Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Air 2S: videorecensione e tutte le differenze con Mavic 2 Pro
DJI Air 2S: videorecensione e tutte le differenze con Mavic 2 Pro
A prima vista DJI Air 2S e Mavic 2 Pro potrebbero sembrare molto simili, visto che ora anche il nuovo quadricottero sfrutta un modulo fotocamera con sensore da 1 pollice e 20 megapixel. In realtà le differenze ci sono e per qualcuno potrebbero essere importanti: ve le raccontiamo tutte nel nostro video
OPPO Find X3 Pro: com'è fatta la lente a microscopio che ingrandisce fino a 60x?
OPPO Find X3 Pro: com'è fatta la lente a microscopio che ingrandisce fino a 60x?
Il nuovo OPPO Find X3 Pro si è presentato nel mondo degli smartphone con una peculiarità che, noi di Hardware Upgrade, abbiamo premiato come la migliore innovazione dell'anno. Parliamo della lente a microscopio capace di ingrandire addirittura fino a 60 volte l'immagine arrivando dove nessuno era mai riuscito fino ad oggi. Scopriamo come funziona tecnicamente.
POCO F3: sembra un top di gamma, ma costa 350 euro. La recensione
POCO F3: sembra un top di gamma, ma costa 350 euro. La recensione
POCO F3 è uno smartphone che può competere con un top di gamma di pari generazione, senza troppi compromessi se escludiamo l'aspetto fotografico. Costa, però, 350 euro, una caratteristica che potrebbe rivoluzionare l'intero mercato degli smartphone. Non tutti sono però disposti a scendere a così tanti compromessi sul fronte dei margini di guadagno, e l'abbandono recente di LG dal mercato è emblematico.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2021, 17:27   #241
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Da quanto sono a conoscenza i firmware Merlin sono stati sviluppati per le versioni solo router, esiste una release per gli apparati che montano anche la parte DSL ?
Quote:
Originariamente inviato da shocker94 Guarda i messaggi
Da sempre. C'è proprio la pagina su github.
Se posso la linko.
https://github.com/gnuton/asuswrt-merlin.ng/releases

In realtà gnuton non è secoli che fa i fork Merlin per i DSL... e fino a mesetto fa li faceva solo per il DSL AC68U, ora anche per il DSL AX82U
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 17:56   #242
shocker94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

In realtà gnuton non è secoli che fa i fork Merlin per i DSL... e fino a mesetto fa li faceva solo per il DSL AC68U, ora anche per il DSL AX82U
Beh, non che ne abbia avuto la possibilità, dato che di modem asus, non ne uscivano da un pò.

Sent from my AC2003 using Tapatalk
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 18:21   #243
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Beh, non che ne abbia avuto la possibilità, dato che di modem asus, non ne uscivano da un pò.
ok, la mia non era mica una critica, eh, anzi!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 18:46   #244
shocker94
Senior Member

Quote:
ok, la mia non era mica una critica, eh, anzi!
Si lo sò(scrivendo non si rende l'idea, non era un attacco), era per dire che ha avuto molte possibilità, dato che Asus, di modem+router, non né ha rilasciati molti. Anzi, rispetto alle controparti, ne ha proprio pochi.
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Da qualche parte ho letto "a meno di non essermi sbagliato" che viene supportato.
PS
ho fatto l'ordine proprio oggi, preso su Amazon.
Secondo me, per quello che offre, sia hardware che software, è tra i migliori.

Old 08-05-2021, 20:10   #245
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Da qualche parte ho letto "a meno di non essermi sbagliato" che viene supportato.
PS
ho fatto l'ordine proprio oggi, preso su Amazon.
Benvenuto nel club allora, come dice anche shocker94 per quello che offre, sia hardware che software, attualmente è tra i migliori.

Io provengo da un 7590 e posso senz'altro dire che lo preferisco di gran lunga, vedrai che anche tu non rimpiangerai minimamente il fritz...

Quote:

Interessante non sapevo di questo firmware custom, che differenze apporta rispetto a quello ufficiale, la gui è sempre la stessa? modalità di installazione?

Grazie
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 20:45   #246
shocker94
Senior Member

Quote:
Benvenuto nel club allora, come dice anche shocker94 per quello che offre, sia hardware che software, attualmente è tra i migliori.

Io provengo da un 7590 e posso senz'altro dire che lo preferisco di gran lunga, vedrai che anche tu non rimpiangerai minimamente il fritz...

Interessante non sapevo di questo firmware custom, che differenze apporta rispetto a quello ufficiale, la gui è sempre la stessa? modalità di installazione?

Grazie
Stessa gui, stessa base firmware (l'originale). Ha semplicemente molte più funzionalità, soprattutto sul QoS.

Old Ieri, 15:18   #247
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Stessa gui, stessa base firmware (l'originale). Ha semplicemente molte più funzionalità, soprattutto sul QoS.

Interessante, quasi quasi lo provo giusto per vedere quali funzionalità aggiunge, per ritornare eventualmente a quello ufficiale occorre una procedura dedicata o basta fare il flash normale?

Grazie
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:37   #248
shocker94
Senior Member

Quote:
Interessante, quasi quasi lo provo giusto per vedere quali funzionalità aggiunge, per ritornare eventualmente a quello ufficiale occorre una procedura dedicata o basta fare il flash normale?

Grazie
Flash normale. Però forse ci vuole un reset dopo, per sicurezza.

Old Ieri, 17:52   #249
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
Da domani sono dei vostri,in sostituzione del Fritz 7590,questo lo usavo solo come modem,come router ho 2 ax11000 in mesh,avevo parecchie disconnessione dei router,cosa che non accadeva usando Tim hub al posto del Fritz, vediamo
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Air 2S: videorecensione e tutte le differenze con Mavic 2 Pro DJI Air 2S: videorecensione e tutte le differenz...
OPPO Find X3 Pro: com'è fatta la lente a microscopio che ingrandisce fino a 60x? OPPO Find X3 Pro: com'è fatta la lente a ...
POCO F3: sembra un top di gamma, ma costa 350 euro. La recensione POCO F3: sembra un top di gamma, ma costa 350 eu...
Google Nest Hub 2021: analizza (bene) come dormite durante la notte! La recensione Google Nest Hub 2021: analizza (bene) come dormi...
Nuova Opel Corsa-e: giovanile e sportiva, con diversi punti di forza Nuova Opel Corsa-e: giovanile e sportiva, con di...
AMD EPYC, la quota di mercato cresce: ma...
Dall'Asperger al Dogecoin, un pazzo Elon...
Microsoft ha rimosso da Windows Update u...
Segnale 4G e 5G scarso in ufficio? Tutto...
Epic, 200 milioni di dollari per le escl...
Il razzo cinese Lunga Marcia 5B è rientr...
Nuova Hyundai Kona Electric: il SUV del ...
Si vendono più chip ma mancano i ...
Razzo cinese Lunga Marcia 5B in caduta, ...
NASA Ingenuity ha compiuto il quinto vol...
GeForce RTX 3060 nei PC dei giocatori St...
Days Gone su PC, per farlo girare vi ser...
Auto Tesla che guidano da sole entro fin...
The Witcher 3, le mod degli appassionati...
Ecco come Iconsulting ha sfruttato la co...
Dropbox
Opera Portable
Opera 76
Iperius Backup
Backup4all
LibreOffice 7.1.3
Radeon Software Adrenalin 21.5.1 beta
NOD32
Thunderbird Portable
Firefox 88
AnyDVD HD
Chromium