Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2014, 10:00   #381
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
In effetti a me prende anche in cantina dove ad esempio l'HTC One S e il Galaxy S2 non prendevano... mah... Sarà che non uso cover...

...Io infatti continuo a credere che molti utenti non lo conoscano bene o affatto il software stock e la bontà delle decine di feature avanzate che altri si sognano, e non è tutta roba inutile eh, né tantomeno appesantisce minimamente....
Allora, la modalità silenziosa, gia la utilizzo in caserma per lavoro. La modalità aereo la uso gia dai tempi del nokia 5800 xpressmusic.
Il fatto di voler spegnere il telefono non è un capriccio. Ma una necessità a volte.
CI sono posti in caserma dove i telefoni vanno tenuti SPENTI e non in modalità aereo. COn il vecchio Motorola RAZR, quello in kevlar per capirci, se lo tenevo spento per 100 giorni, alla riattivazione, aveva mantenuto orario e data e, se era impostata una sveglia, avrebbe suonato anche a telefono spento, per rispondere @ platini.
Tra l'altro, se voglio dimenticarmi di avere il telefono, quando scendo dalla ragazza per qualche giorno, voglio avere il terminale spento DEL TUTTO. Se hanno fatto l'opzione "SPEGNI" e "SPEGNI E RIAVVIA" vuol dire che posso tenerlo spento o riavviarlo. Ma, se spegnendolo, dopo qualche ora mi perde data e orario, permettetemi di dire che la cosa è fastidiosa. Pongo un esempio; batteria scarica e niente caricabatterie. Se si spegne il telefono perchè è troppo scarica, dopo un paio d'ore o poco piu, la data e l'ora si perdono e quando vai a rimetterlo sotto carica devi reimpostare entrambe.
Insomma, concordo che vada tenuto acceso, silenzioso o aereo, ma non aver la possibilità di spegnerlo, mi pare una forzatura.
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 11:43   #382
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Purtroppo gli ordini militari non si discutono quindi capisco che devi spegnerlo, anche se è inutile e non c'è un reale motivo dal momento che in modalità volo non darebbe fastidio ad alcuna apparecchiatura elettronica militare o non.
Io, per inciso, sono d'accordo con te... Per chi mi conosce già "i bug sono sempre bug", non faccio sconti a niente e nessuno. Il fatto che esistano cmq dei workaround validi per il 99% delle persone non li cancella. Era cmq gisuto citare tali funzioni che non tutti conoscono e che di fatto sono efficaci.
Come ho detto, bisogna capire se è vero che è un difetto di batteria e si può portare in riparazione: si hanno 6 mesi dalla scoperta del problema per legge se non ricordo male il Codice del Consumo.

Ultima modifica di hexaae : 21-05-2014 alle 11:50.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 22:04   #383
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quote:
Purtroppo gli ordini militari non si discutono quindi capisco che devi spegnerlo, anche se è inutile e non c'è un reale motivo dal momento che in modalità volo non darebbe fastidio ad alcuna apparecchiatura elettronica militare o non.
Io, per inciso, sono d'accordo con te... Per chi mi conosce già "i bug sono sempre bug", non faccio sconti a niente e nessuno. Il fatto che esistano cmq dei workaround validi per il 99% delle persone non li cancella. Era cmq gisuto citare tali funzioni che non tutti conoscono e che di fatto sono efficaci.
Come ho detto, bisogna capire se è vero che è un difetto di batteria e si può portare in riparazione: si hanno 6 mesi dalla scoperta del problema per legge se non ricordo male il Codice del Consumo.
Altri Utenti hanno portato il G2 in assistenza per il problema dell'orario, ma hanno ricevuto come risposta, dal centro assistenza " Per noi questo non è un difetto, per tanto, non c'è intervento da fare."
A questo punto, l'Assistenza è quasi del tutto fuori discussione....
Fosse reale la vicenda del ragazzo che ha sostituito la batteria/condensatore tampone, sarebbe interessante poter capire come farlo e a chi farlo fare.
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
Old 22-05-2014, 14:28   #384
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da mimmopoli Guarda i messaggi
...acquistato online a 329, arrivato venerdi, ottimo terminale, ma ahime il mio soffre di righe visibili sul pannello, sia a display spento che acceso.

sto meditando il recesso, la cosa e' documentata su altri forum...

Mimmopoli
Potresti fare una foto?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 17:43   #385
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
...cut...
Il fatto di voler spegnere il telefono non è un capriccio. Ma una necessità a volte...cut...
Effettivamente in questi casi è una bella scocciatura e se è vero che la causa è dovuta al malfunzionamento di qualche batteria tampone/condensatore (o circuiteria di alimentazione o altro) è un bel problema andare a risolvere.
Old 22-05-2014, 19:48   #386
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Altri Utenti hanno portato il G2 in assistenza per il problema dell'orario, ma hanno ricevuto come risposta, dal centro assistenza " Per noi questo non è un difetto, per tanto, non c'è intervento da fare."
A questo punto, l'Assistenza è quasi del tutto fuori discussione....
Fosse reale la vicenda del ragazzo che ha sostituito la batteria/condensatore tampone, sarebbe interessante poter capire come farlo e a chi farlo fare.
No no, se ha sostituito batteria/condensatori È un difetto HW. Ci si organizza in tal caso e si fa un macello con migliaia/milioni di utenti....
Il problema è capire se è così che stanno le cose realmente o è davvero by design. Provo anche col mio stanotte va...
Old 22-05-2014, 20:13   #387
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Per fare la prova bisogna semplicemente spegnere il telefono ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Old 25-05-2014, 02:05   #388
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Alcuni lamentano della scarsa ricezione quando c'è poco campo,ad altri va benone, si è riusciti a capire se è un problema dei primi G2 o dei successivi?

Ps:approfitto x segnalare il gruppo d'acquisto x LG G2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651026

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 09:17   #389
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Per fare la prova bisogna semplicemente spegnere il telefono ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bisogna tenerlo spento per qualche ora, almeno.

Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Alcuni lamentano della scarsa ricezione quando c'è poco campo,ad altri va benone, si è riusciti a capire se è un problema dei primi G2 o dei successivi?

Ps:approfitto x segnalare il gruppo d'acquisto x LG G2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651026

IN fatto di segnale, parola mia, questo telefono, a volte è deludente. Impazzisce per agganciare un segnale e poi, una volta agganciato, si stacca e ne cerca un altro...mi trova EDGE, due tacche, poi, inizia a cercare e dopo qualche minuto mi va in H con una tacca. Spengo la connessione dati e mi trovo 4 tacche. La riattivo e mi va in Edge con una tacca...è FASTIDIOSO!
Old 25-05-2014, 10:43   #390
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Io sinceramente dove vedete un bug dell'orario non lo capisco.
Dunque uno lo spegne , lo tiene 20 ore spento , ma quando lo riaccende riprende l'ora dalla rete...ecco perche non viene considerato bug dall'assistenza.
Che problemi creerebbe nell'uso quotidiano ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 12:25   #391
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Io sinceramente dove vedete un bug dell'orario non lo capisco.
Dunque uno lo spegne , lo tiene 20 ore spento , ma quando lo riaccende riprende l'ora dalla rete...ecco perche non viene considerato bug dall'assistenza.
Che problemi creerebbe nell'uso quotidiano ?
Intanto, cominciamo col dire che, anche la data viene sballata e non è normale. Poi, se volessi, come faccio di solito, tenere l'orario un po' più avanti del solito per evitare di trovarmi in ritardo, non potrei, visto che l'ora di rete è "indietro" rispetto alla mia ora. Inoltre, l'orario di rete, comunque, non coincide con l'ora che ho in caserma ed infine, a mio piacimento, vorrei spegnerlo ed aver la certezza di ritrovarlo con data ed ora corretti all'accensione, non che la rete lo aggiorni successivamente. Non puoi negare che questo sia un bug.
Old 25-05-2014, 12:58   #392
Technology11
Senior Member

Quote:
Bisogna tenerlo spento per qualche ora, almeno.

IN fatto di segnale, parola mia, questo telefono, a volte è deludente. Impazzisce per agganciare un segnale e poi, una volta agganciato, si stacca e ne cerca un altro...mi trova EDGE, due tacche, poi, inizia a cercare e dopo qualche minuto mi va in H con una tacca. Spengo la connessione dati e mi trovo 4 tacche. La riattivo e mi va in Edge con una tacca...è FASTIDIOSO!
Molto fastidioso!!

Che operatore hai?

Old 25-05-2014, 15:16   #393
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quote:
Molto fastidioso!!

Che operatore hai?

Wind...
Old 25-05-2014, 19:18   #394
Technology11
Senior Member

Ah, ma Wind sbaglio o è H3G?
(non vorrei che sia normale che ci metta un bel pó a riagganciare il segnale)

Inviato con Tapatalk 2
Old 26-05-2014, 01:33   #395
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ah, ma Wind sbaglio o è H3G?
H3G è Tre.
Old 29-05-2014, 11:40   #396
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
raga non ho ancora ricevuto il 4.4,premetto che ho il.modello no brand,se volessi aggiornare a mano come faccio???premetto che non l'ho mai fatto,ma se mi dite passo passo cosa scaricare e come procedere,son capace oppure una guida abbastabza dettagliata. .grazie

tapatalked with LG G2
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 19:19   #397
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Siamo quasi a giugno e del nuovo update di Aprile (!?) con il Knock Code (non che mi interessi molto in realtà), nisba.... No brand EU XX
Old 29-05-2014, 22:17   #398
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Siamo quasi a giugno e del nuovo update di Aprile (!?) con il Knock Code (non che mi interessi molto in realtà), nisba.... No brand EU XX
la pazienza è la virtù dei forti
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 23:53   #399
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
A per il segnale, perche non lo "bloccate"? Io sono ib Tim e sono SEMPRE fisso in 3g...Quando vedo che prende male lo FISSO in 2g! Se mi sposto di qualche centinaio di metri, riprovo il 3g...non gli permetto mai di switchare perché tutti i telefoni che ho avuto, non avevano una gestione ottima dello switch e preferisco forzare alternativamente tra 2g e 3g
Old 02-06-2014, 10:09   #400
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga il g2 cosa è in più/meno rispetto al g flex? consigliereste il g flex appunto a discapito del g2?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Robot aspirapolvere superpotenti a meno ...
GeForce RTX 5090D v2 cancellata e H20 fi...
Intel ha creato l'occhio bionico per giu...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian