Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2019, 15:10   #101
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Il mio pc e' in firma c'e' poco da spiegare, sono circa 3k di pc e 2k di audio/video. Poi forse amazon mi ha truffato, non lo so...

Magari non li conosco io i giochi belli su pc, dimmi qualche titolo valido che li provo volentieri.
Divertente come consideri 2000€ di TV parte del PC.

Smettila di trollare. Quello che hai scritto non ha assolutamente un senso da nessun punto di vista.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:14   #102
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io app banca sempre e comunque, faccio tutto (bonifici, ricariche telefoniche, prepafata) e ovunque.

I film li guardo sulla TV, così' come qualsiasi video in streaming (anche youtube), tanto sta nella stessa stanza del PC, faccio prima ad accenderla, ha VLC che si connette via samba all'hard disk sul router e mi trova anche i sottotitoli al volo nella lingua che preferisco, così' come tutte le app "video" da Prime a DAZN, passando per Netflix. E preferisco stare sul divano che davanti a una scrivania.

Per la navigazione dipende dal sito. Se è fatto bene, si usa e si vede bene anche da telefono, se è fatto male lo uso poco comunque.

Per scrivere sempre meglio la tastiera chiaro, ma con swipe sul telefono non è che poi sia come scrivere col T9. E ormai si riesce anche a dettare abbastanza bene. Io ci appunto tutto col telefono.
F24 semplificati e rav /MAV solo su browser, dalla app non vanno

Poi sono anche io che provo fastidio agli occhi dopo un po'
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:18   #103
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Divertente come consideri 2000€ di TV parte del PC.

Smettila di trollare. Quello che hai scritto non ha assolutamente un senso da nessun punto di vista.
Perche' l'impianto audio e video non fanno parte del pc? Per me sono la cosa piu' importante, sopratutto se facciamo un discorso di resa grafica, cmq fa lo stesso dai se non mi vuoi dire i super titoli del pc, sto solo trollando io.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:18   #104
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
E va be ragazzi, ma allora colpa vostra che comprate giochi a palla, magari attirati dalle offerte, senza poi finirli
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno
Spendo forse 100 euro l'anno in videogiochi, probabilmente meno, ne finisco 5 o 6 e perlopiù sono giochi che ho in libreria da anni, a volte regalati.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:20   #105
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
A parte spese folli un ottimo pc (fascia alta) costa 1200€, tutto compreso. Quindi questa storia delle migliaia di € non regge, almeno non per un utente medio
Passando alla questione giochi, al day1 su console si viaggia sui 60-70€, su pc esistono negozi di key, il che si scende tranquillamente ad un 35-45€. Questo al day1, nei periodi successivi ci sono offerte e sconti (ultimamente presenti anche su console, ma nulla di che).
Io ad esempio in questo momento sto giocando shadow of the tomb raider, preso nell'humble monthly a 12$ insieme ad altri 9 giochi. Qualche giorno fa sono passato da un gamestop ed era in offerta (solo lui) a 30€. La denoti tale decantata convenienza? A me pare lapalissiana

Poi col PC si fa tanto altro, ma se uno non è un giocatore accanito (quindi gioca giusto a 2-3 titoli l'anno) o preferisce farlo sul divano coi pad la console è la scelta perfetta, poi magari avrà un portatile a parte da circa 400-600€ per fare il resto delle cose, e va bene così
Se invece uno non ha alcun tipo di preferenza e gioca molti titoli col passare del tempo, risparmiando 20-30€ a gioco, il PC si ripaga rispetto alla controparte console+portatile/muletto
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:28   #106
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Perche' l'impianto audio e video non fanno parte del pc? Per me sono la cosa piu' importante, sopratutto se facciamo un discorso di resa grafica, cmq fa lo stesso dai se non mi vuoi dire i super titoli del pc, sto solo trollando io.
Però se consideri anche la TV nel PC, lo devi fare pariteticamente per la console.

Quindi, a conti fatti, è un costo da non considerare per entrambi nel confronto, presumendo che usi la stessa per entrambe le piattaforme.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:29   #107
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Perche' l'impianto audio e video non fanno parte del pc? Per me sono la cosa piu' importante, sopratutto se facciamo un discorso di resa grafica, cmq fa lo stesso dai se non mi vuoi dire i super titoli del pc, sto solo trollando io.
Forse ti sfugge che tolto GOW, Uncharted 4, Spiderman e Horizon Zero Dawn (che sono poi le uniche esclusive Sony graficamente pompate) gli altri giochi esistono anche su PC che da che mondo è mondo hanno da sempre una resa superiore alla controparte console. Inoltre abbiamo esclusive che su Sony non esistono oltre al parco titoli MS che non è proprio roba da nulla.

Quindi quello che hai scritto torno a dire che sembra essere più una provocazione che altro.

Se poi a te piacciono solo quei 4 titoli allora con tutto il rispetto ma scemo te che sei andato a spedere 5000€ di PC quando con 280€ ti portavi a casa una PS4 Pro usata (come ho fatto io daltronde) e con altri 150€ ti acquistavi in blocco tutte le esclusive che mancano al mondo PC (poche a dire il vero). Io per conto mio di base preferisco altro e conservo ancora un minimo di obiettività a riguardo ma non per questo disdegno un bel gioco come GOW che ho platinato giusto l'anno scorso e che vorrei vedere approdare anche sulla nostra piattaforma. Resta il fatto che per me giocare a 30fps (e in certi casi anche meno) resta un gruccio non da poco a cui non riuscirò mai a soprassedere.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:35   #108
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
F24 semplificati e rav /MAV solo su browser, dalla app non vanno

Poi sono anche io che provo fastidio agli occhi dopo un po'
Bè, certe cose si possono fare solo su PC, però ormai un sito che non offre tutte le possibiità anche su mobile, è un sito antiquato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:36   #109
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno
Spendo forse 100 euro l'anno in videogiochi, probabilmente meno, ne finisco 5 o 6 e perlopiù sono giochi che ho in libreria da anni, a volte regalati.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Veramente è la prima cosa che ho scritto io
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:37   #110
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se togli lavoro e gaming, chi è che accende ancora un PC?
Oltre alla gestione multimediale di casa (principalmente musica e video, e non mi metto a spiegare cosa nello specifico), ci lavoro con Pixinsight per l'elaborazione delle foto di Astronomia, uso Campaign Cartographer 3 della Pro Fantasy per l'elaborazione di mappe e ci uso Scrivener per i due "tomi" che sto scrivendo.

Questo senza poi considerare che alcune operazioni possibili col cellulare, tipo l'uso di excel o word, sono improponibili quasi a tutti i livelli. Perchè finchè si tratta di modificare una cella o una parola è un conto, un altro se devi anche solo inserire tutta una serie di dati anche per una semplice tabulazioni di dati.
Con Excel (e l'app della Microsoft su smathphone/tablet è pure buona) sul cellulare una volta ho provato a inserire i dati di consumo del gas e data relativa... dopo un paio di tentativi ho preso il portatile, nettamente meglio. E questo solo per dati per due colonne.

Gli smartphone sono uno strumento utilissimo in tanti casi, ma in altri sono oggettivamente limitati, o del tutto impossibili da usare. Poi se permetti a bestemmiare su uno schermo da 5 pollici coperto per metà dalla mano... grazie ma no.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:41   #111
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Forse ti sfugge che tolto GOW, Uncharted 4, Spiderman e Horizon Zero Dawn (che sono poi le uniche esclusive Sony graficamente pompate) gli altri giochi esistono anche su PC che da che mondo è mondo hanno da sempre una resa superiore alla controparte console. Inoltre abbiamo esclusive che su Sony non esistono oltre al parco titoli MS che non è proprio roba da nulla.

Quindi quello che hai scritto torno a dire che sembra essere più una provocazione che altro.

Se poi a te piacciono solo quei 4 titoli allora con tutto il rispetto ma scemo te che sei andato a spedere 5000€ di PC quando con 280€ ti portavi a casa una PS4 Pro usata (come ho fatto io daltronde) e con altri 150€ ti acquistavi in blocco tutte le esclusive che mancano al mondo PC (poche a dire il vero). Io per conto mio di base preferisco altro e conservo ancora un minimo di obiettività a riguardo ma non per questo disdegno un bel gioco come GOW che ho platinato giusto l'anno scorso e che vorrei vedere approdare anche sulla nostra piattaforma. Resta il fatto che per me giocare a 30fps (e in certi casi anche meno) resta un gruccio non da poco a cui non riuscirò mai a soprassedere.
Rileggi quello che avevo scritto, ho scritto che rosiko perche' mi piacerebbe che il pc sia il non plus utra ed invece capita spesso che bisogna accettare diversi compromessi, al contrario da una scatoletta che non ti aspetteresti niente ed invece riesce anche a sorprendere.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:45   #112
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Rileggi quello che avevo scritto, ho scritto che rosiko perche' mi piacerebbe che il pc sia il non plus utra ed invece capita spesso che bisogna accettare diversi compromessi, al contrario da una scatoletta che non ti aspetteresti niente ed invece riesce anche a sorprendere.
No guarda non ti arrampicare sugli specchi perchè quello che hai scritto l'ho letto attentamente e non hai di certo scritto questo. Passo e chiudo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:51   #113
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ma ancora non è stato lucchettato 'sto thread?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:52   #114
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Veramente è la prima cosa che ho scritto io
Ah ok, non avevo letto
Adesso con 29,90 di warcraft 3 reforged giocherò online per il prossimi 5 anni, spendendo ancora meno

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:54   #115
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Oltre alla gestione multimediale di casa (principalmente musica e video, e non mi metto a spiegare cosa nello specifico), ci lavoro con Pixinsight per l'elaborazione delle foto di Astronomia, uso Campaign Cartographer 3 della Pro Fantasy per l'elaborazione di mappe e ci uso Scrivener per i due "tomi" che sto scrivendo.

Questo senza poi considerare che alcune operazioni possibili col cellulare, tipo l'uso di excel o word, sono improponibili quasi a tutti i livelli. Perchè finchè si tratta di modificare una cella o una parola è un conto, un altro se devi anche solo inserire tutta una serie di dati anche per una semplice tabulazioni di dati.
Con Excel (e l'app della Microsoft su smathphone/tablet è pure buona) sul cellulare una volta ho provato a inserire i dati di consumo del gas e data relativa... dopo un paio di tentativi ho preso il portatile, nettamente meglio. E questo solo per dati per due colonne.

Gli smartphone sono uno strumento utilissimo in tanti casi, ma in altri sono oggettivamente limitati, o del tutto impossibili da usare. Poi se permetti a bestemmiare su uno schermo da 5 pollici coperto per metà dalla mano... grazie ma no.
Ma quando esce scrivener 3 per Windows?

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 15:54   #116
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Oltre alla gestione multimediale di casa (principalmente musica e video, e non mi metto a spiegare cosa nello specifico), ci lavoro con Pixinsight per l'elaborazione delle foto di Astronomia, uso Campaign Cartographer 3 della Pro Fantasy per l'elaborazione di mappe e ci uso Scrivener per i due "tomi" che sto scrivendo.
Lavoro, appunto. Che tu per hobby "lavori" è un altro discorso, ma quei software son software professionali, di certo non sviluppati per "la massa".

Quote:
Questo senza poi considerare che alcune operazioni possibili col cellulare, tipo l'uso di excel o word, sono improponibili quasi a tutti i livelli. Perchè finchè si tratta di modificare una cella o una parola è un conto, un altro se devi anche solo inserire tutta una serie di dati anche per una semplice tabulazioni di dati.
Con Excel (e l'app della Microsoft su smathphone/tablet è pure buona) sul cellulare una volta ho provato a inserire i dati di consumo del gas e data relativa... dopo un paio di tentativi ho preso il portatile, nettamente meglio. E questo solo per dati per due colonne.
Sempre lavoro si parla. Office è una suite professionale che MS ha portato anche su mobile per permettere di fare certe cose quando non si ha un PC sottomano.

Quote:
Gli smartphone sono uno strumento utilissimo in tanti casi, ma in altri sono oggettivamente limitati, o del tutto impossibili da usare. Poi se permetti a bestemmiare su uno schermo da 5 pollici coperto per metà dalla mano... grazie ma no.
Ripeto, se si parla di usare software professionali o giochi di alto livello, modding, hacking, ecc ok, ma predere un PC per navigare o guardare film, ascolatare musica, ecc non ha più senso.

Essere costretti a una scrivania per opttenere qualsiasi informazioe o per semoplici manipolazioni di documenti è ormai innaturale per me.

I gaming è un altro discorso, e io lo faccio solo sul divano, con pad, davanti alla tv, quindi via console o pc. Non ho giochi sul telefono, ma c'è roba molto buona comunque.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 16:02   #117
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Lavoro, appunto. Che tu per hobby "lavori" è un altro discorso, ma quei software son software professionali, di certo non sviluppati per "la massa".
Ti rendi conto della cazzata che hai detto?

No, direi di no. Se fai questo ragionamento tutto quello che fai al PC è un lavoro, compreso guardare facebook o videogiocare. Oppure potrei obiettare che tu debba dimostrare che per fare le cose che ho elencato non mi ha assunto qualcuno e riceva una paga mensile.

Catalogare tutto come gioco o lavoro, e poi decidere secondo i tuoi assiomi (del tutto opinabili) cosa rientra in uno o l'altro dimostrano solo supponenza e ipocrisia.
La chiudo qua, non perdo il mio tempo in una discussione con chi non vuole sentire solo la sua ragione.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 16:15   #118
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ti rendi conto della cazzata che hai detto?

No, direi di no. Se fai questo ragionamento tutto quello che fai al PC è un lavoro, compreso guardare facebook o videogiocare. Oppure potrei obiettare che tu debba dimostrare che per fare le cose che ho elencato non mi ha assunto qualcuno e riceva una paga mensile.

Catalogare tutto come gioco o lavoro, e poi decidere secondo i tuoi assiomi (del tutto opinabili) cosa rientra in uno o l'altro dimostrano solo supponenza e ipocrisia.
La chiudo qua, non perdo il mio tempo in una discussione con chi non vuole sentire solo la sua ragione.
1) "Ci lavoro" l'hai scritto tu
2) Io ho solo scritto che son software professionali, e per questo son sviluppati per professionisti (pagati o meno), non per la massa
3) La differenza tra hobby e lavoro è molto sottile e a volte è appunto solo la paga.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 16:18   #119
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma ancora non è stato lucchettato 'sto thread?
In effetti... Comunque non c'è niente da fare, ogni minima discussione che riesce ad essere letta come PC vs Console finisce in questo stato
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 16:33   #120
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se togli lavoro e gaming, chi è che accende ancora un PC?
Ti sembrerà strano, ma io, la prima cosa che faccio appena torno a casa, è accendere il pc. Ho un problema enorme con gli smartphone, non sono capace a scrivere, non ho il feedback del tasto premuto e faccio un sacco di errori. Alla fine per scrivere due parole in croce ci metto una vita. Quindi mi rompo le palle, vado al pc e faccio le mie ricerche, oltre che essere anche più comode da leggere.
Lo smartphone lo uso giusto quando sono al cesso, ma se posso vado al pc, per una questione di miglior fruizione di quello che devo leggere/cercare.
Lo uso per ascoltare musica, magari mentre faccio un lavoro a casa (ho tutti i miei cd rippati dentro).
Io non potrei farne proprio a meno.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v