Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2015, 13:10   #101
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Allora è un po' strano: un tickrate di 30 e 64 dovrebbe essere ok ! Il fatto di non riuscire a vedere un nemico in certe occasioni,sarà dovuto al lag eccessivo in game...quanto avete di ping?
Tra l'altro parlano di una fase di testing per cui il tickrate vorrebbero lasciarlo a 64, ma portare il refresh di movimento a 60. i primi risultati "sono stati soddisfacenti" in termini di performance e stabilità dei server

Il mio ping verso il Datacenter oscilla tra 54 e 95
Il mio ping in gioco si attesta tra 95 e 120, a seconda dei momenti
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 16:23   #102
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Sono ping troppo elevati e che personalmente non mi spiego: se uno pinga 50 ms dal datacenter come fa ad avere il doppio durante una sessione di gioco? Anche in titanfall il ping del datacenter era piu' basso rispetto a quello in gioco,ma la differenza non era così elevata( molte volte era anche superiore!!!).

Se portano il tickrate a 60 Hz,gli utenti non avranno altro che da guadagnarci: le mappe sono piccole e si gioca 5 contro 5 e quindi non dovrebbero esserci problemi tecnici nel farlo.
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 16:37   #103
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Sono ping troppo elevati e che personalmente non mi spiego: se uno pinga 50 ms dal datacenter come fa ad avere il doppio durante una sessione di gioco? Anche in titanfall il ping del datacenter era piu' basso rispetto a quello in gioco,ma la differenza non era così elevata( molte volte era anche superiore!!!).

Se portano il tickrate a 60 Hz,gli utenti non avranno altro che da guadagnarci: le mappe sono piccole e si gioca 5 contro 5 e quindi non dovrebbero esserci problemi tecnici nel farlo.
Dipende, se Ubisoft vuole spendere max 10€ al mese per i server vedrai che i problemi tecnici ci sono.

Cmq se non risolvono i bug del netcode e i problemi di latenza/datacenter l'aumento del tickrate non si noterà quasi neanche secondo me, anche perchè già adesso in teoria dovrebbe essere ok il 64/30 e invece...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 18:04   #104
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ma infatti.
Io pingo mediamente 180 in game quando il datacenter mi viene dato per 100ms.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 18:58   #105
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Ora sono anch'io dei vostri!

Avrei voluto aspettare la prima patch, ma vedevo che il prezzo delle key sale invece di scendere così ho cercato delle aste su eBay, beh incredibilmente mi sono aggiudicato una key nVidia della promozione Bullets or Blades a soli 20 euro, e direi che questi soldi li vale tutti!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 19:26   #106
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ora sono anch'io dei vostri!

Avrei voluto aspettare la prima patch, ma vedevo che il prezzo delle key sale invece di scendere così ho cercato delle aste su eBay, beh incredibilmente mi sono aggiudicato una key nVidia della promozione Bullets or Blades a soli 20 euro, e direi che questi soldi li vale tutti!
Assolutamente, li vale eccome!
Ottimo acquisto!
Io purtroppo non sono super attivo al momento causa studio, spero di riuscire ad essere un po' più presente dalla prossima settimana..
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 07:41   #107
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Siamo quasi pronti a fare un 5Vs5 interno al forum se solo fosse possibile
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 09:46   #108
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ieri sera ping di 200ms sul datacenter.
Per controprova faccio partire un download ed un upload a cannone e pingo sempre 200ms.

Aspettiamo la patch di metà mese: per ora 25€ buttati nel cesso.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 10:02   #109
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ieri sera ping di 200ms sul datacenter.
Per controprova faccio partire un download ed un upload a cannone e pingo sempre 200ms.

Aspettiamo la patch di metà mese: per ora 25€ buttati nel cesso.
mi sa che il problema era tuo perchè a casa mia il ping era di 40... hai il nat aperto?

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Siamo quasi pronti a fare un 5Vs5 interno al forum se solo fosse possibile
beh sarebbe un ottimo modo per provare attacco e difesa
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 10:24   #110
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Io tutti questi problemi di connessione non ne vedo, nel senso non sono cieco e anche io ritengo che vada sistemata la questione ping alto, ma giocando questa sensazione di ping alto si percepisce poco. Non so di contro chi ci gioca contro cosa vede/percepisce. Certo è strano che anche io ho circa 60ms se non meno con il server e in partita spara su a 90/110
Comunque i miei 30€ buttati dell'ultimo periodo sono stati CoD e poco tempo fa Metal Gear, questo è stato davvero una piacevole sorpresa che per quella cifra è un gioco validissimo. Ovvio se si paga a prezzo pieno no.. strano però nessuno ancora che lamenta problemi grafici o una grafica inadeguata etc. ma siamo nella sezione Pc o Console ?!
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 10:44   #111
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Purtroppo anche io ho notato diversi "bug" di connessione: kill trading, nemici che in killcam mi hanno sparato una raffica sostenuta mentre io ero morto all'istante senza vedere o sentire nulla, nemici voltati dall'altra parte che mi headshottano perchè in realtà rivolti verso di me, nemici che mi sparano quando ormai sono in copertura ma che mi uccidono lo stesso, e via dicendo.
Tutto questo senza scomodare il terribile matchmaking, mamma mia che roba, mi fa sempre entrare in partite cominciate da 5 secondi (tanto valeva che lo guardassi su youtube allora) o in partite appena finite (schermata sconfitta totale, che soddisfazione), e se provo a uscire la volta successiva il matchmaking mi fa rientrare esattamente in quella partita, in pratica se l'ha scelta non c'è modo di evitarla neanche uscendo manualmente, ho riprovato 6 o 7 volte di fila e non c'era verso che mi cercasse un'altra partita. Dio quanto mi manca il server browser...

PS: Per la grafica è ok così IMHO, è ottimizzato bene e privo di bug, inoltre con una 770 2GB posso tenere le texture a Molto Alto per cui servirebbe una vga da 4GB secondo il gioco, e applausi per il sonoro.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 10-12-2015 alle 10:50.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 10:48   #112
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Purtroppo anche io ho notato diversi "bug" di connessione: kill trading, nemici che in killcam mi hanno sparato una raffica sostenuta mentre io ero morto all'istante senza vedere o sentire nulla, nemici voltati dall'altra parte che mi headshottano perchè in realtà rivolti verso di me, nemici che mi sparano quando ormai sono in copertura ma che mi uccidono lo stesso, e via dicendo.
Tutto questo senza scomodare il terribile matchmaking, mamma mia che roba, mi fa sempre entrare in partite cominciate da 5 secondi (tanto valeva che lo guardassi su youtube allora) o in partite appena finite (schermata sconfitta totale, che soddisfazione), e se provo a uscire la volta successiva il matchmaking mi fa rientrare esattamente in quella partita, in pratica se l'ha scelta non c'è modo di evitarla neanche uscendo manualmente, ho riprovato 6 o 7 volte di fila e non c'era verso che mi cercasse un'altra partita. Dio quanto mi manca il server browser...
Quella che ti trovi il nemico che guarda altrove mi capita spesso, uguale ai server bf4 con 30 hz di tickrate
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 12:05   #113
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
io ancora non riesco ad aprire completamente il nat, con quel giochetto di ozono son ruscito a portarlo a moderato...però si effettivamente c'è qualche problemino con le connessioni anche se in game si percepisce poco
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 14:51   #114
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Io tutti questi problemi di connessione non ne vedo, nel senso non sono cieco e anche io ritengo che vada sistemata la questione ping alto, ma giocando questa sensazione di ping alto si percepisce poco. Non so di contro chi ci gioca contro cosa vede/percepisce. Certo è strano che anche io ho circa 60ms se non meno con il server e in partita spara su a 90/110
Comunque i miei 30€ buttati dell'ultimo periodo sono stati CoD e poco tempo fa Metal Gear, questo è stato davvero una piacevole sorpresa che per quella cifra è un gioco validissimo. Ovvio se si paga a prezzo pieno no.. strano però nessuno ancora che lamenta problemi grafici o una grafica inadeguata etc. ma siamo nella sezione Pc o Console ?!

Nella sezione console non troveresti ne' lamentele sulla grafica ne' sulla connessione: basta che il gioco sia estremamente pubblicizzato e va tutto liscio come l'olio!

La grafica,l'avevo già detto qualche post fa, è ridicola per un gioco del 2015! Tuttavia finchè rimane accettabile va bene! Ciò che non va assolutamente bene è avere problemi con il matchmaking e i server perchè sono gli stessi problemi della beta di qualche mese fa.

Se ad ozono accade ciò che ha descritto,allora il problema sta nel tickrate troppo basso: è però strano considerando il fatto che le mappe sono piccole e si gioca 10 contro 10
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 15:38   #115
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Nella sezione console non troveresti ne' lamentele sulla grafica ne' sulla connessione: basta che il gioco sia estremamente pubblicizzato e va tutto liscio come l'olio!

La grafica,l'avevo già detto qualche post fa, è ridicola per un gioco del 2015! Tuttavia finchè rimane accettabile va bene! Ciò che non va assolutamente bene è avere problemi con il matchmaking e i server perchè sono gli stessi problemi della beta di qualche mese fa.

Se ad ozono accade ciò che ha descritto,allora il problema sta nel tickrate troppo basso: è però strano considerando il fatto che le mappe sono piccole e si gioca 10 contro 10
...ma soprattutto non si spara mai in 10 contemporaneamente, visto che il gioco è molto tattico e "lento"
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 15:41   #116
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
...ma soprattutto non si spara mai in 10 contemporaneamente, visto che il gioco è molto tattico e "lento"
Sul non si spara in 10 contemporaneamente parliamone
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 15:51   #117
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
Sul non si spara in 10 contemporaneamente parliamone
Supponiamo che sia così,ossia che si spara in 10 contemporaneamente: le dimensioni della mappa non impongono un così elevato dispendio di risorse! Certo c'è quel minimo di fisica.....secondo me,quel dato del ping così elevato in partita non va trascurato

Su bf4 anche su server con tickrate a 30 Hz si gioca benino e di cose strane se ne vedono poche: ma si gioca in 32 e su una mappa enorme! Quindi se io riduco mappa e giocatori non dovrei avere alcun problema: quindi come mai rainbow six soffre di tale problemi?

A questo punto mi trovo d'accordo con quell'utente che ha paventato l'ipotesi si server a bassissimo costo e di bassa qualità dunque.
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 16:19   #118
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Supponiamo che sia così,ossia che si spara in 10 contemporaneamente: le dimensioni della mappa non impongono un così elevato dispendio di risorse! Certo c'è quel minimo di fisica.....secondo me,quel dato del ping così elevato in partita non va trascurato

Su bf4 anche su server con tickrate a 30 Hz si gioca benino e di cose strane se ne vedono poche: ma si gioca in 32 e su una mappa enorme! Quindi se io riduco mappa e giocatori non dovrei avere alcun problema: quindi come mai rainbow six soffre di tale problemi?

A questo punto mi trovo d'accordo con quell'utente che ha paventato l'ipotesi si server a bassissimo costo e di bassa qualità dunque.
Eh si è l'unica ipotesi se escludiamo terribili gaffe nella programmazione del netcode...

Cmq anch'io in gioco ho riscontrato diversi problemi che sarebbero sintomi di un tickrate infimo, però se dicono che è già a 64/30 posso solo sperare che nella patch imminente ci siano sostanziosi bugfix al riguardo.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 16:47   #119
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Supponiamo che sia così,ossia che si spara in 10 contemporaneamente: le dimensioni della mappa non impongono un così elevato dispendio di risorse! Certo c'è quel minimo di fisica.....secondo me,quel dato del ping così elevato in partita non va trascurato

Su bf4 anche su server con tickrate a 30 Hz si gioca benino e di cose strane se ne vedono poche: ma si gioca in 32 e su una mappa enorme! Quindi se io riduco mappa e giocatori non dovrei avere alcun problema: quindi come mai rainbow six soffre di tale problemi?

A questo punto mi trovo d'accordo con quell'utente che ha paventato l'ipotesi si server a bassissimo costo e di bassa qualità dunque.
Ovvio che ci stanno seri problemi e che 10 è un numero irrisorio per un server decente, sottolineavo il fatto che sparare in 10 è comune, comunque può essere che anche per un server decente calcolare la distruzione delle pareti sia un lavoro troppo oneroso oppure questa feature non è dipesa dal lato server?
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 17:01   #120
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
Ovvio che ci stanno seri problemi e che 10 è un numero irrisorio per un server decente, sottolineavo il fatto che sparare in 10 è comune, comunque può essere che anche per un server decente calcolare la distruzione delle pareti sia un lavoro troppo oneroso oppure questa feature non è dipesa dal lato server?
Certo e questo si ricollega a ciò che ho detto precedentemente: se affitti server a basso costo,saranno macchine vecchie e lente e quindi ovvio che magari non dispongano di sufficiente potenza di calcolo ( accadde proprio questo all'uscita di battlefield bad company 2). Però mi sembra strano che questi server siano così scadenti da non riuscire a reggere 5 contro 5 in una mapppa così piccola. Il sistema di comunicazione è p2p
Forse hanno voluto fare natale con noi spendendo due euro per i server e li hanno alleggeriti spostando su p2p il superfluo
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v