Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2018, 08:14   #881
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Ho l'Nvidia Shield TV.

Comprato in realtà come lettore multimediale per vedermi film/Serie TV in 4k sul televisore (all'epoca come "lettore" costava la metà degli altri TVBox che ti permettevano di vedere i filmati in 4k, con la differenza che era l'unico ad avere uscite HDMI abbastanza veloci per permettere di godere di tali contenuti), ma chiaramente poi l'ho sfruttato appieno anche per altri usi.

Uso l'applicazione di Steam, con lo Shield collegato alla rete di casa tramite cavo ethernet. Funziona perfettamente e posso usare tranquillamente il Joypad wireless della XBox (il controller dello Shield non mi piace), l'unica rottura è che per alcuni giochi devo collegare il ricevitore del Joypad direttamente allo shield mentre per altri posso tenerlo collegato al PC. Per i titoli che non gioco con mouse e tastiera è un'ottima soluzione.

Darksiders però non rientra in questa categoria per quanto mi riguarda Il tipo di gameplay e tutte le possibilità offerte dalle meccaniche mi fanno preferire l'uso di mouse e tastiera.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 18:26   #882
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Credo che tu non abbia ben capito che giochi sono. Ammazzare i nemici è solo una parte del gameplay. Nei darksiders buona parte del tempo lo passi facendo platforming e backtracking per risolvere i vari puzzle utilizzando i poteri speciali che sblocchi via via, non sei costantemente a menare come in Diablo.
Ho iniziato il primo Darksiders.
Fin'ora, popo quasi 4 ore di gioco, ho quasi solamente menato stile Diablo.
Quante ore dura in totale?
Cmq mi sta piacendo molto, sono contento di averlo preso, anche grazie alle tue delucidazioni.
E la grafica della warmastered edition non è affatto male.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 08:16   #883
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
La prima parte del gioco è più action, ma più vai avanti e più gli enigmi aumentano. In pratica, ad ogni macrozona viene aggiunto una nuova capacità, e il gioco si svolge con un alternanza di scontri e mappe in cui devi risolvere dei rompicapo ambientali (sfruttando i poteri succitati e l'ambiente circostante).
Gli stessi boss del gioco si approcciano tutti comprendendo il loro pattern di attacchi, e poi eseguendo specifiche azioni per poterli battere.

Il pregio di questo gioco è che si tratta di un miscuglio ben riuscito di più generi: combattimenti, rompicapo, sezioni platform, gestione dei poteri. Paragonarlo a diablo vuol dire avere il paraocchi: il gioco Blizzard è un H'n'S puro (anzi, è il capostipite del genere) dove davvero non fai altro che avanzare e menare, senza contare l'elemento del loot che in questa tipologia di gioco è elemento portante ed è completamente assente in Darksiders.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 10:23   #884
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Infatti non intendevo paragonarlo a Diablo; lo avevo preso come riferimento per capire che tipologia di gioco fosse Darksiders ed in cosa si discostasse dal suddetto, prima di acquistarlo.
Avevo paura che si dovesse soltanto menare a destra e manca.

Dopo averlo provato alcune ore lo sto veramente apprezzando.
Il mix di diversi generi è veramente un plus ultra ed evita quella ripetitività che alla lunga annoia.
Me l'ero perso anni fa quando venne allegato a gmc, ma ora ho la possibilità di rifarmi e non appena lo finirò passerò al due (già in libreria steam).
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 08:27   #885
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Iniziato appena ieri il secondo capitolo, fatto il prologo. Ancora presto per dare un giudizio ma... han per caso copiato a mani basse da Prince of Persia? Praticamente Morte nelle sezioni "Platform" fa tutte le stesse identiche azioni del Principe (correre lateralmente sui muri, saltare tra due muri uno fronte all'altro per scalare, attaccarsi alle colonne sospese).

Ci manca solo che mi tiri fuori il pugnale per riavvolgere il tempo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 18:17   #886
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Bello tosto in certi punti Darksiders.
Dopo aver eliminato il Carceriere (c'ho messo un po' per capire come fare, ma dopo va giù senza problemi) mi sono imabattuto in una sequela di combattimenti che mi fanno perdere la pazienza (ogni volta bisogna ricominciare)
Si può diminuire la difficoltà in games od è possibile farlo solo ad inizio partita? Sto giocando a Normale (quella intermedia per capirci).

PS: ma c'è il thread del primo o devo continuare a postare qui?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 19:24   #887
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
In teoria c'è il thread del primo... da qualche parte
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 20:47   #888
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Bello tosto in certi punti Darksiders.
Dopo aver eliminato il Carceriere (c'ho messo un po' per capire come fare, ma dopo va giù senza problemi) mi sono imabattuto in una sequela di combattimenti che mi fanno perdere la pazienza (ogni volta bisogna ricominciare)
Si può diminuire la difficoltà in games od è possibile farlo solo ad inizio partita? Sto giocando a Normale (quella intermedia per capirci).

PS: ma c'è il thread del primo o devo continuare a postare qui?
Non ricordo ma posso però dirti di averlo finito persio io a normale che sono una pippa innata per gli action.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 21:18   #889
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Io l'unico punto in cui mi sono imballato a normal negli scontri è in uno durante la zona della Torre. A normal.

Tra l'altro la partita che avevo iniziato, e mai finito, anni fa la giocai al livello massimo; e se non erro all'epoca mi ero fermato proprio all'inizio della torre.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 08:48   #890
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Differenze fra la versione normale e la deathinitive edition? Cambia solo un po' la grafica? Vale la pena rigiocarselo?
Lo hanno dato con il monthly dello scorso mese, ma io ho già giocato e finito la versione originale.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 09:53   #891
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Differenze fra la versione normale e la deathinitive edition? Cambia solo un po' la grafica? Vale la pena rigiocarselo?
Lo hanno dato con il monthly dello scorso mese, ma io ho già giocato e finito la versione originale.
Grafica, ribilanciamenti e loot. alla fine se non ti interessa rivederlo con la grafica migliorata poi fare a meno imho.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 12:32   #892
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Grafica, ribilanciamenti e loot. alla fine se non ti interessa rivederlo con la grafica migliorata poi fare a meno imho.
Grazie

Mi sa che gli do un'occhiata comunque, al massimo se non mi prende come la prima volta lo disinstallo.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 11:56   #893
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
ma la patch per la definitive è poi uscita o meglio giocarlo in Beta?
in attesa del 3 ne approfitto per rigiocare 1 e 2, in versione remastered a sto giro.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 14:18   #894
Logarius
Member
 
L'Avatar di Logarius
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Codroipo (UD)
Messaggi: 127
Salve a tutti, ultimamente mi sto interessando abbastanza a questo gioco..vorrei chieder un consiglio: in attesa del terzo meglio partire dal primo o posso cominciare dal 2? Anche a livello di trama intendo.
__________________
PHANTEKS Eclipse P600s-AMD Ryzen 9 3900x-ASrock X570 Taichi-NZXT Kraken X62-Corsair Vengeance Pro RGB 32gbDDR4-Gigabyte 2080 super Gaming OC 8G- COOLERMASTER V750 750W 80+Gold-SABRENT M2 pcie 4.0 500GB-SEAGATE 2TB 3.5" 7200rpmSATA3-LOGITECH G910 OrionSpectrum-LOGITECH G903-Beyerdynamic DT990pro-ASUS ROG SWIFT PG278QR
Logarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 14:57   #895
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Logarius Guarda i messaggi
Salve a tutti, ultimamente mi sto interessando abbastanza a questo gioco..vorrei chieder un consiglio: in attesa del terzo meglio partire dal primo o posso cominciare dal 2? Anche a livello di trama intendo.
Diciamo che se parti dal primo hai maggiori riferimenti sulla trama. Tutti i capitoli, compreso il 3 e il futuro 4 quando lo faranno, si svolgono contemporaneamente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 13:27   #896
Logarius
Member
 
L'Avatar di Logarius
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Codroipo (UD)
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Diciamo che se parti dal primo hai maggiori riferimenti sulla trama. Tutti i capitoli, compreso il 3 e il futuro 4 quando lo faranno, si svolgono contemporaneamente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie.
Alla fine ho comprato "Darksiders Franchise Pack" che comprende entrambi i capitoli....non vedo l'ora di iniziare
__________________
PHANTEKS Eclipse P600s-AMD Ryzen 9 3900x-ASrock X570 Taichi-NZXT Kraken X62-Corsair Vengeance Pro RGB 32gbDDR4-Gigabyte 2080 super Gaming OC 8G- COOLERMASTER V750 750W 80+Gold-SABRENT M2 pcie 4.0 500GB-SEAGATE 2TB 3.5" 7200rpmSATA3-LOGITECH G910 OrionSpectrum-LOGITECH G903-Beyerdynamic DT990pro-ASUS ROG SWIFT PG278QR
Logarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v