Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2004, 21:32   #41
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ovvio che non lo giocherei con la tastiera, ho nell'armadio il sidewinder forcefeedback, che non ho mai usato
dovro' sfruttarlo prima o poi...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:45   #42
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Beh ora vi racconto un po come funziona il commercio.

Come vi dicevo la parte economica è molto importante. Visto il costo dei bestioni più grossi, e dell' equipaggiamento che dovete fornirgli, tipo svariati tipi di laser, scudi di diversa potenza, ottimizzazioni ai motori, espansione della stiva e via discorrendo, vi accorgerete presto che dovrete pianificare un po i vostri piani commerciali. All'inizio dovrete commerciare un po da soli andando a comprare materie prime (controllando i prezzi) e rivendendole alle stazioni che ne hanno più bisogno, normalmente meno ne hanno più vi pagano. Così comincerete ad accumulare un po di soldini per l'equipaggiamento della vostra piccolissima ma velocissima carretta spaziale. Potete anche frugare nelle BBS delle stazioni per vedere se ci sono missioni alla vostra portata (del vostro skill di combattimento/commercio). Vendi quì compra là vi farete i vostri soldini per comprarvi la vostra stazione spaziale. Purtroppo però per funzionare necessita di fondi iniziali e navi da trasporto per comprare materie prime e per vendere il prodotto finito. Tra l'altro dovrete assoldare una nave gigante per il trasporto della vosta stazione, e gli impartirete i comandi per piazzarla dove vi pare pagando a seconda della distanza di trasporto, non costa molto comunque. Ovviamente i vostri transporter vanno quanto prima potenziati in velocità e sopratutto in scudi, altrimenti ve li fanno secchi (o per lo meno molto più velocemente) e comunque la velocita di trasporto influisce ovviamente sulla velocità dei guadagni, dovrete equipaggiarli anche dei software di commercio automatico (almeno quelli per aquistare e vendere). Se catturate alcune navi dei pirati potrete utilizzarle all'uopo. Una volta impostati i vari parametri della stazione, le navi da trasporto inizieranno a viaggiare e a commerciare a seconda dei comandi che gli avete impartito, tipo compra questa materia prima al prezzo più basso, oppure ad un'altra vendi il nostro prodotto al miglior offerente. La stazione comincerà a produrre a seconda della richiesta nei settori circostanti del vostro prodotto e di conseguenza voi a guadagnerete. Di stazioni ne potete avere quante vi pare dindi permettendo.

...paura eh

Ps Io ne ho 4 di stazioni, due vanno quasi a pieno ritmo le altre le devo ancora sistemare per bene.... oh mica sono Onassis.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 19:37   #43
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

La parte commerciale, da quello che dici, sembra interessante...ma non c'e' il rischio che in poco tempo si diventi talmente ricchi da diventare dominatori dell'universo? ( un bill gate universale.. )

La sezione esplorazione di galassie lontane con nuovi mondi e nuove razze e nuove avventure, com'e'?? che mi interessa di piu' della questione manageriale...( cavolo, se fossi nato un millennio piu' tardi, avrei fatto di tutto per diventare un esploratore spaziale )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 09-04-2004, 19:58   #44
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
La parte commerciale, da quello che dici, sembra interessante...ma non c'e' il rischio che in poco tempo si diventi talmente ricchi da diventare dominatori dell'universo? ( un bill gate universale.. )
Guarda, se e' come X, il procedimento e' MOOOOOOOOOOOOLTO lento...Certo se ci stai 24su24 appiccicato prima o poi ci diventi come Bill Gates, pero' alla fine che p@lle
Old 10-04-2004, 19:40   #45
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

ma per la sezione esplorazione e combattimento?
Non vorrei che diventasse troppo strategico in stile ......(azz non ricordo il nome, quel gioco strategico con tutte le navicelle che lasciano le scie colorate nello spazio .. )

Non amo granche' gli strategici, perche' non sono altro che una continua corsa a raccogliere le risorse per potenziarsi per resistere agli attacchi nemici.
Old 10-04-2004, 19:56   #46
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
azz non ricordo il nome, quel gioco strategico con tutte le navicelle che lasciano le scie colorate nello spazio .. )
Homeworld
Old 10-04-2004, 20:20   #47
Preddy
Senior Member

L'Avatar di Preddy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
La procedura economica si automatizza del tutto (i cargo devono avere il trade computer mk1 e mkII). Una volta settati i comandi (buy at best price etc) si può stazionare in una base, attivare il seta al massimo e lasciare il pc (tipo quando andate a dormire). Quando ritornerete dopo svariate ore troverete una delle seguenti cose:
1) Il vostro malloppone che supera il milione
2) Come sopra ma con una o più navi cargo distrutte
3) Crash del gioco (ma lo hanno risolto con la patch mi sembra)
Old 11-04-2004, 21:59   #48
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Homeworld
gia'

Vabbe', rimaniamo sintonizzate per la versione italiana...
Old 13-04-2004, 15:58   #49
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Originariamente inviato da ciocia

La sezione esplorazione di galassie lontane con nuovi mondi e nuove razze e nuove avventure, com'e'?? che mi interessa di piu' della questione manageriale...( cavolo, se fossi nato un millennio piu' tardi, avrei fatto di tutto per diventare un esploratore spaziale )
In effetti di settori da visitare/scoprire ce ne sono parecchi, ad alcuni vi si accede solo tramite le numerose missioni secondarie che troverete sfogliando le BBS nelle stazioni. Insomma il tutto è molto vasto anche se a volte i settori sono simili dal punto di vista dei contenuti (fabbriche , stazioni, astronavi) Comunque certe stazioni si trovano solo in alcune zone e sono caratterizzate esteticamente a seconda dalla razza a cui appartengono, le navi hanno anche caratteristiche tecniche diverse.
Personalmente non piace molto lasciare il seta attivato per fare soldi, 1° non mi va di perdere navi così, 2° i rank scendono. 3° si perde tutto il divertimento.
Comunque ora ho uno split dragon, la più veloce nave di classe M6, eventualmente può trasportare una navetta per attraccare alle stazioni che non sono predisposte ad accogliere navi così grandi.

A proposito, è prevista un'espansione del gioco
Old 13-04-2004, 18:03   #50
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro

A proposito, è prevista un'espansione del gioco
Come un'espansione!!!!!
Noi italiano lo stiamo ancora aspettando

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 16:21   #51
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

mentre voi vi scaccolate io ora ho un vascello di classe M2:
Dopo aver seccato un enorme Xenon K che stupidissimamente si era separato dai suoi amichetti (ho comunque faticato a lungo), il caro vecchio glorioso split Dragon è stato versato nella concessionaria "ShopForTheShip" per l'acquisto di una nave di classe M2. Non vi dico la tristezza nel momento di venderlo, vedere che attracca alla shipyard e poi sentire la vocina "Split Dragon.. SOLD" Sappiate quindi che se un giorno, dopo aver comprato uno split Dragon, affianco alla consolle dei comandi ci trovate un posacenere, bene quello split appartenne al Comandante elfoscuro

Il destroyer M2 è un boron Ray [Atlantis] per la precisione. Ammazza che bestia, e ammazza che svenamento di crediti per armarlo e scudarlo*, oggi dovrei finire il setup delle torrette. A bordo posso ospitare 5 navi di classe M3,M4,M5. Infatti l'Argon Nova [nemo] viene con me , assieme ad uno Xenon M [Gollum] di classe M4 che sono riuscito a catturare quasi intatto, anche se ieri mi hanno fatto fuori Smigol , un M5 Harrier che ho lanciato a raccogliere dei missili.
Ah, la trama principale l'ho finita da un pezzo... e mi stò divertendo più di prima

*munirlo di scudi
Old 21-04-2004, 16:30   #52
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Si si così fammi godere... Me lo compro di sicuro!
Capitan muflus TA TA Capitan Muflus TA TA... un pirata tutto nero...

Ciao

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:08   #53
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

ancora nessuna novita' sulla versione ita?
Old 27-04-2004, 16:53   #54
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Ci sono quasi, la nave carrier più grossa [M1] sara mia credo entro stasera. Probabilmente prenderò l'argon Colossus, almeno posso metterci dentro le navi che riesco a catturare per stivarle senza fargli fare i giri dell'universo. Ovviamente la sua potenza di fuoco è inferiore ad Atlantis [M2 Boron Ray] che ho adesso, ma volete mettere... dentro ci possono stare 130 tra M3,M4,M5, e transporter vari . Bel gioco. Continuo a combattere con il fido Nemo [M3 Argon Nova] e talvolta uso Trinity [M3 Paranid Perseus] . Al livello attuale, anche le missioni BBS fruttano sempre più crediti, e diventano frutto di divertimento pure quelle, visto che come ormai saprete, se catturare una nave in buone condizioni dovete comunque effettuare le riparazioni e fagli un setup a puntino che costa sempre crediti preziosi, anche se potete sempre venderla ovviamente.
La cosa interessante è far salire il vostro livello di combattimento e di commercio per avere la possibilità di missioni molto redditizie e non solo...

E' una droga, se lo giocate senza ricorrere a trucchetti, magagne e spoilerini vari (i consigli sono un'altra cosa) vi divertirà per molto tempo, anche perchè più navi e fabbriche avrete e più saranno le cose da fare e saranno notti insonni. Solo una generosa scollatura vi farà staccare dalla consolle dei comandi del vostro Argon Nova nuovo fiammante.

elfoscuro Comm. Out
Old 27-04-2004, 18:42   #55
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro

Solo una generosa scollatura vi farà staccare dalla consolle dei comandi del vostro Argon Nova nuovo fiammante.

elfoscuro Comm. Out
Beh, basta anche piccola, con la carestia di questi tempi...
OK, ho capito che il gioco fa per me...pero' solo in ita...
attendiamo news in merito....sperem!
Old 28-04-2004, 12:13   #56
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
lo voglio... per ora l ho in inglese ma lo vojo in ita
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 13:56   #57
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

mi potete dire come si svolge questo gioco? la visuale è in prima persona? terza? non ho ben capito come è fatemi qualche screen
Old 28-04-2004, 20:21   #58
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

ma non hai detto che l'hai in inglese?
Old 28-04-2004, 20:22   #59
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
ma non hai detto che l'hai in inglese?
Si infatti...
Old 28-04-2004, 20:23   #60
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Si infatti...
non ancora... ... questione di ore
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian