
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 23:13   #60
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
adesso mi da questo
Quote:
C:\Windows\system32>powercfg -requests
DISPLAY:
Nessuna.

SYSTEM:
[DRIVER] Realtek High Definition Audio (HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0269&SUBSYS
_10431083&REV_1001\4&6e5d6b4&0&0001)
Flusso audio attualmente in uso.

AWAYMODE:
Nessuna.


C:\Windows\system32>
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v