Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2018, 18:19   #2761
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Steam è online , e il router dubito che sia il colpevole visto che stram non necessita di porte.

O è l'ennesimo bug casuale del client facilmente risolvibile installandolo ex novo .. ( rinominate la cartella steam in steamvecchio o come vi pare altrimenti perdete tutto)

O lo avete sotto firewall di windows

O magari qualche gestore telefonico sta combinando casini.

Sul cellulare va? Su browser mobile va?


Ps per il dns provate a fare ipconfig /all da cmd e controllate di usare effettivamente quello del router. Ma dubito che sia quello il problema.

ormai è mia abitudine suddividere la macchina in due partizioni: una che uso per installare i giochi e l'altra per lavoro e altro. Ora, per sbaglio avevo installato steam sulla parte in cui lavoro, e su questa il client funziona. Io non capisco assolutamente quale possa essere allora il problema. La rete che uso è la stessa, quindi se va da una parte deve andare anche dall'altra... In più, l'altro giorno mentre stavo smanettando all'improvviso nella parte dei "giochi" il mouse ha smesso di funzionare: la macchina non lo riconosce più, mentre continua ad andare nella parte lavoro. Non ne vengo a capo.

Intanto ne approfitto per chiedervi dove potrei aprire un topic con questo mio problema senza creare ot. Ho cercato nelle varie sezioni ma sopn talmente tante che non so dove scrivere. Grazie ancora a tutti quanti
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 19:00   #2762
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Wait, in che senso mentre "smanettavo nella parte dei giochi" ? Hai fatto due partizioni o hai un dual boot ?
Ad ogni modo fossi in te farei un controllo del disco a questo punto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 19:14   #2763
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Preso RAGE ad 1.98 euro.
Ci gira sulla GT 1030?
Si a 1080p settaggi low dovrebbe andarti a 60fps.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 19:22   #2764
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si a 1080p settaggi low dovrebbe andarti a 60fps.
lo hai giocato all' epoca?

io ho installato Rage in un notebook poco tempo fa e la grafica era perfetta a 1080p maxed out (con una misera gt 750m)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 17-08-2018 alle 20:07.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 19:58   #2765
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si a 1080p settaggi low dovrebbe andarti a 60fps.
Io ci giocavo al massimo con una Geforce 650M ma non arrovavo a 60fps.credo però mi assestassi attorno ai 35/40
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 20:10   #2766
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Io ci giocavo al massimo con una Geforce 650M ma non arrovavo a 60fps.credo però mi assestassi attorno ai 35/40
io con la gt 750m ero a 60 fps maxed out.

che notebook era? forse è perchè il mio è un alienware 14 che monta la gt 750m con gddr5 ? o perchè l' alienware ha temperature più basse e non va in throttling?
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 20:13   #2767
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Rage, il motore grafico con la mia configurazione va benissimo ma si avverte il fatto che è di generazioni fa, fa effetto video anni '90 visto su un tv HD.
Una cosa che ho sopportato poco è l'audio, sembra di sentire un graffio ogni volta che parlano o si sente uno sparo, sembra loudness.
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 21:10   #2768
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si a 1080p settaggi low dovrebbe andarti a 60fps.
Allora con la 1030 tutto al Max non tiene sempre i 60 quindi ho bloccato a 39 tipo console. Poi ho rimesso la 480 e li va tutto liscio a 60 fps nonostante sia in OGL. Con entrambe le schede però arrivando le texture dettagliate (che poi sono uguali a quelle normali) crolla tutto a 15/18 fps.
Quindi problemi non risolti.

A parte questo il gioco è bello e divertente anche se la storia è un po' ai minimi termini. Ma le parti di sparatoria sono eccezzionali in perfetta tradizione dei titoli id.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 21:40   #2769
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da triplo011 Guarda i messaggi
sullo store di Origin:

Battlefield 1 -Standard Edition 4.98€
Battlefield 1 -Revolution 9.99€
Sapete se si può acquistare da un cellulare? Sono in ferie e non ho Origin a disposizione al momento, purtroppo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 21:44   #2770
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Preso e provato anche Niffelheim, anche con questo la prima impressione è ottima sono molto soddisfatto degli acquisti!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 21:47   #2771
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
facessero anche una bella offerta su Battlefield 4 e sarei l'uomo più contento del mondo e non avrei più una copia usata nel mobile inutilizzabile XD
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 22:03   #2772
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
seriamente, secondo voi Battlefield 1 raggiungerà prezzi inferiori o conviene comprarlo adesso?
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 22:17   #2773
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Sapete se si può acquistare da un cellulare? Sono in ferie e non ho Origin a disposizione al momento, purtroppo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Io l'ho acquistato via browser da un Mac con Chrome, solo in seguito sono andato sul pc da gioco e ho aperto il client Origin per scaricarlo...
Prova, se Origin non è troppo schizzinoso con i browser da cellulare dovresti riuscirci.
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 22:22   #2774
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Allora con la 1030 tutto al Max non tiene sempre i 60 quindi ho bloccato a 39 tipo console. Poi ho rimesso la 480 e li va tutto liscio a 60 fps nonostante sia in OGL. Con entrambe le schede però arrivando le texture dettagliate (che poi sono uguali a quelle normali) crolla tutto a 15/18 fps.
Quindi problemi non risolti.

A parte questo il gioco è bello e divertente anche se la storia è un po' ai minimi termini. Ma le parti di sparatoria sono eccezzionali in perfetta tradizione dei titoli id.
la 1030 ha performance doppie della mia, è strano
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 22:25   #2775
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
seriamente, secondo voi Battlefield 1 raggiungerà prezzi inferiori o conviene comprarlo adesso?
BF1 liscio non scenderà sotto i 5euro attuali.

BF1 Revolution potrebbe scendere dai 10e attuali a 15euro insieme a Titanfall2
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 00:06   #2776
bigne88
Member
 
L'Avatar di bigne88
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Sapete se si può acquistare da un cellulare? Sono in ferie e non ho Origin a disposizione al momento, purtroppo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Quando ci sono questo genere di offerte anche siti come niente siti non consentiti, grazie et similia adoperano gli stessi prezzi ribassati, se non addirittura ancora più scontati. Prova a fare cosi.

Ultima modifica di Ziosilvio : 18-08-2018 alle 07:51. Motivo: niente siti non consentiti, grazie
bigne88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 06:42   #2777
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da bigne88 Guarda i messaggi
Quando ci sono questo genere di offerte anche siti come xxxxx et similia adoperano gli stessi prezzi ribassati, se non addirittura ancora più scontati. Prova a fare cosi.
Edita. Non è uno store ammesso.

Cmq origin come tutti gli store ha la pagina web prima di tutto per fare acquisti.

Quando c'è da pagare hanno tutte le agevolazioni del caso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 07:54   #2778
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da bigne88 Guarda i messaggi
Quando ci sono questo genere di offerte anche siti come niente siti non consentiti, grazie et similia adoperano gli stessi prezzi ribassati, se non addirittura ancora più scontati. Prova a fare cosi.
Qui si parla solo di siti legittimi.
I siti riconosciuti come legittimi sono linkati nella prima pagina, e nella prima pagina del vecchio thread. Tutti gli altri sono da considerarsi non legittimi.
Adopera questi cinque giorni per ripassare la lista.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 09:17   #2779
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
seriamente, secondo voi Battlefield 1 raggiungerà prezzi inferiori o conviene comprarlo adesso?
piu che altro rischi che piu aspetti e piu diventi meno popolato imho.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 09:25   #2780
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quando c'è da pagare hanno tutte le agevolazioni del caso.


(vale per chiunque)
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v