|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#54002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Oneplus non chiude, però stanno facendo il giochino delle 3 carte coi vari marchi bbk.... Cioè Oppo oneplus e realme. Segnalo offerta fuori scala, per chi interessa c'è Vodafone che vende Oppo find x9 pro a rate a prezzo dimezzato rispetto al prezzo di vendita... Certo si tratta sempre di più di 600€ ma parliamo di un top di gamma... Ammesso di trovarlo, solo negozi fisici
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#54003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
le gcam dove si trovano? per il moto g86
|
|
|
|
|
|
#54004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Cerca la bsg su celsoazevedo, ci devi smanettare un po' e modificare qualche parametro.
Considera che lagga abbastanza rispetto alla camera built-in ma soprattutto outdoor la camera principale regala scatti decisamente migliori.
|
|
|
#54005 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54006 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Audio Edge 50 neo
Guardando questo thread, che è da tempo la mia guida infallibile per comprare (sarò forse arrivato alla decima volta) terminali per parenti o amici, sono orientato per una mia vecchia zia all'Edge 50 neo, ma c'è l'aspetto dell'audio nella recensione del primo post che mi mette in allarme.
Allora chiedo: l'audio ovattato è solo (1) per l'interlocutore o (2) anche per il possessore dell'Edge? Nel caso (1) me ne farò una ragione, ci sento bene, mentre nel caso (2) assolutamente devo passare ad altro terminale dato che la mia zia, data l'età, non ci sente bene. E già che ci sono aggiungo una domanda sicuramente difficile: forse per un problema di circolazione alle dita o chissà cos'altro, spesso i device non reagiscono al tocco delle dita di un anziano. L'ho constatato con più di una persona anziana. C'è qualche differenza tra i telefoni presenti elencati nella prima pagina? Grazie di ogni risposta |
|
|
|
|
|
#54007 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.