Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2003, 01:16   #1
330xd
Senior Member
 
L'Avatar di 330xd
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
Messaggi: 1057
Peugeot 307 XS HDi 110Cv

Per tutti i possessori di quest'auto... potete dirmi come va e darmi i vostri pareri?
ciao e grazie.
__________________
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4
Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT-
330xd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 01:38   #2
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1673
con un nick come il tuo... nn vedo la necessità di una 307
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 08:23   #3
dr.alex
Senior Member
 
L'Avatar di dr.alex
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Messaggi: 3079
io ho la XSi da... 45.000km e sono molto soddifatto, adesso cmq esce il 130cv!!!

è un'ottima auto, alternativa valida al classico Golf, buone rifiniture, ottimo motore ed è spaziosissima, motivo per cui l'ho preferita alla 147...

poi dipende da quello che uno cerca in una auto, io con 44.000.000 di lire (come passa il tempo...) ho avuto una'auto full optional di gran classe, manca solo la bambola gonfiabile per i viaggi solitari...

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 10:55   #4
hanzo
Member
 
L'Avatar di hanzo
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 53
Io ce l'ho da più di 40.000 Km (quasi 2 anni),

posso dirti che:

- abitabilità, comfort
Spaziosa, i passeggeri non si sono mai lamentati (anzi), posto guida ottimo, ottima visibilità (parabrezza enorme).
I sedili sono sportivi e comodissimi, il bagagliaio è molto capiente.

- prestazioni
Per non essere un'auto puramente sportiva si comporta bene, certo non ti aspettare grandi cose, godibilissima in autostrada, la ripresa la senti soprattutto in 5^ (dai 130 ai 170 in un soffio davvero), il turbo è sveglio e fa un ottimo lavoro.
Qui la nota dolente è la massa dell'auto, ma la coppia generosa viene in aiuto.

- tenuta di strada
eccole qua le 5 stelle: ottima, sotto tutti gli aspetti.

- consumi
premetto che sono una persona che ha il piede "pesante": se resisti alla tentazione di schiacciare l'acceleratore allora risparmierai di parecchio, se invece non resisti....

In definitiva una bella macchina.
Io ero indeciso tra questa e una Golf tdi 110 Km zero: scegliendo la 307 nuova ho risparmiato tantissimo.
__________________
http://www.andrearizzieri.com
hanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 11:01   #5
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 403
Ce l'ha mio padre (ma la uso sempre io )
Sottoscrivo tutti i commenti positivi fatti dagli altri utenti.
Gran macchina, molto comoda, ottimo motore, tenuta di strada ineccepibile, finiture molto buone, e costa molto meno di una golf, che oltrettutto ce l'hanno tutti .
L'unica pecca che ho riscontrato è che ha un piccolo ritardo nell'attivazione di certi comandi.
Ad esempio, fai un lampeggio con gli abbaglianti? Le luci si accendono pochi decimi di secondo dopo che hai tirato la levetta. Idem il clacson. Comunque è una cosa quasi impercettibile, e che non da nessun fastidio.

Ciao
voodoo child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 11:06   #6
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
ottima auto, soprattutto ora che escono i nuovi motori, ma noto con piacere che nessuno ha mai valutato la Stilo, che tutte queste qualità ovviamante non ce le ha...
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 22:41   #7
330xd
Senior Member
 
L'Avatar di 330xd
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
Messaggi: 1057
grazie a tutti, anche per il fatto cha avete dato molti pareri positivi, segnale che quest'auto è proprio valida!
sinceramente in questa fascia per me il meglio rimane l'ALFA 147, ma per avere gli optional della 307 bisogna sborsare un capitale e poi a livello di abitabilità non c'è paragone. l'unico neo della 307 è forse il motore un pò poco potente, in relazione anche al suo peso elevato. mi sono informato sull'uscita del nuovo HDi che dovrebbe avere se non sbaglio 136Cv, ma purtroppo non si sa di preciso qundo sarà in commercio. cmq a me interessa un'auto comoda e poi la versione XS monta di serie i cerchi da 16', che le danno un bel tocco di sportività.
ciao e grazie ancora.
__________________
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4
Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT-
330xd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 22:46   #8
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ottima auto, soprattutto ora che escono i nuovi motori, ma noto con piacere che nessuno ha mai valutato la Stilo, che tutte queste qualità ovviamante non ce le ha...
e ti pareva
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:11   #9
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da massimax
e ti pareva
in effetti ci mancava..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 00:18   #10
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da massimax
e ti pareva
cosa?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 00:19   #11
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
in effetti ci mancava..
forse non sono desiderato qui?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 10:08   #12
venal70
Senior Member
 
L'Avatar di venal70
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsiè, 150 abitanti
Messaggi: 18
La sto aspettando con ansia, è già arrivata in concessionaria.
A giorni me la consegnano.
Vi saprò dire come va, comunque se la 306 TD (non ancora common rali) andava già bene, questa non può che essere migliore.
venal70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 10:14   #13
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1184
mio padre ha da circa un mele la 307 XS HDI 90 Cv e ne è soddisfatto, il motore non è poi così lento come diceva qualcuno.
Il motore quasi non si sente.
Forse devo ancora abituarmi, ma il montante anteriore sinistro è fastidioso in certe durve a sinistra, toglie visibilità.

Comunque tra i nuovi motori oltre al nuovo 2.0 da 136 CV dovrebbe uscire anche un 1.6 da 90 e 110 CV (che probabilmente rimpiazeranno l'attuale 2.0 da 90 e 110 CV).
Questo per quanto riguarda i diesel, fonte quattroruote di qualche mese fa.

Ultima modifica di Killian : 28-07-2003 alle 12:01.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v