Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2016, 19:46   #61381
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Può dipendere anche da derivazioni, ovvero c'è un doppino telefonico parallelo (e collegato) al tuo dove viaggia il tuo stesso segnale... è il problema di molti
per caso è una derivazione uno scatolotto piccolo bianco telecom che si trova nella presa a muro di casa che si aggancia al doppino che viene da fuori?
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 20:11   #61382
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
per caso è una derivazione uno scatolotto piccolo bianco telecom che si trova nella presa a muro di casa che si aggancia al doppino che viene da fuori?
SI... anche quella... ma ce ne sono pure "per la strada".

Fai una foto e posta
__________________
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 21:28   #61383
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
SI... anche quella... ma ce ne sono pure "per la strada".

Fai una foto e posta


host image
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 22:00   #61384
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Questo scatolotto, che a me sembra solo un giunto, l'ha dovuto mettere per forza il tecnico mandato dalla telecom nella cassetta dentro casa dicendomi che non perdevo nulla in segnale.
Avevo insistito per avere unico cavo fino presa (saranno altri 10 metri) come era inizialmente prima del guasto, ma non ha sentito ragioni, sai che magari perdeva 30 secondi
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels

Ultima modifica di Hal2001 : 13-03-2016 alle 22:02.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 22:06   #61385
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 961
Non vedo bene dalla foto... comunque se te la senti fai un collegamento diretto fra doppino grosso che arriva da fuori e quello che va verso casa tua... escludendo quell'aggeggio inutile in mezzo.

Puoi anche farlo intrecciando i doppini e vedere come va la linea... secondo me migliori. Altrimenti rimetti come prima.

Non capisco bene dalla foto... addirittura mi sembra di vedere 3 cavi diversi... quando dovrebbero essercene solo 2.
__________________
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis

Ultima modifica di Luigi Merusi : 13-03-2016 alle 22:08.
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 22:17   #61386
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì ma parliamo di qualche mese fa durante i lavori e l'assistenza Infostrada dopo innumerevoli telefonate, è stata buona solo ad abbassarmi la portante da 14 (che io agganciavo a 12 e poi effettivi avevo 10.5 - 11) a 8 megabit (velocità effettiva 6.5).

Tutto questo senza peraltro risolvere il problema, la portante era così instabile che non riuscivo manco a navigare! Cadevo di continuo e magari per qualche minuto avevo velocità da 56k. Questo è andato avanti per qualche giorno.
Poi hanno risolto o almeno così sembrava, poi dopo un mese di nuovo problemi! Questa volta sono durati per 2 settimane anche di più, con internet inservibile per minimo 6 giorni.

Poi hanno ripristinato e sino ad ora tutto bene, però intanto la portante non me l'hanno più voluta alzare al valore originale, anche se probabilmente non centrava niente! Inoltre non credo sia stata l'assistenza a risolvere, perchè non hanno mandato alcun tecnico e i test che facevano erano inutili. Forse hanno risolto gli operai che facevano gli scavi? boh

Fatto sta che ho deciso di chiudere con Infostrada e ho mandato raccomandata di disdetta e richiesto nuova linea FTTC a TIM...
Idem.. e poi addio Infostrada a mai più.
Ora spero solo che il 23 marzo venga il tecnico e che installi sta benedetta fibra.. dato che sarei il primo della cittadina a farla (così come fu l'adsl nel 2002), ma ho un brutto presentimento dato che il cavo fibra è ancora appeso su un palo a circa 200 metri da casa mia..
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 23:21   #61387
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi

Rimuovere tutto e fare un buon giunto!
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 23:32   #61388
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Rimuovere tutto e fare un buon giunto!
come si fa?
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 00:19   #61389
stefanoasr
Member
 
L'Avatar di stefanoasr
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Derivazione n°2 auguri

Logicamente c'è chi come me è in derivazione n°3, quindi pensa che c'è sempre chi sta messo peggio
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Quindi ...

ONU --- Distributore --- Distributore derivato 1 --- Distributore derivato 2 (il mio)

Com'è possibile visto che l'ONU è a circa 20 metri dal mio distributore e che in mezzo non c'è niente di niente?
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Eh dovresti chiederlo a chi ha messo giù l'infrastruttura decine di anni or sono

Comunque se non erro più è corta la derivazione e più può far danni, quindi auguri..
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa tecnicamente che un armadio è derivato? Che l'ONU non è presente direttamente ma prende il segnale dall'ONU di un altro? O sbaglio?
stefanoasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 00:45   #61390
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 961
No. Praticamente dall'armadio ONU... parte un multicoppia da 10 doppini che arriva a un armadietto di distribuzione e riparte verso un'altro armadietto... totalizzando 10+10=20 abitazioni teoricamente raggiungibili... praticamente il tuo doppino derivato arriva anche da un'altra parte ma non è (ovviamente) collegato! Ma se un giorno tu disdici l'abbonamento, un'altra abitazione può usare il tuo doppino derivato. Questo "ramo morto" incide pesantemente sulla velocità massima ottenibile...
__________________
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis

Ultima modifica di Luigi Merusi : 14-03-2016 alle 00:47.
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 08:08   #61391
[TDK]
Senior Member
 
L'Avatar di [TDK]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza (provincia)
Messaggi: 333
Buongiorno ragazzi, visto che mi ritrovo nel "MyTim Fisso" dopo un sollecito, un file pdf TLE CCResidenziale che cita:

"Asti, 09/03/2016
N.Prot. C14870828
Oggetto: Contatto del 04/03/2016 num.190319054

Gentile cliente,
in riferimento alla tua segnalazione in oggetto, ti informiamo che l'attivazione di Smart Fibra è prevista per il 14/03/2016.
Ti ricordiamo che in qualsiasi momento, nella sezione "Stato richieste" del MyTIM Fisso del nostro sito www.tim.it, puoi seguire lo stato d'avanzamento delle tue pratiche.
Arrivederci da TIM."


Chiedo a chi magari l'ha avuta prima di me, oggi dovrebbe venire (SPERO) il tecnico... Vi ha contattato prima telefonicamente?
__________________
Speedtest Fibra TIM 100/20: http://www.speedtest.net/result/5252431880.png
Vendite/Acquisti conclusi positivamente con: anto | ber78 | dj883u2 | devil106 | CaRmeLiTo'S WaY | Kenny's dead88 | _Firefox_ | dodogo | evolutioncrazy | AMDman | xyzfra | ilcalmo | fularino |
[TDK] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 08:25   #61392
nothatkind22
Member
 
L'Avatar di nothatkind22
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
Messaggi: 149
TDK durante tutta la discussione ho letto di tanti appuntamenti saltati.
Addirittura 3-4 per una linea business!
È stato spiegato che il 187 da 'appuntamenti virtuali' che hanno poco a che fare con la tabella di marcia dei tecnici locali.
Su Facebook ho visto che dove abito gli appuntamenti sono stati rispettati, ma siamo penso quattro gatti di cui interessati alla fibra -2. Risultato, tecnici non credo così indaffarati! In città più popolose e con maggiore richiesta penso sia il delirio...
Ciò nonostante secondo me dovrebbero gestire diversamente la cosa!
__________________
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20

Ultima modifica di nothatkind22 : 14-03-2016 alle 08:28.
nothatkind22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 08:29   #61393
[TDK]
Senior Member
 
L'Avatar di [TDK]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza (provincia)
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da nothatkind22 Guarda i messaggi
TDK durante tutta la discussione ho letto di tanti appuntamenti saltati.
Addirittura 3-4 per una linea business!
È stato spiegato che il 187 da 'appuntamenti virtuali' che hanno poco a che fare con la tabella di marcia dei tecnici locali.
Su Facebook ho visto che dove abito gli appuntamenti sono stati rispettati, ma siamo penso quattro gatti di cui interessati alla fibra -2. Risultato, tecnici non credo così indaffarati! In città più popolose e con maggiore richiesta penso sia il delirio...
Ciò nonostante penso dovrebbero gestire diversamente la cosa!
Ciao nothatkind22, si lo avevo letto anch'io... cmq io abito in un comune di circa 7000 anime, quindi anche da me non si calpestano ipiedi di sicuro

Calcola che il modem (kit autoinstallante), lo messo in opera il 25 di febbraio.. quindi ci dovremmo essere!

Boh... vedremo...
__________________
Speedtest Fibra TIM 100/20: http://www.speedtest.net/result/5252431880.png
Vendite/Acquisti conclusi positivamente con: anto | ber78 | dj883u2 | devil106 | CaRmeLiTo'S WaY | Kenny's dead88 | _Firefox_ | dodogo | evolutioncrazy | AMDman | xyzfra | ilcalmo | fularino |

Ultima modifica di [TDK] : 14-03-2016 alle 08:34.
[TDK] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 08:35   #61394
L4ky
Senior Member
 
L'Avatar di L4ky
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1564
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
come si fa?
Ovviamente una buona saldatura è l' opzione migliore!
Però non tutti hanno a disposizione saldatore e stagno..

Fai una prova: stacca i cavi da quel giunto ( fai opportune foto e schemi collegamenti prima di smontare, in modo da poter rimettere tutto com'era ), unisci i cavi semplicemente intrecciandoli ( assicurati facciano bene contatto )
Guarda se migliora la linea, in caso positivo procedi alla saldatura, altrimenti rimetti tutto su quel giunto..
__________________
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021)
L4ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 08:39   #61395
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Ma solamente a me i video di Youtube non partono più subito da quando ho la fibra?
Mi dice "si è verificato un errore" e dopo 10-15 sec. parte il video
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 08:40   #61396
nothatkind22
Member
 
L'Avatar di nothatkind22
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
Messaggi: 149
TDK pazienta ancora un po'.
Io invece penso ai giri che fa il mio doppino in derivata prima d'arrivare al mio terzo piano, e chi sa se potrò attivare la fibra. Non vedo l'ora di abbandonare NGI che ci sta prendendo per i fondelli in attesa delle nuove 'offerte'!
Pensa che sto in una nuova lottizzazione, tutti derivati in 1*, 2* forse anche in 3*. Ci sono ancora tre palazzi da costruire. Ma non potevate mettere un nuovo armadio? Mah... Costa!
__________________
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20

Ultima modifica di nothatkind22 : 14-03-2016 alle 08:43.
nothatkind22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 08:42   #61397
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da L4ky Guarda i messaggi
Ovviamente una buona saldatura è l' opzione migliore!
Però non tutti hanno a disposizione saldatore e stagno..

Fai una prova: stacca i cavi da quel giunto ( fai opportune foto e schemi collegamenti prima di smontare, in modo da poter rimettere tutto com'era ), unisci i cavi semplicemente intrecciandoli ( assicurati facciano bene contatto )
Guarda se migliora la linea, in caso positivo procedi alla saldatura, altrimenti rimetti tutto su quel giunto..
La saldatura è sempre una buona opzione, poi penso al connettore rj11 che lavora per semplice contatto...
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 09:04   #61398
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Questo scatolotto, che a me sembra solo un giunto, l'ha dovuto mettere per forza il tecnico mandato dalla telecom nella cassetta dentro casa dicendomi che non perdevo nulla in segnale.
Avevo insistito per avere unico cavo fino presa (saranno altri 10 metri) come era inizialmente prima del guasto, ma non ha sentito ragioni, sai che magari perdeva 30 secondi
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Non vedo bene dalla foto... comunque se te la senti fai un collegamento diretto fra doppino grosso che arriva da fuori e quello che va verso casa tua... escludendo quell'aggeggio inutile in mezzo.

Puoi anche farlo intrecciando i doppini e vedere come va la linea... secondo me migliori. Altrimenti rimetti come prima.

Non capisco bene dalla foto... addirittura mi sembra di vedere 3 cavi diversi... quando dovrebbero essercene solo 2.
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Rimuovere tutto e fare un buon giunto!
Quote:
Originariamente inviato da L4ky Guarda i messaggi
Ovviamente una buona saldatura è l' opzione migliore!
Però non tutti hanno a disposizione saldatore e stagno..

Fai una prova: stacca i cavi da quel giunto ( fai opportune foto e schemi collegamenti prima di smontare, in modo da poter rimettere tutto com'era ), unisci i cavi semplicemente intrecciandoli ( assicurati facciano bene contatto )
Guarda se migliora la linea, in caso positivo procedi alla saldatura, altrimenti rimetti tutto su quel giunto..
Bah! Capisco che esteticamente quel robo non sia bello, ma il suo impatto è nullo. La soluzione è di per sé valida. Basta che sia ben avvitato e che i contatti non siano ossidati. Io eviterei l'inutile sbattone di sostituirlo.

Il fatto che una saldatura sia così meglio di un morsetto a vite è un po' un mito, o almeno le differenze sono talmente trascurabili, in un uso come questo, che non starei a fasciarmi la testa.

Poi, di fronte ad un malfunzionamento, ovvio che andrei a controllare tutto, ma se per caso il problema nascesse da lì (cosa che non credo) io controllerei che i fili tocchino bene e stringerei le viti. E se poi non dovessi riuscire a far fare loro un buon contatto al massimo sostituirei il robo con due capicorda a vite, anche se io il saldatore ce l'ho e so usarlo.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 09:27   #61399
Crismao
Senior Member
 
L'Avatar di Crismao
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1245
Dopo quanto tempo dalla richiesta di attivazione vi è comparso l'ordine sul sito mytimfisso? E' possibile che dopo una settimana non sia comparsa?
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 09:40   #61400
[TDK]
Senior Member
 
L'Avatar di [TDK]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza (provincia)
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Crismao Guarda i messaggi
Dopo quanto tempo dalla richiesta di attivazione vi è comparso l'ordine sul sito mytimfisso? E' possibile che dopo una settimana non sia comparsa?
Ti converrebbe chiamare il 187...
__________________
Speedtest Fibra TIM 100/20: http://www.speedtest.net/result/5252431880.png
Vendite/Acquisti conclusi positivamente con: anto | ber78 | dj883u2 | devil106 | CaRmeLiTo'S WaY | Kenny's dead88 | _Firefox_ | dodogo | evolutioncrazy | AMDman | xyzfra | ilcalmo | fularino |
[TDK] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v