Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2008, 10:05   #1001
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Grazie dei consigli! C'è da dire che noi in contemporanea dobbiamo anche vendere, quindi non saprei dire se cambierebbe qualcosa, visto che se scendesse da un lato, probabilmente il prezzo scenderebbe pure dall'altro e anzi, ci sarebbe il rischio, aspettando troppo, che i soldi da mettere in più per il nuovo acquisto diminuiscano di valore.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 10:15   #1002
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
sta tranquillo... i prezzi raggiungeranno i massimi storici il giorno del compromesso con voi parte offerente e i minimi quando sarete parte acquirente.

ci sarà il famoso movimento "gonfia-sgonfa" della bolla!
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 10:16   #1003
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
quando vedrò i prezzi di case normali, non di lusso, ma normali, diventare accessibili, ti darò ragione, ma finchè vedrò vendere monolocali a 200 000 euro significherà che i cali che paventi non sono arrivati.
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ps. 98 giorni a fine anno... aspetto i tracolli

Potino78 segnati questi 2 post per i posteri.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 10:18   #1004
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Potino78 segnati questi 2 post per i posteri.
segna segna... di sicuro io i suoi li ho nei preferiti
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 10:20   #1005
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
sul corriere della sera di ieri c'erano 3 pagine di aste fallimentari (buona parte senza incanto).
si tratta di immobili frutto di pignoramento, sequestri, mazzi vari... ovvio che si dovrebbe spuntare un buon prezzo.

si si... se conoscete le zone (milano e provincia) andatevi a vedere quanto stanno calando i prezzi

ps. 98 giorni a fine anno... aspetto i tracolli
le aste SAREBBERO buoni affari se non fossero tenute in pugno da gruppi di mafiosetti chese le spartiscono escludendo (ed aiutandosi tra loro ad escludere gli altri)

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Potino78 segnati questi 2 post per i posteri.
Mi sa che anche gli altri stanno segnando......mi immagino tutti qui la mattina del 1 gennaio a fare la resa dei conti.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 10:27   #1006
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
le aste SAREBBERO buoni affari se non fossero tenute in pugno da gruppi di mafiosetti chese le spartiscono escludendo (ed aiutandosi tra loro ad escludere gli altri)



Mi sa che anche gli altri stanno segnando......mi immagino tutti qui la mattina del 1 gennaio a fare la resa dei conti.
Si con la differenza che se Potino78 non c'azzecca è un bene per tutti, se invece siete voialtri a toppare son cazzi amari.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 12:18   #1007
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Prendo atto che è ufficialmente diventata una guerra nei confronti del sottoscritto e non una discussione proficua come ho sempre cercato di fare portando fatti concreti.

Lo si evince già dal fatto che rifiutate l'attuale calo dei prezzi generalizzato (e che vede per ora escluse solo le case di nuova costruzione) come ammettono Gruppo Toscano e Tecnocasa che qualche quattrino in gioco ce l'hanno.

Quindi cosa volete di più, mi avete già smerdato più volte e avete vinto voi, fine. Poichè anche quando si toccherà il fondo sicuramente voi non riuscirete a "vederlo" questo fondo, mi aspetto di tutto per rigirare la frittata.

Io però vinco nel momento in cui compro casa senza regalare soldi a speculazioni, il resto è fuffa. Convincere voi o avere ragione sul dibattito non mi interessa.

Il 1° gennaio non deve succedere proprio nulla (ovviamente come sempre Ferste ha capito poco più di zero): semplicemente io ho indicato un calo costante che sarebbe partito a ottobre 2008 (quindi , ripeto, siamo pure in anticipo) e avrebbe visto tappe determinanti di ribassi fino a riportare i prezzi a quelli del 2001 quando gli stipendi erano più o meno questi e le case avevano altri prezzi.

Il gonfiamento è durato quasi un decennio, lo sgonfiamento durerà circa 2 anni a partire praticamente dall'estate appena passata.

Gli effetti devastanti comunque, lo ribadisco, per chi avrà gli occhi per vedere, ci saranno già nell'immediato futuro nelle tappe autunno e inverno fine 2008 e inizio 2009. Poi di tappe ce ne saranno altre, la prima comunque c'è stata.

Il concetto di bolla non l'ho invetato io, qualsiasi economista lo può confermare.

Buona divertimento a tutti, allenatevi con la padella che prima o poi la frittata non cade rigirata al contrario.....
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 12:21   #1008
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Grazie dei consigli! C'è da dire che noi in contemporanea dobbiamo anche vendere, quindi non saprei dire se cambierebbe qualcosa, visto che se scendesse da un lato, probabilmente il prezzo scenderebbe pure dall'altro e anzi, ci sarebbe il rischio, aspettando troppo, che i soldi da mettere in più per il nuovo acquisto diminuiscano di valore.
E' molto dura: vendere per comprare è sempre difficile, figuriamoci in periodi di stallo del mercato come questi.

Analizza la zona, fatti 2 conti sull'appetibilità della casa che vendi e di quella che compri, documentati il più che puoi e poi decidi.

Non è semplice e soprattutto prima comprare e poi vendere è molto rischioso, teoricamente bisognerebbe fare il contrario ma è quasi impossibile.

In bocca al lupo.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 12:23   #1009
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
le aste SAREBBERO buoni affari se non fossero tenute in pugno da gruppi di mafiosetti chese le spartiscono escludendo (ed aiutandosi tra loro ad escludere gli altri)
assolutamente d'accordo (con eccezioni... ci sono tribunali in cui la trasparenza è cristallina)
ma non ti sto pagando di magheggi, ma di prezzi RICHIESTI; e non dal mercato, ma da un perito del tribunale.
poi è anche vero che al 99% non verranno assegnati e che si andrà all'incanto, dove cominceranno i magheggi...

Quote:
Mi sa che anche gli altri stanno segnando......mi immagino tutti qui la mattina del 1 gennaio a fare la resa dei conti.
guarda, io ho approfittato dello scadenzario dell'agenda che contiene anche il gennaio 2009
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 12:27   #1010
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Io però vinco nel momento in cui compro casa senza regalare soldi a speculazioni, il resto è fuffa
esattamente.
tu, o io, o chiunque altro.
questa è "la ciccia"; le altre 50 pagine di cazzate che abbiamo (abbiamo) scritto sono fuffologia.

fuffologia per fuffologia ne voglio aggiungere un altra.
se (SE) i prezzi scenderanno del .... diciamo 35%?, ci godrà chi potrà pagare tutto "cash".
perchè, a fronte di un calo generalizzato di tal genere (e non dell'affarone di chi infierisce sul poveraccio alla canna del gas), sta pur tranquillo che il mutuo te lo scordi....

Ultima modifica di dave4mame : 24-09-2008 alle 12:59.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:09   #1011
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Prendo atto che è ufficialmente diventata una guerra nei confronti del sottoscritto e non una discussione proficua come ho sempre cercato di fare portando fatti concreti.

Lo si evince già dal fatto che rifiutate l'attuale calo dei prezzi generalizzato (e che vede per ora escluse solo le case di nuova costruzione) come ammettono Gruppo Toscano e Tecnocasa che qualche quattrino in gioco ce l'hanno.

Quindi cosa volete di più, mi avete già smerdato più volte e avete vinto voi, fine. Poichè anche quando si toccherà il fondo sicuramente voi non riuscirete a "vederlo" questo fondo, mi aspetto di tutto per rigirare la frittata.

Io però vinco nel momento in cui compro casa senza regalare soldi a speculazioni, il resto è fuffa. Convincere voi o avere ragione sul dibattito non mi interessa.

Il 1° gennaio non deve succedere proprio nulla (ovviamente come sempre Ferste ha capito poco più di zero): semplicemente io ho indicato un calo costante che sarebbe partito a ottobre 2008 (quindi , ripeto, siamo pure in anticipo) e avrebbe visto tappe determinanti di ribassi fino a riportare i prezzi a quelli del 2001 quando gli stipendi erano più o meno questi e le case avevano altri prezzi.

Il gonfiamento è durato quasi un decennio, lo sgonfiamento durerà circa 2 anni a partire praticamente dall'estate appena passata.

Gli effetti devastanti comunque, lo ribadisco, per chi avrà gli occhi per vedere, ci saranno già nell'immediato futuro nelle tappe autunno e inverno fine 2008 e inizio 2009. Poi di tappe ce ne saranno altre, la prima comunque c'è stata.

Il concetto di bolla non l'ho invetato io, qualsiasi economista lo può confermare.

Buona divertimento a tutti, allenatevi con la padella che prima o poi la frittata non cade rigirata al contrario.....
si, bravo, credi a Tecnocasa e ai tuoi articoli di giornale, vediamo quando e se te la compri la casa, io ho capito che tu stai andando a tentativi e continui a chiamare un calo che non vedrai mai solo per convincerti che la tua pochezza finanziaria non ti pesi e di essere più furbo degli altri......ti sembra meno di 0? Pensi di influenzare il mercato con dei post farlocchi e sgrammaticati su 2 forum?credi che il fatto di postare con 2 nick diversi possa accrescere la sensazione di insicurezza nei proprietari e spingerli a vendere?povero illuso, destinato a fare il bamboccione aspettando il ribasso come "Il deserto dei Tartari" (vai a vedere su wikipedia cos'è).......se guardi a Parco Siringa trovi già l'appartamento ribassato dei tuoi sogni. AFFRETTATI!!!Io sono dell'idea che quando finalmente ci saranno le prove di quanto i tuoi post siano pieni di cazzate svanirai così come sei apparso.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:28   #1012
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
credi che il fatto di postare con 2 nick diversi possa accrescere la sensazione di insicurezza nei proprietari e spingerli a vendere?.
Ehm....per caso ti riferisci a me?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:37   #1013
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ehm....per caso ti riferisci a me?
tu posti con un altro nick in un altro forum? se si non me n'ero accorto.........parlavo di giemmepi e potino..........
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:07   #1014
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
parlavo di giemmepi e potino..........
Allora come non detto.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:28   #1015
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Caro Ferste ho solo capito di averti ferito, chiedo scusa.

Facciamo che d'ora in poi ti ignoro e tu ignori me.

Riguardo lo sdoppiamento di personalità con gmp l'ho già dimostrato una decina di pagine orsono che siamo 2 persone diverse. Chiedi a SenzaFili, te lo confermerà, almeno su quello non ci sono dubbi...
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:36   #1016
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Parco Siringa trovi già l'appartamento ribassato dei tuoi sogni. AFFRETTATI!!!Io sono dell'idea che quando finalmente ci saranno le prove di quanto i tuoi post siano pieni di cazzate svanirai così come sei apparso.
Nessuno spera che il tuo immobile valga zero o crolli del 20% da un giorno all'altro ( non credo nemmeno potino ), quello che preoccupa tutti e' che vista la situazione economica piu' che incerta, mettere danaro nel mattome sia per andarci a vivere che come investimento a breve possa rivelarsi una mossa sbagliatissima... Se fossimo in uno scenario economico non dico buono, ma nemmeno ingarbugliato e pieno di massi enormi come quelli che ci sono adesso, comprerei sicuramente, capisci pero' che prima di mettere un bel po' di migliaia di euro specie in contanti mi informo non poco, non vorrei nel giro di qualche mese vedere svanito il mio sudato lavoro di anni
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:49   #1017
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Facciamo che d'ora in poi ti ignoro e tu ignori me.
e stavolta ti quoto senza riserve.

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Nessuno spera che il tuo immobile valga zero o crolli del 20% da un giorno all'altro ( non credo nemmeno potino ), quello che preoccupa tutti e' che vista la situazione economica piu' che incerta, mettere danaro nel mattome sia per andarci a vivere che come investimento a breve possa rivelarsi una mossa sbagliatissima... Se fossimo in uno scenario economico non dico buono, ma nemmeno ingarbugliato e pieno di massi enormi come quelli che ci sono adesso, comprerei sicuramente, capisci pero' che prima di mettere un bel po' di migliaia di euro specie in contanti mi informo non poco, non vorrei nel giro di qualche mese vedere svanito il mio sudato lavoro di anni
Sono fondamentalmente d'accordo.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:29   #1018
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
siamo sempre alle solite.
bisogna verificare "chi è" che vende e "cosa" vende (e le due cose sono strettamente correlate).

vogliamo identificare qualche normotipo?

tipo A: il disperato.
il disperato può aver comprato quasi qualunque cosa; il bilocale devastato, il loft nella palazzina, la villetta.
qualunque cosa abbia comprato, o per il mutuo, o per il lavoro perso, o per qualunque altra disgrazia, è alla canna del gas.
questo, per chi compra, è la classica botta di culo.
infatti il disperato o vende... diciamo al 70% del valore di mercato a un privato, o segue l'iter di escussione di ipoteca (e praticamente i quattrini se li pappa tutti la banca).
con qualche limite (non si beccano case con mutuo "nuovo" e finanziate al 100%; in questi casi il disperato non ha soldi suoi da perdere) è grasso che cola.
per questo suggerivo di farsi amici qualche funzionario di banca, il quale avrà senz'altro qualche cadavere da risolvere "in bonis".

caso B: i divorziati.
la coppia scoppia, tutti e due (o nessuno dei due) vuole la casa.
quale delle due... vogliono risolvere IN FRETTA.
grasso che cola: presentarsi con il cash (o almeno un certificato di disponibilità) e si chiude in fretta.
visti i divorzi che corrono non è manco impossibile

caso C:
chi ha la casa vecchiotta.
in genere è una casa "che ci si trova"; non si è comprata.
uno zio, un nonno...
penso di farci 100... il mercato me ne offre 80?
che faccio? panico! panico! panico! vendere a 85 ora anzichè a 75 domani?
e una volta che l'ho venduta cosa ci faccio? investo in cct al 4%?
ma manco dipinto.
piuttosto la affitto (foresteria, ovviamente!) anche sottocosto.
almeno mi scarico dal gobbo le spese condominiali e aspetto tempi migliori.

caso D:
chi si trasferisce per lavoro
sono di diversi tipo.
c'è l'impiegatuccio.
ma l'impiegatuccio che accetta di trasferirsi o è perchè è al primo impiego (e vive a casa con i suoi) o non lo fa "gratis et amore dei"; di solito ottiene la casa dal datore di lavoro.
spesso non trasferisce la famiglia...e DI SICURO non ha fretta di vendere.

chi rimane?
aggià...

E: il costruttore
con ogni probabilità una contrazione dei prezzi delle casacce (non in termini di metratura, ma di qualità) potrà anche esserci; il costruttore deve per forza vendere per avere i conquibus con cui aprire un nuovo cantiere.
ma è vero solo in parte.
sono pochi i costruttori che arrivano a vendere l'immobile "finito".
spesso si vende sulla carta o in cantiere (e l'acquirente paga a tranche in funzione del SAL).
quando il cantiere è finito, il costruttore abile è già rientrato della sua esposizione; non ha "il fiato sul collo".
questo per le casacce.
vogliamo parlare delle case "valide" (nuove o usate che siano).
beh.. qui il discorso non si pone nemmeno.
quelle vanno (sempre che vengano vendute... ovviamente).
perchè, credetemi, c'è più gente che ha possibilità di cacciare 500.000 euro "cash" che non appartamenti validi sul mercato.

Ultima modifica di dave4mame : 24-09-2008 alle 15:34.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:44   #1019
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
cut

perchè, credetemi, c'è più gente che ha possibilità di cacciare 500.000 euro "cash" che non appartamenti validi sul mercato.
E questo l'avevo detto anche io molti post fa ...

Anch'io quando sono entrato nel mercato avevo il cash e pensavo di fare il ganassa, poi ho visto gente che sparava certe cannonate e ho capito per esperienza personale (non girando nei forum su internet) come gira il mondo, ho smesso di vivere nel mondo delle favole e mi sono adeguato alla realtà, e alla fine devo dire che mi è andata pure bene (per fortuna).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:49   #1020
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
E questo l'avevo detto anche io molti post fa ...

Anch'io quando sono entrato nel mercato avevo il cash e pensavo di fare il ganassa
il "ganassa" a roma? maddai!
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v