|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Finito il primo the last of us, giocone, trama e spessore dei personaggi veramente eccelsi. Adesso mi inizio a sparare il secondo capitolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Pare strano anche a me ma non sono in grado di dirti se sia un bug oppure una cosa voluta.
![]() |
![]() |
#3003 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Bello. Mi sono appena accorto che sul cloud del psn non ci sono i save di nier automata. Ho fatto tre run e mi è sparito tutto, trofei a parte.
![]() Evidentemente per qualche ragione non funzionava la sincronizzazione dei save sul plus e non me ne sono mai accorto. E i save se ne sono andati con la ps4 pro. Bah :/
![]() |
#3004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Per l' LG 27GN950 non è un pò troppo alta la risoluzione 4k per un 27"? Premetto che non la ho mai vista personalmente, ma usando alcuni monitor 27"-2k dove quella risoluzione è perfetta, i 4k andrebbero a rimpicciolire troppo la visione. Vero che si può aumentare i DPI su Win 10 ( mi chiedo se però la modifica venga recepita proprio da tutti i software o meno) , ma sulla PS5 come si vedrebbe? Altrimenti, come monitor, un buon Benq EW3280U ( IPS - HDR - 32" - 4k - 60hz - Freesync), a parte il refresh, hai idea se sia valido in ambito gaming?
![]() |
![]() |
#3005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Più che altro non ha senso se lo colleghi a una console.. Avessi un PC con una scheda da mille euro.. Posso anche capire.
![]() |
#3007 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Complice la patch per i 60 FPS stò giocando Ratchet & Clank e devo dire che è davvero bello.
Ci avevo provato ai tempi ma i 30 fps mi facevano venire il vomito quasi immediatamente, ora invece tutto un altro mondo. In attesa che esca anche per Uncharted 4
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
|
Quote:
Il Season pass invece include molte altre civiltà e diverse meccaniche di gioco aggiuntive ma ne puoi fare a meno all'inizio. |
|
![]() |
![]() |
#3010 | |
|
Quote:
In Italia si gioca molto meno che in altri paesi che quindi come mercato hanno più attenzione da parte dei produttori. |
|
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E infatti io sono libero di non dargli un euro e boicottarli ovunque posso.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
appena acquistati in sconto Gta V (si, sono uno dei pochi che nn c ha ancora giocato
![]() e The Outer Worlds in sconto ![]()
![]() |
#3014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Due gran bei giochi! Ne avrai per parecchio credo ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma è già uscita la patch per ps5 di Ratchet & Clank remake ?
![]() |
#3016 | |
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
A leggere questo in giro questo gran sfunizzo (polverone) su Monster Hunter: Rise, mi sta salendo la voglia di cimentarmi seriamente a MH: World, visto che è gratis con la Plus Collection per PS5.
Solo che, nella mia testa, è un gioco da godersi in multiplayer e io non ho amici che ci giocano; infatti ho mollato il tutorial praticamente all'inizio. Qualcuno che ci abbia giocato saprebbe spiegarmi, in maniera molto sintetica, di che gioco si tratta? Open world? Storia fondamentale ai fini del gioco o gameplay puro? Multiplayer fondamentale per goderselo? Molto complicato nelle meccaniche? Oppure vado a chiedere direttamente nel thread apposito?
![]() |
#3018 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Monster Hunter è un Open World dai colori sgargianti per me totalmente inguardabile; una palla disumana. Alla maggior parte della gente pare sia strapiaciuto.
Sapete se in qualche negozio si riesce a prenotare/ a mettere in lista per una PS5? ![]() Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Io ho giocato solo Monster Hunter World, non sono un appassionato della saga. L'ho giocato poco dopo essermi trasferito all'estero, è stato un modo per rimanere in contatto con alcuni amici. Lo specifico perché sì, per me è un gioco che ha un suo perché soprattutto in party. La storia è completamente ininfluente, il gameplay se vuoi sviscerarlo bene è davvero interessante, ma è pure complesso da padroneggiare. Ci sono tantisssime armi ed ognuna ha dei pattern diversi e delle specificità. Il problema, per quanto mi riguarda, è che c'è tantissimo grinding, ma proprio tanto tanto tanto. Devi esplorare questa mappa immensa e cacciare diversi tipi di mostri, che droppano oggetti con cui migliorare il tuo equip. Quindi ti trovi a sdover cacciare la stessa tipologia di mostro letteralmente decine se non centinaia di volte. Se ti diverte è uno spasso, io dopo un po' ho tirato dritto per la main giusto per dire diaverlo finito (ma finire la storia non significa in nessun modo aver finito il gioco ![]() Lo rifarei? No, da solo no.
![]() |
![]() |
#3020 |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Yes
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.