Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2015, 16:51   #101
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Rido eccome.

Abbi almeno la decenza di postare l'articolo completo dove le immagini comparative non peccano di compressione come un video su youtube.

http://www.eurogamer.net/articles/di...front-face-off

Bravo ora vai a ciecarti gli occhi cercando le differenze tra pc ultra e ps4,buona fortuna.
Oltretutto io sono quello che ha sempre difeso battlefield 4 eh,basta andare a spulciare il topic.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 17:03   #102
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Rido eccome.

Abbi almeno la decenza di postare l'articolo completo dove le immagini comparative non peccano di compressione come un video su youtube.

http://www.eurogamer.net/articles/di...front-face-off

Bravo ora vai a ciecarti gli occhi cercando le differenze tra pc ultra e ps4,buona fortuna.
Oltretutto io sono quello che ha sempre difeso battlefield 4 eh,basta andare a spulciare il topic.
io gioco bene, e il gioco gira senza uno scatto a 144 fissi, per me è sufficiente, sarà pure un porting ma ha una grafica panico
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 17:07   #103
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
io gioco bene, e il gioco gira senza uno scatto a 144 fissi, per me è sufficiente, sarà pure un porting ma ha una grafica panico
Ci mancherebbe,nessuno ha mai detto che il gioco è graficamente brutto.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 18:47   #104
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Rido eccome.

Abbi almeno la decenza di postare l'articolo completo dove le immagini comparative non peccano di compressione come un video su youtube.

http://www.eurogamer.net/articles/di...front-face-off

Bravo ora vai a ciecarti gli occhi cercando le differenze tra pc ultra e ps4,buona fortuna.
Oltretutto io sono quello che ha sempre difeso battlefield 4 eh,basta andare a spulciare il topic.
Ma come prima aspettavi l'analisi di Digital Foundry come fosse il messia e ora dici che non ti va' bene?

guarda, senza infierire piu' di tanto sui tuoi post ti riassumo le differenze tra versione pc e console citando texture in alta risoluzione, ombre in alta risoluzione, effetti particellari avanzati, dof di alta qualita', antialiasing e risoluzione e frame rate impeccabile.
Cosa cavolo vorresti di piu' da un gioco pc?
Ah ma vedo che te sei un fan di cod e stai osannando black ops 3 come fosse un capolavoro di grafica, quindi meglio chiudere dicendo che non hai un minimo di credibilita' facendo certi paragoni. Inoltre l'ultimo cod e' pure parecchio buggato sul piano tecnico e laggoso in multy.
Battlefront sara' un gioco limitato per come hanno pensato di impostarlo, ma in quel che vuole essere risulta quasi perfetto. Ottima fluidita' e ottimizzazione, netcode veramente buono gia' dal day 1, crash inesistenti e gameplay solido seppure ripetitivo. Puo' non piacere ma criticarlo per partito preso e' da sciocchi.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 19:04   #105
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Battlefront sara' un gioco limitato per come hanno pensato di impostarlo, ma in quel che vuole essere risulta quasi perfetto. Ottima fluidita' e ottimizzazione, netcode veramente buono gia' dal day 1, crash inesistenti e gameplay solido seppure ripetitivo. Puo' non piacere ma criticarlo per partito preso e' da sciocchi.
ottima analisi, completamente d'accordo.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 00:01   #106
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Ma come prima aspettavi l'analisi di Digital Foundry come fosse il messia e ora dici che non ti va' bene?

guarda, senza infierire piu' di tanto sui tuoi post ti riassumo le differenze tra versione pc e console citando texture in alta risoluzione, ombre in alta risoluzione, effetti particellari avanzati, dof di alta qualita', antialiasing e risoluzione e frame rate impeccabile.
Cosa cavolo vorresti di piu' da un gioco pc?
Ah ma vedo che te sei un fan di cod e stai osannando black ops 3 come fosse un capolavoro di grafica, quindi meglio chiudere dicendo che non hai un minimo di credibilita' facendo certi paragoni. Inoltre l'ultimo cod e' pure parecchio buggato sul piano tecnico e laggoso in multy.
Battlefront sara' un gioco limitato per come hanno pensato di impostarlo, ma in quel che vuole essere risulta quasi perfetto. Ottima fluidita' e ottimizzazione, netcode veramente buono gia' dal day 1, crash inesistenti e gameplay solido seppure ripetitivo. Puo' non piacere ma criticarlo per partito preso e' da sciocchi.
Concordo
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Spero di non porvi domande già fatte...in questo caso mi scuso in anticipo.

Esiste una versione demo scaricabile, oppure esisteva solo la beta ora non più disponibile?

Le differenze tra le versioni standard, deluxe ed ultimate, riguardano solo il multiplayer?
Parlando invece di campagne single player, le armi in aggiunta nella versione deluxe, sono disponibili anche nella versione standard ma devono essere sbloccate avanzando nel gioco?

Andrea

Inviato dal mio Honor 6
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 07:37   #107
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Se ci facessero un sequel di Jedi Knight con sto engine e assets ...

ma chi possiede la IP di Jedi Knight ?
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 10:43   #108
YesManYes
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Se volete un altro esempio di come andrebbe sfruttato un pc eccovene un altro.

http://i.imgur.com/1MTJ3or.gif

Dying light per chi non lo conoscesse ed ha tutto tranne che una brutta grafica.
Porca pu..ana quando lo provai mi parve quasi di fare un salto generazionale da quanto era spettacolare e strapiena di dettagli la grafica.
lo provai su pc tutto maxato ...per me uno dei giochi più impressionanti del 2015...e non richiedeva nemmeno un hw estremo @1080p.
YesManYes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 12:21   #109
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Potresti giocarci anche offline: il gioco prevede delle modalità contro i bot, ma NON prevede una campagna con trama (alla cod per esempio)
Alla Quake III Arena per intenderci... se non ricordo male la modalità offline era così (lo so sono rimasto un po' fuori dal giro...sicuramente ci sono esempi più recenti )
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà
andreaxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 12:22   #110
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Concordo



Inviato dal mio Honor 6
Non ti è partita la risposta
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà

Ultima modifica di andreaxol : 23-11-2015 alle 12:25.
andreaxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 12:30   #111
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol Guarda i messaggi
Alla Quake III Arena per intenderci... se non ricordo male la modalità offline era così (lo so sono rimasto un po' fuori dal giro...sicuramente ci sono esempi più recenti )
o vecchi bf (1942 e il 2). Non c'è una modalità campagna! Per me, comunque, non inserirla è stato un errore: il multiplayer non è complesso come i battlefield e quindi avrebbero avuto anche il tempo di idearne una e anche discreta. Se però doveva inserire una campagna come quella di bf ( brutta come la fame per intenderci),allora tanto meglio così
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 12:53   #112
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Ragazzi e ragazze.

Secondo voi uno sli di gtx 970 e un intel i7 quad core a 4.0 ghz con 8 gb di ram riesce a girare con tutto al massimo a 60 fps?Alla risoluzione 3440x1440?Che poi non so se sia supportata la risoluzione 21:9 e se sfrutta lo sli oltre tutto

Sono indeciso se prenderlo ora ma volevo aspettare qualche mese per prenderlo in sconto xD oltre a vederci chiarò come è.

Saluti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 12:59   #113
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ragazzi e ragazze.
Secondo voi uno sli di gtx 970 e un intel i7 quad core a 4.0 ghz con 8 gb di ram riesce a girare con tutto al massimo a 60 fps?Alla risoluzione 3440x1440?Che poi non so se sia supportata la risoluzione 21:9 e se sfrutta lo sli oltre tutto
Sono indeciso se prenderlo ora ma volevo aspettare qualche mese per prenderlo in sconto xD oltre a vederci chiarò come è.
Saluti
Tranquillo in 21:9 va benissimo e lo SLi funziona senza problemi...però boh io con la mia config oscillo dai 60 ai 100 fps..in alcune mappe vado un pelo sotto (inspiegabilmente visto la natura delle 2 vga che uso), però di norma sono sempre sopra i 60.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 13:08   #114
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Tranquillo in 21:9 va benissimo e lo SLi funziona senza problemi...però boh io con la mia config oscillo dai 60 ai 100 fps..in alcune mappe vado un pelo sotto (inspiegabilmente visto la natura delle 2 vga che uso), però di norma sono sempre sopra i 60.
Grazie anche se va un pelo sotto i 60 non fa nulla(sperando che i 4 gb della scheda bastano).Ci sono alcuni giochi, per fortuna non fps, che vado ben sotto i 30-60 perché non sfrutta lo sli :\ in alcune condizioni ovviamente.

Comunque grazie ancora per le info instantanee dato che mi collego poco ormai nel forum

Saluti.

P.S.: Mi sono dimenticato che sto per regalare una gtx 980 a mio fratello più monitor full hd 3d con occhiali.Mi domandavo se il 3d è supportato su questo gioco e se gira anche in questo caso sui 60-120 fps il gioco.

Edit: Corretto un errore dei gb della scheda grafica.

Edit 2:Non ho chiesto una cosa fondamentale.Il gioco richiede delle micro transazioni all'interno di essa come tutti i giochi moderni?Oppure basta fare esperienza dentro al gioco per avere oggetti extra?Oppure si può fare entrambe le cose?Perchè l'ultimo battlefield, che non ho giocato ma ho sentito, si aveva degli oggetti sbloccabili.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 23-11-2015 alle 15:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 16:24   #115
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Ma per caso ci sono anche mappe come quelle in battlefront 2 dove si è nello spazio e bisogna entrare in una astronave???

Quelle erano fantastiche!!!

__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 16:29   #116
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Me lo domandavo anche io in effetti.Anche io ho il vecchio battlefront e mi piacevano le battaglie nello spazio però nessuno ne parla.Magari lo aggiungono dopo?


Cmq si comanda la navicella solo in terza persona o anche in prima?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 16:46   #117
JanXP
Senior Member
 
L'Avatar di JanXP
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 2301
Probabile aggiungano le mancanze in termini di mappe coi prossimi dlc.
__________________
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3|
Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO
JanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 16:53   #118
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Probabile aggiungano le mancanze in termini di mappe coi prossimi dlc.
Grazie per la risposta sai dirmi anche se, attualmente, il gioco presenta delle microtransazioni come alcuni giochi di ruolo all'interno?

Saluti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 16:58   #119
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Probabile aggiungano le mancanze in termini di mappe coi prossimi dlc.
Lo spero davvero!!!!
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 17:12   #120
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Me lo domandavo anche io in effetti.Anche io ho il vecchio battlefront e mi piacevano le battaglie nello spazio però nessuno ne parla.Magari lo aggiungono dopo?


Cmq si comanda la navicella solo in terza persona o anche in prima?
scontri tra caccia nello spazio no, per ora le mappe dove i caccia ribelli si sfidano con quelli imperiali sono ambientati nei vari pianeti della trilogia classica
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v