|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Seleziona la partizione corretta e poi formatta e vedrai che tutto funzionerà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ok allora ho partizionato prima con bc, dopodichè con windows per risolvere il provlema del ntfs.
Ora però, cosa che mi accadeva anche con xp, dopo la prima fase dell'installazione di vista, ovvero al primo riavvio, ritorna ad installare dal punto di partenza...insomma...non proegue, resta fermo lì a fare le operzioni di installazione iniziali per poi riportarmi al punto di partenza... ![]()
![]() |
#904 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ufff...manco io....
![]()
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
il mio macbook ha mac osx tiger (quello prima di leopard se non sbaglio) e vorrei installare xp.
Dove scadico bootcamp visto che è stato rimosso dal sito apple ?? Mi consigliate altrimenti di acquistare leopard che comprende nativamente bootcamp spendendo piu' di 100€ ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Se ce l 'hai installato su tiger e non funziona metti in dietro di un po' di mesi la data.....e vedrai che funziona....se non ce l'hai installato non puoi fare nulla se non passare a Leo. Considera che non sono soldi buttati...quindi pensaci....
![]() |
![]() |
#908 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
aumentare dimensioni disco virtuale
ciao a tutti.
ho un macbook e con vmware fusion ho virtualizzato windows xp.ho dedicato 10 gb per windows ma ora mi trovo nella necessità di usare altro spazio per l'installazione di matlab. sapete se è possibile aumentare le dimensioni dell'hard disk virtuale? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() Interesserebbe anche a me :P Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
Poi non sò se ci sono dei toosl x vmware però se vuoi un solo disco è quello di creare un secondo disco e con un immagine di un floppy di ghost cloni il prino disco sul secondo. credo essendo un disco viruale si possa modificare le dimensioni andando a editare il file del disco virtuale ma da quello che ho letto non è una strada facile e sicura, comunque fatto questo allarghi la partizione con partition magic o similari.
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 09-03-2008 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
|
Ciao, vorrei un consiglio da voi tutti, dovrei installare windows tramite bootcamp, cosa mi consigliate vista o xp??
![]() |
#912 |
Senior Member
|
Dipende. Se tutti i programmi che devi utilizzare sono compatibili anche con Vista secondo me è meglio scegliere Vista altrimenti utilizza XP.
Anche se dovresti installare quello di cui hai la licenza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Senior Member
|
Quote:
ve lo chiedo anche perchè ho letto di insofferenze nei confronti di vista?!?!
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
|
Io preferisco in tutto e per tutto Vista, dovresti prima provarlo e poi decidere.
Comunque sui MacBook non ci sono problemi di prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Pero' se in caso di necessita' vuoi aprire la partizione windows con parallels sarebbe meglio xp...
![]() |
#916 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
|
volevo acquistare vmware
![]() |
#918 |
Member
|
io uso vmware fusion aggiornato con windows xp sp2 e vado come una scheggia, ma lo uso solo per videochiamare con msn e per matlab.il mio consiglio è montare xp che è piu' leggero e usarlo solo per i prog che non trovano corrispettivo per mac....pensa solo a dover deframmentare, fare scansioni del disco per ricerca virus, spyware ecc...come dice apple il computer deve servire te, non il contrario!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
|
Quote:
girerebbero su vista????
![]() Ultima modifica di peppino80 : 11-03-2008 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quale motivo stai ancora utilizzando Visual Studio 6.0? VB6 è finalmente stato sostituito da un linguaggio con ottime potenzialità VB9.NE mentre per quanto riguarda il VC6 sappi che la versione attuale è ben più aderente agli standard. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.