Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2011, 13:48   #101
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
.

Ultima modifica di Syk : 18-11-2012 alle 14:55.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:10   #102
Emblema
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 556
RISPOSTA PER PATMAN E ALTHOTAS:

Non capisco proprio cosa c'entrano adesso le calibrazioni fatte tramite Pannello di controllo nVidia, da me sempre dichiarate, con la luminosità e contrasto impostate "Ab origine" tramite menu OSD dell'U2412M?? visto che io ho solo ed esclusivamente agito sulla temperatura del colore e non ho modificato nessun altro parametro..

Riguardo la bassa luminosità, ho notato, o meglio dire, abbiamo notato, questo problema in molti, visto che siamo una moltitudine che dichiarano che sotto quel valore il bianco non è bianco ma bensì grigio... Oltretutto, se vogliamo dirla tutta, è stato impostato quel valore proprio calibrando il monitor tramite colorimetro e sotto i 40 è grigio, per quelli che dichiarano il contrario, se non siete daltonici allora vi consiglio con tutto il cuore una bella visita oculistica

Per gli “Intelligentoni” che si ergono a professori sui forum, oltretutto rendendosi palesemente ridicoli, visto che io alle basse provocazioni rispondo sempre con i fatti, posto una bella foto ad alta definizione del risultato del bianco, tramite test Eizo, seguendo alla lettera i parametri consigliati da TFTCentral (il grande sito di Recensione...) Guardatevi che bel bianco :

http://img191.imageshack.us/img191/3...412mbianco.jpg

La foto è stata fatta prima di aver agito tramite Pannello di controllo nVidia, col monitor ancora "vergine" uscito di fabbrica, impostando i soli parametri di TFTCentral tramite menu OSD e viene fuori quel grigio osceno.. provare per credere.. Ma Althotas si ostina a dire che sono una fonte attendibilissima..

Aspetto impazientemente le vostre risposte per ridere un altro pochino dai

Ultima modifica di Emblema : 07-11-2011 alle 17:35.
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:18   #103
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Emblema Guarda i messaggi
RISPOSTA PER PATMAN E ALTHOTAS:
Per gli “Intelligentoni” che si ergono a professori sui forum, oltretutto rendendosi palesemente ridicoli, visto che io alle basse provocazioni rispondo sempre con i fatti, posto una bella foto ad alta definizione del risultato del bianco, tramite test Eizo, seguendo alla lettera i parametri consigliati da TFTCentral (il grande sito di Recensione...) Guardatevi che bel bianco :
Ti riferivi forse a me?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:28   #104
Emblema
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ti riferivi forse a me?
Si a te professore guardati la foto del bianco esattamente come la consigliano quelli di TFTCentral che tu reputi molto competenti.. Adesso vienimi a dire che quello è un bianco su dai sentiamo che hai da dire in proposito

Gradirei una risposta pure da patman e magari se ci posta una foto fatta allo sfondo completamente bianco con 35 di luminosità.. così vediamo questa calibrazione professionale

Ultima modifica di Emblema : 07-11-2011 alle 14:42.
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:53   #105
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Emblema Guarda i messaggi
Si a te professore guardati la foto del bianco esattamente come la consigliano quelli di TFTCentral che tu reputi molto competenti.. Adesso vienimi a dire che quello è un bianco su dai sentiamo che hai da dire in proposito
In proposito ho da dire che prendo atto che le cose che ho spiegato non le hai capite, o non hai letto il post, e che sei abbondantemente a digiuno su quanto riguarda l'argomento "calibrazione di display".

Il fatto che tu poi ti sia permesso prima di criticare anche il sito tftcentral, con parole tendenzialmente offensive e del tutto gratuite anche in quel caso, la dice lunga.

Non ritengo pertanto opportuno investire altro tempo con te in questa discussione. Ne riparleremo forse più avanti, quando ti sarei fatto una cultura (prima) ed una esperienza sul campo (dopo) di qualche anno, di calibrazione di display in generale e di calibrazione di monitor con colorimetro e software professionale, come quella di cui dispongo io già in questo momento. E oltre a ciò, anche un corso accellerato di buona educazione, perchè noto qualche lacuna in merito. Ciao e buona fortuna
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:02   #106
Emblema
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
In proposito ho da dire che prendo atto che le cose che ho spiegato non le hai capite, o non hai letto il post, e che sei abbondantemente a digiuno su quanto riguarda l'argomento "calibrazione di display".

Il fatto che tu poi ti sia permesso prima di criticare anche il sito tftcentral, con parole tendenzialmente offensive e del tutto gratuite anche in quel caso, la dice lunga.

Non ritengo pertanto opportuno investire altro tempo con te in questa discussione. Ne riparleremo forse più avanti, quando ti sarei fatto una cultura (prima) ed una esperienza sul campo (dopo) di qualche anno, di calibrazione di display in generale e di calibrazione di monitor con colorimetro e software professionale, come quella di cui dispongo io già in questo momento. E oltre a ciò, anche un corso accellerato di buona educazione, perchè noto qualche lacuna in merito. Ciao e buona fortuna
La verità fa male eh?? Non hai nulla da dire in merito a quel bianco smagliante?? Ok "professionista" scappa via che è il metodo più veloce per risolvere i problemi.. Se sapevi calibrare i monitor mi avresti almeno spiegato il motivo per cui la risultante delle impostazioni consigliate è quella che vedi in foto.. Ma evidentemente sei bravo solo a scrivere.. Io sono educato e rispettoso solo con chi lo merita.. Mi raccomando continua a scappare di fronte alle domande ehehehe almeno mi hai fatto ridere qualcosa l'hai ottenuta

P.S.: Ho criticato TFT solo e soltanto perchè calibrando il monitor come da loro consiglio la risultante è quella che hai visto in foto, se i risultati erano più che soddisfacenti ne avrei parlato benissimo come d'altronde faccio con Prad.de che adoro.. Ma tanto perdo solo tempo a spiegare a qualcuno che di fronte alle domande scappa.. Ma d'altronde su internet s'incontra di tutto e di più e prima o poi me lo aspettavo..

Ultima modifica di Emblema : 07-11-2011 alle 15:09.
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:12   #107
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Emblema Guarda i messaggi
La verità fa male eh?? Non hai nulla da dire in merito a quel bianco smagliante?? Ok "professionista" scappa via che è il metodo più veloce per risolvere i problemi.. Se sapevi calibrare i monitor mi avresti almeno spiegato il motivo per cui la risultante delle impostazioni consigliate è quella che vedi in foto.. Ma evidentemente sei bravo solo a scrivere.. Io sono educato e rispettoso solo con chi lo merita.. Mi raccomando continua a scappare di fronte alle domande ehehehe almeno mi hai fatto ridere qualcosa l'hai ottenuta

P.S.: Ho criticato TFT solo e soltanto perchè calibrando il monitor come da loro consiglio la risultante è quella che hai visto in foto, se i risultati erano più che soddisfacenti ne avrei parlato benissimo come d'altronde faccio con Prad.de che adoro.. Ma tanto perdo solo tempo a spiegare a qualcuno che di fronte alle domande scappa
Le cose le spiego a chi dimostra di essere interessato a capirle, e risponde in modo educato, come per esempio ucciopino: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...292388&page=44

Stammi bene e non replicare, perchè non riceverai altre risposte da me. Il flame che hai messo in piedi non interessa a nessuno, men che meno a me.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:22   #108
Emblema
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Le cose le spiego a chi dimostra di essere interessato a capirle, e risponde in modo educato, come per esempio ucciopino: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...292388&page=44

Stammi bene e non replicare, perchè non riceverai altre risposte da me. Il flame che hai messo in piedi non interessa a nessuno, men che meno a me.
Ma cosa c'entra col discorso di prima scusa? Roba da pazzi, ma sei sicuro di stare bene??
I veri professionisti sono questi, leggi e impara come si calibra un monitor, che ne hai molto bisogno a quanto vedo:

http://www.andreaolivotto.com/photo_argyll_it.php
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:42   #109
patman
Member
 
L'Avatar di patman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Emblema Guarda i messaggi
RISPOSTA PER PATMAN E ALTHOTAS:
...

Riguardo la bassa luminosità, ho notato, o meglio dire, abbiamo notato, questo problema in molti, visto che siamo una moltitudine che dichiarano che sotto quel valore il bianco non è bianco ma bensì grigio... Oltretutto, se vogliamo dirla tutta, è stato impostato quel valore proprio calibrando il monitor tramite colorimetro e sotto i 40 è grigio, per quelli che dichiarano il contrario, se non siete daltonici allora vi consiglio con tutto il cuore una bella visita oculistica

...

Aspetto impazientemente le vostre risposte per ridere un altro pochino dai
Caro Emblema,

sono stato fortemente tentato di non risponderti per non alimentare ulteriormente il tuo ego ma per educazione, essendo stato tirato in causa personalmente, dedico altro tempo a questa discussione: per me la faccenda si chiude qui e non interverrò ulteriormente in seguito.

- Personalmente delle impostazioni di TFTCentral non ero nemmeno a conoscenza: i miei settaggi sono frutto di prove fatte da me e che non pretendono assolutamente di essere valide per tutti. Sono felice per te che ti trovi bene con settaggi diversi, ti prego di essere altrettanto contento del fatto che io mi trovi bene con i miei.

- Ho risposto alla tua richiesta di conoscere le impostazioni altrui per pura cortesia, non certo per sentirmi replicare (neanche tanto velatamente) che sono un pecorone che segue impostazioni altrui acriticamente.

- Sì, io ho problemi di vista da circa 35 anni: indosso gli occhiali in quanto affetto da una certa miopia. Sono sempre molto attento ai miei occhi e quindi preferisco un monitor un po' meno luminoso ma che a me non faccia lacrimare gli occhi per l'eccessivo contrasto o eccessiva luminosità.

- Non sono un esperto di calibrazioni di monitor né tanto meno di ottica, per questo mi affido al parere di chi (come Althotas per esempio) mi sembra ferrato in materia ma poi, comunque, le impostazioni me le scelgo io in quanto dei miei occhi si tratta.
Non sono neppure esperto di fotografia, quindi non mi cimenterò nello scattare una foto al mio monitor: quel poco che so mi permette di capire che il risultato di una fotografia può cambiare moltissimo in base a molteplici fattori (luce ambientale, apertura dell'obiettivo, ISO, impostazioni del monitor di chi la visualizza ecc.) per cui risparmio tempo.

- Quanto ai simpatici commenti più o meno impliciti che ti permetti di rivolgere a persone che non conosci ("intelligentoni", "facci ridere" ecc.), credo che abbia già detto tutto Althotas. Aggiungo soltanto che è molto difficile e spesso ingiusto giudicare la preparazione tecnica di qualcuno in base a qualche riga scritta magari di fretta tra un impegno e l'altro, mentre invece la maleducazione e l'arroganza si notano immediatamente.
Nessuno è obbligato a essere un grande esperto di qualcosa, ma tutti siamo tenuti a esprimerci senza offendere chi ha la sventura di non condividere la nostra opinione, specialmente quando si tratta di argomenti tanto innocui come un settaggio in un monitor.

Buona serata
patman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:59   #110
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Emblema...in più post hai scritto usando un linguaggio non consono al regolamento e tendente al flame che non è stato alimentato solo perchè hai avuto risposte educate dai tuoi interlocutori. Per questo motivo sei sospeso tre giorni. Al ritorno, circa di attenerti alle question tecniche, senza provocare o cmq usando altri toni; grazie.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 19:39   #111
emnlmn
Senior Member
 
L'Avatar di emnlmn
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1928
Tornando in thread:
Ho inviato 30 secondi fà l'ordine per questo monitor dal peperoon !
Lo colleghero tramite minidiplayport -> displayport ad un macbook pro 13" 2011.
Vedremo come và!
__________________
Più di 50 transizioni positive.
emnlmn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 09:17   #112
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5521
Quote:
Originariamente inviato da emnlmn Guarda i messaggi
Tornando in thread:
Ho inviato 30 secondi fà l'ordine per questo monitor dal peperoon !
Lo colleghero tramite minidiplayport -> displayport ad un macbook pro 13" 2011.
Vedremo come và!
Ordinato anche io ieri dal peperoncino, speriamo arrivi in tempi decenti.

Ringrazio patman per avermi scritto le sue impressioni e ancora una volta Althotas che ho stressato nel thread generale dei consigli per gli acquisti

A monitor arrivato sarò felice di raccontarvi le mie impressioni
__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:25   #113
kaled23
Member
 
L'Avatar di kaled23
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: SVHC
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da PRO-BO Guarda i messaggi
Ordinato anche io ieri dal peperoncino,
Quale sarebbe il sito del peperoncino ? mi mandi un MP?

Grazie
kaled23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 15:54   #114
mcilix
Member
 
L'Avatar di mcilix
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuorgne' (TO)
Messaggi: 202
Qualcuno ha testato Battlefield 3 su questo bel monitor?
Se mi dite si fragga bene, lo prendo al volo!
Grazie.
__________________
Apri la mente, prima o poi qualcosa ci entrera'.....

Ho concluso positivamente con: oldfield; superdigi; bobbybello; CICUS; pedro_se_rooot; Mav14; ILGRECO1974; lancillo1; ChriD; Endolk; superdigi; vortex99; kjmario78; Chiadoz
mcilix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 16:07   #115
guapio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Carrara
Messaggi: 34
Io l'ho preso direttamente dal sito Dell xchè ti offre 3 anni di garanzia!! e per 50 euro in più lo preferisco...
Dal peperoncino hai il primo anno direttamente da Dell e il secondo anno da loro stessi, totale 2 anni di garanzia..

Cmq tornando al discorso della luminosità io l'ho settata a 35 e sinceramente non vedo un bianco grigio come quello postato dal caro Emblema.
Sopratutto c'è da dire che il monitor è settato in maniera da rispettare i colori di STAMPA!!!! Ovvero la luminosità che vedi è quella che poi realmente vai a stampare su carta(o ci si avvicina).... ed è molto importate per chi usa questo monitor per fotografia..
guapio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 20:50   #116
paolo.xbacco
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.xbacco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 613
ciao a tutti, dovrei cambiare il mio monitor, utilizzo il PC prevalentemente per lavoro (ambito web, quindi Photoshop, Dreamweaver, VB.NET, etc...), volevo sapere da chi lo possiede se è una valida alternativa al mio attuale Samsung P2370.

Grazie mille
__________________
Gigabyte GA-X58A-UD3R - Core i7 950 - Gigabyte GTX460 OC 1024MB DDR5 - Corsair DDR3 XMS3 6GB (2GB x 3) - Crucial M4 SSD 256GB - DELL U2412M
Netbook Sony Vaio VPCYB3V1E
Nikon D90 + Canon Ixus 220 HS Black
paolo.xbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:19   #117
emnlmn
Senior Member
 
L'Avatar di emnlmn
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1928
Quote:
Originariamente inviato da paolo.xbacco Guarda i messaggi
ciao a tutti, dovrei cambiare il mio monitor, utilizzo il PC prevalentemente per lavoro (ambito web, quindi Photoshop, Dreamweaver, VB.NET, etc...), volevo sapere da chi lo possiede se è una valida alternativa al mio attuale Samsung P2370.

Grazie mille
Lo stesso utilizzo che ne farò io...
Tra le tante alternative ho scelto proprio questo monitor dato il buon rapporto prezzo/prestazioni per quanto richiede lo sviluppo web dove è richiesta una buona rappresentazione dello spazio SRGB per quanto riguarda la gamma cromatica, ho dunque potuto escludere dalla scelta il fratello U2410, con una rappresentazione più fedele (8bit) dello spazio adobeRGB etc, ed in generale tutti gli IPS con un prezzo superiore dovuto alla migliore fedeltà cromatica utile alla stampa.
Ti farò avere le mie impressioni nell'utilizzo durante il lavoro quotidiano dopo averlo testato per bene tra qualche giorno.
__________________
Più di 50 transizioni positive.
emnlmn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 07:37   #118
paolo.xbacco
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.xbacco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 613
Quote:
Originariamente inviato da emnlmn Guarda i messaggi
Lo stesso utilizzo che ne farò io...
Tra le tante alternative ho scelto proprio questo monitor dato il buon rapporto prezzo/prestazioni per quanto richiede lo sviluppo web dove è richiesta una buona rappresentazione dello spazio SRGB per quanto riguarda la gamma cromatica, ho dunque potuto escludere dalla scelta il fratello U2410, con una rappresentazione più fedele (8bit) dello spazio adobeRGB etc, ed in generale tutti gli IPS con un prezzo superiore dovuto alla migliore fedeltà cromatica utile alla stampa.
Ti farò avere le mie impressioni nell'utilizzo durante il lavoro quotidiano dopo averlo testato per bene tra qualche giorno.
Grazie mille Mi sembra davvero un gran bel monitor e ad un costo accessibile rispetto a tanti altri IPS (che magari saranno anche superiori, ma non me li posso permettere per un monitor :P)

Grazie davvero, aspetto allora le tue impressioni
__________________
Gigabyte GA-X58A-UD3R - Core i7 950 - Gigabyte GTX460 OC 1024MB DDR5 - Corsair DDR3 XMS3 6GB (2GB x 3) - Crucial M4 SSD 256GB - DELL U2412M
Netbook Sony Vaio VPCYB3V1E
Nikon D90 + Canon Ixus 220 HS Black
paolo.xbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 07:49   #119
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
per un uso da ufficio (configurazione dual monitor per posta+office e desktop remoto) consigliate questo o il 2410 ?
Per me sarebbe molto importante che il monitor regoli in automatico la luminosità in base all'illuminazione ambientale (alta luminosità di giorno e bassa alla sera e di notte), questi due monitor hanno questa funzione?

un grazie in anticipo
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 09:09   #120
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Per uso ufficio il 2412m va benone, e ha il vantaggio di avere un buon prezzo nonostante il valido equipaggiamento di base (regolazioni ergonomiche complete e buona dotazione di interfacce). Però non ha il sensore per la regolazione automatica della luminosità. Quella funzionalità la dovresti trovare in alcuni modelli fujitsu delle 2 serie più alte di gamma (o forse solo in quella più alta, che monta i pannelli IPS), controlla nel suo sito. Molti sono stati recensiti da PRAD.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v