Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2003, 12:10   #221
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
petrol che?
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:16   #222
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
petrol che?
ehm...
la benzina
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:21   #223
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
il tdi WV da 150 cv ha le stesse prestazioni del gti benza WV quello montato sulla golf gti che ha sempre 150 cv

siamo in 8'' da 0-100
vel max 215

poi uno preferisce quello che vuole, ma quanto a potenza e prestazioni a parità di cv oggi hai le stesse performance

quanto al fatto se la potenza c'è o no...anche qui è soggettivo
per me 150 cv non sono poi male, ma c'è chi dice che almeno 220 o niente, chi sputa anche sui 220 e vuole un M3 da 300 e passa....e poteri continuare
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:26   #224
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
il tdi WV da 150 cv ha le stesse prestazioni del gti benza WV quello montato sulla golf gti che ha sempre 150 cv

siamo in 8'' da 0-100
vel max 215

poi uno preferisce quello che vuole, ma quanto a potenza e prestazioni a parità di cv oggi hai le stesse performance

quanto al fatto se la potenza c'è o no...anche qui è soggettivo
per me 150 cv non sono poi male, ma c'è chi dice che almeno 220 o niente, chi sputa anche sui 220 e vuole un M3 da 300 e passa....e poteri continuare
non critico i diesel, ma io sono benzinaro per scelta
l'elasticità del motore, il sound, altezza del regime, cambiate relativemente più lente con cambi corti...

per quanto riguarda la potenza è si soggettivo e dipende dalla "neccessità" di ognuno, io pretendo molto dalla potenza...e appartengo alla tua 3° categoria
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:30   #225
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
Quote:
Originariamente inviato da massimax
non critico i diesel, ma io sono benzinaro per scelta
l'elasticità del motore, il sound, altezza del regime, cambiate relativemente più lente con cambi corti...

non aggiungi "le soste dal benzinaio"?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:34   #226
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...questo è per dimostrarti che jena non sa nemmeno di cosa sta parlando...

Comunque ICE, complimenti. Ottima scelta!
Guarda """IGNORANTE""...ke mi riferivo alla prova di automobilismo....""TDI 103kw""...poi x la fretta nn ho scritto kw ed ho invertito i numeri ...ma quella è la motorizzazzione di cui si parla nella prova.............i soliti esterofili presuntuosi


P\S
La A3 la puoi assettare come ti pare...tanto d' avanti ha sempre un MAC ....ce l' ha pure la 600 .....ed uno spende tutti quei soldi x un' auto con quella meccanica da pezzenti.....ke tristezza
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:34   #227
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
non aggiungi "le soste dal benzinaio"?
non per fare lo ma...
secondo te chi prende una m3 non può permettersi le soste al benzinaio?!?



e poi scusa...la passione richiede anche dei sacrifici(per chi non può)
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:39   #228
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Guarda """IGNORANTE""...ke mi riferivo alla prova di automobilismo....""TDI 103kw""...poi x la fretta nn ho scritto kw ed ho invertito i numeri ...ma quella è la motorizzazzione di cui si parla nella prova.............i soliti esterofili presuntuosi


P\S
La A3 la puoi assettare come ti pare...tanto d' avanti ha sempre un MAC ....ce l' ha pure la 600 .....ed uno spende tutti quei soldi x un' auto con quella meccanica da pezzenti.....ke tristezza
SL600?

sono soluzioni diverse, l'audi ha tutta l'elettronica per una guida normale e volendo più confortevole, l'alfa è più improntata sulla sportività, non mi sembra che ci sia tanto da dire...è come dire prendiamo tutti la CL55AMG piuttosto che la S600L
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:41   #229
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
Quote:
Originariamente inviato da massimax
non per fare lo ma...
secondo te chi prende una m3 non può permettersi le soste al benzinaio?!?

si si lo so era per dire

io che non posso permettermi tali soste (20 anni, universitario, senza uno straccio di reddito proprio ) mi son fatto prendere una 145 1.6 a GPL (lo so che è una bestialità ma purtroppo era l'unica soluzione )
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:52   #230
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
si si lo so era per dire

io che non posso permettermi tali soste (20 anni, universitario, senza uno straccio di reddito proprio ) mi son fatto prendere una 145 1.6 a GPL (lo so che è una bestialità ma purtroppo era l'unica soluzione )
sei veramente un animale
(la 1.4 no eh )
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 08:28   #231
EBERT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
Messaggi: 1043
Visto ieri sera la nuova Seat COBRA

assomiglia alla Bugatti, era una modellazione a computer,data d'uscita non dichiarata, solamente il prezzo: 400.000€, 5xxCV.

Una bella bomba, se non fosse per quei 4.2s che ci impiega da 0-100.
Per quel prezzo sono davvero troppi

Ma come estetica una di quelle macchine (come McLaren F1 e CLK-GTR) da Sceicchi : che se ne comprano 3 e poi le usano per andare a raccogliere funghi nel bosco (bosco dell'arabia saudita ).
__________________
..::Jan::..
EBERT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 08:31   #232
EBERT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
Messaggi: 1043
Ah, dimenticavo la nuova Boxter.

Sinceramente non mi è piaciuta un caxxo.

42K€ per la versione base con 228CV,255KmH alla quale vanno aggiunti però 10K€ (a detta del moderatore) per avere una macchina con qualcosa dentro).

Secondo me non ne vale la pena.....228CV su una porsche??Maddaiii... ne fa di + la A3 3.2 o la TT 3.2
__________________
..::Jan::..
EBERT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v