Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-07-2006, 11:00   #141
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Non so, io credo che sia il portiere a dare fiducia al reparto difensivo e non viceversa... Parlo anche a causa della mia decennale esperienza di difensore.
Ho giocato con scarsoni e grandi portieri, con questi ultimi ti permettevi giocate altrimenti impensabili e avevi una certa sicurezza perché sapevi che c'era sempre chi ti parava il culo
Non solo, ma una grande portiere, se ha carisma e intelligenza, registra la difesa come nessun allenatore potrebbe fare
Verissimo...uno gioca più sciolto.
Se sei tranquillo ti riesce tutto meglio, sei concentrato solo sul gioco.
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline  
Old 23-07-2006, 11:35   #142
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1492
se non si riesce a prendere Trezeguet, significa che la società è allo sfascio
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 23-07-2006, 11:36   #143
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
se non si riesce a prendere Trezeguet, significa che la società è allo sfascio
lognomo33 è offline  
Old 23-07-2006, 11:51   #144
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
se non si riesce a prendere Trezeguet, significa che la società è allo sfascio
bah, io non la vedo affatto così, alla fine è un giocatore di 30 anni, che costa 20 milioni di euro e prende 5 milioni di euro l'anno....
a sto punto per me è meglio prendere 2 giocatori da 10 milioni un po' più giovani ma che ti garantiscono pure un buon futuro (considerando che abbiamo giovani di primo livello, ieri hanno fatto 3-0 con il vice campione di belgio che tra una settimana inizia il campionato...) e che prendono anche meno di stipendio...
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 23-07-2006, 11:57   #145
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1492
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
bah, io non la vedo affatto così, alla fine è un giocatore di 30 anni, che costa 20 milioni di euro e prende 5 milioni di euro l'anno....
a sto punto per me è meglio prendere 2 giocatori da 10 milioni un po' più giovani ma che ti garantiscono pure un buon futuro (considerando che abbiamo giovani di primo livello, ieri hanno fatto 3-0 con il vice campione di belgio che tra una settimana inizia il campionato...) e che prendono anche meno di stipendio...
ancora con questo futuro!
sti cazzi del futuro, se non vinci quest'anno quando vinci?

in futuro Totti non ci sarà più e avoja prima di vincere qualcos'altro...
altro che prendere Vucinic e altri giovani che bene o male non hanno ancora combinato niente.

Gli scudetti si vincono con i trentenni, non con quelli di 25 anni
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 23-07-2006, 12:47   #146
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
Gli scudetti si vincono con i trentenni, non con quelli di 25 anni
beh la roma che vinse nel 2001 non era affatto piena di 30enni, ma di 25enni...
e comunque qua parliamo parliamo ma in realtà solo la juve l'anno tolta per un anno, perchè l'inter sta lì, al milan toglieranno la squalifica e sta lì per cui....
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 23-07-2006, 15:46   #147
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
o 30 enni o 25 enni, basta che viene qualcuno; mi sono rotto di vedere squadre come il palermo, investire comprando giocatori discreti come bresciano, diana, simplicio, o come il torino che si può permettere di prendere liverani; e noi? Quest'anno inoltre, essendo juve, lazio e fiorentina in b, squadre come il livorno, il parma ecc ecc saranno avvelenatissime dato che c'è piu possibilità di accaparrarsi un posto in champions. Nn dico che bisogna prendere Gerrad o Ronaldinho, però bisogna rendersi conto che si sta in Champions e che bisogna avere ricambi di qualità. I noi che sto sentendo questi giorni sono: Iaquinta, Vucinic, Matuzalem, Muntari.... che poi nemmeno si riescono a prendere...
Secondo me sono giocatori nn da champions league, dato che tocca portarli a giocare in stadi come il bernabeu o il noucamp e gente cosi, come si dice a roma, si caca in mano. Però se nn c'è possibilità di prendere di meglio, nn capisco cosa aspettano...
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 23-07-2006, 18:17   #148
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
... nn capisco cosa aspettano...
Le sentenze!
Johnn è offline  
Old 23-07-2006, 19:23   #149
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da Johnn
Le sentenze!
si,e per comprare chi???
Ma dai..
lognomo33 è offline  
Old 23-07-2006, 20:36   #150
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Era una battuta sarcastica offerta su un piatto d'argento.

Io sono fiducioso nella società, aspettare qualche giorno in più in fondo cosa cambia e non sappiamo neanche bene che Europa ci aspetta.

Rimane il fatto che soldi a palate non ne abbiamo.
Johnn è offline  
Old 23-07-2006, 23:26   #151
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
si,e per comprare chi???
Ma dai..
vero, comprare chi? la juve è stata smembrata, la gente semidecente se la sta comprando il palermo, quelli che costano 10 milioni di euro ( vedi iaquinta, appiah ecc ecc ), nn si capisce se siano alla nostra portata finanziaria; uno aspetta aspetta ma poi...
Se la gente nn vede giocatori, nn rinnova l'abbonamento, perchè posso capire la fede, ma al tempo d'oggi i soldi nn si trovano per terra
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 23-07-2006, 23:30   #152
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
nn so dove, ma ho letto che si è sondato il terreno per Martin Palermo... stiamo alla frutta proprio....
34 anni, flop in europa.. mamma mia speriamo di no, meglio Montella fuori forma che lui...
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 24-07-2006, 12:31   #153
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Messaggi: 2137
Trezeguet potrebbe arrivare davvero cmq..
lognomo33 è offline  
Old 24-07-2006, 12:36   #154
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Trezeguet potrebbe arrivare davvero cmq..
io non ci credo...
i 20 milioni di euro dove li troviamo?
e poi così vuol dire stare senza un centrocampista che a sto punto serve e senza un esterno...
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 24-07-2006, 12:40   #155
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
io non ci credo...
i 20 milioni di euro dove li troviamo?
e poi così vuol dire stare senza un centrocampista che a sto punto serve e senza un esterno...
entrare in champions senza preliminari sn 10-12 mil di€..
sul centrocampista quoto,sull'esterno no..abbiamo cassetti e tonetto piu dell'anno scorso..
lognomo33 è offline  
Old 24-07-2006, 12:54   #156
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
nn so dove, ma ho letto che si è sondato il terreno per Martin Palermo... stiamo alla frutta proprio....
34 anni, flop in europa.. mamma mia speriamo di no, meglio Montella fuori forma che lui...
Almeno avremmo un ottimo rigorista
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 24-07-2006, 13:16   #157
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
entrare in champions senza preliminari sn 10-12 mil di€..
sul centrocampista quoto,sull'esterno no..abbiamo cassetti e tonetto piu dell'anno scorso..
mm le altre squadre in champions hanno cristiano ronaldo, joaquim, beckham, giggs ecc ecc, noi con tonetto e cassetti ( che nn ci hanno mai giocato oltretutto in champions ), nn penso che andiamo molto lontano...
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 24-07-2006, 13:17   #158
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Almeno avremmo un ottimo rigorista
ma soprattutto un pippone che nn mette la palla dentro manco se l'ammazzi
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 24-07-2006, 13:20   #159
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
mm le altre squadre in champions hanno cristiano ronaldo, joaquim, beckham, giggs ecc ecc, noi con tonetto e cassetti ( che nn ci hanno mai giocato oltretutto in champions ), nn penso che andiamo molto lontano...

perche mansini è dell'inter?
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 24-07-2006, 14:35   #160
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
perche mansini è dell'inter?
be mai dire mai, i soldi fanno gola a tutti...
per ora è della Roma, inoltre il mio discorso è incentrato piu sulla rosa della squadra; il turnover serve, esce mancini e chi entra?
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v