|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Tramite Parallels o Fusion è impossibile perché l'accelerazione grafica, che permette di sfruttare le DirectX 9, non funziona con la GMA 950. Nota che l'accelerazione grafica proposta da Parallels e Fusion è ancora in fase di testing quindi anche su schede grafiche differenti dalla GMA 950 non sempre funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
domanda facile facile
ho installato sul mio macbook pro vista business a 32bit e ho installato i driver dal dvd di leopard, cerco di aggiornarli e mi scarica un file di aggiornamento da circa 230mb ma al momento di avviarlo mi dice che non puo' e mi consiglia di riavviare e riprovare, io lo faccio ma continua a non installare gli aggiornamenti. perche' e come risolvo?
![]() |
#1144 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Robegano di Salzano (VE)
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
|
gia' fatto e mi continua a dire la stessa cosa? Non e' che devo prima aggiornare vista? Mi sembra strano pero'...
![]() |
#1146 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
|
provo a updatare tutto e poi riprovo a installare l'aggiornamento
![]() |
#1148 |
Senior Member
|
ho aggiornato tutto ma non cambiava niente, allora sono andato sul sito della apple e ho scaricato l'aggiornamento da li invece che da software update e ha funzionato alla perfezione ora va tutto una meraviglia.
![]() |
#1149 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
volevo fare una domanda ma e' normale che il bloothoot del mio macbook smetta di funzionare una volta fatto partire vmware fusion???grazie
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Ragazzi.....scusate...vorrei porre una domanda...Sono un nuovo Mac user....anzi, mi deve arrivare domani in giornata...
Allora...mettiamo che navighi su Osx e per caso prenda un virus per windows, ma che non crea nessun problema, naturalmente al SO...Al momento in cui passo a Windows con BootCamp e anche con Parallel Desktop, è possibile che tale virus si possa attivare e crear così grossi problemi? Scusate se magari qualcuno ha fatto una domanda simile...mi sono guardato una ventina di pagine e diversi thread, ma non ho trovato niente...thanks... ![]()
![]() |
#1151 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Semplicemente su osx non puoi prenderlo. Se ti arriva un virus chessò, allegato ad una mail, vedi subito che c'è n file strano che non riesci ad aprire e lo elimini.
In ogni caso almeno che non lo sposti tu manualmente, lui non andrà mai ad infettare windows.
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
Ok.
Quindi, in pratica, ancche nel caso in cui (faccio per dire, poichè, ripeto, devo ancora addirittura avere il mac materialmente) dovesse entrarmi un trojan, questo non potrà mai passare a windows eventualmente entrato su OSX? Cioè, rimangono due entità completamente separate, giusto? Questo per me è comprensibilissimo utilizzando BootCamp... Ed invece, utilizzando Parallel Desktop, che permette di utilizzare i due SO in contemporanea a farli interagire? Anche in questo caso posso star tranquillo? Scusate se rompo le scatole, ma sto valutando attentamente se installare windows per alcuni software che mi servono (utilizzando Bootcamp + Parallel Desktop per avere una cosa più comoda e funzionale alle mie esigenze), oppure rimanere interamente col OSX e utilizzare, solo quando proprio non posso farne a meno, il mio attuale laptop con XP....Evitando così eventuali problemi di alcunchè...
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
Edit
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3 Ultima modifica di theon : 03-09-2008 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, prendi in considerazione anche l'installazione di VMware Fusion e non solo quella di Parallels Desktop. Si tratta di prodotti concorrenti che vanno valutati, io per esempio ho scelto VMware Fusion (ora la versione 2.0 è in RC), preso verrà aggiornato ed introdurrà funzionalità che Parallels Desktop non ha ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sono riusciuto ad installare su Vista gli ultimi driver Ati Catalyst 8.8 al posto di quelli di Bootcamp 2.1, ottenendo maggiore fluidità in ambito games... (per quel poco che uso Windows almeno ho qualche miglioramento
![]() Tutto sta nel scaricare i driver e poi Mobility Modder che non fa altro che modificare i file di installazione dei driver per permetterne l'installazione. Testato e funzionante su Vista Ultimate x86 Sp1.
![]() |
#1156 |
Member
|
Backup completo Hard disk
Ciao a tutti, volevo sostituire l'hard disk in uso con uno più capiente su un mac book pro.
E' possibile e come si fà il backup completo dei dati dell'hard disk, partizionato con boot camp per poi riportarlo sul nuovo, senza dover reinstallare tutto di nuovo?. Grazie a chi può darmi una dritta.
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
per OS X devi usare Carbon Copy Cloner.. per la partizione di BootCamp questo: http://twocanoes.com/winclone/
![]() |
#1158 |
Member
|
Grazie....e speriamo bene!!!
![]()
![]() |
#1159 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
premetto che ho boot camp aggiornato e win aggiornato
solitamente lo virtualizzo con parallels e va tutto ok (anche ora) oggi mi serviva win nativo.. avvio come al solito e mi da schermata blu: AUTOCHK program not found - skipping AUTOCHECK si riavvia e parte MacOsx se qualcuno ha lo stesso problema... cos'è???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Io l'ho avuto... ho cercato un sacco su internet, trovando mille consigli diversi e soprattutto mille possibili cause diverse. La più accreditata era un virus ma secondo me non era il mio caso.
Io riuscivo tranquillamente a far partire la partizione di bootcamp con parallels (tu hai provato?), e usando sempre windows in tal modo non sono stato in grado di dire cosa può esserne stata la causa. In particolare non ho capito se è stato qualche programma che avevo installato su win o modifiche fatte da osx sulla partizione win. Il mio consiglio è di non perder tempo come ho fatto io a cercarne la causa. Ho provato mille cose, dal modificare parametri del registro di sistema a rimpiazzare dei file. Reinstalla direttamente windows. Credimi, perdi meno tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.