Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-12-2005, 18:45   #41
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Ragazzi non so' se è il topic giusto ma l'altro l'han chiuso.
Volevo sapere su play.com la definizione dei vari stati dell'ordine, cioè appena fatto l'ordine è... (non ricordo piu' il termine che dava) cmq penso che voglia dire che è stato accettato, poi ora è "in processing", cioè l'han spedito?
Ci son altri stati dell'ordine?
Order Placed= ordine accettato
Processing= autorizzazione della carta di credito in corso
Packing=preparazione del pacco
Posted= spedito
Waiting for stock=in attesa di nuova fornitura
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75

Ultima modifica di MaBru : 30-12-2005 alle 18:48.
MaBru è offline  
Old 30-12-2005, 18:50   #42
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Ti stavo per rispondere io ...............

Il thread è quello giusto, l'altro è stato chiuso perchè l'autore non lo gestiva più.

Portate pazienza ancora qualche giorno, sto preparando la guida per PLAY.COM e AMAZON
ALEX R1 è offline  
Old 30-12-2005, 19:02   #43
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ok ragazzi siete grandi!
Vi chiedo l'ultima cosa:

Su play.com ho comprato appunto un dvd da 10 euro, guardando nel saldo sul sito della posta questi 10 euro son stati gia scalati il problema è che nella lista movimenti non mi viene segnato nulla.
Ora vorrei capire se è normale che non lo segna subito o cosa xchè come ben saprete quando ci si registra al Paypal ti scalano 1.5 euro dal conto e affianco ci si trova il codice per attivare la possibilita' di ricevere soldi tramite paypal.
Ora se non mi vengono segnati i movimenti ma solo il saldo, questo codice non lo posso visualizzare.
__________________


[?] è offline  
Old 30-12-2005, 19:06   #44
Junior83
Senior Member
 
L'Avatar di Junior83
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Ok ragazzi siete grandi!
Vi chiedo l'ultima cosa:

Su play.com ho comprato appunto un dvd da 10 euro, guardando nel saldo sul sito della posta questi 10 euro son stati gia scalati il problema è che nella lista movimenti non mi viene segnato nulla.
Ora vorrei capire se è normale che non lo segna subito o cosa xchè come ben saprete quando ci si registra al Paypal ti scalano 1.5 euro dal conto e affianco ci si trova il codice per attivare la possibilita' di ricevere soldi tramite paypal.
Ora se non mi vengono segnati i movimenti ma solo il saldo, questo codice non lo posso visualizzare.
no, no, è normale. Quando usi la postepay come carta di credito devi aspettare 4-5 giorni prima di vederti tracciato anche il movimento nella lista
__________________
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 30-12-2005, 19:17   #45
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Junior83
no, no, è normale. Quando usi la postepay come carta di credito devi aspettare 4-5 giorni prima di vederti tracciato anche il movimento nella lista
Ah ok, mi hai dato un sollievo, non ci capisco una cippa di acquisti online
Vabhe allora aspetto che mi vengan scalati i 1.5 euro del paypal cosi' poi completo la registrazione.
__________________


[?] è offline  
Old 31-12-2005, 02:18   #46
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
ragazzi mi date una dritta su come impostare una ricerca per dvd in Italiano su sendit.com ??

Grazie
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline  
Old 01-01-2006, 11:14   #47
Th3 Kill3r
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 24
Salve a tutti volevo sapere se The Movies, Prince of persia: i 2 troni e Nfs: Most Wanted sono in italiano su Play.com
Grazie
Th3 Kill3r è offline  
Old 01-01-2006, 18:09   #48
Junior83
Senior Member
 
L'Avatar di Junior83
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Messaggi: 876
Allora, di solito i NFS venduti in Inghilterra sono diversi da quelli italiani (poichè uguali alle versioni americane). In ogni caso per Most Wanted sono reperibili i file di traduzione [sia per il testo che, almeno pare, per il parlato]; al momento però non so indicarti di preciso dove trovarli.

Per The Movies e Prince Of Persia mi associo alla tua richiesta
__________________
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 02-01-2006, 14:51   #49
Pavel16
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Junior83
Allora, di solito i NFS venduti in Inghilterra sono diversi da quelli italiani (poichè uguali alle versioni americane). In ogni caso per Most Wanted sono reperibili i file di traduzione [sia per il testo che, almeno pare, per il parlato]; al momento però non so indicarti di preciso dove trovarli.

Per The Movies e Prince Of Persia mi associo alla tua richiesta

A quel che risulta su altri Forum dovrebbero essere entrambi multilingua, però non ho informazioni dirette
Pavel16 è offline  
Old 02-01-2006, 15:58   #50
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
RAgazzi ho ordinato pes5 da play.com solo che dopo pochi minuti è andato in out of stock , tutto cio circa 10 gg fa ed ancora persiste questa situazione.
Visto che persiste questa situazione che posso fare date che non trovo una loro e-mail per informarmi. Inoltre nel mio account è sempre presente " delete order" , mi conviene farlo e prenderlo da qualche altra parte? se si dove mi consigliate??



bye
The_max_80 è offline  
Old 02-01-2006, 20:27   #51
Junior83
Senior Member
 
L'Avatar di Junior83
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80
RAgazzi ho ordinato pes5 da play.com solo che dopo pochi minuti è andato in out of stock , tutto cio circa 10 gg fa ed ancora persiste questa situazione.
Visto che persiste questa situazione che posso fare date che non trovo una loro e-mail per informarmi. Inoltre nel mio account è sempre presente " delete order" , mi conviene farlo e prenderlo da qualche altra parte? se si dove mi consigliate??



bye
se è "out of stock" ti conviene cancellare l'ordine se lo trovi da un'altra parte, altrimenti rischi di dover aspettare tempi lunghissimi
__________________
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 02-01-2006, 20:33   #52
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da Junior83
se è "out of stock" ti conviene cancellare l'ordine se lo trovi da un'altra parte, altrimenti rischi di dover aspettare tempi lunghissimi
cavolo!! sapete altri shop di cui si ci puo fidare
The_max_80 è offline  
Old 02-01-2006, 20:55   #53
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80
cavolo!! sapete altri shop di cui si ci puo fidare

http://www.blahdvd.com/blah/Games_Pr...&StuffSection=

Ciao
__________________
D'OH!
narnonet è offline  
Old 02-01-2006, 22:08   #54
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
ciao! è out of stock anche li
The_max_80 è offline  
Old 02-01-2006, 22:29   #55
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Raga allora io ho preso splinter cell il 12/12/2005 ancora non è arrivato.
Come mi devo muovere?
Grazie a tutti
Gogeta ss4 è offline  
Old 02-01-2006, 22:46   #56
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Raga allora io ho preso splinter cell il 12/12/2005 ancora non è arrivato.
Come mi devo muovere?
Grazie a tutti
Mi permetto di copiare una parte del post originario di Prometeo98 dove spiega cosa fare in questi casi (parte che tra l'altro, penso entro breve Alex R1 metterà in prima pagina con la sua guida completa a play.com)

IMPORTANTE: Prototipo di lettera da inviare a PLAY.com in caso di mancata ricezione del gioco!!!
Lettera in inglese che chiunque, cambiando le opportune voci (gioco, nome, ecc) puo utilizzare per inviare a PLAY.com la domanda (via mail) di Reinvio del gioco!! Eccola: qui !!!!
Mandare la mail al seguente indirizzo: product.query@play.com
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 02-01-2006, 23:12   #57
sopadj
Senior Member
 
L'Avatar di sopadj
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1919
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Mi permetto di copiare una parte del post originario di Prometeo98 dove spiega cosa fare in questi casi (parte che tra l'altro, penso entro breve Alex R1 metterà in prima pagina con la sua guida completa a play.com)

IMPORTANTE: Prototipo di lettera da inviare a PLAY.com in caso di mancata ricezione del gioco!!!
Lettera in inglese che chiunque, cambiando le opportune voci (gioco, nome, ecc) puo utilizzare per inviare a PLAY.com la domanda (via mail) di Reinvio del gioco!! Eccola: qui !!!!
Mandare la mail al seguente indirizzo: product.query@play.com
io ho ordinato l'11/12 il joypad wireless per ps2 della joytech, posted on dal 15/12, dopo 14 giorni,quindi il 29, ho spedito a play.com quel prototipo di lettera e stamattina mi è arrivata la risposta in e-mail e me lo stanno rispedendo, appare come un normale acquisto,ma in price c'è scritto £0,00.
sopadj è offline  
Old 02-01-2006, 23:17   #58
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da sopadj
io ho ordinato l'11/12 il joypad wireless per ps2 della joytech, posted on dal 15/12, dopo 14 giorni,quindi il 29, ho spedito a play.com quel prototipo di lettera e stamattina mi è arrivata la risposta in e-mail e me lo stanno rispedendo, appare come un normale acquisto,ma in price c'è scritto £0,00.
Infatti, in genere fanno così, a meno che il gioco (o joypad, nel tuo caso) sia "sold out" nel qual caso in genere fanno il rimborso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 03-01-2006, 10:15   #59
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
ma che palle dovunque guardo in europa sto gioco è out of stock dove lo troooovoooooooo??!?!!??!?!?!
The_max_80 è offline  
Old 03-01-2006, 10:22   #60
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80
ma che palle dovunque guardo in europa sto gioco è out of stock dove lo troooovoooooooo??!?!!??!?!?!
Non cancellare l'ordine su play, il gioco arriverà, è "temporariliy out of stock" e non "sold out" e finchè non trovi un altro che ce l'ha disponibile ti conviene tenere l'ordine aperto...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v