Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2018, 15:25   #81
gianr9
Senior Member
 
L'Avatar di gianr9
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 384
C è qualcuno che gioca con i.a. A 110 ?a me sembra che vadano troppo veloci davvero voi che dite
__________________
imac 27 i7 8gb
macbookpro 15 retina
ipad 64 gb
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:29   #82
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
A proposito.. quindi anche da voi la mclaren va molto meglio che nella realtà??
Da me Alonso battaglia sempre per un quinto o sesto posto..

In cina sotto la pioggia, dopo i ritiri di vettel e bottas e dopo un mio testacoda.. ha chiuso TERZO!!!
Attualmente (quarta gara) ha più punti di vettel in campionato

I piloti ferrari sono sfigatissimi nel mio campionato!!! MOLTO PEGGIO CHE NELLA REALTA'!!!!
No. Nella mia carriera noto le.Mclaren andare come nella realtà. Ho IA all"86% e durata 100% (ricordo che si può salvare quando.si vuole durante la gara... e questa è un'ottima cosa).

Io sto usando la Sauber, come compagno ho tenuto Leclerc. Nella prima gara in Australia, con forte pioggia mi ha umiliato, tipo 30-40 sexondi di distacco.

Nella seconda gara (Bahrain) sono arrivato fino alle qualifiche per ora. Sono nella Top Ten e Leclerc è dietro di me di circa 5 decimi in griglia.
Poi vedo se aumentare AI dalla prossima gara, voglio faticare e lottare alla pari col mio compagno di scuderia, così capisco di avere impostato l'IA corretta.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 17:26   #83
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
No. Nella mia carriera noto le.Mclaren andare come nella realtà. Ho IA all"86% e durata 100%
Io ho IA all'80% e faccio le gare al 25%.
Dici che queste impostazioni possono alterare le prestazioni delle scuderie?

Non dovrebbe centrare nulla dai..

Fatto sta che nella mia carriera sembra che (per il momento) Sauber e Mclaren abbiano prestazioni totalmente invertite
Ovvero è raro vedere una sauber a punti mentre alonso, come ho detto, fa anche dei podi nelle gare fortunate!!!
Sarebbe stato più verosimile il contrario..

Sempre a proposito di stranezze..

Nella mia carriera i top team soffrono molto di più di affidabilità rispetto ai team inferiori

Non passa gara senza ALMENO un ritiro tra Redbull Ferrari e Mercedes.. mentre per esempio noi della Renault (ma anche Mclaren e Haas) abbiamo terminato sani e salvi tutte le gare!!!

Strano no???
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 17:31   #84
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Io ho IA all'80% e faccio le gare al 25%.
Dici che queste impostazioni possono alterare le prestazioni delle scuderie?

Non dovrebbe centrare nulla dai..

Fatto sta che nella mia carriera sembra che (per il momento) Sauber e Mclaren abbiano prestazioni totalmente invertite
Ovvero è raro vedere una sauber a punti mentre alonso, come ho detto, fa anche dei podi nelle gare fortunate!!!
Sarebbe stato più verosimile il contrario..

Sempre a proposito di stranezze..

Nella mia carriera i top team soffrono molto di più di affidabilità rispetto ai team inferiori

Non passa gara senza ALMENO un ritiro tra Redbull Ferrari e Mercedes.. mentre per esempio noi della Renault (ma anche Mclaren e Haas) abbiamo terminato sani e salvi tutte le gare!!!

Strano no???
Non saprei...
Nella prima.gara, Australia, dei top team si è ritirato solo Bottas.

Comunque per me la durata delle gare influisce eccome anche su tutto il resto. Vuoi per affidabilitá, consumi, prestazioni, strategie, eccetera eccetera.

Ma è giusto così, se si vuole un minimo di realismo in un week end di gara, è giusto.mettere gara al.100%, anche perchè si può salvare.
Prova, vedrai che poi tutto o quasi rientrerà nella normalità.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 23:26   #85
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da gianr9 Guarda i messaggi
C è qualcuno che gioca con i.a. A 110 ?a me sembra che vadano troppo veloci davvero voi che dite
Confermo..tempi mostruosi..
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 00:12   #86
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Uscita Patch (circa 235 MB)
Qua le note:

Patch 1.05 is out now for PC! Please have a look through the patch notes below.

General

• Interviews – Option included to turn off or extend the interview timer – you can find this option in Preferences -> Gameplay Settings -> Press Interview Time Limit
• Fixed an issue where race fuel load was insufficient to finish a race after using the race strategy practice program in a restarted practice session – NOTE: This fix will only apply after you go to the next Race Weekend. You may also have to complete a Race Strategy Practice Programme for it to take full effect
• PC - Fixed issues with Thrustmaster T300 wheel
• PC - Game now works with AMD Phenom CPUs – (without the need to use the Beta workaround) NOTE: These CPUs are below minimum specifications to run the game and are therefore not technically supported, so you may still experience some performance issues
• Updated the Abu Dhabi tyre compound selections
• Fixed a crash when fast forwarding an instant replay
• Re-balanced Medium Traction Control Settings
• Fixed an issue where AI team mates could become stuck queuing in the pit lane
• Updated the Baku track map to include all DRS detection zones
• Improved game stability and various other fixes, including fixing the most common crashes on PC.
• Fixed a crash that occurred on the last corner of Shanghai
• PC - Fixed an issue where resolution changes cause partial black screens during cut-scenes

Multiplayer

• Fixed an issue where hosting a lobby after leaving a classic race resulted in some players being locked to soft tyre compounds
• Fixed an issue where a dedicated spectator who is a client can get de-synced information for pit lane status in the position list
• Fixed a crash when spectating qualifying sessions
• Improved game stability and various other fixes


We are continuing to track down and fix more bugs and we’ll have more information about any further patches soon.

Need help? Let us know!
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 09:38   #87
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Molto molto interessante questo nuovo capitolo...ho ricominciato aumentando la difficoltà a 97, primo GP a Melbourne sopra le aspettative.

Qualificato tredicesimo (anche qui un bug assurdo...ero 15° in realtà ma Raikkonen e Hamilton hanno rimediato due penalità...vabeh...) e chiuso nella stessa posizione, partenza liscia, qualche bel duello con Alonso e Sainz, poi sono riuscito a stabilizzarmi in 8° posizione fino al primo pit stop, impostato più lungo rispetto agli altri, quindi navigato in tredicesima posizione dove riesco dopo l'ultimo pit...gomme fresche supersoft ma dietro Stroll e Vandoorne anche loro con gomme fresche hanno un passo più veloce...provo a spingere un po' sfruttando l'ERS e una miscela più grassa per qualche giro (partito con +0.50 di benza con lift and coast e grazie ad una SC ho accumulato +1.60) e riesco a tenerli a distanza di sicurezza, 3-4 secondi facendo elastico...poi faccio una cazzata e tagliando una curva mi becco 3 secondi di penalità a fine gara...nel mentre riprendiamo Gasly che va pianissimo nel misto (il solito problema, cazzo se hai un guasto fermati) ma che poi spinge sul dritto, nel tentativo di superarlo mi finisco tutto il vantaggio sui due dietro e cominciamo a battagliare, so di dover riguadagnare 3 secondi e siamo al 50° dei 58 giri...Stroll mi prende la scia e DRS e prova a passare in fondo al rettilineo dei box, mi metto in difesa lasciandogli l'esterno e spremendo al massimo l'ERS, tengo botta ma lui si gira e viene centrato in pieno da Vandoorne...botta di culo, penso di rilassarmi un po' gli ultimi giri, chiedo all'ingegnere di pista chi mi è dietro giusto per regolarmi..."Charles is behind you, gap is 3.8 seconds, you are losing 0.5 second per lap"...e dopo due curve si rompe pure il DRS...a conti fatti in 4-5 giri mi ha ripreso...faccio un paio di giri in ricarica per l'ERS e risparmiando un po' le gomme...poi a 4 giri dalla fine mi gioco il tutto per tutto e imposto ERS su sorpasso e miscela grassa...mi era arrivato a 1.4 secondi. Inanello 3 giri veloci tra cui il mio personal best in gara e lo ricaccio a 3.5 e riesco a chiudere 13°...grandissima soddisfazione...tutti felici ma stranamente la reputazione generale alla fine è scesa per tutte le altre scuderie...boh!

Secondo GP in Bahrain, qualifiche ottime, in Q1 dopo due giri non proprio buoni ero 18°...tutti molto ravvicinati...mi tengo ultimo set per un unico tentativo e a due minuti dalla fine esco...benzina per solo 2 giri. Giro perfetto e piazzo un ottimo 1.30.2, quando ho letto sul display del volante 10° mi è uscito spontaneamente un "WOW"! Leclerc è rimasto fuori per appena 2 decimi! In Q2 primo tentativo segno un 1.30.8 e sono 15° ed ultimo...con l'unico treno di supersoft della Q2 andato (l'altro è una soft e me le sono tenute Gesù Gesù per la gara) monto il treno di supersoft fortunato del Q1 (che è anche meno usurato). Tento di nuovo il numero alla fine, devo recuperare 8 decimi per entrare in Q3...all'ultima curva ne ho recuperati 6 ma poi per la foga sbaglio e miglioro fino a 1.30.5 chiudendo comunque in 12°. Pronti via, evito il massacro alla prima curva (miracolo!) e mantenendo la mia posizione di partenza mi incollo a Hulkenberg...due giri e tento subito il sorpasso alla fine del rettilineo, con l'ERS e la scia (ancora senza DRS perché è online dal 3° giro) lo passo facile, mi incollo a Magnussen, ho un ottimo passo, imposto ERS su alto, con tutte queste curve e frenate si ricarica subito...rettilineo e DRS+SCIA+ERS a 330 lo svernicio...10°! Intanto anche Okon è in risalita e vedo dagli specchietti che mi si avvicina...ho davanti l'altra Haas di Grosjean...imposto l'ERS su sorpasso dopo le prime due curve e con la scia gli sono dietro, provo il sorpasso sul breve rettilineo, peccato che Okon ha avuto la mia stessa idea! Così ci ritroviamo allineati tutti e tre ed io sono nel mezzo, preferisco evitare rogne ed alzo il piede, Okon tira la staccata ma va lungo, io riesco a mantenere la mia linea e passo la Haas...sospiro di sollievo...continuo a mantenere un ottimo ritmo e mi avvicino ad Alonso che è in lotta con Sainz. Sto li un paio di giri per capire il da farsi...alla fine stesso punto di prima con Okon e Grosjean solo che a chiudere la fila ora ci sono io...sul rettilineo box imposto ERS in sorpasso e miscela grassa, come esco dalla curva a destra prima del breve rettilineo imposto ripartitore di frenata da 60 a 52 e tento la stessa manovra di Okon frenando tardi...Alonso prende la scia di Sainz io prendo la scia di Alonso, stacco al limite e senza inchiodare (con una marcia più bassa del solito) riesco a chiudere la curva e sono avanti...goduria assoluta! Poi me rendo conto che sono le 23 passate e che era l'ultimo giorno di ferie...con la morte nel cuore salvo e me ne vado a dormire...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 04-09-2018 alle 09:45.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 11:56   #88
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
A proposito.. quindi anche da voi la mclaren va molto meglio che nella realtà??
Da me Alonso battaglia sempre per un quinto o sesto posto..

In cina sotto la pioggia, dopo i ritiri di vettel e bottas e dopo un mio testacoda.. ha chiuso TERZO!!!
Attualmente (quarta gara) ha più punti di vettel in campionato

I piloti ferrari sono sfigatissimi nel mio campionato!!! MOLTO PEGGIO CHE NELLA REALTA'!!!!
Si bhe anche xkè se vedi a inizio carriera la Mclaren è subito dietro la Renault quindi all'inizio ci può stari che lotti per quelle posizioni, poi certo io ho portato lo sviluppo un po più avanti e infatti o conseguito ottimi risultati nell'immediato. Ma subito dopo causa pezzi non funzionanti o ulteriore tempo dovuto al fatto che tali pezzi non fossero pronti, sono retrocesso fino ad uscire stabilmente dalla top ten. Adesso mi va bene che riesco ad arrivare a ridosso della zona punti...

P.S da me le ferrari volano, credo che vettel abbia già ipotecato il campionato dopo mezza stagione.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 11:57   #89
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Molto molto interessante questo nuovo capitolo...ho ricominciato aumentando la difficoltà a 97, primo GP a Melbourne sopra le aspettative.

Qualificato tredicesimo (anche qui un bug assurdo...ero 15° in realtà ma Raikkonen e Hamilton hanno rimediato due penalità...vabeh...) e chiuso nella stessa posizione, partenza liscia, qualche bel duello con Alonso e Sainz, poi sono riuscito a stabilizzarmi in 8° posizione fino al primo pit stop, impostato più lungo rispetto agli altri, quindi navigato in tredicesima posizione dove riesco dopo l'ultimo pit...gomme fresche supersoft ma dietro Stroll e Vandoorne anche loro con gomme fresche hanno un passo più veloce...provo a spingere un po' sfruttando l'ERS e una miscela più grassa per qualche giro (partito con +0.50 di benza con lift and coast e grazie ad una SC ho accumulato +1.60) e riesco a tenerli a distanza di sicurezza, 3-4 secondi facendo elastico...poi faccio una cazzata e tagliando una curva mi becco 3 secondi di penalità a fine gara...nel mentre riprendiamo Gasly che va pianissimo nel misto (il solito problema, cazzo se hai un guasto fermati) ma che poi spinge sul dritto, nel tentativo di superarlo mi finisco tutto il vantaggio sui due dietro e cominciamo a battagliare, so di dover riguadagnare 3 secondi e siamo al 50° dei 58 giri...Stroll mi prende la scia e DRS e prova a passare in fondo al rettilineo dei box, mi metto in difesa lasciandogli l'esterno e spremendo al massimo l'ERS, tengo botta ma lui si gira e viene centrato in pieno da Vandoorne...botta di culo, penso di rilassarmi un po' gli ultimi giri, chiedo all'ingegnere di pista chi mi è dietro giusto per regolarmi..."Charles is behind you, gap is 3.8 seconds, you are losing 0.5 second per lap"...e dopo due curve si rompe pure il DRS...a conti fatti in 4-5 giri mi ha ripreso...faccio un paio di giri in ricarica per l'ERS e risparmiando un po' le gomme...poi a 4 giri dalla fine mi gioco il tutto per tutto e imposto ERS su sorpasso e miscela grassa...mi era arrivato a 1.4 secondi. Inanello 3 giri veloci tra cui il mio personal best in gara e lo ricaccio a 3.5 e riesco a chiudere 13°...grandissima soddisfazione...tutti felici ma stranamente la reputazione generale alla fine è scesa per tutte le altre scuderie...boh!

Secondo GP in Bahrain, qualifiche ottime, in Q1 dopo due giri non proprio buoni ero 18°...tutti molto ravvicinati...mi tengo ultimo set per un unico tentativo e a due minuti dalla fine esco...benzina per solo 2 giri. Giro perfetto e piazzo un ottimo 1.30.2, quando ho letto sul display del volante 10° mi è uscito spontaneamente un "WOW"! Leclerc è rimasto fuori per appena 2 decimi! In Q2 primo tentativo segno un 1.30.8 e sono 15° ed ultimo...con l'unico treno di supersoft della Q2 andato (l'altro è una soft e me le sono tenute Gesù Gesù per la gara) monto il treno di supersoft fortunato del Q1 (che è anche meno usurato). Tento di nuovo il numero alla fine, devo recuperare 8 decimi per entrare in Q3...all'ultima curva ne ho recuperati 6 ma poi per la foga sbaglio e miglioro fino a 1.30.5 chiudendo comunque in 12°. Pronti via, evito il massacro alla prima curva (miracolo!) e mantenendo la mia posizione di partenza mi incollo a Hulkenberg...due giri e tento subito il sorpasso alla fine del rettilineo, con l'ERS e la scia (ancora senza DRS perché è online dal 3° giro) lo passo facile, mi incollo a Magnussen, ho un ottimo passo, imposto ERS su alto, con tutte queste curve e frenate si ricarica subito...rettilineo e DRS+SCIA+ERS a 330 lo svernicio...10°! Intanto anche Okon è in risalita e vedo dagli specchietti che mi si avvicina...ho davanti l'altra Haas di Grosjean...imposto l'ERS su sorpasso dopo le prime due curve e con la scia gli sono dietro, provo il sorpasso sul breve rettilineo, peccato che Okon ha avuto la mia stessa idea! Così ci ritroviamo allineati tutti e tre ed io sono nel mezzo, preferisco evitare rogne ed alzo il piede, Okon tira la staccata ma va lungo, io riesco a mantenere la mia linea e passo la Haas...sospiro di sollievo...continuo a mantenere un ottimo ritmo e mi avvicino ad Alonso che è in lotta con Sainz. Sto li un paio di giri per capire il da farsi...alla fine stesso punto di prima con Okon e Grosjean solo che a chiudere la fila ora ci sono io...sul rettilineo box imposto ERS in sorpasso e miscela grassa, come esco dalla curva a destra prima del breve rettilineo imposto ripartitore di frenata da 60 a 52 e tento la stessa manovra di Okon frenando tardi...Alonso prende la scia di Sainz io prendo la scia di Alonso, stacco al limite e senza inchiodare (con una marcia più bassa del solito) riesco a chiudere la curva e sono avanti...goduria assoluta! Poi me rendo conto che sono le 23 passate e che era l'ultimo giorno di ferie...con la morte nel cuore salvo e me ne vado a dormire...
Queste telecronache mi hanno fatto venire un'idea.. concorso "gara più pazza del forum"

Raccontiamoci i gran premi più pazzi che abbiamo giocato.. quelli con più imprevisti e azioni rocambolesche al limite dell'assurdo e del possibile. Quelli contraddistinti da grandi rimonte o grandi disfatte.. che, nel bene o nel male, iniziano in un modo e finiscono totalmente in un altro.

Vince chi ha "vissuto" la gara più pazza
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 14:38   #90
gianr9
Senior Member
 
L'Avatar di gianr9
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 384
Allora voi a che livello i.a giocare?qualcuno gioca a 110??
__________________
imac 27 i7 8gb
macbookpro 15 retina
ipad 64 gb
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:03   #91
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da gianr9 Guarda i messaggi
Allora voi a che livello i.a giocare?qualcuno gioca a 110??
Non so se ci sia qualche pilota mancato qui nel forum che riesce a giocare (concludendo qualcosa) con quel livello di IA... per come la vedo io, giusto il signore che hai nell'avatar ci riuscirebbe!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:09   #92
gianr9
Senior Member
 
L'Avatar di gianr9
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 384
Concordo,quel signore e il mio idolo per la cronaca,però c è gente che dice di riuscire a giocarci a quel livello,addirittura dando un secondo alla i.a,io sono veloce ma dalle prove fatte non riesco propio
__________________
imac 27 i7 8gb
macbookpro 15 retina
ipad 64 gb
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:20   #93
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Non so se ci sia qualche pilota mancato qui nel forum che riesce a giocare (concludendo qualcosa) con quel livello di IA... per come la vedo io, giusto il signore che hai nell'avatar ci riuscirebbe!!!
Magari nemmeno lui dell'avatar... giocare è molto diverso dal guidare. Ci sono piloti che nei giochi sono scarsissimi.

Io con durata 100%, tutti aiuti su OFF, e danni simulativi, penso di poter stare per ora al massimo al 90%.
Come metro di paragone prendo mio compagno di squadra, quando giro in tempi simili (a volte un po' più lento o pochissimo più veloce), vuol dire che è il giusto livello di IA.

Comunque ragazzi, sfruttate la possibilità di salvare e fate le gare al 100%. Cambia tutto (in meglio).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 20:01   #94
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Uscita Patch (circa 235 MB)
Qua le note:

Patch 1.05 is out now for PC! Please have a look through the patch notes below.

General

• Interviews – Option included to turn off or extend the interview timer – you can find this option in Preferences -> Gameplay Settings -> Press Interview Time Limit
• Fixed an issue where race fuel load was insufficient to finish a race after using the race strategy practice program in a restarted practice session – NOTE: This fix will only apply after you go to the next Race Weekend. You may also have to complete a Race Strategy Practice Programme for it to take full effect
• PC - Fixed issues with Thrustmaster T300 wheel
• PC - Game now works with AMD Phenom CPUs – (without the need to use the Beta workaround) NOTE: These CPUs are below minimum specifications to run the game and are therefore not technically supported, so you may still experience some performance issues
• Updated the Abu Dhabi tyre compound selections
• Fixed a crash when fast forwarding an instant replay
• Re-balanced Medium Traction Control Settings
• Fixed an issue where AI team mates could become stuck queuing in the pit lane
• Updated the Baku track map to include all DRS detection zones
• Improved game stability and various other fixes, including fixing the most common crashes on PC.
• Fixed a crash that occurred on the last corner of Shanghai
• PC - Fixed an issue where resolution changes cause partial black screens during cut-scenes

Multiplayer

• Fixed an issue where hosting a lobby after leaving a classic race resulted in some players being locked to soft tyre compounds
• Fixed an issue where a dedicated spectator who is a client can get de-synced information for pit lane status in the position list
• Fixed a crash when spectating qualifying sessions
• Improved game stability and various other fixes


We are continuing to track down and fix more bugs and we’ll have more information about any further patches soon.

Need help? Let us know!
Aggiornamento (149,5 MB) dell'ultima patch:

UPDATED: 04/09 We’ve listened to your feedback on the Medium Traction Control update and we can see that the majority of you are not happy with the current update.

For the moment, we are going to roll the changes back while we investigate other possible avenues.

Thank you all again for your feedback and your patience while we take a further look at the Medium Traction Control settings[/b]
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 16:34   #95
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Per chi usa il pad: com'è la giocabilità rispetto ad F1 2017. in particolare senza aiuti.?????
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 18:37   #96
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Per chi usa il pad: com'è la giocabilità rispetto ad F1 2017. in particolare senza aiuti.?????
Prova a cercare qualche commento indietro. C'è uno che parlava del pad e si trovava molto bene.
Io sempre usato volante, non saprei.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 20:04   #97
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Queste telecronache mi hanno fatto venire un'idea.. concorso "gara più pazza del forum"

Raccontiamoci i gran premi più pazzi che abbiamo giocato.. quelli con più imprevisti e azioni rocambolesche al limite dell'assurdo e del possibile. Quelli contraddistinti da grandi rimonte o grandi disfatte.. che, nel bene o nel male, iniziano in un modo e finiscono totalmente in un altro.

Vince chi ha "vissuto" la gara più pazza
Parto io quotando la mia stessa iniziativa
Ma sono molto curioso di leggere anche le vostre "wacky races"

Premessa:
Io gioco al 25% di durata con una IA all’80%, danni simulazione ma tutti gli aiuti possibili e immaginabili abilitati, tranne la frenata assistita. Per frenare mi arrangio. Giocando con la tastiera.. di più non riesco!! Tutto questo per dire che comunque alcune stranezze potrebbero semplicemente essere dovute al fatto che imposto la gara al 25%.

Non saprei.. mi direte voi..

Detto ciò, gareggio con la Renault e come compagno di squadra ho Sainz.

La mia gara più pazza fino ad ora è stata in Germania: Hockenheimring

Qualifiche

Meteo: sole
Hamilton ottiene la pole
Dietro vettel, poi bottas, raikonen, una redbull (non ricordo se Ricciardo o verst) poi mi piazzo io e dietro di me l'altra redbull. Tempi molto ravvicinati. Io ad esempio ero staccato di soli 2 decimi dalla pole. Sainz decimo. Staccato di qualche altro decimino da me.

Sul giro singolo ottengo buone prestazioni, soprattutto nei circuiti in cui ho più feeling (come in questo), in genere pago un po’ sul ritmo gara e devo sudare per rimanere nei primi 6-8.

Gara

Meteo: pioggia, diluvio!!!!

Si parte con le gomme full wet per tutti.
Non essendoci miglioramenti climatici in vista, la strategia di gara non prevede soste ai box in questi casi.. questa può essere la prima stranezza poiché probabilmente al 100% di durata ci si deve comunque fermare a cambiare le full wet. Giusto?

Però con la durata al 25% e pioggia permanente, (come già accadeva in f1 2017) la prassi è quella di non fermarsi.. anche se comunque si arriva agli ultimi giri quasi sui cerchioni.

Bene, si parte.. hamilton tiene la testa ma dietro è l’inferno da subito!!! Vettel e bottas si toccano arrivando quasi appaiati alla prima curva. Nel contatto tra i due, Bottas rovina l’ala anteriore ma rimane in traettoria e prosegue mentre vettel addirittura si gira nel bel mezzo del rettilineo subito all’uscita della curva. Con vettel intraversato nel rettilineo, una moltitudine di vetture lo colpiscono e si danneggiano a loro volta. Una di queste è proprio il compagno raikonen. La cosa eclatante è che ci sono stati tanti danneggiamenti ma un solo ritiro definitivo; ovvero la williams del povero Stroll. Persino vettel (colpito un po da tutti) riesce a rimettersi dritto (rimanendo anche davanti a raikonen) e riprende la marcia con l’ala anteriore completamente assente.

Alcune vetture non sono state coinvolte nel maxi incidente e ovviamente ne hanno tratto vantaggio. Tra queste, oltre alle due redbull, ci sono anche io. Nonostante una mia brutta partenza (slittamento fino all’inverosimile) ero arrivato alla staccata di curva 1 infilato da due vetture che mi erano dietro in griglia ma il caso ha voluto che proprio per evitare di colpire quelle due vetture avevo tenuto una traettoria molto esterna che mi ha poi permesso di evitare con facilità il groviglio (più interno) innescato da vettel.

Quindi dopo quel caos generale mi ritrovo comunque in un ottimissima 5 posizione. Davanti a me Verstappen in 4, Bottas in 3 (ma con ala danneggiata), Ricciardo in 2 e Hamilton comodamente 1. Dietro di me invece mi ritrovo Sainz in sesta posizione, anche lui evidentemente avvantaggiato dal caos altrui.

Ovviamente subito scatta la safety car e mentre le vetture sane si incolonnano, ai box c’è il delirio totale di pit stop con almeno 6 o 7 vetture che si fermano contemporaneamente a cambiare sia gomme che musetti danneggiati. Anche Bottas, davanti a me, si ferma a cambiare l’ala anteriore e con la sua sosta guadagno una (ancor più miracolosa ) 4 posizione. Tutti i piloti con danni alla vettura effettuano la sosta e cercano poi di riprendere posizione accodandosi alla safety car.

Altra cosa molto strana è che la gara riparte quando ancora un piccolo gruppo di vetture doveva accodarsi.. in pratica solo le prime 14 vetture erano incolonnate.. le altre avevano ancora un distacco di 7 o 8 secondi dal gruppone. Molto strano no??

In ogni caso alla ripartenza hamilton e le redbull se ne vanno abbastanza in fretta avendo un ritmo di 1 secondo abbondante più basso del mio. Infatti più che attaccare loro devo difendermi da Sainz che in più occasioni cerca di superarmi. Le prime 3 posizioni di Hamilton Ricciardo e Verstappen rimarranno invariate e congelate fino al traguardo. Il vero spettacolo si scatena per le posizioni fuori dal podio. Bottas riparte 11, Vettel 13 e Raikonen 17. Questi 3 piloti, avendo una vettura decisamente più competitiva dei diretti rivali, iniziano a dare spettacolo compiendo giro dopo giro diversi sorpassi.

Io nel mio piccolo mi difendo da Sainz e riesco a mantenere la mia 4 posizione riuscendo anche ad accumulare 2 o 3 secondi di vantaggio in pochi giri. Nel frattempo Leclerc (comunque molto indietro) si ritira per problemi al motore.

Bottas nel frattempo raggiunge Sainz e lo supera mettendomi nel mirino. A metà gara raggiunge anche me e mi supera in rettilineo con facilità. Non oppongo nemmeno resistenza girando 1 secondo a giro più lento di lui.

Rimango in quinta posizione, cerco di concentrarmi e di guidare al meglio.. in altri 2 o 3 giri guadagno su sainz altri 2 secondi arrivando ad un totale di 6. Questo vantaggio che ho accumulato mi è stato fondamentale poiché a ¾ di gara anche Vettel raggiunge Sainz e lo passa. A quel punto mancavano gli ultimi 4 giri di gara con Vettel a 6 secondi da me.
Nonostante mi guadagnasse anche lui 1 secondo a giro, sono riuscito quindi a terminare la gara tenendolo dietro di un paio di secondi, risicati ma fondamentali.

Quindi gara finita (come le mie gomme) interamente sotto la pioggia. Ho chiuso in quinta posizione, ancora un altro giro e Vettel mi avrebbe inesorabilmente preso. Ma bene così.. porto a casa punti vitali in questa gara che fino ad ora è stata certamente la più pazza mai fatta in f1 2018!!!!

1 hamilton
2 ricciardo
3 verstappen
4 bottas
5 io
6 vettel
7 sainz
8 raikonen
Ecc.. ecc..
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 18:17   #98
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
1.1 gb di patch..…..sapete il changelog?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 18:30   #99
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Eccolo

Patch 1.06 is now out on Steam. The PS4 and Xbox One versions will be following soon. We’ll confirm the dates and times closer to their releases. Below you’ll find the patch notes for this update.
2018 Car model and Livery Updates
o Various livery and sponsor logo updates to teams
o Updated McLaren nosecone
o Updated Ferrari mirror mountings
o Updated Force India sidepod turning vane geometry and steering wheel materials
o Updated Renault front wing and rear wing endplates
o Updated Haas sidepod turning vanes, mirror mountings and halo geometry
2018 Vehicle Performance Updates
Players can now change AI difficulty between sessions
Updated DRS Detection zones for the 2018 Singapore GP
Updated Hungary and Singapore Track Map Videos
Fixed an issue where it was possible to have DRS used on incorrect parts of the track after using instant replay
Made some adjustments to the AI R&D Progression in Career
Achievements – “Every artist was first an amateur” should now unlock correctly
Fixed an issue where the player was being awarded an incorrect 10 place grid drop penalty instead of 5, for changing a gearbox in career
Fixed an issue where the player was being awarded a 5 place grid drop penalty instead of 10, for fitting an extra MGU-K, Control Electronics or Energy Store component for the 1st time.
Xbox One – Fixed Xbox Voice chat not working
PC – Global leaderboards are now showing in the Steam client
Multiplayer – Fixed an issue in multiplayer where the host was able to select re-start session after receiving terminal damage
Multiplayer – Fixed a deadstate issue for players starting OSQ when the host and secondary host are dedicated spectators
Multiplayer – Fixed an issue where cars would spawn on top of each other after joining in progress a OSQ session and then loading into a race
Improved stability and various other fixes
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 18:47   #100
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Beh, c'è da dire che lo stanno seguendo bene, ascoltando anche la comunity.

Bella l'aggiunta di poter variare l'AI quando si vuole tra una sessione e l'altra, si riesce a settarla meglio per avvicinarsi ai tempi/distacchi come.nella realtá.



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v