|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
|
stupendo!!!!!... da non mancare!
![]() |
#282 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bob Marley Tribute concert a OSTIA
Grazie!! Risuoniamo il 22 Luglio, MARTEDI
Ancora al SUNSET, lungomare toscanelli 123 Ostia, ore 23 Accorrete numerosi (come l'altra volta) Ultima modifica di sandrokan750 : 16-07-2008 alle 10:19. Motivo: non avevo visto il mio post di prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Junior Member
|
come è andata...
Quote:
è andata benone, parecchia gente che ballava. Una decina di giovani un po troppo entusiasti (anche a causa di assunzione di strane sostanze) hanno creato un po di pathos, cercando di ballare direttamente sul palco. Tant'è PS risuoniamo il 9 Agosto al Cantiere Sociale Tiburtino (Roma) Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
|
"The Sound Of Perseverance" Open Air Festival nasce dalla volontà di un gruppo di giovani di Agromonte, piccolo paese lucano, atto a dare sfogo alla grande passione per il Metal e per la buona musica.
"The Sound Of Perseverance" è quanto mai adatto a questo tipo di manifestazione; in un certo senso funge da monito, per chi si impegna a realizzare l'evento e non cedere davanti al "non senso" e all'indifferenza dei più, e per chi suona, e vive di questo tipo di realtà musicale, affinchè perseveri nel proprio percorso, con le proprie idee, nel rispetto del pubblico e della propria persona. Nel nostro piccolo cercheremo di offrire un buon spettacolo gratuito, grazie alla partecipazione di ottime band provenienti dalla scena estrema del metal del meridione. Il bill è così composto: Apocalypse City, Warknife, Acrylate, Nefertum, Ecnephias. Data evento: 23 Agosto 2008, apertura fissata per le ore 20:00. Ci Auguriamo di vedervi numerosi! Da Nicola e dall'intero staff del festival... www.myspace.com/festivalperseverance ...io non c'entro un caz nell'organizzazione, ma c'è di mezzo un amico un amico mio e ci tengo a far pubblicità... ah, ovviamente io credo proprio che andrò... ![]()
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
Sabato 9 agosto al Ghinea di Marina di Ravenna si esibisce un gruppo di sole ragazze (bravissime e non solo tralaltro
![]() Il gruppo si chiama Ladies Zeppelin ( http://www.myspace.com/ladieszeppelin ) Per chi può vi invito calorosamente ad andarci ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Solo per avvisare i cultori del rock, heavy rock e metal di una certa età, che il 17 settembre al Live! Club di Trezzo sull'Adda (MI) ci sarà il concerto dei miticissimi Blue Oyster Cult.
Parliamo di gente che se la giocava alla pari con colossi del calibro di Deep Purple, Led Zeppelin e Black Sabbath ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
![]()
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() ![]() ho appena saputo che mi sono perso un concerto di iggy pop a ljubljana ![]() alcuni conscenti che ci sono andati mi hanno detto che nonostante l'età avanzata il concerto meritava e che iggy era davvero scatenato ![]() ![]() scusate lo sfogo |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
ad un certo punto delirio totale: ha fatto salire alcuni spettatori sul palco (con la security che quasi impazziva)
http://www.youtube.com/watch?v=u4ft2YOrhyc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
odorerà un po' di spam, ma è sempre un concerto, inoltre mi farebbe piacere se chi può andarci mi facesse sapere com'è andata la serata e quanto è stata gradita/seguita:
![]() E' una cosa piuttosto importante per me, ma a causa della distanza non potrò esserci: è il primo live organizzato ufficialmente dalla mia organizzazione, ITP, insieme ai due partner Bigmud records e Lockout distributions. Primo BIGMUD Fest, a Magenta (MI) sabato 18 Ottobre, presentazione dei lavori discografici di alcuni dei nostri ragazzi e live, più stand della casa discografica e dell'etichetta di distribuzione che ci appoggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
![]() 3 marzo, palasharp milano... quando l'ho letto non ci credevo... ![]() tutto per 45euri + prevendita, da oggi in vendita su ticketone! considerando che gli ACDC da soli ne vogliono 60 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Bannato
|
Non sai quanto rosico. Io vado a vedere gli ACDC ma a pochi giorni di distanza un altro viaggio a Milano non me lo posso permettere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Città: Cremona
|
12/11/2008 Sonata Artica al Fillmore a Cortemaggiore (PC) - 25€ - www.fillmore.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
stasera dj premier @ maffia, reggio emilia
inizio ore 22,30 12 euro io vado ![]()
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
"TRIBUTE TO ALBERT AYLER"
Domenica 9 novembre 2008 ore 21
Teatro Fondamenta Nuove Venezia "TRIBUTE TO ALBERT AYLER" Roy Campbell | tromba Joe McPhee | sax tenore, pocket trumpet William Parker | contrabbasso Warren Smith | batteria ![]() http://www.teatrofondamentanuove.it/Campbell_McPhee.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
METALLICA al Datch Forum il 22/6/2009
biglietto preso ![]()
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Caparezza 29 novembre 2008 Casa Della Musica di Napoli, che si fa, si va?
12 euro direi che ne vale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
Giovedì 13 novembre 2008 ore 21
Teatro Fondamenta Nuove Venezia VIGROUX/SHARP/CHEVILLON/BARON Franck Vigroux, Elliott Sharp | chitarre Bruno Chevillon | contrabbasso Joey Baron | batteria ![]() http://www.teatrofondamentanuove.it/VigrouxSharp.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Member
|
Giovedì 20 novembre ore 20:45
Teatro Verdi Padova JAN GARBAREK GROUP Featuring TRILOK GURTU Jan Garbarek | sassofoni Rainer Brüninghaus | tastiere Yuri Daniel | basso Trilok Gurtu | percussioni ![]() http://www.padovajazz.com/padovajazz...garbarek-group |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
SABATO 15 NOVEMBRE 2008
STEEL FLOWERS @ BLUES HOUSE Via Sant'Uguzzone, 26 - MILANO Special Guest: MIGRAINE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.