Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2007, 21:39   #61
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Beh usarla con antenna portatile amplificata x quanto mi riguarda non la vedo una buona idea, sono cmq sempre un risultato scadente e non apprezzeresti il 2032 come si deve.
L'ideale sarebbe DVB-T ed eventualmente anche la classica Tv analogica ma con antenna esterna classica.



Trovato il 2032mw a questi prezzi molto diversi:

tro** 359
euroni** 280
MediaWor**299

Cavoli ......
__________________
-> Acer 6930 Thread <-

Ultima modifica di Bimbosoft : 29-09-2007 alle 22:35.
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 09:45   #62
Rocck88
Member
 
L'Avatar di Rocck88
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 96
Quei prezzi sono degli shop online, se lo vai a comprare al negozio non troverai gli stessi prezzi . Anche io sono intenzionato a comprarlo e forse opterò per la soluzione euronics shop anche se in passato con mediaworld online mi sono trovato benissimo.
Rocck88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 11:27   #63
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
ribadisco, se potete prendetelo a mano dal vivo, che avete mille garanzie in più

provate a tel per vedere se è disponibile...
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 11:39   #64
grandma
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Beh usarla con antenna portatile amplificata x quanto mi riguarda non la vedo una buona idea, sono cmq sempre un risultato scadente e non apprezzeresti il 2032 come si deve.
L'ideale sarebbe DVB-T ed eventualmente anche la classica Tv analogica ma con antenna esterna

Grazie, un chiarimento per l'idea DVB, il monitor comprende gia il sintonizzatore TV ? il DVB sostituisce una scheda di sintonizzazione TV nel PC ha anche la funzione di antenna ?

i ripetitori per il segnale satellitare nn valgono il risultato ?

grazie
__________________
Asus - TUF Gaming B550-Plus, AMD - Ryzen 5 3600x, Cooler Master - 212 EVO, G.Skill - DDR4 F4 3200C16 16 Gb, Adata XPG SX8200 Pro SSD 512GB M.2, Western Digital - 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green, XFX SPEEDSTER QICK 319 AMD Radeon RX 6750 XT, LG - GH22NP21 IDE, Asus - VG248qe. NZXT C750W Certificato 80+ Gold - Case Silencio 452 Middle Tower ATX
grandma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 11:40   #65
widecool
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
è una questione di gusti, ma penso che il samsung sia migliore, io prima avevo il samsung 940mg con sint tv integrato, pannello glare e 1440x900...e posso affermare che la definizione visiva sia rimasta invariata (malgrado il pannello più ampio) o addirittura migliorata, anzi in utilizzo PC decisamente migliorata, per la TV è ottimo come il precedente.
Grazie per il consiglio, mi hai convinto e l'ho appena acquistato in uno store online la cui offerta era troppo invitante..

Scusa ma mi sembra di aver letto che il monitor supporti solo il 720p...ma se gli invii un segnale 1080i che succede? nn si vede nulla? Hai provato?

Ultima modifica di widecool : 30-09-2007 alle 11:59.
widecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 12:16   #66
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da grandma Guarda i messaggi
Grazie, un chiarimento per l'idea DVB, il monitor comprende gia il sintonizzatore TV ? il DVB sostituisce una scheda di sintonizzazione TV nel PC ha anche la funzione di antenna ?

i ripetitori per il segnale satellitare nn valgono il risultato ?

grazie
Il monitor ha sinto analogico, quello della classica tv insomma, x il DVB-T devi prendere un ricevitore digitale terrestre oppure una chiavetta usb da mettere sul pc, non mi risulta si possa inserire il modulo nel monitor se intendevi questo.
Il punto è che se vuoi vedere la Tv chiaramente devi avere un'antenna esterna non quelle da viaggio amplificate o simili, discorso un po' diverso x digitale terrestre, nel senso che la il segnale o c'e' o non c'e', questione di 1-0 quando passi una soglia sparisce l'immagine mentre su analogico si deteriora gradualmente.



Quote:
Originariamente inviato da Rocck88 Guarda i messaggi
Quei prezzi sono degli shop online, se lo vai a comprare al negozio non troverai gli stessi prezzi . Anche io sono intenzionato a comprarlo e forse opterò per la soluzione euronics shop anche se in passato con mediaworld online mi sono trovato benissimo.
Beh da tron* il prezzo di 359 sarebbe negozio, gli altri sono online si.
Ma intendi che il prezzo mediamondo è minore online che non in negozio ? perche' mi sembrava uguale almeno sui prodotti che ho visto io tra il sito e negozio.
__________________
-> Acer 6930 Thread <-

Ultima modifica di Bimbosoft : 30-09-2007 alle 12:22.
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 12:31   #67
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da widecool Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio, mi hai convinto e l'ho appena acquistato in uno store online la cui offerta era troppo invitante..

Scusa ma mi sembra di aver letto che il monitor supporti solo il 720p...ma se gli invii un segnale 1080i che succede? nn si vede nulla? Hai provato?
purtroppo non ho nessuna sorgente video che trasmetta un segnale a 1080i o p, ma come si legge dal sito della Samsung:

Samsung equipaggia SyncMaster 2032MW del protocollo HDCP (necessario per ricevere e visualizzare qualsiasi segnale in HD)

quindi dovrebbe poter visualizzare praticamente tutto
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 14:03   #68
Rocck88
Member
 
L'Avatar di Rocck88
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Beh da tron* il prezzo di 359 sarebbe negozio, gli altri sono online si.
Ma intendi che il prezzo mediamondo è minore online che non in negozio ? perche' mi sembrava uguale almeno sui prodotti che ho visto io tra il sito e negozio.
In generale sì, molte volte mi è capitato di andare da med**wo*** e trovare i prezzi più alti di quelli del loro shop online.
Comunque l'ho acquistato anche io proprio da qst shop online visto che in passato mi sono trovato benissimo (anche se comprarlo dal vivo sarebbe un'altra cosa). Appena mi arriva posto le mie impressioni.
Rocck88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 15:51   #69
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da Rocck88 Guarda i messaggi
In generale sì, molte volte mi è capitato di andare da med**wo*** e trovare i prezzi più alti di quelli del loro shop online.
Comunque l'ho acquistato anche io proprio da qst shop online visto che in passato mi sono trovato benissimo (anche se comprarlo dal vivo sarebbe un'altra cosa). Appena mi arriva posto le mie impressioni.
Anch'io penso di seguire il tuo metodo se non trovo alternative, la sped mi pare sia 12.5 euro da 3-10kg quindi essendo 5 ci siamo dentro.
In negozio meno di 359 non l'ho trovato.
Poi prendendo online da mediamondo c'e' il vantaggio che in caso di problemi puoi portarlo in negozio fisico, che io avrei vicino ma che pero' non ha il monitor i questione, misteri della vita-.....non arriva mai, o meglio, arrivano sempre molto in ritardo.
Ora che ci penso pero' potrei chiedere se possibile farlo arrivare in negozio ed il prezzo cosi farei 2 conti, ma come dici tu verrebbe cmq a costare di piu, credo 20 euro circa del prezzo online da quello che ricordo x altri prodotti
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 16:49   #70
Rocck88
Member
 
L'Avatar di Rocck88
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 96
Anche io abito nella tua stessa provincia e l'ultima volta che ho ordinato da mediamondo online la consegna è stata velocissima, cosa che non sembra essere per eur* online (anche se ha un prezzo di 16€ inferiore non conviene rischiare di farselo arrivare dopo un mese). Se proprio non arriva al negozio la soluzione online è la + efficace, veloce e sicura.
Rocck88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 17:48   #71
grandma
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Il monitor ha sinto analogico, quello della classica tv insomma, x il DVB-T devi prendere un ricevitore digitale terrestre oppure una chiavetta usb da mettere sul pc, non mi risulta si possa inserire il modulo nel monitor se intendevi questo.
Il punto è che se vuoi vedere la Tv chiaramente devi avere un'antenna esterna non quelle da viaggio amplificate o simili, discorso un po' diverso x digitale terrestre, nel senso che la il segnale o c'e' o non c'e', questione di 1-0 quando passi una soglia sparisce l'immagine mentre su analogico si deteriora gradualmente
in casa ricevo il satellite non il digitale terrestre, ma purtroppo ho un solo punto, pensavo di repplicare il segnale dal punto di arrivo con i rice-trasmettitori, oppure ???
__________________
Asus - TUF Gaming B550-Plus, AMD - Ryzen 5 3600x, Cooler Master - 212 EVO, G.Skill - DDR4 F4 3200C16 16 Gb, Adata XPG SX8200 Pro SSD 512GB M.2, Western Digital - 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green, XFX SPEEDSTER QICK 319 AMD Radeon RX 6750 XT, LG - GH22NP21 IDE, Asus - VG248qe. NZXT C750W Certificato 80+ Gold - Case Silencio 452 Middle Tower ATX
grandma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 18:51   #72
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da grandma Guarda i messaggi
in casa ricevo il satellite non il digitale terrestre, ma purtroppo ho un solo punto, pensavo di repplicare il segnale dal punto di arrivo con i rice-trasmettitori, oppure ???
Ti consiglio un replicatore via cavo x il satellite se non vuoi perdere segnale, se possibile ovviamente
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 19:15   #73
cheguemax
Member
 
L'Avatar di cheguemax
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 123
Qualcuno che ha già acquistato il monitor potrebbe dirmi se con pes 6 si verifica l effetto scia???
__________________
E6600@3.6ghz (thanks mr.frizz) - Asus P5b deluxe wi-fi - Geil 4X1 gb c4-4-4-12 2.0V 800mhz - Asus 560ti - western digital 2x 80-Raid 0 \ 1x 250 gb-Storage - Creative X-fi Extreme audio - Enermax 620 w Liberty - TT Armor Black Jr. - Samsung SM 2032 MW - Empire R1000
cheguemax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 22:06   #74
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da cheguemax Guarda i messaggi
Qualcuno che ha già acquistato il monitor potrebbe dirmi se con pes 6 si verifica l effetto scia???
Pes ha problemi di suo è risaputo ormai
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 11:24   #75
widecool
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
purtroppo non ho nessuna sorgente video che trasmetta un segnale a 1080i o p, ma come si legge dal sito della Samsung:

Samsung equipaggia SyncMaster 2032MW del protocollo HDCP (necessario per ricevere e visualizzare qualsiasi segnale in HD)

quindi dovrebbe poter visualizzare praticamente tutto

Vabbè grazie lo stesso, a questo punto appena mi arriva faccio sapere io.Lo provo con un lettore con hdmi inviandogli un segnale 1080i.....vedremo.

Cmq ,ho letto che qualcuno era interessato all'acquisto.. io l'ho trovato a 265,90 euro + spese spediz. penso sia un ottimo prezzo. se siete interessati vi posto il link dello shop o cmq vi faccio sapere,appena mi arriva, com'è andata la transazione.
widecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 11:29   #76
bapix
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da widecool Guarda i messaggi
Cmq ,ho letto che qualcuno era interessato all'acquisto.. io l'ho trovato a 265,90 euro + spese spediz. penso sia un ottimo prezzo. se siete interessati vi posto il link dello shop o cmq vi faccio sapere,appena mi arriva, com'è andata la transazione.
Postaci il link!!! Sono indeciso tra Samsung 225MD e il 2032mw ma se hai trovato quest'ultimo a questo prezzo mi sa che lo compro subito!

Grazie + Saluti,
Bapix
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 12:15   #77
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Interessato pure io al link, pero' postane almeno 2-3 di shop differenti, come da regolamento
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 12:31   #78
widecool
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 20
Allora.. ecco i link:

PRIMO SHOP: http://www.diunamaishop.it/prodotti....t1=1&id_cat2=1

secondo:
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=SMMON194

terzo:
http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=14986

Io personalmente, per evitare fregature (nn si sa mai) l'ho preso in contrassegno....

widecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 12:51   #79
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da widecool Guarda i messaggi
Allora.. ecco i link:

PRIMO SHOP: http://www.diunamaishop.it/prodotti....t1=1&id_cat2=1

secondo:
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=SMMON194

terzo:
http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=14986

Io personalmente, per evitare fregature (nn si sa mai) l'ho preso in contrassegno....


si bravo

E poi se potete prendetelo dal vivo al costo di pagarlo anche 300/320€ (che tanto li vale tutti), questo perchè mettiamo che avesse 1 o più pixel bruciati, cosa che può capitare a qualunque schermo, se l'hai preso in un negozio fisico lo riporti indietro e te lo cambiano in un minuto.

Al contrario se quello spiacevole inconveniente si presentasse in una vendita online, ti tocchera rispedirlo indietro (quindi costi di spedizione) e poi aspettare almeno 10 giorni per riaverlo, visto che ne servono 3 prima che loro lo ricevano e poi tutto il tempo della sostituzione e della nuova spedizione....

Ovvio che sono scongiuri remoti...ma non si sa mai
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 13:15   #80
grandma
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Ti consiglio un replicatore via cavo x il satellite se non vuoi perdere segnale, se possibile ovviamente
ho fatto qualche ricerca ma non trovo nulla mi sai dare qualche dritta ?

grazie
__________________
Asus - TUF Gaming B550-Plus, AMD - Ryzen 5 3600x, Cooler Master - 212 EVO, G.Skill - DDR4 F4 3200C16 16 Gb, Adata XPG SX8200 Pro SSD 512GB M.2, Western Digital - 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green, XFX SPEEDSTER QICK 319 AMD Radeon RX 6750 XT, LG - GH22NP21 IDE, Asus - VG248qe. NZXT C750W Certificato 80+ Gold - Case Silencio 452 Middle Tower ATX
grandma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v