Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2015, 21:50   #61
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
Che strano che non si possa ordinare asd stranamente l ordine si blocca quando si deve pagare

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Io ero riuscito ad ultimare l'ordine con ritiro in negozio, ma stamane hanno annullato tutti gli ordini ricevuti! Avevano per errore messo un G4 Tim al prezzo sbagliato
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 07:13   #62
Davide2606
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 871
Peccato peccato

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 17:17   #63
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Sto pensando seriamente di prendere il g4 in sostituzione del mio s4 perché boglio abbandonare definitivamente samsung per vari motivi

Secondo voi 520 euro garanzia italia con cover in pelle e un buon prezzo?

Si possono installare tranqiollamente custom rom e fare il root swnza invalidare la garanzia?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 19:03   #64
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Sto pensando seriamente di prendere il g4 in sostituzione del mio s4 perché boglio abbandonare definitivamente samsung per vari motivi

Secondo voi 520 euro garanzia italia con cover in pelle e un buon prezzo?

Si possono installare tranqiollamente custom rom e fare il root swnza invalidare la garanzia?
LG lo dice chiaramente, il root non invalida di per se la garanzia, tranquillo
Su xda trovi tutto.

520 usato?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 20:08   #65
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
LG lo dice chiaramente, il root non invalida di per se la garanzia, tranquillo
Su xda trovi tutto.

520 usato?
nuovo
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 21:47   #66
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
nuovo
Eh beh... direi di si, ma di che negozio parliamo? Occhio
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 23:23   #67
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Sto pensando seriamente di prendere il g4 in sostituzione del mio s4 perché boglio abbandonare definitivamente samsung per vari motivi

Secondo voi 520 euro garanzia italia con cover in pelle e un buon prezzo?

Si possono installare tranqiollamente custom rom e fare il root swnza invalidare la garanzia?
Custom rom non ce ne sono e mi sa non ce ne saranno finche' non saranno "rootabili" anche le versioni US. Per ora l unica versione del cell che si puo' fare il root e' la versione europea HG815EU. Esiste una procedura ufficale sul sito LG (registrandoti ed usando il tuo IMEI) per fare l unlock de bootloader ed e' scritto a caratteri cubitali che invalida la garanzia e non e' reversibile. Ovvero (per ora finche qualcuno su xda non risolve) dopo se vuoi tornare indietro non puoi fare piu' il lock del bootloader. Questo vuol dire che se lo porti in un centro riparazioni ed il cell si accende ancora si vede in un istante che la garanzia e' invalidata. Poi dipende ovviamente dal centro se vuole chiudere un occhio o no. Inoltre con l unlock del bootloader LG prima di farlo ti dice anche che stai modificando la partizione DRM del tuo cellulare ed alcune app di streaming potrbbero non funzionare ... ma per ora su XDA nessuno a riscontrato problemi con i vari netflix o spootify ecc.

Detto cio' io ho sempre fatto il root di qualsi cellulare appena questo fosse diponibile, ma per ora pur possedendo il modello EU preferisco attendere una soluzione alternativa e sempre reversibile da XDA... oltre che non se ne sente il bisogno piu' di tanto per ora.

Qunado il root sara' disopnibile non si sa, sono stati raccolti dei soldi e comprati i cell per alcuni developer che se ne stavano occupando. Ma il thread e' stato chiuso quando uno dei develooper e' riuscito nel exploit e fare il root di una delle versioni US. Il problema e' stato che la procedura era troppo instabile (ha briccato un cell) e non user friendly per poter essere divulgata. Oltre che stavano pensando quando disponibile di renderlo a pagamento ... e dal li il putiferio nel thread che e' stato chiuso ... e per ora non ci sono notizie.

Scusa per la risposta lunga

Ultima modifica di jeky : 01-07-2015 alle 23:34.
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 23:28   #68
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Eh beh... direi di si, ma di che negozio parliamo? Occhio
negozio sotto casa

Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
Custom rom non ce ne sono e mi sa non ce ne saranno finche' non saranno "rootabili" anche le versioni US. Per ora l unica versione del cell che si puo' fare il root e' la versione europea HG815EU. Esiste una procedura ufficale sul sito LG (registrandoti ed usando il tuo IMEI) per fare l unlock de bootloader ed e' scritto a caratteri cubitali che invalida la garanzia e non e' reversibile. Ovvero (per ora finche qualcuno su xda non risolve) dopo se vuoi tornare indietro non puoi fare piu' il lock del bootloader. Questo vuol dire che se lo porti in un centro riparazioni ed il cell si accende ancora si vede in un istante che la garanzia e' invalidata. Poi dipende ovviamente dal centro se vuole chiudere un occhio o no. Inoltre con l unlock del bootloader LG prima di farlo ti dice anche che stai modificando la partizione DRM del tuo cellulare ed alcune app di streaming potrbbero non funzionare ... ma per ora su XDA nessuno a riscontrato problemi con i vari netflix o spootify ecc.

Detto cio' io ho sempre fatto il root di qualsi cellulare appena questo fosse diponibile, ma per ora pur possedendo il modello EU preferisco attendere una soluzione alternativa e sempre reversibile da XDA... oltre che non se ne sente il bisogno piu' di tanto per ora.

ovviamente parlavo per il futuro


comunque grazie
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 16:21   #69
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
sembra che ci sia modo di fare il root....
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 07:37   #70
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
ciao,
attualmente ho un nexus 5 che vorrei vendere, per passare a questo dispositivo...
ma attualmente 600 euro sono un po troppi per un dispositivo...mi iscrivo alla discussione ed attendero' una discesa dei prezzi, magari sui 400
__________________
PSN: HellBlazer77
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 14:32   #71
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Avendo a disposizione le tre generazioni di smartphone LG... sto paragonando un po' la resa dei tre display.

Ebbene, poi posterò delle foto, il G3 sembra avere il display con i colori meno "accesi" e la luminosità meno alta dei tre, il G4 ha i colori più vivi di tutti (forse anche troppo) e la luminosità maggiore, mentre ragazzi... a mio modesto parere... il display più equilibrato ed "oggettivo" nella resa cromatica sembra essere quello del G2
mi sa che ti ingannano i concetti di luminosità e quelli di temperatura del colore:
da phonearena.com
http://www.phonearena.com/reviews/LG...laxy-S6_id3997


il g3 è il più luminoso di tutti anche se super il g4 di poco, il fatto che i colori siano meno accesi è un bene (se passi il mouse su color temperature ti dice che colori sotto 6500k sono caldi, quelli sopra 6500k sono freddi quindi tra i 3 da te citati il g3 è il migliore da questo punto di vista)

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Il display del G2 è solo un filo meno luminoso di quello del G4 (a parità di percentuale impostata a mano), ma rende colori meno... "da amoled Samsung" per capirci
ok però specifica che i colori amoled samsung di cui fai riferimento son quelli relativi dai galaxy s5 in giù, perchè con l'S6 il distacco con quelli reali (DELTA E RGBCMY e DELTA E GRAYSCALE) è peggiore solo nel paragone con il g3

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ad esempio aprendo la pagina del Play Store, G3 ha il bianco peggiore in assoluto tanto che va nel giallino, G2 e G4 hanno ottimo bianco e colori accesi, ma quelli del G4 sembrano eccedere (in particolare il rosso!).
in teoria il bianco del g3 dovrebbe essere il migliore, sia per la luminosità della tabella sopra citata sia per la color temperature e sia per la DELTA E grayscale.

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
La cosa poi balza all'occhio se si visualizza lo stesso scatto fotografico; in questa condizione il display del G3 sembra mostrare i colori più onestamente, anche per come li conosco io che li ho fotografati (parliamo anche di oggetti che ho tutti i giorni sotto agli occhi e che quindi so essere di un certo rosso e non rosso semaforo acceso!).
e su questo ti ritrovi perfettamente con quanto ho detto sopra

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Spero in una regolata con un aggiornamento fw sinceramente...
spero anche io...voglio pensionare il nokia N82 ma ogni volta c'è qualcosa che mi ferma

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Altra cosa che sto notando è che il display spesso sembra pigro nel riconoscere i tap per lo sblocco con knock code; in alcune situazioni sono stato costretto ad usare il pulsante power!

A voi il segnale come sembra? A me la Tim sembra fare le bizze in alcuni casi... (3g automatico non 4g).
anche questo ha l'effetto ballerino?

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Quanto detto sopra non inficia la bontà complessiva del prodotto, sia chiaro!
Riporto i piccoli e grandi difetti per informazione e condivisione
Sotto le foto come promesso (da sx a dx G2, G3 e G4, poi solo G3 e G4):

http://i62.tinypic.com/16berrs.jpg
http://i57.tinypic.com/23kuc7c.jpg
http://i61.tinypic.com/2h4gdg0.jpg
http://i58.tinypic.com/j9yl2b.jpg

Che ne pensate?
tra i 3 mi sa che il display del G3 è il migliore (prima ti ho messo l'articolo del confronto tra il display del lg g4 contro il samsung galaxy s6 per farti notare che, almeno quest'anno, i colori accesi amoled non ci sono più )
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 11:02   #72
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
@ lupin 3rd
... senza star lì a farsi tante seghe mentali e riprendere tabelle fatte chi sa come e quando...

Io ho postato gli schermi dei tre dispositivi con medesime impostazioni di fabbrica e:
- il bianco del G3 è giallino, punto;
- il rosso del G4 vira nel fucsia, punto;
- la luminosità del display del G4 è la più alta de visu, punto;
- i colori resi dal G2 mi sembrano i più naturali, punto.

Detto questo, avevo dimenticato che i pannelli di G3 e G4 scottano a volte più di una padella rovente!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 07:28   #73
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
sapete perché il g4 nero è stato messo in revisione su amazon?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 08:31   #74
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
@ lupin 3rd
... senza star lì a farsi tante seghe mentali e riprendere tabelle fatte chi sa come e quando...

Io ho postato gli schermi dei tre dispositivi con medesime impostazioni di fabbrica e:
- il bianco del G3 è giallino, punto;
- il rosso del G4 vira nel fucsia, punto;
- la luminosità del display del G4 è la più alta de visu, punto;
- i colori resi dal G2 mi sembrano i più naturali, punto.

Detto questo, avevo dimenticato che i pannelli di G3 e G4 scottano a volte più di una padella rovente!
non si tratta di farsi seghe mentali, semplicemente si tratta di confrontare caratteristiche dei display tramite valori numerici piuttosto che secondo le opinioni degli utenti (espresse tra l'altro ad occhio)...
poi, quando dici che il display del G3 è più giallino, ti ricordo che parecchi utenti avevano questo problema e non tutti gli utenti avevano il display giallino...
poi se vuoi rimanere nelle tue convinzioni fallo pure, ma quando si misurano i display con gli stessi strumenti e nello stesso modo, è difficile che si sbagli soprattutto quando le differenze son marcate come nel caso della color temperature
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 10:02   #75
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
Domanda problemi Tap

Ciao,

sono intenzionato a prendere questo terminale. Mi sto documentando e ho letto che il dispositivo soffre di LAG nel TAP. E' vero o e' un problema legato ai primi dispositivi?
Ciao

T
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u
tegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 19:24   #76
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
sapete perché il g4 nero è stato messo in revisione su amazon?
Sembra che qualcuno abbia lamentato problemi di ricarica eccessivamente lenta.

Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
non si tratta di farsi seghe mentali, semplicemente si tratta di confrontare caratteristiche dei display tramite valori numerici piuttosto che secondo le opinioni degli utenti (espresse tra l'altro ad occhio)...
poi, quando dici che il display del G3 è più giallino, ti ricordo che parecchi utenti avevano questo problema e non tutti gli utenti avevano il display giallino...
poi se vuoi rimanere nelle tue convinzioni fallo pure, ma quando si misurano i display con gli stessi strumenti e nello stesso modo, è difficile che si sbagli soprattutto quando le differenze son marcate come nel caso della color temperature
Si, rimango della mia opinione/convinzione, sai... preferisco credere ai miei occhi piuttosto che a dei numeri

Quote:
Originariamente inviato da tegame Guarda i messaggi
Ciao,

sono intenzionato a prendere questo terminale. Mi sto documentando e ho letto che il dispositivo soffre di LAG nel TAP. E' vero o e' un problema legato ai primi dispositivi?
Ciao

T
Si, qualche dispositivo ha problemi al touch, pigro a volte, altre volte impazzisce con luminosità ambientale particolare... ma non ne leggo più già da un po' di casi del genere; il mio è perfetto (preso su ePrezzo).
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 11:00   #77
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Sembra che qualcuno abbia lamentato problemi di ricarica eccessivamente lenta.


Si, rimango della mia opinione/convinzione, sai... preferisco credere ai miei occhi piuttosto che a dei numeri



Si, qualche dispositivo ha problemi al touch, pigro a volte, altre volte impazzisce con luminosità ambientale particolare... ma non ne leggo più già da un po' di casi del genere; il mio è perfetto (preso su ePrezzo).
anche questo ha l'effetto ballerino?
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 20:55   #78
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
oggi sono riuscito a provarlo con tranquillità e mi ha fatto un'ottima impressione, sopratutto il display

l'unica cosa che mi piace di meno è l'estetica, ma questa è una cosa soggettiva


sono indeciso se prendere questo o un note 4, mi serve un display grande
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 22:12   #79
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
oggi sono riuscito a provarlo con tranquillità e mi ha fatto un'ottima impressione, sopratutto il display

l'unica cosa che mi piace di meno è l'estetica, ma questa è una cosa soggettiva


sono indeciso se prendere questo o un note 4, mi serve un display grande
Guarda... sono gusti, ma secondo me, se non utilizzi molto la penna del Note, con i prezzi attuali il G4 è il migliore sul mercato.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 15:21   #80
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi


Si, qualche dispositivo ha problemi al touch, pigro a volte, altre volte impazzisce con luminosità ambientale particolare... ma non ne leggo più già da un po' di casi del genere; il mio è perfetto (preso su ePrezzo).

Grazie per le info.
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u
tegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v