Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2008, 13:16   #81
Bellosguardo(°_O)
Member
 
L'Avatar di Bellosguardo(°_O)
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Beh, che sia meglio mi pare ovvio anche dal prezzo... Costa circa 100-150€ in più del nostro...
Come pannello sembra essere uguale al VW222U!
Però questo ha molte più cose integrate che a mio parere sembrano inutili ( almeno per l'utilizzo che ne faccio io! )... Woofer da 15W. ingresso Composito, S-Video, Component(YPbPr), 3x USB2.0... Non saprei neanche che farmene!
Ma personalmente non l'ho mai visto neanche in vetrina quindi non saprei obbiettivamente come valutarlo...
Certo, se le tue esigenze sono simili alle mie ( gioco, DVD e HD e photoshop ), lo vedo abbastanza inutile e dispendioso... Mi sa che quello è per gamer "professionisti"! (cosa ci sarà di professionale nel giocare non lo so )
grazie per le info

cmq questo e l'unico che sono riuscito a vedere in funzione...
riguardo al cavo component che mi dichi? dà l'HDCP?
Bellosguardo(°_O) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:31   #82
kain80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Ciao!
Comunque le mie impostazioni del monitor sono:
IMMAGINE:
- LUMINOSITA': 0
- CONTRASTO: 88
- NITIDEZZA: 53
- SATURAZIONE: 50
RGB:
R:88 G:91 B:100
Poi ho smanettato nelle impostazioni avanzate della scheda video dal pannello di controllo e nella sezione colore ho impostato:
- GAMMA: 1.07
- LUMINOSITA': -16
- CONTRASTO: 100
con il profilo standard non mi fa cambiare i valori di nitidezza e saturazione, sono fissi!
kain80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 21:30   #83
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da kain80 Guarda i messaggi
con il profilo standard non mi fa cambiare i valori di nitidezza e saturazione, sono fissi!
Io come valori fissi ho proprio quelli infatti...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 21:33   #84
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da Bellosguardo(°_O) Guarda i messaggi
grazie per le info

cmq questo e l'unico che sono riuscito a vedere in funzione...
riguardo al cavo component che mi dichi? dà l'HDCP?
Si beh,ma spendere 150€ in più perchè si è potuto vedere solo quel monitor in funzione mi sembra un pò eccessivo...
In giro per qualche altro negozio lo si troverà dai... forse!
Per quanto riguarda il cavo component non ho idea di cosa sia!
Ho solo letto che ce l'ha ma nient'altro...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 08:27   #85
Bellosguardo(°_O)
Member
 
L'Avatar di Bellosguardo(°_O)
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Si beh,ma spendere 150€ in più perchè si è potuto vedere solo quel monitor in funzione mi sembra un pò eccessivo...
In giro per qualche altro negozio lo si troverà dai... forse!
Per quanto riguarda il cavo component non ho idea di cosa sia!
Ho solo letto che ce l'ha ma nient'altro...
Hai perfettamente ragione ( sopratutto se la differenza di prezzo la fa solo webcam 2.1 e usb ) ma non mi fido più di quello che dice la gente
e come criterio di scelta ora metto il prezzo piu alto (non superando i 22")
Cmq sempre se riesco a trovare un posto dove siano disponibili a perdere un po di tempo a farmi vedere i monitor accesi

per il cavo component google trova questo:
http://images.google.com/images?q=co...=1&sa=N&tab=wi
e credo di essermi risposto da solo
p.s cavo in dotazione sulla mia 8800GTX ma non ricordo se va da s-video a component o da dvi a component
Cmq anche sul dvi c'è l'hdcp?

W IL TUBO!!!

Ultima modifica di Bellosguardo(°_O) : 12-01-2008 alle 08:33.
Bellosguardo(°_O) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 08:32   #86
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da Bellosguardo(°_O) Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione ( sopratutto se la differenza di prezzo la fa solo webcam 2.1 e usb ) ma non mi fido più di quello che dice la gente
e come criterio di scelta ora metto il prezzo piu alto (non superando i 22")
Cmq sempre se riesco a trovare un posto dove siano disponibili a perdere un po di tempo a farmi vedere i monitor accesi

per il cavo component google trova questo:
http://images.google.com/images?q=co...=1&sa=N&tab=wi
e credo di essermi risposto da solo
p.s cavo in dotazione sulla mia 8800GTX ma non ricordo se va da s-video a component o da dvi a component

W IL TUBO!!!
Beh, se non guardi al prezzo allora ci sono sicuramente altri 22" più professionali e costosi di questo di questo... Con quelli in fatto di fedeltà colori andresti sul sicuro!
Ma si parla di 700€ circa...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 09:10   #87
Bellosguardo(°_O)
Member
 
L'Avatar di Bellosguardo(°_O)
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Beh, se non guardi al prezzo allora ci sono sicuramente altri 22" più professionali e costosi di questo di questo... Con quelli in fatto di fedeltà colori andresti sul sicuro!
Ma si parla di 700€ circa...
E' vero quello che dici infatti montano altri pannelli, ma se non ho letto male
solo i TN hanno latenze inferiori e quindi piu adatti al gioco/film
insomma non si trova il giusto compromesso...
spero tu mi possa contraddire
Bellosguardo(°_O) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 09:19   #88
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da Bellosguardo(°_O) Guarda i messaggi
E' vero quello che dici infatti montano altri pannelli, ma se non ho letto male
solo i TN hanno latenze inferiori e quindi piu adatti al gioco/film
insomma non si trova il giusto compromesso...
spero tu mi possa contraddire
Eh, in effetti, ad un monitor professionale per grafica o foto ritocco, a cosa servono tempi di risposta molto bassi?
I tempi bassi servono solo nel caso in cui ci si vogli giocare...
Non penso si trovino monitor simili che stiano sotto i 5-8ms!
A questo punto quello che volevi comprare tu mi sembra il giusto compromesso tra ottima qualità d'immagine, tempi di risposta da pannello per gamers e prezzo non eccessivamente alto!
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:15   #89
avbsw
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bormida (SV)
Messaggi: 20
ciao a tutti ...

sono anchio in procinto di cambiare monitor
però mi servirebbe un monitor con dual input per poterci collegare due pc contemporaneamente ...

volevo sapere se questo asus vw222u lo permette


grazie
avbsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:03   #90
ppm5
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
Ciao, ho da qualche giorno acquistato il monitor in questione (il modello S). Sono abbastanza soddisfatto della qualitá dell'immagine, ma forse perché per anni abituato coi normali monitor CRT non mi piace molto la troppa luminositá di questo. Ho provato i settaggi trovati in questo thread ma mi pare che sia ancora troppo luminoso, sopratutto il bianco "spara" ancora molto per i miei gusti e nelle zone chiare (bianchi e grigi) mi pare tutto troppo "sbiadito", sopratutto lo noto nelle scritte su sfondo grigio chiaro.
Avete qualche consiglio o altri settaggi?
E poi un'altra domanda da ignorante, é normale che non posso settare una frequenza superiore a 60Hz con risoluzione 1680*1050?
Grazie anticipatamente per le risposte.
ppm5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 10:16   #91
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da avbsw Guarda i messaggi
ciao a tutti ...

sono anchio in procinto di cambiare monitor
però mi servirebbe un monitor con dual input per poterci collegare due pc contemporaneamente ...

volevo sapere se questo asus vw222u lo permette


grazie
Ciao!
Si, questo monitor ha 2 ingressi, uno DVI e l'altro VGA...

Quote:
Originariamente inviato da ppm5 Guarda i messaggi
Ciao, ho da qualche giorno acquistato il monitor in questione (il modello S). Sono abbastanza soddisfatto della qualitá dell'immagine, ma forse perché per anni abituato coi normali monitor CRT non mi piace molto la troppa luminositá di questo. Ho provato i settaggi trovati in questo thread ma mi pare che sia ancora troppo luminoso, sopratutto il bianco "spara" ancora molto per i miei gusti e nelle zone chiare (bianchi e grigi) mi pare tutto troppo "sbiadito", sopratutto lo noto nelle scritte su sfondo grigio chiaro.
Avete qualche consiglio o altri settaggi?
E poi un'altra domanda da ignorante, é normale che non posso settare una frequenza superiore a 60Hz con risoluzione 1680*1050?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Ciao!
Passare dal CRT a questo è un bel sbalzo si... Anche a me pareva troppo luminoso all'inizio ma poi alla fine ci si abitua presto!
Se comunque la luminosità risulta essere troppo alta allora bisogna giocarsi sulle impostazioni avanzate della scheda video,nella sotto categoria colore.
Comunque a 1680x1050 i 60Hz sono la miglio frequenza. E' la sua frequenza nativa alla sua risoluzione massima! Si può aumentare la frequenza, ma non lo ritengo un miglioramento...
Con i suoi 2ms di tempo di risposta 60Hz bastano e avanzano!
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 12:33   #92
avbsw
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bormida (SV)
Messaggi: 20
quindi con i due pc accesi contemporaneamente e collegati ai 2 ingressi posso passare la visualizzazione da uno all'altro senza problemi?

se si , esiste un pulsante per fare ciò?

grazie ...
avbsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 14:24   #93
ppm5
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Ciao!
Passare dal CRT a questo è un bel sbalzo si... Anche a me pareva troppo luminoso all'inizio ma poi alla fine ci si abitua presto!
Se comunque la luminosità risulta essere troppo alta allora bisogna giocarsi sulle impostazioni avanzate della scheda video,nella sotto categoria colore.
Comunque a 1680x1050 i 60Hz sono la miglio frequenza. E' la sua frequenza nativa alla sua risoluzione massima! Si può aumentare la frequenza, ma non lo ritengo un miglioramento...
Con i suoi 2ms di tempo di risposta 60Hz bastano e avanzano!
Grazie delle risposte.
Ho preso il modello S perché era in offerta (220€) e l'ho quindi collegato in VGA. Col modello U e collegato in DVI ci sarebbe un notevole miglioramento della qualitá dell'immagine?
Comunque sia sono molto soddisfatto della qualitá dei video e delle foto o in schermate dove ci sono tanti colori assieme. Mi devo ancora abituare quando c'é molto chiaro (bianchi e grigi chiari) sullo sfondo.
ppm5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:19   #94
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da avbsw Guarda i messaggi
quindi con i due pc accesi contemporaneamente e collegati ai 2 ingressi posso passare la visualizzazione da uno all'altro senza problemi?

se si , esiste un pulsante per fare ciò?

grazie ...
Che si posso senza problemi con certezza assoluta non lo so...
So che ha 2 ingressi e che è possibile scegliere quale ingresso usare dal menù del monitor!
Quindi si,deduco che ci si possa tranquillamente collegare 2 PC e alternarli grazie alla scelta presente nel menù del monitor!
Quello che voglio dirti è che non ho mai provato questa cosa... Però per tutti i monitor che hanno 2 ingressi video è così quindi nn vedo perchè non possa essere così anche x questo!

Quote:
Originariamente inviato da ppm5 Guarda i messaggi
Grazie delle risposte.
Ho preso il modello S perché era in offerta (220€) e l'ho quindi collegato in VGA. Col modello U e collegato in DVI ci sarebbe un notevole miglioramento della qualitá dell'immagine?
Comunque sia sono molto soddisfatto della qualitá dei video e delle foto o in schermate dove ci sono tanti colori assieme. Mi devo ancora abituare quando c'é molto chiaro (bianchi e grigi chiari) sullo sfondo.
Il DVI serve nel caso in cui si giochi ad alte risoluzioni per avere dei colori reali senza compressione... Infatti la VGA non ha sufficiente banda per trasmettere tutte le informazioni sui colori a risoluzioni così alte...Così in qualche modo deve comprimerle con una conseguente perdita di qualità...Cosa che però potrà anche risultare impercettibile sia chiaro!
Quando ho chiesto consigli io per l'acquisto del monitor, per risoluzioni che vanno dal 1440x900 in su, mi hanno detto che è vivamente consigliato l'utilizzo della DVI per evitare l'eventuale perdita di qualità...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 21:45   #95
Мир
Senior Member
 
L'Avatar di Мир
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 926
Eccomi di ritorno!
Sto usando il cavo DVI, e posso solo cambiare Brightness e Contrast...
E normale?
Ho provato a mettere Brightness 0 e Contrast 88: non è male....
__________________
Мир - CPU 6502 - 48K RAM
Мир è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 08:46   #96
Utonto\Bis
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto\Bis
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
Messaggi: 719
arrivatooooo!!!
l ho provato subito ieri sea...ma purtroppo sotto uno switch vga
quest oggi con il trasloco di camera lo attacchero al dvi del computer principale...
ieri piu che su msn mi smebrava di stare in conferenza con tutte quelle finestre aperte e visualizzate
lo devo provare con i giochi
per i film ooooooooooooook !!!!
saluti
__________________
TransIberica'09 - Video
Utonto\Bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 09:16   #97
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
Eccomi di ritorno!
Sto usando il cavo DVI, e posso solo cambiare Brightness e Contrast...
E normale?
Ho provato a mettere Brightness 0 e Contrast 88: non è male....
Se usi la modalità standard si!
Comunque secondo me la miglior regolazione sul contrasto la si può fare nelle impostazioni avanzate della scheda video.

Quote:
Originariamente inviato da Utonto\Bis Guarda i messaggi
arrivatooooo!!!
l ho provato subito ieri sea...ma purtroppo sotto uno switch vga
quest oggi con il trasloco di camera lo attacchero al dvi del computer principale...
ieri piu che su msn mi smebrava di stare in conferenza con tutte quelle finestre aperte e visualizzate
lo devo provare con i giochi
per i film ooooooooooooook !!!!
saluti
Finalmente ti è arrivato!
Non ci speravo più...
Vedrai con i giochi come ti sembrerà di starci dentro...
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 11:30   #98
Utonto\Bis
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto\Bis
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
Messaggi: 719
allora mi sa che mi scarichero un gioco del tipo

muahahahahahahahha

vado a casa a montarlo....
__________________
TransIberica'09 - Video
Utonto\Bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:12   #99
avbsw
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bormida (SV)
Messaggi: 20
[quote=<^MORFEO^>;20554407]Che si posso senza problemi con certezza assoluta non lo so...
So che ha 2 ingressi e che è possibile scegliere quale ingresso usare dal menù del monitor!
Quindi si,deduco che ci si possa tranquillamente collegare 2 PC e alternarli grazie alla scelta presente nel menù del monitor!
Quello che voglio dirti è che non ho mai provato questa cosa... Però per tutti i monitor che hanno 2 ingressi video è così quindi nn vedo perchè non possa essere così anche x questo!

grazie della risposta mi sa tanto che l'ordinerò speriamo si riesca a usare contemporaneamente tutti e due gli ingressi

nessuno di voi ha mai provato a farlo?

ciao ciao
avbsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:23   #100
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da avbsw Guarda i messaggi
grazie della risposta mi sa tanto che l'ordinerò speriamo si riesca a usare contemporaneamente tutti e due gli ingressi

nessuno di voi ha mai provato a farlo?

ciao ciao
La prossima settimana lo dovrò fare quindi ti saprò dire se va tutto ok


Eh, per chi lo vuole comprare adesso,mi può poi dire anche il prezzo a cui lo ha trovato così posto in prima pagina anche il prezzo indicativo del piccolino? Grazie!
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v