Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2008, 15:06   #981
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Se i prezzi delle case dovrebbero crollare come alcune sibille dicono, sarebbe trascinato giù pure il mercato delle locazioni
Ah si?

Ti dovrei credere sulla parola?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 15:13   #982
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
beh, rimanendo alto il canone e scendendo il costo degli appartamenti (e quindi la rata), dimmi tu quale babbeo rimarrebbe in affitto....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 16:54   #983
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
beh, rimanendo alto il canone e scendendo il costo degli appartamenti (e quindi la rata), dimmi tu quale babbeo rimarrebbe in affitto....
Mica sono tutti ingordi, io ad esempio la casa che ho affittato ha in canone di 100€ inferiore alla media degli affitti nella stessa zona.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 16:58   #984
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ah si?

Ti dovrei credere sulla parola?
Non hai da credere a me, semplicemente 2+2 fa 4

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
beh, rimanendo alto il canone e scendendo il costo degli appartamenti (e quindi la rata), dimmi tu quale babbeo rimarrebbe in affitto....
ESATTO, molta gente va in affitto perchè ora non può o non vuole giustamente comprare, visti i prezzi allucinanti, (esempio l'utente lighintodarkness), mentre se ci fosse il crollo paventato dai nostri maghi, e se le case si trovassero a prezzi accessibili, sarebbero davvero ben pochi quelli che rimarrebbero in affitto, ovvero a pagare a uffa
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 18:31   #985
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
se le case si trovassero a prezzi accessibili, sarebbero davvero ben pochi quelli che rimarrebbero in affitto, ovvero a pagare a uffa
Dipende da quanto chiedi di affitto.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 19:25   #986
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non hai da credere a me, semplicemente 2+2 fa 4



ESATTO, molta gente va in affitto perchè ora non può o non vuole giustamente comprare, visti i prezzi allucinanti, (esempio l'utente lighintodarkness), mentre se ci fosse il crollo paventato dai nostri maghi, e se le case si trovassero a prezzi accessibili, sarebbero davvero ben pochi quelli che rimarrebbero in affitto, ovvero a pagare a uffa
Ma non è vero, ne sai qualcosa della liquidità che mediamente c'è a disposizione?
Forse nessuno di noi può saperlo ma una prova empirica si può fare.

Io mi sono collegato via skype nella chat associata al blog delle agenzie immobiliari: la questione è sempre la stessa.
C'è crisi, si vende meno, gli acquirenti vogliono più sconti.
Ma soprattutto più nessuno compra offrendo liquidità: tutti o quasi chiedono un mutuo da stipulare all'80, 100 o anche 120 % del valore dell'immobile che intendono acquistare. E di fatto acquistano così.

Significa semplicemente che la liquidità è molto scarsa e comunque molto inferiore ai prezzi attuali. E così si spiega anche il dato inequivocabile, cioè che il numero delle trattative si sono ridotte. Questa prova empirica (intrufolarti nella chat delle agenzie immobiliari o sul loro blog) puoi farla pure tu. Ovvio che sul blog sono più esposti e quindi tendono a "confidare" di meno i problemi dei loro affari.

Con discese di prezzo di poche decine di migliaia di euro la sensazione è che comunque non cambi nulla, lo vedremo nell'immediato. Il mercato non può continuare a rimanere così ingessato, le agenzie non possono permetterselo e andare avanti con gli affitti (vedi le famose 88 di Treviso che han chiuso bottega... ).

Quali case si sono deprezzate? Tu puoi sapere a quanto sono stati venduti gli ultimi appartamenti "messi bene" in centro Roma? Direi di no. Se hai 1, 2 anche 5 amici / conooscenti che hanno venduto bene NON FAI TESTO.

Bisogna saper leggere i dati generali (non ci va tanto) e rendersi conto della difficile situazione economica per avere un'idea generica. Bisogna guardare nel resto d'Europa per cercare di capire meglio cosa sta avvenendo.
Non rimanere sul piedistallo spocchioso della propria città e fare i santoni solo perchè lì a Roma siete abituati a prezzi folli da una vita e non concepite altro.

Poi bisogna avere rispetto anche di chi compra case messe peggio, da ristrutturare. Si vendeva di tutto a prezzi folli negli ultimi anni, ora il ridimensionamento è cominciato almeno da lì. Così va bene? Ti piace di più?
Quindi potere avere un prezzo ribassato per poi spendere i dindi sulla ristrutturazione è comunque un vantaggio per chi compra e un segno di cedimento per il mercato e per chi vende.

Io inoltre le case (villette nuove e semi-nuove) che nella mia zona sono scese di prezzo le ho postate, ma mi avete detto che è una zona sfigata...
Lì però nessuno ha detto niente ... peccato che non ne sapete nulla neppure voi, e che di tutto il Piemonte dove andrò ad abitare io, "sotto la montagnetta" in provincia di Torino, non è per nulla una zona sfigata, anzi, le case valgono molto, c'è ricchezza e in generale è considerata uno dei posti più pregiati di tutto il Piemonte avendo da una parte la natura e dall'altra i servizi.

Comunque una parvenza di discussione seria e non basata sulla fuffa sembra che riesci a intavolarla ora, anche se usi ancora troppo spesso parole tipo "grande mago" e "santone".

Se questa previsione una l'avesse fatta 3-4 anni fa allora avevi ragione, ora invece la cosa è da prendere almeno in considerazione, anche perchè non lo scrivono solo sul forumino della bolla ma fonti ben più autorevoli.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 19:53   #987
scorpionkkk
Senior Member
 
L'Avatar di scorpionkkk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Bisogna saper leggere i dati generali (non ci va tanto) e rendersi conto della difficile situazione economica per avere un'idea generica. Bisogna guardare nel resto d'Europa per cercare di capire meglio cosa sta avvenendo.
Non rimanere sul piedistallo spocchioso della propria città e fare i santoni solo perchè lì a Roma siete abituati a prezzi folli da una vita e non concepite altro.
Scusami, ma tu hai iniziato questo discorso delle predizioni, del settembre nero, dell'autunno caldo e cosi via e ancora tu ti sei preso la briga di spacciare per grandi ribassi in atto, a dimostrazione proprio della tua tesi generale, 10 croste di appartamenti a Roma.

Noi ti stiamo dicendo: magari scoppiasse ora la bolla, magari ci fossero i ribassi da te paventati! Come nel caso delle gloriose tramissioni di calcio alla radio invece ti diciamo: "Scusa, scusa, qui Roma, i prezzi non calano affatto"
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 20:05   #988
Naufr4g0
Senior Member
 
L'Avatar di Naufr4g0
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1474
I ribassi sicuramente prima o poi ci saranno in tutte le città italiane.
Il mercato immobiliare ha sempre delle fasi ascendenti e discendenti, come ho studiato anche in una materia all'università, attualmente siano nella fase 2 che è quella che potete trovare descritta a questa pagina (link).
Quando non compra più nessuno obbligatoriamente i prezzi devono cominciare a scendere. Forse non avverrà contemporaneamente in tutte le città italiane, ma prima o poi le riguarderà tutte. Anche perchè ogni zona ha il suo mercato, e non si puo' sperare che domanda e offerta siano uniformi in tutta la penisola.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 20:15   #989
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Scusami, ma tu hai iniziato questo discorso delle predizioni, del settembre nero, dell'autunno caldo e cosi via e ancora tu ti sei preso la briga di spacciare per grandi ribassi in atto, a dimostrazione proprio della tua tesi generale, 10 croste di appartamenti a Roma.

Noi ti stiamo dicendo: magari scoppiasse ora la bolla, magari ci fossero i ribassi da te paventati! Come nel caso delle gloriose tramissioni di calcio alla radio invece ti diciamo: "Scusa, scusa, qui Roma, i prezzi non calano affatto"




Ineccepibile.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 20:33   #990
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
I ribassi sicuramente prima o poi ci saranno in tutte le città italiane.
Il mercato immobiliare ha sempre delle fasi ascendenti e discendenti, come ho studiato anche in una materia all'università, attualmente siano nella fase 2 che è quella che potete trovare descritta a questa pagina (link).
Quando non compra più nessuno obbligatoriamente i prezzi devono cominciare a scendere. Forse non avverrà contemporaneamente in tutte le città italiane, ma prima o poi le riguarderà tutte. Anche perchè ogni zona ha il suo mercato, e non si puo' sperare che domanda e offerta siano uniformi in tutta la penisola.
Come vedi il tuo messaggio è chiaramente ignorato, nessuno riprenderà i tuoi concetti, in ogni caso complimenti.

Skorpionik, a parte le mie entrati iniziali ad effetto e dettate dall'entusiasmo di far conoscere la situazione e a tutti, credo che da circa 20 pagine la mia linea di pensiero sia chiara.

Nessuno ha detto che ottobre sarebbero crollati i prezzi, al massimo ho detto forse una volta -50% entro 2 anni, ma il concetto improtante lo esprimo più avanti.

Piuttosto avevo detto che ad ottobre sarebbero iniziati i primi cali concreti e così è stato. Poi ho parlato di un ulteriore discesa autunnale (quella a cui si riferisce Dave "entro i 90 giorni" io ho detto sicuramente prima) ed un'altra discesa a inizio anno nuovo.

Manco in America c'è stato un deprezzamento da un mese all'altro, questo è fuori discussione, se voi avete capito ciò, beh mi spiace ma avete preso una grossa cantonata.

Io parlo di autunno gelido e inverno siberiano per il semplice motivo che, per un mercato in costante crescita da 8-10 anni a questa parte, anche solo una frenata è un dato molto preoccupante. Invece qui non solo c'è stata la frenata ma si è iniziato a regredire e il vero concetto della bolla è:

si tornerà ALMENO ai prezzi 2001 (ovvero quelli dove la speculazione era ancora bassa quasi assente) in un tempo comunque minore rispetto alla salita perchè storicamente (vedere i vari grafici) lo sgonfiamento dura di meno che la salita.

Per il futuro non c'è nulla di certo, magari domani scendono i marziani e ci portano tutti via... ma che discorsi sono? Allora viviamo solo il presente, non posso dire che è plausibile che l'Inter vinca lo Scudetto? E' molto pià che plausibile, PUNTO, se un tale fa un'affermazione del genere mica bisogna dargli del mago o del cialtrone.

Si cerca di capire un trend e di fare delle previsioni ragionevoli e SICURAMENTE le mie non sono campate per aria.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 20:40   #991
Naufr4g0
Senior Member
 
L'Avatar di Naufr4g0
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1474
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Come vedi il tuo messaggio è chiaramente ignorato, nessuno riprenderà i tuoi concetti, in ogni caso complimenti.
Grazie per i complimenti. Il mio discorso serviva semplicemente a giustificare che anche se molte persone non percepiscono una crisi del mercato immobiliare nella loro città, non significa che in generale in Italia non ci sia un abbassamento dei prezzi.
Spero solo che per le migliaia di lavoratori che devono pagare affitti da capogiro perchè lavorano fuori sede, si torni presto a respirare un po' di aria fresca.
Lavorare per pagare l'affitto è una cosa veramente indegna.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 21:19   #992
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
A Ballarò stanno appunto parlando delle difficoltà degli italiani, dei bassi stipendi e hanno pure fatto cenno alla spada di damocle del mutuo...
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:16   #993
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
A Ballarò stanno appunto parlando delle difficoltà degli italiani, dei bassi stipendi e hanno pure fatto cenno alla spada di damocle del mutuo...
Da brividi le interviste a quelli che per mantenere casa+famiglia fanno due lavori con pessime ripercussioni sulla qualità della loro esistenza.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:19   #994
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Sono calati? Sì, forse rispetto alla primavera di circa 200 eur/mq, per avere 100mq per 4 persone in un quartiere poco più che DECENTE di Napoli, non si può prescindere dall'andare sotto i 4300/4500 eur/mq, ma proprio per avere un piano terra/primo piano, eh .
Fatto sta che molte agenzie stanno proponendo 0 commissioni per gli acquirenti, evidentemente c'è aria di stagnazione.
Comunque un primo segno di ribasso almeno si nota.

p.s
Fa stupire come con 650k $, che non sono neanche 450k Eur., si possa comprare un casone con giardino a S.Monica Bvd a L.A, a Salinas -CA, o appena fuori NYC, c'è qualcosa che non va qui da noi, in zona Euro?
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps

Ultima modifica di flapane : 23-09-2008 alle 22:23.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:41   #995
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
E' sempre bello leggere questi interventi disinteressati e cristallini provenienti dal campo di battaglia.

Tornando a Ballarò.

La notizia più incoraggiante perchè i prezzi scendano dopo la puntata di stasera è sul discorso investimenti.

Riporto bene o male alla lettera ciò che è venuto fuori.

Il concetto di investimento non esiste più, non c'è più fiducia in nulla, gli italiani pensano solo a salvare il salvabile.

Alla domanda del conduttore, dove mettere i soldi, la risposta è secca: praticamente si stanno buttando tutti sui Bot, l'unica vera forma di tutela, NON C'E' ALTERNATIVA.

Per come la vedo io, altro segno inequivocabile del sentiment modificatosi sulle case. Conferma di ciò che si legge in giro, ovvero per investimento non si compra più.

Bella mazzata al mito della casa, sparisce il concetto di bene rifugio: il "gigante" sicuramente è difficile da abbattere ma le bordate stanno arrivando con sempre più vigore.


PS:
sono conclusioni da mago merlino? sono ridicolo? ho detto mostruosità? ho offeso qualcuno? sono ridicolo?
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:44   #996
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
beh? non capisco l'ironia
Disinteressato?Cristallino? O forse ti riferisci a qualcun'altro?
Ho solo esposto quanto ho notato in giro.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:53   #997
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Guarda che l'ironia è nella mia parte finale del topic, in riferimento a te solo un apprezzamento sincero per quello che hai scritto, ovvero per me la conferma.

Hai detto che noti qualche calo, perfetto. E' ciò che ci si aspettava succedesse in questo periodo fin dall'inizio del 2008.

Prendi atto della realtà, bene così. Bene così.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 23:02   #998
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Ah ok ok, è che spesso qui parlano ma vogliono intendere tutt'altro, non sono abituato a leggere giudizi sinceri sul forum
A notare si nota, più che altro nei quartieri non periferici, perchè in questi ultimi i prezzi già sono stazionari da 3/4 anni, diciamo dai 2200 ai 3000 eur/mq.
La forbice con i quartieri migliori però è ancora evidente, e infatti per fare il salto di qualità ci vuole un bello sforzo... in ottica sconto viene però apprezzata la possibilità, per chi oltre che comprare deve pure vendere, di poter pagare in liquido, cosa rara a dire la verità.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 23:12   #999
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Dalle mie parti, provincia di Torino, la situazione è molto simile. Ottimo evidenziare il fatto che, se sei liquido, il tuo potere contrattuale aumenta: questo i più non lo capiscono ma invece è un fattore importantissimo soprattutto in questo periodo.

Se hai letto le mie precedenti pagine il consiglio che ti do è aspettare, se puoi, il più possibile: vedrai questo è solo l'inizio, i cali proseguiranno come la storia insegna. Quindi fai un po' la formichina, i prezzi scendono tu metti da parte ancora qualcosa e fra qualche mese puoi già fare un acquisto eccellente (che poi diventerà eccellente rispetto ai prezzi folli degli ultimi anni... di fatto sarà solo un acquisto normale).

Buona notte , alla prossima.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 09:47   #1000
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
sul corriere della sera di ieri c'erano 3 pagine di aste fallimentari (buona parte senza incanto).
si tratta di immobili frutto di pignoramento, sequestri, mazzi vari... ovvio che si dovrebbe spuntare un buon prezzo.

si si... se conoscete le zone (milano e provincia) andatevi a vedere quanto stanno calando i prezzi


ps. 98 giorni a fine anno... aspetto i tracolli
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v