Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2024, 22:29   #8921
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
sul mio BX è sempre andata male sta Webos... scatta di brutto ed è lenta, paradossalmente pare più veloce la LG economica UP o una TCL da 150 euro.
Beh dipende anche dal processore e dalla serie. Il bx non ha un gran processore. Ma più che la velocità, che cmq ad esempio sul mio c9 è ancora ottima, sono le opzioni e come sono messe ad essere top
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2024, 09:04   #8922
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Beh dipende anche dal processore e dalla serie. Il bx non ha un gran processore. Ma più che la velocità, che cmq ad esempio sul mio c9 è ancora ottima, sono le opzioni e come sono messe ad essere top
eh ok però è sempre una tv di fascia alta seppur entry level nel suo segmento.
Old 25-09-2024, 09:15   #8923
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
eh ok però è sempre una tv di fascia alta seppur entry level nel suo segmento.
Ni. Come qualità dell'immagine lo era sicuramente. Nel resto essendo entry level aveva dei "sacrifici". Io prima del c9 avevo il B6 e rispetto all' E6 (ai tempi c'era anche la E oltre la C) era molto più "lento" per via del processore
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 25-09-2024, 14:57   #8924
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
sul mio BX è sempre andata male sta Webos... scatta di brutto ed è lenta, paradossalmente pare più veloce la LG economica UP o una TCL da 150 euro.
Addirittura scatti mi pare troppo, i miei hanno un C9, quindi credo lo stesso procio del BX che "scala" da un anno all'altro dalla serie superiore a quella inferiore, e non mi pare che scatti.
Prova un bel resettone, e vedi se ci sono aggiornamenti.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2024, 16:47   #8925
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Addirittura scatti mi pare troppo, i miei hanno un C9, quindi credo lo stesso procio del BX che "scala" da un anno all'altro dalla serie superiore a quella inferiore, e non mi pare che scatti.
Prova un bel resettone, e vedi se ci sono aggiornamenti.
reset fabbrica?

si scatta proprio ma anche passando nei canali dtv eh proprio scatta cosa che rispeto manco nel tcl da 150 euro ho visto
Old 25-09-2024, 18:12   #8926
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
reset fabbrica?

si scatta proprio ma anche passando nei canali dtv eh proprio scatta cosa che rispeto manco nel tcl da 150 euro ho visto
Non so essere preciso perché la tv è dai miei genitori, non mia, ma direi il reset più totale che trovi.
Poi credo che siano usciti degli aggiornamenti nel tempo, li installerei dopo il reset, ma prima cerca online le impressioni degli utenti, non che abbiano appesantito magari...
qui su Hwup c'è il thread del B6 mi pare, ma poi si è continuato li anche per i modelli successivi...

Ultima modifica di sbaffo : 25-09-2024 alle 18:14.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2024, 10:44   #8927
striber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Io ho il cx ed un mio amico il bx.
Già dall'inizio io abituato al mio, ho notato subito la differenza.

Io con il cx mai avuto problemi di lentezza o di lag. Sempre fulido e veloce (per quel che poteva garantire 4 anni fa un processore).

Sulla webos onestamente a me la nuova non piace. Preferivo quella originale del cx (fortunatamente si può scegliere sui vecchi aggiornati)

Purtroppo l'altro giorno mentre pulivo il pannello, ho notato sulla parte superiore qualche pixel nero. Fortunatamente dalla seduta non si vede nulla. Chissà da quanto tempo erano già lì ahhahahh
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2024, 23:38   #8928
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Iscritto dal: Dec 2007
scusate mi han chiesto consiglio per un 55"
la persona in questione mi ha chiesto se il samsung qled qe55q60dauxzt fosse decente (sui 600 euro)
ci sono degli oled magari con un budget massimo di 800 euro?
guardando qua e la, ho trovato un Sony XR-55A75K
chiaramente non interessa il sistema operativo interno che in ogni caso mi han detto che comprano volentieri una fire stick o simili se dovesse esser necessario.
(che ad oggi rimane ancora la miglior scelta giusto?)
cosa ne pensate?
quel samsung è decente semmai dovessero ripiegare su quello? cosa potrei consigliare loro?
grazie
Old 29-09-2024, 13:31   #8929
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
Il Sony può anche essere interessante, ma dipende se è o meno un TV da esposizione e dal prezzo, 700 euro si fa interessante, se non è da esposizione.
Le alternative cmq non mancano, al momento una delle offerte migliori è il B4 di LG a meno di 900 euro, il Samsung Q60 a 600 euro sono pure troppi per quel che offre, oramai la discesa dei prezzi degli Oled mette in seria difficoltà la fascia medio bassa del mercato LCD.
Si trova anche il B3 di LG a poco più di 800 euro, dammi retta e lascia perdere il Q60, c è un abisso con gli Oled e la differenza di prezzo nel confronto diretto e di poche centinaia di euro a fronte di una differenza di qualità enorme.

Ultima modifica di marklevinson76 : 29-09-2024 alle 13:33.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2024, 15:27   #8930
Drum_Teo
Senior Member

L'Avatar di Drum_Teo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare l'LG Oled C4 da 48 pollici per sostituire il mio caro vecchio Sony XE9005 da 49 pollici sempre funzionante ma con molti problemi a livello software che mi stanno sinceramente stancando. Sulla qualità visiva dell'LG mi sono fatto un'idea e sembra essere ottimo per le mie esigenze di gaming occasionale con console e visione Film/Serie sulle varie piattaofrme streaming.

Lato software (smart tv) l'LG come si comporta? Io vengo da Android TV del Sony che sinceramente mi è sembrato sempre lento da morire fin dal lontano 2017, quanto lo acquistati.

Per quanto riguarda il polliciaggio, secondo voi c'è molta differenza tra un 49 pollici e un 48? considerate che non posso prendere una TV più grande e che mi piacerebbe prendere un OLED senza spendere troppo...
Old 29-09-2024, 17:47   #8931
MasterISF
Member

Iscritto dal: Jul 2024
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare l'LG Oled C4 da 48 pollici per sostituire il mio caro vecchio Sony XE9005 da 49 pollici sempre funzionante ma con molti problemi a livello software che mi stanno sinceramente stancando. Sulla qualità visiva dell'LG mi sono fatto un'idea e sembra essere ottimo per le mie esigenze di gaming occasionale con console e visione Film/Serie sulle varie piattaofrme streaming.

Lato software (smart tv) l'LG come si comporta? Io vengo da Android TV del Sony che sinceramente mi è sembrato sempre lento da morire fin dal lontano 2017, quanto lo acquistati.

Per quanto riguarda il polliciaggio, secondo voi c'è molta differenza tra un 49 pollici e un 48? considerate che non posso prendere una TV più grande e che mi piacerebbe prendere un OLED senza spendere troppo...
La differenza di un pollice manco la noteresti.
WebOS è molto bene ottimizzato, completo e più che sufficientemente reattivo. Sul C4 come qualità di immagine c' è poco da dire, è un gran bel TV. Tieni solo a mente che i pannelli da 48" sono meno prestanti delle misure superiori.
MasterISF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2024, 18:22   #8932
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
Il Sony può anche essere interessante, ma dipende se è o meno un TV da esposizione e dal prezzo, 700 euro si fa interessante, se non è da esposizione.
Le alternative cmq non mancano, al momento una delle offerte migliori è il B4 di LG a meno di 900 euro, il Samsung Q60 a 600 euro sono pure troppi per quel che offre, oramai la discesa dei prezzi degli Oled mette in seria difficoltà la fascia medio bassa del mercato LCD.
Si trova anche il B3 di LG a poco più di 800 euro, dammi retta e lascia perdere il Q60, c è un abisso con gli Oled e la differenza di prezzo nel confronto diretto e di poche centinaia di euro a fronte di una differenza di qualità enorme.
ah ok grazie.
immaginavo il samsung fosse... scarso tra virgolette.
il sony che ho segnato li l'ho trovato se non erro su mediaw. (non so se posso scriverlo ma vabbè)
quindi nuovo. varrebbe la pena quello li? no vabbè dico tanto per dire. se il b3 è qualitativamente migliore meglio. solo che preferivo far spendere meno possibile a questa coppia. difficile far capire che gli oled sono tutto un altro pianeta rispetto agli lcd normali.
comunque rimanendo allora sugli 800 euro senza andare troppo troppo oltre, a parte quel sony che ho visto... avrei da controllar il b3 e poco altro giusto? non volevano spendere troppi soldi
Old 29-09-2024, 21:41   #8933
Drum_Teo
Senior Member

L'Avatar di Drum_Teo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da MasterISF Guarda i messaggi
La differenza di un pollice manco la noteresti.
WebOS è molto bene ottimizzato, completo e più che sufficientemente reattivo. Sul C4 come qualità di immagine c' è poco da dire, è un gran bel TV. Tieni solo a mente che i pannelli da 48" sono meno prestanti delle misure superiori.
Grazie mille per le info. Vediamo se riesco a trovarlo a buon prezzo!
Old 29-09-2024, 22:12   #8934
marklevinson76
Senior Member

@Death
Ti ripeto, dipende a che cifra hai trovato il Sony, diversamente vai ad occhi chiusi sul B3 che in media si trova a 800 euro.
Old 30-09-2024, 12:37   #8935
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@Death
Ti ripeto, dipende a che cifra hai trovato il Sony, diversamente vai ad occhi chiusi sul B3 che in media si trova a 800 euro.
si lo avevo già scritto nell'altro post, quel modello di sony che ho scritto sta a 799€.
sto controllando sui vari canali i modelli di LG che penso siano quelli a cui prestar attenzione per quanto ho letto qui da voi (c2,b3,c3,g3,b4)
ad oggi b3 costa come un b4 (circa 900€). Magari non è un periodo buono.
Mi han detto che possono aspettare 2 settimane, quindi proverò a guardare ogni giorno e sperare in qualchè sconto.

quali siti ci sono per poter fare un paragone fra queste tv?
ricordo ce ne fosse uno famoso ma non lo trovo piu' su google.

se le cose dovessero rimaner come oggi, quel sony a quel prezzo può esser una scelta saggia/valida? tanto loro useranno una sound bar e una firestick quindi lato audio e internet son sistemati.
Old 30-09-2024, 13:24   #8936
marklevinson76
Senior Member

Mi ero perso il prezzo, cmq 800 euro è ottimo anche per un prodotto del 2022, ma per 100 euro in più per quanto preferisca Sony io andrei di B4.
Se intendi Rtings va bene per una comparazione, ma non dare troppo retta ai numeri, i paragoni che spesso fanno sul Motion non trovano poi riscontro nella normale visione, così accade per l'audio integrato delle TV.
Hanno i loro metodi che sa un lato possono essere oggettivi, dall'altro non tengono conto della sensibilità visiva e uditiva che ognuno di noi può avere.
Tieni anche presente che alcuni modelli sono diversi rispetto al mercato Europeo, quindi va bene per dare un primo sguardo ma poi è sempre bene fare altre comparazioni o meglio ancora provarli di persona.
Old 30-09-2024, 19:10   #8937
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ho il 65C9 comprato nel 2019. Vedo che parlate che i prezzi oled sono scesi, ho guardato la lista dei 65c4 su trovaprezzi, partono da 2000/2100/2200/2400.
Non mi sembrano scesi.

Il mio lo comprai nel 2019, sempre in questo periodo credo, verso ottobre, costava circa 2150 ma lo presi con la promo unieuro che ti ridavano penso l'iva 20%, alla fine lo pagai circa 1750.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2024, 19:54   #8938
marklevinson76
Senior Member

Forse ti sei perso parte della discussione, il discorso della discesa dei prezzi non è legato al listino di qualche anni fa con quello di oggi, ma a cosa oggi puoi trovare anche del 2023 in ambito Oled, e vista la discesa dei prezzi di alcuni modelli dello scorso anno non ha davvero senso considerare entro una certa soglia di spesa i vari LCD a Miniled di fascia medio bassa.
Tutto il discorso.
Old 01-10-2024, 08:37   #8939
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Ciao, scusate il crosspost, sto cercando qualcuno che abbia un OLED LG C3...

Ne possiedo uno da 42", acquistato poco meno di un anno fa.

Solo di recente, per la precisione a partire dalla scorsa settimana, mi è capitato che, dopo aver collegato l'HDMI al pc del lavoro, il C3 abbia sbarellato e per la prima volta anziché riconoscere appunto come "PC" il notebook del lavoro, me lo riconosceva, non chiedetemi perché, come Set Top Box Tim...

Stacco e attacco il portatile del lavoro ogni settimana visto che sono alcuni giorni in ufficio e altri sono in smart, ma finora in un anno di utilizzo non mi era mai capitato prima una cosa simile.

Oltre a non identificare correttamente il dispositivo, il C3 ha perso tutte le impostazioni per quella uscita HDMI che avevo manualmente settato specifiche del pc del lavoro, che collego tutte le volte ovviamente alla medesima porta HDMI, quindi luminosità sparata e addirittura l'immagine appare stretchata e non "fitta" correttamente negli spazi come dovrebbe.

Ho notato che staccando e riattaccando a caldo il notebook, come al solito il C3 mi chiede se voglio passare all'uscita del dispositivo appena collegato, se seleziono di sì, per qualche secondo l'immagine di output dal notebook viene mostrata correttamente, con le impostazioni date da me e con le dimensioni giuste. Dopodiché appare il messaggio "verifica del dispositivo connesso a HDMi 4" e il notebook torna ad essere nuovamente riconosciuto erroneamente come Set Top Box Tim, impostazioni tutte sbagliate e immagine che non entra più nei bordi

L'unica soluzione che ho trovato consiste nel forzare dal menu degli input video, per l'uscita HDMI interessata, il tipo di dispositivo collegato. Prima si imposta la porta come generica "HDMI" e successivamente come "PC". Solo in questo caso riottengo le impostazioni corrette e che ho sempre avuto per il mio notebook del lavoro.

La fregatura è che però non appena stacco il notebook e lo ricollego, è tutto punto e capo, e bisogna ripetere la procedura tutte le volte. Nel mio caso praticamente una volta a settimana per i giorni fortunatamente consecutivi in cui lavoro da casa.

Sono abbastanza certo che sia colpa dell'ultimo aggiornamento del C3 che sarà stato all'incirca una settimana fa, guardacaso poco prima che si palesasse per la prima volta questo problema.

Detto che secondo me il trigger perché ciò avvenga è proprio il fatto di scollegare e successivamente collegare un certo dispositivo, come faccio io per il pc del lavoro. Se il dispositivo è sempre collegato il problema non si pone perché è lo staccare che crea il reset.

Infatti sulla porta HDMI 1 a cui è invece sempre collegato il PC da gaming questa cosa non succede affatto.

Ieri ho contattato il supporto italiano di LG. Non è stato molto utile, suggerivano di fare un factory reset del TV... e che andrebbe fatto (sempre o a volte, l'operatore è stato molto confuso a riguardo) dopo l'installazione di un aggiornamento del TV.

Dubito seriamente che fare un factory reset dopo ogni aggiornamento possa considerarsi un compromesso accettabile, visto che implicherebbe ri-applicare a mano tutte le impostazioni, ogni volta....
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2024, 08:49   #8940
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, scusate il crosspost, sto cercando qualcuno che abbia un OLED LG C3...

Ne possiedo uno da 42", acquistato poco meno di un anno fa.

Solo di recente, per la precisione a partire dalla scorsa settimana, mi è capitato che, dopo aver collegato l'HDMI al pc del lavoro, il C3 abbia sbarellato e per la prima volta anziché riconoscere appunto come "PC" il notebook del lavoro, me lo riconosceva, non chiedetemi perché, come Set Top Box Tim...

Stacco e attacco il portatile del lavoro ogni settimana visto che sono alcuni giorni in ufficio e altri sono in smart, ma finora in un anno di utilizzo non mi era mai capitato prima una cosa simile.

Oltre a non identificare correttamente il dispositivo, il C3 ha perso tutte le impostazioni per quella uscita HDMI che avevo manualmente settato specifiche del pc del lavoro, che collego tutte le volte ovviamente alla medesima porta HDMI, quindi luminosità sparata e addirittura l'immagine appare stretchata e non "fitta" correttamente negli spazi come dovrebbe.

Ho notato che staccando e riattaccando a caldo il notebook, come al solito il C3 mi chiede se voglio passare all'uscita del dispositivo appena collegato, se seleziono di sì, per qualche secondo l'immagine di output dal notebook viene mostrata correttamente, con le impostazioni date da me e con le dimensioni giuste. Dopodiché appare il messaggio "verifica del dispositivo connesso a HDMi 4" e il notebook torna ad essere nuovamente riconosciuto erroneamente come Set Top Box Tim, impostazioni tutte sbagliate e immagine che non entra più nei bordi

L'unica soluzione che ho trovato consiste nel forzare dal menu degli input video, per l'uscita HDMI interessata, il tipo di dispositivo collegato. Prima si imposta la porta come generica "HDMI" e successivamente come "PC". Solo in questo caso riottengo le impostazioni corrette e che ho sempre avuto per il mio notebook del lavoro.

La fregatura è che però non appena stacco il notebook e lo ricollego, è tutto punto e capo, e bisogna ripetere la procedura tutte le volte. Nel mio caso praticamente una volta a settimana per i giorni fortunatamente consecutivi in cui lavoro da casa.

Sono abbastanza certo che sia colpa dell'ultimo aggiornamento del C3 che sarà stato all'incirca una settimana fa, guardacaso poco prima che si palesasse per la prima volta questo problema.

Detto che secondo me il trigger perché ciò avvenga è proprio il fatto di scollegare e successivamente collegare un certo dispositivo, come faccio io per il pc del lavoro. Se il dispositivo è sempre collegato il problema non si pone perché è lo staccare che crea il reset.

Infatti sulla porta HDMI 1 a cui è invece sempre collegato il PC da gaming questa cosa non succede affatto.

Ieri ho contattato il supporto italiano di LG. Non è stato molto utile, suggerivano di fare un factory reset del TV... e che andrebbe fatto (sempre o a volte, l'operatore è stato molto confuso a riguardo) dopo l'installazione di un aggiornamento del TV.

Dubito seriamente che fare un factory reset dopo ogni aggiornamento possa considerarsi un compromesso accettabile, visto che implicherebbe ri-applicare a mano tutte le impostazioni, ogni volta....
Ora, non mi è mai capitato di fare attacca stacca con il g3, ma con il c9 se stacco sky, ad esempio ci impiega qualche secondo a riconoscerlo. In realtà, ora che ci penso anche se stacco il mini pc lo riconosce una volta reinserito, parlando sempre di c9. Strano, prova a fare il reset che male non fa.
Dovrei provare anche con il g3.
Più che altro è come se fosse un nuovo dispositivo settato male, mi pare di capire. Prova anche ad aggiornare la scheda grafica nel notebook magari
-- Handhled- Rog Ally X
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Devi aggiornare il PC? Attenzione a non ...
Windsurf resta libera ma vende l'anima a...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian