Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2019, 22:27   #7801
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Azzo ragazzi... qusta rpi4 mi sta stupendo ogni secondo!

Allora, intanto vi anticipo che ho trovato la mia distro DEFINITIVA (post nr. 185), è basata su raspbian e ci puoi aggiungere tutto quello che ti pare, sia da bash sia da web.

Guarda qua, fate conto che sto facendo trasferimento di file sulla lan (con un disco ssd collegato in usb1 sul pi4), pihole in azione e transmission attivo con download :

Codice:
root@raspberrypi:~# cat /etc/armbian-release
# PLEASE DO NOT EDIT THIS FILE
BOARD=raspberrypi
BOARD_NAME="Raspberry Pi"
VERSION=5.46
LINUXFAMILY=bcm2837
BRANCH=next
ARCH=arm
IMAGE_TYPE=experimental
root@raspberrypi:~# cat /proc/version
Linux version 4.19.50-v7l+ (dom@buildbot) (gcc version 4.9.3 (crosstool-NG crosstool-ng-1.22.0-88-g8460611)) #895 SMP Thu Jun 20 16:03:42 BST 2019
root@raspberrypi:~#
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2019, 10:41   #7802
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
E' pazzesco, ho deciso : dismetto il mio nuc-server :

Servizi attivi in contemporanea :

- Streaming audio
- Pihole
- Jdownloader (docker)
- Openmediavault con un sacco di conf e casini abilitati
- Trasnmission
- TightVNC!!!

fate un pò voi e non sono nemmeno al 40% di utilizzo cpu, e la ram nemmeno al 20% (ho la versione da 4Gb):



Codice:
@raspberrypi's password:                                                                                                                                                                                                          
 ____                 _                          ____  _   _  _
|  _ \ __ _ ___ _ __ | |__   ___ _ __ _ __ _   _|  _ \(_) | || |
| |_) / _` / __| '_ \| '_ \ / _ \ '__| '__| | | | |_) | | | || |_
|  _ < (_| \__ \ |_) | |_) |  __/ |  | |  | |_| |  __/| | |__   _|
|_| \_\__,_|___/ .__/|_.__/ \___|_|  |_|   \__, |_|   |_|    |_|
               |_|                         |___/
                                                                                                                                                                                                                                      
Welcome to ARMBIAN 5.46 experimental Debian GNU/Linux 9 (stretch) 4.19.50-v7l+                                                                                                                                                        
System load:   1.46 0.99 0.85   Up time:       3:07 hours                                                                                                                                                                             
Memory usage:  18 % of 3906MB   Swap usage:    6 % of 1953Mb    IP:            192.168.10.101                                                                                                                                         
192.168.10.53                                                                                                                                                                                                                         
CPU temp:      66°C                                                                                                                                                                                                                   
Usage of /:    44% of 7.2G      storage/:      31% of 110G                                                                                                                                                                            
                                                                                                                                                                                                                                      
You have mail.                                                                                                                                                                                                                        
Last login: Sat Jul  6 06:48:13 2019 from 192.168.10.27                                                                                                                                                                               
                                                                                                                                                                                                                                      
root@raspberrypi:~#

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 06-07-2019 alle 10:54.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2019, 11:41   #7803
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@Rumpelstiltskin visto che ti vedo lanciato se hai voglia e la possibilità prova la visione di video da Youtube, Vimeo ecc. (quindi da browser web) almeno 1920x1080 (a schermo intero), streaming RAI e altri canali televisivi (a schermo intero, no finestra) tramite wi-fi integrato (o anche NIC via cavo, parlo di wi-fi integrato perché sarebbe comodo ma su un P3 B+ il wifi integrato era praticamente inutilizzabile, per comandare Volumio e lo streaming delle web radio ho dovuto usare una chiavetta wi-fi USB esterna), visione di file video HD con audio dolby digital e/o DTS e magari 4K (mi accontento del full HD ). Provato il bluetooth integrato e se sì come funziona? (p.e. con mouse, giroscopio o altre periferiche di input, trasferimento file ecc.)

Grazie in anticipo per le eventuali prove
Ciao Brandy,

purtroppo ora mi sto cimentando con openmediavault ed ho solo una sd Amazon mi ha paccato, dovevano arrivare oggi invece hanno slittato a lunedì : avevo ordinato altre 2 sd!

Come detto ieri, ho provato libreleec e visionato alcuni film (80GB) in 4K HEVC con DTS/AC3 e DD+ e non facevano una piega. Solo il menù ogni tanto laggava ma ci può stare visto la versione Alpha dell'os.

Wifi lo ho provato con raspbian e ti devo dire che va bene, ho fatto dei test molto veloci ma andava a 50-70 mb quindi puoi tranquillmente pescare anche file mooolto grossi (vedi sopra).

Youyube sinceramente non ho provato ma da quello che ho letto non ha la decodifica VP9 (magari sto dicendo delle fesserie) e quindi...

PS: prox settimana arrivano le 2 sd, poi ho fatto la pazzia ed ho ordinato anche :

Capacitance Multiplier (EU)
Boss + Volt Bundle (EU)
Stepped Attenuator (EU)
19V Power Supply (EU)
Standoff Set (EU) - Standoff Set : For 2 Product Bundle
DC Barrel Adapter (EU)

Ma questo materiale lo userò sul vecchio Pi2!

Ah, visto che ho le mani bucate... ho ordinato anche due case flirc kodi edition che arriveranno le prossime settimane...

Ora devo solo mettermi le mani nel c.. anzi in tasca : mi sta prendendo il matto di ordinare un secondo pi4 !

ciao
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2019, 13:35   #7804
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2207
Io ho un suptronic x5000. È una schifezza? A me sembra suoni bene

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2019, 13:43   #7805
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Mi consigliate delle case da abbinare al mio amp (50w) da comprare ?
Genere heavy Metal
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2019, 22:28   #7806
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
[Thread Ufficiale] Raspberry Pi

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@Rumpelstiltskin visto che ti vedo lanciato se hai voglia e la possibilità prova la visione di video da Youtube, Vimeo ecc. (quindi da browser web) almeno 1920x1080 (a schermo intero), streaming RAI e altri canali televisivi (a schermo intero, no finestra) tramite wi-fi integrato (o anche NIC via cavo, parlo di wi-fi integrato perché sarebbe comodo ma su un P3 B+ il wifi integrato era praticamente inutilizzabile, per comandare Volumio e lo streaming delle web radio ho dovuto usare una chiavetta wi-fi USB esterna), visione di file video HD con audio dolby digital e/o DTS e magari 4K (mi accontento del full HD ). Provato il bluetooth integrato e se sì come funziona? (p.e. con mouse, giroscopio o altre periferiche di input, trasferimento file ecc.)



Grazie in anticipo per le eventuali prove


ho appena formattato la SD ed installato per la tua gioia :

Raspbian Buster with desktop and recommended software




ora testo youtube e ti lascio feedback, poi dimmi se hai bisogno di altr info
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 06-07-2019 alle 22:37.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2019, 09:18   #7807
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
[Thread Ufficiale] Raspberry Pi

Brandy, ho fatto un piccolo video... male molto male per YouTube:


https://youtu.be/fgpT2Ft_R9g
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 07-07-2019 alle 09:23.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2019, 10:49   #7808
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@Rumpelstiltskin azz! ma la tua linea internet è ok? La prova l'hai fatta con wi-fi o cavo? Grazie cmq...
Ethernet e Wifi, ho la 200mb (ma 130 effettivi) e dal pc nessun problema...

Purtroppo se usato come desktop secondo me non è adeguato.
Via bash o servizi tipo openmediavalut e quelli linkati sopra allora è una roccia.
Peccato ancora per i 32bit ma in futuro (quando?) parlavano di portarlo a 64bit e secondo me li darà il meglio di se.

Per ora è così
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2019, 15:48   #7809
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Avevo letto sul forum ufficiale Raspberry che i problemi nello streaming di youtube e in generale del browsing web pesante (più schede ecc.) era il solo giga di ram del P3 (mi sembra aveva risposto proprio uno del team di Raspberry), ora però che ce ne sono 2 o addirittura 4

i problemi sono a livello software bisogna aspettare minimo fine anno x ytube varie accelerazioni
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2019, 09:55   #7810
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ethernet e Wifi, ho la 200mb (ma 130 effettivi) e dal pc nessun problema...

Purtroppo se usato come desktop secondo me non è adeguato.
Quindi questo P4 4gb non si può utilizzare come client browser, Libre Office medio utilizzo? Potresti provare anche Office online di Microsoft?

Ultima modifica di sbeng : 08-07-2019 alle 09:59.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2019, 21:17   #7811
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Ho visto che è uscito a giugno il nuovo berry p4 avevo intenzione di fare la console arcade. Mi dite che ne vale la pena, oppure va bene anche anche il p3 b+?
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2019, 21:19   #7812
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ho visto che è uscito a giugno il nuovo berry p4 avevo intenzione di fare la console arcade. Mi dite che ne vale la pena, oppure va bene anche anche il p3 b+?
La potenza la ha tutta, informati prima ... e vedi se quelli che cerchi è compatibile con il nuovo rpi4
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 08:55   #7813
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
ma il cambio di processore rispetto al 3, espone ai bug hw di tipo speculativo tipo meltdown/spectre & C?
O il procio usato è già fixato "nel ferro" per questi problemi? Perchè ancora vengono presentate cpu desktop che NON sono fixate in ferro, per cui...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 13:44   #7814
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ho visto che è uscito a giugno il nuovo berry p4 avevo intenzione di fare la console arcade. Mi dite che ne vale la pena, oppure va bene anche anche il p3 b+?
vediamo come è la scheda video.. siamo passati dalla versione IV alla VI del proprio chipset grafico (Videocore), il supporto OGL probabilmente è migliore..
poi dipende sempre da che tipo di console vuoi farti..
se pensi al retrogaming, ci sta gia retropie che gira benissimo su raspi3b+
se pensi ad emulare la ps2 di sicuro ti serve un buon supporto OGL..
quindi tocca fare i conti colla scheda video
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 22:31   #7815
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Io ho solo una critica da muovere : scalda come un forno!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 09:16   #7816
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Io ho solo una critica da muovere : scalda come un forno!
questo è stato evidenziato dalle recensioni uscite, con tanto di termografie di confronto col 3...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 09:46   #7817
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ma il cambio di processore rispetto al 3, espone ai bug hw di tipo speculativo tipo meltdown/spectre & C?
O il procio usato è già fixato "nel ferro" per questi problemi? Perchè ancora vengono presentate cpu desktop che NON sono fixate in ferro, per cui...
I precedenti Raspberry erano immuni a quelle vulnerabilità, ma riguardo al 4 la questione non è del tutto chiara... occorre approfondire la faccenda.
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 12:12   #7818
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
I precedenti Raspberry erano immuni a quelle vulnerabilità, ma riguardo al 4 la questione non è del tutto chiara... occorre approfondire la faccenda.
esatto. Chiedevo de qualcuno aveva lumi in merito.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 14:15   #7819
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ho visto che è uscito a giugno il nuovo berry p4 avevo intenzione di fare la console arcade. Mi dite che ne vale la pena, oppure va bene anche anche il p3 b+?
Guarda io gioco anche con un raspberry pi zero w ovviamente ai titoli anni '90.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 14:50   #7820
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Sembra che sia in arrivo una nuova rev. hardware di RPi4 per sistemare un problema alla USB-C (attualmente fuori standard) che non permette l'alimentazione della scheda con cavi ed alimentatori USB-C qualsiasi:

Quote:
The problem is that the Raspberry Pi 4’s charging port shares a single resistor between two of its pins, which the official USB-C spec says should have one resistor each. This causes problems for so-called “e-marked” cables such as those supplied with MacBooks and other laptops fitted with USB-C Thunderbolt charging ports. These cables contain chips designed to manage features like power draw and to detect different kinds of accessories. If you try to power a Raspberry Pi 4 using one of these cables, it will detect the microcomputer as an “Audio Adaptor Accessory” and won’t power it.
quindi:

Quote:
A spokesperson for the Raspberry Pi Foundation has since confirmed to Ars Technica that a new board revision should arrive in the coming months.

https://www.theverge.com/2019/7/10/2...ssory-charging
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v