Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming
Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming
Dopo anni di attesa e di infiniti posticipi, l'attesissimo titolo di Tim Schafer è finalmente disponibile. Ed è stato accolto a braccia aperte dalla community dei giocatori con una valutazione "Estremamente positiva" su Steam
Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione
Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione
Il mondo degli smartwatch è capitanato dagli Apple Watch che non mollano la presa del primo posto nelle vendite. Samsung però sa il fatto suo e il nuovo Galaxy Watch4 si conferma ancora la migliore alternativa al watch di Apple. Ecco il motivo nella nostra recensione. 
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Percorrere l'Italia da nord a sud in 11 giorni, usando una Tesla Model 3 Long Range senza mai ricaricare ad un Supercharger? E' possibile, nonostante la diffusione delle soluzioni di ricarica pubbliche non così capillari come vorremmo. Ecco il racconto delle mie vacanze: 4.000km in elettrico
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 14:54   #98921
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Alla fine dopo varie valutazioni ed opinioni, come ventole sostitutive dei rad ho deciso di prendere 6 Vardar EVO 120ER D-RGB.
Considerati i dati tecnici, i cavi belli lunghi (50cm), l'argb universale (odio controllers e simili) con relativa gestione da Aura e la quantità non spropositata ma sufficiente di leds per ventola (9) le ho ritenute la soluzione migliore.
Certo non costano poco ma altre costano di più e hanno più dipendenze proprieitarie(tipo le Corsair). Sarebbero state perfette se dotate anche di antivibrazioni ma pazienza.
Se ti interessano anche i gommini antivibrazione valuta le

EK-Vardar X3M 120ER D-RGB
Phanteks Enthoo 719 |Ryzen R9 5900X+EkWb Velocity D-Rgb|Asus Rog X570 Crosshair VIII Formula|G.Skill Tridentz 32GB Rgb 3200Mhz Cl 14|Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming+EK-Quantum Vector|Aorus Gen 4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb|Seasonic Prime TX 1000W|Predator CG7|W10 Pro
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:58   #98922
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Ripley Guarda i messaggi
Sinceramente quello che mi scoccia è smontare ancora tutto per provare sto benedetto flussimetro... Però capisco anche che è da fare... Vedrò nel weekend se mia,moglie non mi ha ancora cacciato di casa
Comunque posta qualche foto dell’impianto, cosi vediamo se possiamo consigliarti qualche modifica al loop…
Old Ieri, 15:10   #98923
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Se ti interessano anche i gommini antivibrazione valuta le

EK-Vardar X3M 120ER D-RGB
Sì, le ho viste, grazie
Particolari per quell'aspetto, purtroppo non disponibili da Ybris(dove ho preso un paio di altre cose) a differenza delle "classiche".
Ordine già in viaggio e mi arriva domani.
Phanteks Enthoo Primo / Evga 850W P2 / 9700K@5GHz / Asus Strix Z390-F / 32GB DDR4 Corsair 3200MHz CL16 / RTX3080 FTW3 Ultra / AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX / QE55Q7FNA / Aquaero 6 / Sound Blaster X3+Edifier S350DB+Audio Technica ATH-AG1X / 970Pro+970Evo Plus+MX500+vari / Corsair Strafe rgb+Nightsword
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:16   #98924
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Nel dubbio per semplificarti il loop e la vita, potresti introdurre un igrometro e un rilevatore di anidride carbonica...

PS Ottimi materiali per la combo Top/Vaschetta Alphacool Eisbecher Aurora, consigliata.
Old Ieri, 17:36   #98925
Mr.Ripley
Member

Iscritto dal: Aug 2021
allora ragazzi ho collegato il flussimetro all'octo e soffiandoci dentro la girante gira e il flusso aumenta ,quindi funziona
puè essere il fatto che entrambe le volta era montato verticalmente??
comunque vi allego le foto dell'impianto cosi capite com'è

https://ibb.co/Yb0VfWk

https://ibb.co/WHVcYrb

https://ibb.co/MCdvcDY

era montato inizialmente all'uscita della vga in verticale e poi all'ingresso della vga sempre in verticale....
garzie mille
Old Ieri, 18:46   #98926
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Nel dubbio per semplificarti il loop e la vita, potresti introdurre un igrometro e un rilevatore di anidride carbonica...

PS Ottimi materiali per la combo Top/Vaschetta Alphacool Eisbecher Aurora, consigliata.
😂

Ti è arrivata?

Contento ti sia piaciuta,te l'avevo consigliata io.
Phanteks Enthoo 719 |Ryzen R9 5900X+EkWb Velocity D-Rgb|Asus Rog X570 Crosshair VIII Formula|G.Skill Tridentz 32GB Rgb 3200Mhz Cl 14|Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming+EK-Quantum Vector|Aorus Gen 4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb|Seasonic Prime TX 1000W|Predator CG7|W10 Pro
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:01   #98927
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Quote:
😂

Ti è arrivata?

Bravo si ottima, bella pesante, vetro e plastiche piene, facile il riempimento e spurgo d'aria, la staffa per il montaggio piu' i piedini extra, danno molta flessibilita' d'installazione senza sbattersi in acquisto di accessori extra.
Old Ieri, 19:21   #98928
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Ripley Guarda i messaggi
allora ragazzi ho collegato il flussimetro all'octo e soffiandoci dentro la girante gira e il flusso aumenta ,quindi funziona
puè essere il fatto che entrambe le volta era montato verticalmente??
comunque vi allego le foto dell'impianto cosi capite com'è

https://ibb.co/Yb0VfWk

https://ibb.co/WHVcYrb

https://ibb.co/MCdvcDY

era montato inizialmente all'uscita della vga in verticale e poi all'ingresso della vga sempre in verticale....
garzie mille
il discorso del test a vuoto non è se aumenta o diminuisce ma capire quanti l/h ti segna con solo pompa/vaschetta e flussimetro...
esattamente come avevo testato io con solo le due d5 e poi solo d5+ nova1080...
se senza carico ti segna tipo 150 l/h potrebbe essere il flussimetro fallato/starato o anche la pompa difettosa che non sviluppa la portata corretta

Quote:
��

Ti è arrivata?

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Bravo si ottima, bella pesante, vetro e plastiche piene, facile il riempimento e spurgo d'aria, la staffa per il montaggio piu' i piedini extra, danno molta flessibilita' d'installazione senza sbattersi in acquisto di accessori extra.
e la mia forse?

Ultima modifica di methis89 : Ieri alle 19:25.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming
Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior s...
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza...
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie...
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è paz...
Onda Solare vince con l'Emila 4 LT la ca...
Radeon Software Adrenalin 21.9.2 pronti ...
Lotus rivela il nuovo telaio per le spor...
Cambium Networks: i nuovi access point W...
Star Wars: gli autori di Heavy Rain e De...
Le 10 canzoni dei videogiochi più ascolt...
Non solo Tesla perde il tettuccio: richi...
PayPal rinnova completamente la sua app ...
Far Cry 6 meglio su PC, niente ray traci...
Microsoft Italia e Reale Group insieme p...
Corsair M65 RGB Ultra disponibile anche ...
5G, dall'inizio della pandemia 288 attac...
Ilford ammicca verso i fotografi a pelli...
NASA Perseverance si scatta un selfie in...
Amazon ufficializza Kindle Paperwhite e ...
Opera Portable
Opera 79
Radeon Software Adrenalin 21.9.2 beta
Chromium
iTunes 12
PassMark BurnInTest Windows Edition
OCCT
Driver NVIDIA GeForce 472.12 WHQL
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard