Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2009, 15:29   #401
Pot
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da giraffs Guarda i messaggi
ma è possibile che un mio amico sta lavorando in accenture a napoli e gli hanno offerto un contratto a progetto da rinnovare mensilmente ?? inoltre deve stare fino alle 18 anche se lo "costringono" a stare fino alle 23 pagando gli strordinari??? ma che scherziamo?? ragazzi fidatevi è tutto vero e vorrei delle spiegazioni in merito.infatti un altro ragazzo che lavorava assieme al mio amico lo hanno fatto fuori perchè poco "disponibile"...e sapete perchè? perchè alle 18 terminava ed andava a casa.
mah...cose da pazzi!!! assurdo!!
Gli orari variano da progetto a progetto e dipendono anche dalla fase del progetto. Credo che nessuno dentro ACN o ATS dica che di solito si va a casa alle 18... quindi patti chieri e amicizia lunga, ci sono mille aziende fuori che ti eprmettono di fare 9.-18 senza nessun problema.
__________________
http://www.flickr.com/photos/33811775@N00/
Powerd by R1100GS
Pot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 08:27   #402
crop83
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 0
RI-richiesta di aggiornamento

Quote:
Originariamente inviato da crop83 Guarda i messaggi
Buonasera ,
volevo chiedere ,al portavoce Ufficiale,aggiornamenti sulle assunzioni presso l' ATS.
Le spiego meglio:
Io ,superando i colloqui,ho avuto la possibilità di poter seguire il corso di formazione di 8 settimane in C,SQL e java.
A marzo, sono stato chiamato per svolgere il mio lavoro ,per 3 settimane, presso la vostra sede a MilanoFiori.
Mi è stato detto ,che sono risultato positivo,a tutti gli Step e che quando si riaprivano dei progetti venivo tempestivamente chiamato.
Tutt'oggi non ho avuto notizie,

Attendo,una Sua sicura risposta
Ho notato che la portavoce ufficiale ha già risposto a topic dopo la mia richiesta.
RIPROPONGO sperando in un chiarimento sulla mia situazione
crop83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 16:49   #403
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da antares09 Guarda i messaggi
Buonasera,
sono un nuovo utente e ne vorrei approfittare per effettuare una domanda(probabilmente a cui è già stata data una risposta) al Recruiter di Accenture. Ho effettuato l'iter previsto da ATS, primo colloquio a marzo e secondo (più tecnico) ad aprile, tuttavia da allora non ho più ricevuto notizie (quanto meno sapere se il secondo colloquio è andato a buon fine).
Le scrivo in quanto l'offerta di ATS mi è sembrata interessante soprattutto dal lato formativo, ma come mai c'è questo "silenzio" da ATS? Purtroppo non ho nessun contatto per poter chiedere informazioni direttamente ad ATS.
Un saluto.

Pierfrancesco.

Se mi indica anche in privato il suo nome e cognome, verifico con le colleghe in modo da poterle dare una risposta precisa in merito al suo iter
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:01   #404
m@rika
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 0
info su selezioni accenture

Salve Stefania,
avrei una domanda da porle vorrei sapere quando inizieranno le selezioni per neolaureati, in quanto almeno dal mese di aprile che queste posizioni sul sito sono sempre aperte.
Io mi sono laureata in informatica a marzo ed ho inviato la mia candidatura per ACN ma non sono stata contattata, risiedo in Campania (o forse già scartata il mio voto è 96, almeno non ci penso proprio più).

La Ringrazio per la sua risposta!

Marika
m@rika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:30   #405
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da m@rika Guarda i messaggi
Salve Stefania,
avrei una domanda da porle vorrei sapere quando inizieranno le selezioni per neolaureati, in quanto almeno dal mese di aprile che queste posizioni sul sito sono sempre aperte.
Io mi sono laureata in informatica a marzo ed ho inviato la mia candidatura per ACN ma non sono stata contattata, risiedo in Campania (o forse già scartata il mio voto è 96, almeno non ci penso proprio più).

La Ringrazio per la sua risposta!

Marika

Buongiorno,
le selezioni in questo momento sono molto rallentate; noi continuiamo ad esaminare comunque le candidature che riceviamo e qualora da settembre, riprendessero le selezioni, il suo curriculum verrà valutato in relazione alle specifiche esigenze del momento.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 19:37   #406
bilbobagginz
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da crop83 Guarda i messaggi
Ho notato che la portavoce ufficiale ha già risposto a topic dopo la mia richiesta.
RIPROPONGO sperando in un chiarimento sulla mia situazione
credici
bilbobagginz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 20:37   #407
carter100
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da bilbobagginz Guarda i messaggi
credici
Bè sinceramente credo che l'ultimo post sopra il tuo risponda anche alla domanda di crop. Son fermi, la crisi si fa sentire.
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:04   #408
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Buongiorno a tutti, è arrivata la pausa estiva e visto che per un po’ non ci sentiremo auguro a tutti piacevoli e rilassanti vacanze!

Arrivederci a settembre


Stefania
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 21:14   #409
raziel84hp
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
nuove assunzioni

Ciao a tutti, ho sentito parlare da interni di nuove assunzioni,
ma sono riprese le selezioni?

io ho superato il primo colloquio presso la sede di Roma,
mi hanno contattato per comunicarmi l'esito positivo del colloquio,
ma successivamente non si sono fatti più sentire a causa dei fermi aziendali.

sapete darmi più informazioni?

grazie mille
raziel84hp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 10:32   #410
AAPC2
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 0
Informazioni

Salve Stefania,

volevo chiederle se si sono sbloccate le assunzione in ATS Napoli.

é quasi un anno ormai che ho superato tutti i colloqui, dove mi è stata fatta anche una proposta economica, ma non ho ricevuto più notizie ufficiali

Grazie Mille
AAPC2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 15:01   #411
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da AAPC2 Guarda i messaggi
Salve Stefania,

volevo chiederle se si sono sbloccate le assunzione in ATS Napoli.

é quasi un anno ormai che ho superato tutti i colloqui, dove mi è stata fatta anche una proposta economica, ma non ho ricevuto più notizie ufficiali

Grazie Mille


Buongiorno, al momento non riesco ancora a darle aggiornamenti in merito alla situazione su Napoli. Le assicuro che verrà tempestivamente avvertito nel caso di novità.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 15:19   #412
frank12
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Accenture Italia Recruiter Guarda i messaggi
Buongiorno, al momento non riesco ancora a darle aggiornamenti in merito alla situazione su Napoli. Le assicuro che verrà tempestivamente avvertito nel caso di novità.
Ci sono delle assunzioni previste su Roma in Autunno su ACN o su ATS ?
Grazie Mille!!!
frank12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:42   #413
raziel84hp
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Assunzioni per roma

Ciao Stefania,

io ho gia superati i colloqui conoscitivo lo scorso novembre,
ma poi furono fermate le assunzioni...

volevo chiederti la differenza lavorativa tra ACN e ATS.

grazie mille...
raziel84hp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:57   #414
henzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4
Se nache ATS nn assume vuol dire che la situazione è veramente messa male
henzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:52   #415
frank12
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 55
Accenture se ci sei batti un colpo!!!
frank12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:53   #416
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da raziel84hp Guarda i messaggi
Ciao Stefania,

io ho gia superati i colloqui conoscitivo lo scorso novembre,
ma poi furono fermate le assunzioni...

volevo chiederti la differenza lavorativa tra ACN e ATS.

grazie mille...

Buongiorno,
ACN è acronimo di Accenture, ATS di Accenture Technology Solutions.
Accenture focalizza la propria offerta di servizi in tre ambiti, denominati piattaforme: Management Consulting, Systems Integration&Technology e Outsourcing.

1) Management Consulting: analizza il posizionamento competitivo delle aziende e sviluppa strategie di business e programmi di ristrutturazione, erogando servizi di consulenza direzionale, organizzativa e relativa alle risorse umane.

2) Systems Integration & Technology: ha l’obiettivo di aiutare i clienti a raggiungere performance di eccellenza attraverso la revisione dei processi, l’implementazione di soluzioni tecnologiche integrate alle esigenze di business, il disegno di architetture e infrastrutture tecnologiche (maggiori dettagli nelle slide successive).
All’interno di questa piattaforma si colloca la realtà di Accenture Technology Solutions. In particolare ATS si occupa di studiare nuove applicazioni software e di realizzarle concretamente step-by-step, fornendo ai clienti un prodotto “chiavi in mano”.

3) Outsourcing: Accenture si fa carico della gestione integrale di processi aziendali come l’amministrazione, il customer service, la contabilità e la logistica, facendo riferimento a modelli industriali innovativi e altamente efficienti.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 08:42   #417
AAPC2
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 0
Assunzioni su Napoli

Salve Stefania,

ho visto sul sito che sono iniziate nuovamente le selezioni su Napoli, volevo sapere se le persone che hanno superato i colloqui, anche se un anno fà, verranno ricontattati oppure è necessario riproporre la candidatura?

Grazie
AAPC2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:39   #418
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da AAPC2 Guarda i messaggi
Salve Stefania,

ho visto sul sito che sono iniziate nuovamente le selezioni su Napoli, volevo sapere se le persone che hanno superato i colloqui, anche se un anno fà, verranno ricontattati oppure è necessario riproporre la candidatura?

Grazie

Buongiorno,
le confermo che tutti i candidati che hanno già avviato/concluso l’iter selettivo saranno ricontattati e riconsiderati per gli inserimenti all’interno della nostra realtà. Se preferisce tuttavia indicarmi le sue generalità in privato posso fare ulteriori verifiche in merito alla sua candidatura.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:11   #419
[Anton|o]
Senior Member
 
L'Avatar di [Anton|o]
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 545
Buonasera,

interessante ieri l'intervento di M. Vernocchi, della divisione Media ed Entertainment. Oltre ai canali "classici", c'è modo di inviare il proprio CV specificamente per quella divisione?
[Anton|o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:35   #420
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da [Anton|o] Guarda i messaggi
Buonasera,

interessante ieri l'intervento di M. Vernocchi, della divisione Media ed Entertainment. Oltre ai canali "classici", c'è modo di inviare il proprio CV specificamente per quella divisione?
Buongiorno,
la procedura per l’invio della sua candidatura è sempre la stessa; può compilare il form presente all’indirizzo professioni.accenture.com e allegare il suo cv. Questo verrà analizzato, valutato e quindi smistato verso le differenti aree, tra cui anche quella relativa al Media & Relations.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v