Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 21:56   #561
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
Tutti hanno il pulsante on/off sul retro, ma serve per spegnerlo completamente. Se invece vuoi accendere/spegnere solo la parte wireless devi usare l'interfaccia web, non esiste un pulsante per solo la parte wifi.
Considerando gli errori presenti nel sito linksys io non mi fidererei molto di cio' che ti dicono i loro addetti, controlla prima in internet se è stata rilasciata effettivamente una versione 2 con il bottone wifi.

Ps: aggiornamento della situazione sono a 17h senza disconnessioni, a quanto pare l'instabilità è dovuta alla porta usb.
A me interessa principalmente il pulsante accesso/spento dell'intero router,poi se c'è la possibilità di avere anche quelloi wi-fi,ben venga.

Anche io modelli 120 e 160 hanno il pulsante on/off generale?

Invece quello di acceso spento del wi-fi?

Come faccio a essere "sicuro" che abbia questi pulsanti?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 22:26   #562
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
non ho fatto di certo confusione per il motivo che ha citato Paolo91,confusione l'hai fatta te e non poca.
io mi riferisco a una cosa che ho provato di persone e non alle CHIACCHIERE o simpatia o antipatia come fanno un paio di utenti su questo 3d (2 insoddisfatti su 30... )
il 3d del netgear che citi tu ha 3 pagine con 7-8 utentu iscritti dove solo 2 o 3 ne sono in possesso (2 di questi l'hanno appena acquistato) quindi scusami ma mi fa ridere paragonare quel 3d con delle esperienze DIRETTE o con questo... se vi sta sul 8==D questo linksys che vi devo dire? vendetevelo per farvi il vostro amato netgear e auguri
se una marca ha fatto sempre cose penose a prescindere dai modelli dubito che fa uscire fuori una mosca bianca... poi quando li ritirerò fuori vi diro' anche quanti peli di polvere si trova all'interno così siamo tutti contenti
E ora torniamo a parlare del wag320n dato che in questo 3d si parla di questo
Dave warrior io ritengo che quell'articolo che ho postato sia valido e ti serve a spiegare perchè ritengo che si abbia un vantaggio nell'avere due ripetitori wireless separati. Se tu puoi dimostrare il contrario fallo, magari un contro articolo no? io sostengo quell'articolo perchè in prima ho persona ho verificato che accade quello anche con un router N finale, tu invece perchè sostieni il contrario?
Non voglio dire nessuna chiacchera.. semplicemente mi interessa sapere il perchè della mia errata cognizione riguardo l'argomento.. quindi ti prego di illuminarmi visto che a tuo parere mi sbaglio
Cmq visto che hai questo router e visto che stiamo interloquendo, mi potresti dire qual è il max throughput che hai misurato? through misurato con netmeter ad esempio.. sarebbe interessante conoscerlo e confrontarlo con le recensioni che avete postate nelle ultime 2-3 pagine
ciao
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 22:26   #563
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
A me interessa principalmente il pulsante accesso/spento dell'intero router,poi se c'è la possibilità di avere anche quelloi wi-fi,ben venga.

Il pulsante on/off dell'alimentazione lo hanno tutti e tre i modelli, quello del wireless nessuno dei tre. La sicurezza te la do io per quanto riguarda il 320 xkè ce l'ho, il 160 l'ho visto di persona, il 120 non l'ho mai visto, ma dalla scheda tecnica e dalle immagini si vede chiaramente.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 22:28   #564
Crusher88
Senior Member

Quote:

lo trovi scritto nelle specifiche del prodotto.. non mi risulta che alcun linksys attualmente in commercio comunque abbia il pulsantino wifi on\off quindi se ci tieni così tanto devi vedere tu cosa prendere
Old 19-01-2010, 22:30   #565
viscocesco
Member

L'Avatar di viscocesco

Città: Latina
Scusate ma state mandando a gambe all'aria questo thread...
Qui si parla del WAG320N, no di Netgear o di altri modelli Linksys.
Cerchiamo di essere costruttivi e di creare un thread dove si possano reperire informazioni utili e testimonianze su questo ottimo dispositivo.
viscocesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 22:53   #566
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da viscocesco Guarda i messaggi
Scusate ma state mandando a gambe all'aria questo thread...
Qui si parla del WAG320N, no di Netgear o di altri modelli Linksys.
Cerchiamo di essere costruttivi e di creare un thread dove si possano reperire informazioni utili e testimonianze su questo ottimo dispositivo.
Quoto torniamo ot.

Quote:
Anche altri test che ho trovato in rete danno la porta usb di questo router con velocità sui 4MB/s.
Potresti prendere un file di almeno 100MB copiarlo su penna usb e vedere quanto tempo ci mette sia collegandolo al pc sia tramite il router?

Per curiosità, come hai fatto a sapere che è stato 20 giorni senza disconnessioni o senza cambiare ip?
Allora ho rifatto il test (file di 121MB copiato su chiavetta in 30 secondi), la velocità è quella, per essere precisi 4,03periodicoMB/s, le velocità dell'USB purtroppo sono basse e oramai è risaputo e affermato. Però non è mica messo così male,visto che su quella recensione di 8 pagine postata il wag320n era stato confrontato con il belkin N+, riporto la velocità su usb di quest'ultimo che è di 2MB/s (rilevata da me medesimo), e del DGND3300 che è sempre di 2MB/s (trovata in giro su varie opinioni).

Per quanto rigurda la stabilità io sono 10 giorni che sto attaccato al p2p senza mai aver avuto disconnessioni di alcun genere.

Ultima modifica di clasi8632 : 19-01-2010 alle 23:24.
Old 19-01-2010, 23:27   #567
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
Il pulsante on/off dell'alimentazione lo hanno tutti e tre i modelli, quello del wireless nessuno dei tre. La sicurezza te la do io per quanto riguarda il 320 xkè ce l'ho, il 160 l'ho visto di persona, il 120 non l'ho mai visto, ma dalla scheda tecnica e dalle immagini si vede chiaramente.
Come ti trovi con 320?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 00:38   #568
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Come ti trovi con 320?
Guarda come ho scritto su qualche post precedente, io sono soddisfatto di questo prodotto, per l'utilizzo che ne ho fatto è molto stabile: 10 giorni attaccato al p2p senza disconnessioni, il gigabit è impeccabile vedo film in streaming in modo estremamente fluido, connessione wireless con ps3 perfetta e gioco online senza alcun ritardo, connesso alla wireless con 2 pc ipod e ps3 senza alcun problema di navigazione, tra le altre cose anche quando accendo un AP settato come ripetitore per raggiungere il 3° piano, che quindi mi va a dimezzare la banda, navigo in internet e scarico con il p2p con buone velocità. Io ho casa strutturata su 4 piani: seminterrato, 1°,2° e 3° piano; premettendo che ogni abitazione fa caso a se, la copertura wireless è abbastanza buona: ponendo il wag320n nel seminterrato ho segnale eccellente su questo piano, ottimo/buono al primo e buono al 2°, molto scarso e latente (direi quasi assente) al 3°; ponendolo al primo piano ho segnale eccellente su questo, ottimo/buono nel seminterrato e nel 2° piano, sufficiente al 3° piano; ma alla fine, siccome mi serviva il wag320n nel seminterrato, ho optato nell'accoppiarlo con un AP settato come ripetitore per raggiungere l'ultimo piano. Il contro che mi ha stupito di più è l'assenza del sistema WDS, poi c'è anche la mancanza dell'assegnazione dell'IP in base al MAC, ma a me personalmente non serve. Per quanto rigurda la velocità dell'usb un po' scarsa, mi sono messo l'anima in pace, perchè ho notato che anche altri modem-router di questa fascia di prezzo hanno tale pecca, anzi alcuni (come ho scritto in un post sopra) hanno velocità ancora minori. Del resto ogni router ha le sue mancanze (anche quelli di fascia più alta).

Tirando le somme del discorso a mio avviso sono più i pregi che i difetti, quindi sono soddisfatto.

Ultima modifica di clasi8632 : 20-01-2010 alle 00:55.
Old 20-01-2010, 01:19   #569
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
A rigore anche tu sei nel posto sbagliato.

Per tutti: tornate in topic, non è un thread per i confronti ed il thread per i consigli degli acquisti si trova altrove.

Secondo avviso: non devi buttarla sempre sul personale.
Al terzo avviso ti fai una vacanza

Opinione del tutto personale e non avallata dai fatti. Non si può fare di un'erba un fascio. Ci sono prodotti usciti bene altri usciti male. Così si fa solo disinformazione.
Con tutto il dovuto rispetto ma a parte che non offeso nessuno e non ho preso nulla sul personale.. ma evitavo semplicemente di far fare disinformazione.... ma un utente che commenta questo 3d senza neanche avere questo router dicendo cose non vere (tipo che se attivi n e g assieme succede una catastrofe [cosa che non è successa ne a me e ne ad altri utenti come si puo' notare...]) non la chiami disinformazione? e anche OT direi.. (sono dell'opinione paragonare un altro router a questo, puo farlo solo chi ce l'ha avuto in mano, sia l'uno che l'altro...) peccato che chi disinforma sul serio non viene richiamato.. allora mi sono stressato di riscrivere le stesse cose, giocherellare ed essere richiamato come se avrei scaturito flame, mentre nel frattempo la gente disinforma liberamente andando OT, e bisogna pure stare attenti come si risponde che qui' c'è la libertà di parola come nei tempi del fascismo o dello stalinismo -_-
sempre se posso esprimere questa mia modesta critica... ma in vacanza ci vado lostesso, tornerò quando questo 3d sarà più sensato e quindi come un vero official 3d.
riguardo ai test richiesti sopra, quando avrò tempo e voglia li rifarò e vi dirò tutti i numerini da voi desiderati.
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 07:22   #570
Crusher88
Senior Member

Dave Warrior scusa ma Dove sto andando OT? Stiamo parlando di una cosa che riguarda questo router e più in generali tutti i router a singola banda.
io sostengo la mia tesi con un bell'articolo di smallnet builder, tu con cosa la sostieni?
nota che non sto facendo il confronto con nessun router o altro.
Se poi al posto di rispondermi sul piano tecnico preferisci prendertela con il moderatore ah be che bella figura che fai.
Quello che fa disinformazione non son di certo io, non è che mi alzo la mattina e decido che collegare ad una stessa trasmittente wireless client di vari protocolli è una cosa sbagliata. Lo dicono gli articoli e lo dicono gli ingegneri nei vari forum che mi sono capitati
Tu sei un ingegnere per caso?
Coraggio rispondimi sul piano tecnico. E non ti rifare a teorie campate in aria. Citami articoli e meccanismi fisici.
E sto ovviamente parlando di questo router.. non riattacare con il fatto che siamo ot
Old 20-01-2010, 08:35   #571
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Iscritto dal: Dec 2009
avevo letto da qualche parte che una delle caratteristiche di questo apparato e' che settato in 2,4ghz modalita' mista b/g/n permette a chi si collega di andare alla propria velocita' e non adattarsi a quello minore
spero di non aver detto un'idiozia

per il resto quotone a @clasi8632 @viscocesco
anch'io sono soddisfatto ed e' adeguato al mio utilizzo quindi do parere positivo
Old 20-01-2010, 08:36   #572
viscocesco
Member

L'Avatar di viscocesco

Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
avevo letto da qualche parte che una delle caratteristiche di questo apparato e' che settato in 2,4ghz modalita' mista b/g/n permette a chi si collega di andare alla propria velocita' e non adattarsi a quello minore
spero di non aver detto un'idiozia

per il resto quotone a @clasi8632 @viscocesco
anch'io sono soddisfatto ed e' adeguato al mio utilizzo quindi do parere positivo
Tutto vero: settato in 2,4ghz modalita' mista b/g/n permette a chi si collega di andare alla propria velocita' e non adattarsi a quello minore
Testato personalmente con il notebook connesso a 300Mbit con l'adattatore WUSB600N e iPhone connesso a 54Mbit
viscocesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:49   #573
Crusher88
Senior Member

Uhm interessante.. be se è stato testato direttamente e funziona così meglio allora
Anche se sarei proprio curioso di sapere come fa a funzionare in questa maniera
ciau
Old 20-01-2010, 12:17   #574
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Uhm interessante.. be se è stato testato direttamente e funziona così meglio allora
ciau
Confermo pienamente, utilizzo su portatile e fisso lo standard N e sui restanti dispositivi quello G, non ho riscontrato nessuna caduta di throughput facendo funzionare contemporaneamnte dispositivi G e N, test fatti con netmeter e dynamode wireless utility.

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ciau
La matovizione per cui questo avviene è anche spiegata sulle caratteristiche del prodotto : "Double Channel Width mode doubles the throughput" .
Ed inoltre come spiega la guida del software di gestione:
" Larghezza di banda del canale
È possibile selezionare manualmente la larghezza di banda del canale per le connessioni Wireless-N. Quando la larghezza di banda è impostata su 20 MHz, viene utilizzato solo il canale a 20 MHz. Quando è impostata su 40 MHz, le connessioni Wireless-N utilizzano il canale a 40 MHz, mentre le connessioni Wireless-B e Wireless-G utilizzano il canale a 20 MHz. Il valore predefinito è Canale ampio - 40 MHz. "
Old 20-01-2010, 12:32   #575
Crusher88
Senior Member

scusami ma prima che lo standard N fosse definitivo come avveniva allora? Non c'era la 40 mhz?
Old 20-01-2010, 12:45   #576
thorndyke
Senior Member

Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
io mi riferisco a una cosa che ho provato di persone e non alle CHIACCHIERE o simpatia o antipatia come fanno un paio di utenti
veramente tu sei il solo che ha dimostrato di dire solo chiacchiere, vedi ad esempio quella sulle prestazioni usb fasulle

Quote:
Ti è già stato risposto, aggiungo solo che anche se premi il pulsante on/off dietro il router ci sarà sempre l'alimentatore esterno che consuma un minimo, quindi tanto vale staccare la corrente lì.

Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
velocità è quella, per essere precisi 4,03periodicoMB/s, le velocità dell'USB purtroppo sono basse...
Per quanto rigurda la stabilità io sono 10 giorni che sto attaccato al p2p senza mai aver avuto disconnessioni di alcun genere.
Grazie per il test, per un momento a sentire l'altro, mi era venuto il dubbio che il mio fosse difettoso.
Per l'instabilità, ho risolto non usando + la porta usb. Da quando non la uso non ho avuto blocchi... sono a due giorni di connessione continua, prima era impensabile.
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 12:54   #577
DavE-Warr|oR
Senior Member

Crusher88 chi ha fatto la figuraccia ora? a parte gli scherzi e simpatici battibecchi: come puoi vedere per questo router tutte quelle pippe mentali delle recensioni e pseudo ingegneri lascia il tempo che trova... perchè quelle sono chiacchiere e questi invece sono fatti.. hai quindi consigliato un utente un altro prodotto sbagliato in un 3d di questo specifico router senza averlo in mano e dando conclusioni affrettate... per carità non è successo nulla però invito a chi consiglia, di averlo per mano il prodotto da consigliare/sconsigliare e per chi chiede il consiglio di ragionare di più con la propria testa o meglio non prendere per oro colato la prima cosa che si legge nel web.. ma questo vale per tutto il web appunto
il tuo discorso dual band poteva valere appunto per altri router ma non per questo.. ma di cosa si parla in questo 3d? del wag320n! e allora?
non me la sono presa con il moderatore.. ho detto solo la mia.. sempre se è permesso dirlo.. non me la sono presa con nessuno
tornando in tema.. una curiosità: come si fa a fare richiesta per lo sviluppo del dd-wrt? ho sentito che bisogna smontarlo e fotografarlo oppure ho capito male?
Old 20-01-2010, 13:01   #578
DavE-Warr|oR
Senior Member

Quote:
veramente tu sei il solo che ha dimostrato di dire solo chiacchiere, vedi ad esempio quella sulle prestazioni usb fasulle
si vabbè bla bla bla i fatti però so sempre stati dalla mia parte fino a prova contraria come puoi vedere e che testimoniano tutti gli utenti, quindi inutile che insisti imperterrito Stammi bene
(cmq riguardo all'usb non ho detto che è supersonico.. ma semplicemente che in effetti era un po più lento..) sarei curioso di vedere con un bel dd-wrt!

Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 20-01-2010 alle 13:11.
Old 20-01-2010, 13:18   #579
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da viscocesco Guarda i messaggi
Tutto vero: settato in 2,4ghz modalita' mista b/g/n permette a chi si collega di andare alla propria velocita' e non adattarsi a quello minore
Testato personalmente con il notebook connesso a 300Mbit con l'adattatore WUSB600N e iPhone connesso a 54Mbit
Si peccato che resta il problema di possibili interferenze utilizzando la sola banda dei 2,4 GHZ

Se si hanno dei cordless ben 2 come nel mio caso che lavorano proprio sui 2,4 GHZ si hanno interferenze

A me serviva la portata, la velocità di trasferimento ed infine soprattutto che non vi fossero interferenze di segnale wireless
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:40   #580
Crusher88
Senior Member

Ho fatto una prova con il mio router N finale settando una delle chiavette in g l'altra lasciandola in N ed effettivamente non ho riscontrato cali.
I cali drastici però li ho lo stesso se metto in ballo la wii di qui posso dedurre che alcuni client fanno soffrire ugualmente di quei difetti esposti nell'articolo.
Dave warrior io non ho consigliato nessuno male, quello che è scritto in quell'articolo è giusto e cmq prima di sentirmi dire " hai consigliato male" eventualmente me lo verrà a dire erme83 quando utilizzerà il router che ha comprato, non di certo tu.
Ci scommetto la testa che se qualcuno di voi mette in collegamento la WII in contemporanea con N vedrà gli N affatto stabili.
Comunque apprezzerei dave warrior da parte tua un tono più pacato, anche se faccio le "figuracce" come dici tu.
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Meta 'ruba' in casa Apple: un altro pezz...
Jack Dorsey presenta Bitchat: messaggia ...
Tutte le offerte del Prime Day (aggiorna...
Offerte Prime Day: TV 4K e OLED in forte...
Amazon Seconda Mano (Warehouse): con il ...
Prime Day Amazon: sconti fino al 40% sui...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sugl...
Prime Day Amazon: maxi sconti su smartph...
Amazon Prime Day: Fire TV Stick, Echo, R...
Prime Day Amazon: droni DJI in super off...
Prime Day Amazon: action cam in sconto G...
Portatili gaming Prime Day: un modello c...
Prime Day Amazon: i robot aspirapolvere ...
Da 299€ in su: tutti i portatili scontat...
Nuove immagini dell'asteroide 52246 Dona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian