|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Quote:
Il fatto di voler spegnere il telefono non è un capriccio. Ma una necessità a volte. CI sono posti in caserma dove i telefoni vanno tenuti SPENTI e non in modalità aereo. COn il vecchio Motorola RAZR, quello in kevlar per capirci, se lo tenevo spento per 100 giorni, alla riattivazione, aveva mantenuto orario e data e, se era impostata una sveglia, avrebbe suonato anche a telefono spento, per rispondere @ platini. Tra l'altro, se voglio dimenticarmi di avere il telefono, quando scendo dalla ragazza per qualche giorno, voglio avere il terminale spento DEL TUTTO. Se hanno fatto l'opzione "SPEGNI" e "SPEGNI E RIAVVIA" vuol dire che posso tenerlo spento o riavviarlo. Ma, se spegnendolo, dopo qualche ora mi perde data e orario, permettetemi di dire che la cosa è fastidiosa. Pongo un esempio; batteria scarica e niente caricabatterie. Se si spegne il telefono perchè è troppo scarica, dopo un paio d'ore o poco piu, la data e l'ora si perdono e quando vai a rimetterlo sotto carica devi reimpostare entrambe. Insomma, concordo che vada tenuto acceso, silenzioso o aereo, ma non aver la possibilità di spegnerlo, mi pare una forzatura.
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Purtroppo gli ordini militari non si discutono quindi capisco che devi spegnerlo, anche se è inutile e non c'è un reale motivo dal momento che in modalità volo non darebbe fastidio ad alcuna apparecchiatura elettronica militare o non.
Io, per inciso, sono d'accordo con te... Per chi mi conosce già "i bug sono sempre bug", non faccio sconti a niente e nessuno. Il fatto che esistano cmq dei workaround validi per il 99% delle persone non li cancella. Era cmq gisuto citare tali funzioni che non tutti conoscono e che di fatto sono efficaci. Come ho detto, bisogna capire se è vero che è un difetto di batteria e si può portare in riparazione: si hanno 6 mesi dalla scoperta del problema per legge se non ricordo male il Codice del Consumo.
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-05-2014 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, l'Assistenza è quasi del tutto fuori discussione.... Fosse reale la vicenda del ragazzo che ha sostituito la batteria/condensatore tampone, sarebbe interessante poter capire come farlo e a chi farlo fare.
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Potresti fare una foto?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è capire se è così che stanno le cose realmente o è davvero by design. Provo anche col mio stanotte va...
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Per fare la prova bisogna semplicemente spegnere il telefono ?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Alcuni lamentano della scarsa ricezione quando c'è poco campo,ad altri va benone, si è riusciti a capire se è un problema dei primi G2 o dei successivi?
Ps:approfitto x segnalare il gruppo d'acquisto x LG G2 ![]() Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Io sinceramente dove vedete un bug dell'orario non lo capisco.
Dunque uno lo spegne , lo tiene 20 ore spento , ma quando lo riaccende riprende l'ora dalla rete...ecco perche non viene considerato bug dall'assistenza. Che problemi creerebbe nell'uso quotidiano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che operatore hai? Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
|
Wind...
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Ah, ma Wind sbaglio o è H3G?
(non vorrei che sia normale che ci metta un bel pó a riagganciare il segnale) Inviato con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
raga non ho ancora ricevuto il 4.4,premetto che ho il.modello no brand,se volessi aggiornare a mano come faccio???premetto che non l'ho mai fatto,ma se mi dite passo passo cosa scaricare e come procedere,son capace
![]() tapatalked with LG G2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
Siamo quasi a giugno e del nuovo update di Aprile (!?) con il Knock Code (non che mi interessi molto in realtà), nisba.... No brand EU XX
![]() |
#398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
A per il segnale, perche non lo "bloccate"? Io sono ib Tim e sono SEMPRE fisso in 3g...Quando vedo che prende male lo FISSO in 2g! Se mi sposto di qualche centinaio di metri, riprovo il 3g...non gli permetto mai di switchare perché tutti i telefoni che ho avuto, non avevano una gestione ottima dello switch e preferisco forzare alternativamente tra 2g e 3g
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga il g2 cosa è in più/meno rispetto al g flex? consigliereste il g flex appunto a discapito del g2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.