Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2011, 16:49   #1201
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
la mia "attenzione" cade su un altro post di critiche sulla bacheca di un corriere online.Lo faccio notare non per segnalare l'eventuale problema (visto che tutti possono avere dei problemi) ma per segnalare la non correttezza di chi gestisce il servizio,nel cancellare i commenti negativi e lasciare solo quelli positivi.Non la trovo una cosa giusta

Di seguito il commento che ho letto sulla bacheca,vediamo se cancellano anche questo

una lettera di vettura inserita per errore va' rimborsata per intero e non una piccola parte, è assurdo ,ed aggiungo che da 15 gg aspetto il rimborso.
da 15 gg non riuscite a consegnare un acquisto ad un mio cliente perche' non andate all'indirizzo esatto.
i vostri prezzi sono ottimi ma ci vuole anche un buon servizio, assistenza ed efficienza.
e come per magia dopo circa 10 min, il commento viene rimosso.....cosa da non crederci
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:15   #1202
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
scusa ma non ci trovo nulla di strano ... a casa propria ognuno fa come crede e di sicuro non lasciano in vista msg controproducenti alla loro attività sul proprio sito

credo che nessun sito commerciale sia così ingenuo da farlo ...
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung

Ultima modifica di albert78 : 07-12-2011 alle 17:17.
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:18   #1203
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da albert78 Guarda i messaggi
scusa ma non ci trovo nulla di strano ... a casa propria ognuno fa come crede e di sicuro non lasciano in vista msg controproducenti alla loro attività

credo che nessun sito commerciale sia così ingenuo da farlo ...
non la penso come te e credo di non pensare male

se si decide di offrire un servizio di assistenza su fb,non ci deve essere discriminazione fra i messaggi positivi e quelli negativi.Oltre a dare informazioni ed assistenza,la bacheca di fb serve appunto a lasciare le recensioni (buone o cattive che siano).Sinceramente sono contrario (e non credo di essere il solo) a questa "geniale" trovata di cancellare i messaggi negativi.Se si offre un certo servizio si devono accettare anche le critiche,che appunto servono a migliorare dove ci sono problemi.Invece cancellando le recensioni non gradite,in un certo senso e come falsare i risultati di un partita.

Ultima modifica di ago82 : 07-12-2011 alle 17:21.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:59   #1204
m@st
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Ieri ho effettuato le mie prime 2 spedizioni con tnt-click.
Apparte il prezzo super conveniente rispetto alle poste (spedizioni 1gg a 6.99€ invece che 15€) mi è piaciuto fare tutto da solo con la postepay
Ho fatto gli ordini alle 23.30 del giorno precedente, il giorno dopo c'è stato il ritiro.
Ho dovuto aspettare fino alle 18, ma il corriere che serve la zona gentilissimo mi ha dato il suo numero di cellulare e mi ha detto che la mattina in cui aspetto i ritiri di chiamarlo così mi dice verso che ora passa oppure mi dice se è in zona e glielo porto da qualche parte senza che perdo tempo.

Ora aspettiamo che tra oggi e venerdi i pacchi arrivano..ma se è così le poste non mi vedranno mai più (già ho eliminato bancoposta, ora i prodotti postali...aspetto di togliere la postepay anche se è l'unico prodotto postale che è quasi impeccabile)
poi come hai fatto con l'etichetta? ti hanno dato la busta adesiva?
__________________
Trattative concluse: qwerty83, blow82, Nicola[3vil5], fabioBS, drmarcusmiller, semmy83, ModChip, franzgranata, cicciobello172, Bruce_Dan, topolino2808, farina1, kamoscio, spinaspina88, compy, pegaso_cosmico, ATLANTIX, backstage_fds, kaZablas, aleforumista, matfla9561, terrys3, alfonsor, Emozioni55, djfolle27, Flyingviper, Lucieno, stargate18, luigi864, shiner88, Rhadamanthis, nagashadow, luka77, Erden
m@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:24   #1205
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da m@st Guarda i messaggi
poi come hai fatto con l'etichetta? ti hanno dato la busta adesiva?
no ho incollato il foglio a4 ritagliato con lo scotch da pacchi ai lati stendendolo per bene sul pacco in modo da non farlo muovere. L'unico problema è se si bagna ma non penso sia il caso...
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:53   #1206
sandro1483
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1495
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Certo. E se anche così il giorno dopo, come già ribadito, ti contatteranno.
Salve io oggi dopo aver atteso il corriere a casa sino alle 17:00 e pensando che non passasse piu', mi sono recato nella sede sda piu' vicina ed ho consegnato loro il pacco con allegate le bolle di spediamo.it, dopo aver ricevuto vidimata e firmata dall addetto la ricevuta, sono tornato a casa, e guardacaso era passato il corriere che aveva lasciato un avviso sul quale è scritto l orario di quando è venuto. A questo punto vi chiedo, cosa succede al mio pacco se l ho portato io direttamente alla sede sda e loro mi hanno assicurato che sarebbe partito verso le 18? ci possono essere problemi con il fatto che il corriere ha scritto mittente assente?
su spediamo.it la spedizione risulta ancora da ritirare è normale questo?
Grazie
__________________
Tratt. Positive:GIAMMAkb, Peach1200,!elbarto!,slaluk, sermiky,foxdie90, alexpado, dariox am2,AndreZ87,sagge90,fiorigic,sagge90,giannipas,G0r3f3s7,maxna1981,nardellu,vortex99,cULIPETO,
BOYACHIMOLLA,C.Bartowski,pierangelo.militello,,§pier§,oldfield,mmiat,Rungut
Non tratto: Semmy83
sandro1483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:55   #1207
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Invece cancellando le recensioni non gradite,in un certo senso e come falsare i risultati di un partita.
Parti da una questione di fondo errata. Fb non è affatto un campo di battaglia ma uno strumento autorefernziale. Ciò si evince soprattutto dalle regole che mettono a disposizione di tutti la possibilità di falsare, per l'appunto, ciò che si vuole. Dato che le aziende non hanno regole differenti dai privati,questo è il risultato.

Secondo me il problema è dar valenza a fb (per mio stupidissimo parere, la boiata modaiola più grande del secolo).
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:55   #1208
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da sandro1483 Guarda i messaggi
Salve io oggi dopo aver atteso il corriere a casa sino alle 17:00 e pensando che non passasse piu', mi sono recato nella sede sda piu' vicina ed ho consegnato loro il pacco con allegate le bolle di spediamo.it, dopo aver ricevuto vidimata e firmata dall addetto la ricevuta, sono tornato a casa, e guardacaso era passato il corriere che aveva lasciato un avviso sul quale è scritto l orario di quando è venuto. A questo punto vi chiedo, cosa succede al mio pacco se l ho portato io direttamente alla sede sda e loro mi hanno assicurato che sarebbe partito verso le 18? ci possono essere problemi con il fatto che il corriere ha scritto mittente assente?
su spediamo.it la spedizione risulta ancora da ritirare è normale questo?
Grazie
Il pacco parte lo stesso non preoccuparti
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:57   #1209
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Parti da una questione di fondo errata. Fb non è affatto un campo di battaglia ma uno strumento autorefernziale. Ciò si evince soprattutto dalle regole che mettono a disposizione di tutti la possibilità di falsare, per l'appunto, ciò che si vuole. Dato che le aziende non hanno regole differenti dai privati,questo è il risultato.

Secondo me il problema è dar valenza a fb (per mio stupidissimo parere, la boiata modaiola più grande del secolo).
si ma non è corretto che cancellino solo i commenti negativi,se poi volete far passare per buona anche questa cosa,non ci sono i presupposti per continuare a parlarne.I commenti che vengono cancellati sono commenti di utenti che hanno avuto dei problemi,non so se rendo l'idea,non è una bella cosa e non si possono difendere azioni di questo tipo,a prescindere dal soggetto.

Ultima modifica di ago82 : 07-12-2011 alle 19:03.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:58   #1210
sandro1483
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1495
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Il pacco parte lo stesso non preoccuparti
Grazie per la risposta, ma piu' o meno sai quando aggiornano il tracking su spediamo.it?
__________________
Tratt. Positive:GIAMMAkb, Peach1200,!elbarto!,slaluk, sermiky,foxdie90, alexpado, dariox am2,AndreZ87,sagge90,fiorigic,sagge90,giannipas,G0r3f3s7,maxna1981,nardellu,vortex99,cULIPETO,
BOYACHIMOLLA,C.Bartowski,pierangelo.militello,,§pier§,oldfield,mmiat,Rungut
Non tratto: Semmy83
sandro1483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:00   #1211
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da sandro1483 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ma piu' o meno sai quando aggiornano il tracking su spediamo.it?
prego figurati.Non usando questo servizio non saprei darti info sull'aggiornamento del tracking
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:09   #1212
sandro1483
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1495
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
prego figurati.Non usando questo servizio non saprei darti info sull'aggiornamento del tracking

effettivamente la signorina adetta al ritiro mi ha chiesto:" ma tu con spedireweb hai fatto la richiesta" credendo che volessi anticipare i tempi, poi le ho detto spediamo.it e che il giorno di ritiro era per oggi, ha fatto una ricerca nel suo terminale ma non comparivo, cmq il pacco lo ha preso e ripeto che mi ha vidimato con un timbro e la sua firma i 2 fogli
__________________
Tratt. Positive:GIAMMAkb, Peach1200,!elbarto!,slaluk, sermiky,foxdie90, alexpado, dariox am2,AndreZ87,sagge90,fiorigic,sagge90,giannipas,G0r3f3s7,maxna1981,nardellu,vortex99,cULIPETO,
BOYACHIMOLLA,C.Bartowski,pierangelo.militello,,§pier§,oldfield,mmiat,Rungut
Non tratto: Semmy83
sandro1483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:13   #1213
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
la mia "attenzione" cade su un altro post di critiche sulla bacheca di un corriere online.Lo faccio notare non per segnalare l'eventuale problema (visto che tutti possono avere dei problemi) ma per segnalare la non correttezza di chi gestisce il servizio,nel cancellare i commenti negativi e lasciare solo quelli positivi.Non la trovo una cosa giusta

Di seguito il commento che ho letto sulla bacheca,vediamo se cancellano anche questo

una lettera di vettura inserita per errore va' rimborsata per intero e non una piccola parte, è assurdo ,ed aggiungo che da 15 gg aspetto il rimborso.
da 15 gg non riuscite a consegnare un acquisto ad un mio cliente perche' non andate all'indirizzo esatto.
i vostri prezzi sono ottimi ma ci vuole anche un buon servizio, assistenza ed efficienza.


Usi un qualche servizio che registra i messaggi nelle bacheche o ci passi la giornata in questo modo? Cavolo non sono mai riuscito a vederne uno. Inoltre il fatto che tu non faccia nomi sembra un modo per pararsi quando si fanno affermazioni false.

Comunque se fosse come dici sarei d'accordo con te. Non è corretto affatto. E' vero, la loro bacheca serve anche a promuoverli ma allora che non ci siano ne feedback positivi ne negativi. Se vengono lasciati i primi e cancellati gli altri non è promozione ma inganno a mio vedere. E se un commento negativo dice falsità o porta lamentele non leggittime che lo si risponda a tono, a cancellarli se qualcuno se ne accorge se ne ottien una cattiva immagine.

Il commento dell'utente che tu riporti non è leggittimo comunque (perlomeno per la prima parte). Ci sono dei costi per gestire un annullamento e degli impiegati che lavoreranno più del normale per gestire quella spedizione, ed è leggittimo che chiedano e pretendano dei costi per il singolo caso (invece che spalmarli a tutti gli utenti e a tutte le spedizioni).
Tanto più che è chiaramente indicato nelle loro condizioni "Il costo dell’annullamento / modifica (ove possibile) è di 2,48€ +iva (3€ iva inclusa)".


Ad ogni modo io continuo, ogni giorno, a non avere alcun problema con loro e ad averne avuti invece vari con spedireweb così come per gli altri utenti di questo forum a quanto leggo.
Ho anche fatto un annullamento circa 15 giorni fa e sono stato rimborsato in circa 70 minuti.
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)

Ultima modifica di ercagno : 07-12-2011 alle 20:30.
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:20   #1214
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da sandro1483 Guarda i messaggi
Salve io oggi dopo aver atteso il corriere a casa sino alle 17:00 e pensando che non passasse piu', mi sono recato nella sede sda piu' vicina ed ho consegnato loro il pacco con allegate le bolle di spediamo.it, dopo aver ricevuto vidimata e firmata dall addetto la ricevuta, sono tornato a casa, e guardacaso era passato il corriere che aveva lasciato un avviso sul quale è scritto l orario di quando è venuto. A questo punto vi chiedo, cosa succede al mio pacco se l ho portato io direttamente alla sede sda e loro mi hanno assicurato che sarebbe partito verso le 18? ci possono essere problemi con il fatto che il corriere ha scritto mittente assente?
su spediamo.it la spedizione risulta ancora da ritirare è normale questo?
Grazie
Di questi periodi, sotto natale, è più facile che i corriere arrivino sul tardi. Oggi SDA da me è passato alle 14 invece che alle canoniche 10-11 e TNT è passato 20 minuti fa alle 20 (invece delle canoniche 16).
Normalmente il loro orario finisce alle 18.30 comunque se non erro.
Usa il codice che trovi sulla bolla e traccialo sul sito sda.
Comunque dubito ci sia alcun problema.
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:24   #1215
sandro1483
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1495
Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
Di questi periodi, sotto natale, è più facile che i corriere arrivino sul tardi. Oggi SDA da me è passato alle 14 invece che alle canoniche 10-11 e TNT è passato 20 minuti fa alle 20 (invece delle canoniche 16).
Normalmente il loro orario finisce alle 18.30 comunque se non erro.
Usa il codice che trovi sulla bolla e traccialo sul sito sda.
Comunque dubito ci sia alcun problema.

Gentilmente potresti essere piu' preciso perchè qui di codici ne vedo 3
__________________
Tratt. Positive:GIAMMAkb, Peach1200,!elbarto!,slaluk, sermiky,foxdie90, alexpado, dariox am2,AndreZ87,sagge90,fiorigic,sagge90,giannipas,G0r3f3s7,maxna1981,nardellu,vortex99,cULIPETO,
BOYACHIMOLLA,C.Bartowski,pierangelo.militello,,§pier§,oldfield,mmiat,Rungut
Non tratto: Semmy83
sandro1483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:25   #1216
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da sandro1483 Guarda i messaggi
Gentilmente potresti essere piu' preciso perchè qui di codici ne vedo 3
Sulla bolla, primo foglio, sotto il codice a barre più lungo, 13 cifre
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:36   #1217
sandro1483
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1495
Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
Sulla bolla, primo foglio, sotto il codice a barre più lungo, 13 cifre
che spettacolo, grazie del tuo aiuto effettivamente dice che la spedizione è partita, grazie ancora
__________________
Tratt. Positive:GIAMMAkb, Peach1200,!elbarto!,slaluk, sermiky,foxdie90, alexpado, dariox am2,AndreZ87,sagge90,fiorigic,sagge90,giannipas,G0r3f3s7,maxna1981,nardellu,vortex99,cULIPETO,
BOYACHIMOLLA,C.Bartowski,pierangelo.militello,,§pier§,oldfield,mmiat,Rungut
Non tratto: Semmy83
sandro1483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:27   #1218
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da sandro1483 Guarda i messaggi
che spettacolo, grazie del tuo aiuto effettivamente dice che la spedizione è partita, grazie ancora
di niente figurati. Il tracciamento di spediamo è aggiornato bene ma comunque solitamente con scarto di qualche ora rispetto a quello di origine di sda.
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)

Ultima modifica di ercagno : 07-12-2011 alle 20:29.
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 08:44   #1219
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
Usi un qualche servizio che registra i messaggi nelle bacheche o ci passi la giornata in questo modo? Cavolo non sono mai riuscito a vederne uno. Inoltre il fatto che tu non faccia nomi sembra un modo per pararsi quando si fanno affermazioni false.

Comunque se fosse come dici sarei d'accordo con te. Non è corretto affatto. E' vero, la loro bacheca serve anche a promuoverli ma allora che non ci siano ne feedback positivi ne negativi. Se vengono lasciati i primi e cancellati gli altri non è promozione ma inganno a mio vedere. E se un commento negativo dice falsità o porta lamentele non leggittime che lo si risponda a tono, a cancellarli se qualcuno se ne accorge se ne ottien una cattiva immagine.

Il commento dell'utente che tu riporti non è leggittimo comunque (perlomeno per la prima parte). Ci sono dei costi per gestire un annullamento e degli impiegati che lavoreranno più del normale per gestire quella spedizione, ed è leggittimo che chiedano e pretendano dei costi per il singolo caso (invece che spalmarli a tutti gli utenti e a tutte le spedizioni).
Tanto più che è chiaramente indicato nelle loro condizioni "Il costo dell’annullamento / modifica (ove possibile) è di 2,48€ +iva (3€ iva inclusa)".


Ad ogni modo io continuo, ogni giorno, a non avere alcun problema con loro e ad averne avuti invece vari con spedireweb così come per gli altri utenti di questo forum a quanto leggo.
Ho anche fatto un annullamento circa 15 giorni fa e sono stato rimborsato in circa 70 minuti.
Come scritto in un precedente post da te, preferisco evitare di risponderti,per non cadere in provocazioni.

Rivolgendomi all'utenza del forum,voglio solo precisare che se faccio il nome del servizio,vengo accusato di un qualcosa,se non faccio il nome del servizio vengo accusato lo stesso e passo per quello che è in cattiva fede.A prescindere dal servizio e da eventuali problemi che ci possono essere,non trovo assolutamente corretto, cancellare i messaggi di critiche,fatti su una bacheca che dovrebbe avere come fine ultimo una certa utilità per l'utenza,che si serve di tale servizio.Quindi condanno episodi del genere,a prescindere dal nome di chi offre il servizio.Trovo meschino e poco corretto questo comportamento e nel caso ne avrei bisogno,visti i fatti non mi affiderei mai a chi si comporta in questo modo (meglio spedire con spedireweb,con tutti i problemi che ha al momento).

Detto questo non ho altro da aggiungere.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 08:49   #1220
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Come scritto in un precedente post da te, preferisco evitare di risponderti,per non cadere in provocazioni.

Rivolgendomi all'utenza del forum,voglio solo precisare che se faccio il nome del servizio,vengo accusato di un qualcosa,se non faccio il nome del servizio vengo accusato lo stesso e passo per quello che è in cattiva fede.A prescindere dal servizio e da eventuali problemi che ci possono essere,non trovo assolutamente corretto, cancellare i messaggi di critiche,fatti su una bacheca che dovrebbe avere come fine ultimo una certa utilità per l'utenza,che si serve di tale servizio.Quindi condanno episodi del genere,a prescindere dal nome di chi offre il servizio.Trovo meschino e poco corretto questo comportamento e nel caso ne avrei bisogno,visti i fatti non mi affiderei mai a chi si comporta in questo modo (meglio spedire con spedireweb,con tutti i problemi che ha al momento).

Detto questo non ho altro da aggiungere.

p.s.:Come si fa a dire che un commento è falso,visto che chi scrive parla di un disservizio,scrivendo tutti i dettagli della spedizione?
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v