Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2016, 16:14   #81
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Questa cosa di un iPhone 10mo universitario sta sfuggendo di mano..
Vi fate troppe aspettative quando non si sa niente di certo, poi una volta che scoprite veramente come sarà il nuovo dispositivo vi lamenterete che Apple non innova blablabla.

Io son felice di passare dal 6s al 7 Plus, e secondo me qualsiasi persona già con iPhone 6 (e soprattutto precedenti) dovrebbe passare ai nuovi modelli. Poi, nel frattempo, se volete aspettare l'iPhone rivoluzionario del 2020 prima di comprare un nuovo telefono oppure la macchina che va a benzina prima di acquistare una nuova vettura, buon per voi, ma non si può sminuire di certo il lavoro di Apple anche in questo iPhone!
L'iPhone rivoluzionario non sarà nel 2020
Ma nel 2017 cioè tra un anno.
È sicuro?
No.
Vogliamo scommetterci?
Ciò posto: parliamoci chiaro, questo è il telefono "cambio serie" meno innovativo di sempre e passare dal 6s al 7 è equivalente a quello che è stato il passaggio dal 6 al 6s.
Ciò posto alla seconda: c'è chi cambia ogni anno; chi ogni due; chi solo quando il telefono si rompe...chi è abituato a cambiare ogni anno troverà lo stesso grado di innovazione cui era abituato; chi cambia ogni due anni no.
Per quello c'è il 2017.
Vogliamo scommetterci?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:15   #82
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
quoto... ok la passione, in questo forum siamo tutti o quasi malati di elettronica, però ci sono dei limiti

passare da un 6/6s al 7 oltre ad avere poco senso a livello prestazionale, di fatto incoraggia e legittima questa politica di prezzo che francamente sta diventando un po' ridicola... l'iphone del decennale a quanto lo faranno partire ? 849 ?
bha, sai è il discorso di chi passa da una 970 ad una 1070 ecc.
Quando si ha la possibilità finanziaria di fare l'upgrade senza togliere nulla di importante alla propria famiglia o a se stessi, credo che i confronti tra le caratteristiche hw dei terminali siano superflue. Sono sfizi e come tali vanno vissuti e goduti, senza pippe.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:19   #83
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
bha, sai è il discorso di chi passa da una 970 ad una 1070 ecc.
Quando si ha la possibilità finanziaria di fare l'upgrade senza togliere nulla di importante alla propria famiglia o a se stessi, credo che i confronti tra le caratteristiche hw dei terminali siano superflue. Sono sfizi e come tali vanno vissuti e goduti, senza pippe.
concordo !
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:21   #84
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
L'iPhone rivoluzionario non sarà nel 2020
Ma nel 2017 cioè tra un anno.
È sicuro?
No.
Vogliamo scommetterci?
...
Con il livello tecnologico che oramai questi dispositivi hanno raggiunto, sembra sempre più difficile superare gli standard attuali, ed ogni volta la cosa viene smentita, ormai con piccole innovazioni. Ovviamente le novità le aziende, per logiche ragioni di marketing, sono costrette a centellinarle. Sicuramente diventa sempre più difficile stupire e farlo "solo" con "poche" novità.
E' certo che la versione "S" prossima, come ogni "S", porterà quel qualcosa in più...
Cambiare: uno sfizio, non certo una necessità. A meno che non si possegga un 5...
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:23   #85
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
presa anche io da amazon. penso però di prendere anche una cover silicone apple che quando sono in giro per lavoro è comoda, è resistente e con tanto grip.



io anche ho una mirrorless con diverse ottiche.. ma la porto dietro solo in determinate occasioni, il telefono lo si ha sempre con se.

comunque penso di esserci deciso per il 7 liscio ma rimango sul jet black.
Pazza!!!!!! Vuoi farti il lucidone da bara.........io sono indecisissssssimo, forse faccio preorder di due uno Nero Sorcio e uno Nero Bara e magari prima di prenderli li provo al bancone dove sono esposti non è che mi possono forzare a prenderne per forza due eh, mi inventerò qualche balla e lo lasciero' a qualche fortunello

Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Questa cosa di un iPhone 10mo universitario sta sfuggendo di mano..
Vi fate troppe aspettative quando non si sa niente di certo, poi una volta che scoprite veramente come sarà il nuovo dispositivo vi lamenterete che Apple non innova blablabla.

Io son felice di passare dal 6s al 7 Plus, e secondo me qualsiasi persona già con iPhone 6 (e soprattutto precedenti) dovrebbe passare ai nuovi modelli. Poi, nel frattempo, se volete aspettare l'iPhone rivoluzionario del 2020 prima di comprare un nuovo telefono oppure la macchina che va a benzina prima di acquistare una nuova vettura, buon per voi, ma non si può sminuire di certo il lavoro di Apple anche in questo iPhone!

fidati che questi rumors sono molto attendibili....aspettiamoci una cosa simile


__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:25   #86
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Per il jet black proverò questa custodia che promette di evitare l'effetto "attaccato"

https://www.amazon.it/dp/B01GIVX1YG/...=IGCWQGXC8S5Q4
Secondo voi la fotocamera è "inglobata" dalla custodia o sporge più di lei ?
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:27   #87
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Pazza!!!!!! Vuoi farti il lucidone da bara.........io sono indecisissssssimo, forse faccio preorder di due uno Nero Sorcio e uno Nero Bara e magari prima di prenderli li provo al bancone dove sono esposti non è che mi possono forzare a prenderne per forza due eh, mi inventerò qualche balla e lo lasciero' a qualche fortunello




fidati che questi rumors sono molto attendibili....aspettiamoci una cosa simile


io preordino un 7 lucido (che mi ricorda il mio primo iPhone, l'amato 4 tutto in vetro!!!).
Se prenotassi ANCHE un plus secondo te/voi ci sarebbero problemi a "disdire" uno dei due?!?!?!?!?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:27   #88
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1706
Io aspetto questo...
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:28   #89
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
bha, sai è il discorso di chi passa da una 970 ad una 1070 ecc.
Quando si ha la possibilità finanziaria di fare l'upgrade senza togliere nulla di importante alla propria famiglia o a se stessi, credo che i confronti tra le caratteristiche hw dei terminali siano superflue. Sono sfizi e come tali vanno vissuti e goduti, senza pippe.
Giusto, le pippe dopo che esci dallo Store quando fai l'unboxing
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:30   #90
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Giusto, le pippe dopo che esci dallo Store quando fai l'unboxing
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:31   #91
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Questa cosa di un iPhone 10mo universitario sta sfuggendo di mano..
Vi fate troppe aspettative quando non si sa niente di certo, poi una volta che scoprite veramente come sarà il nuovo dispositivo vi lamenterete che Apple non innova blablabla.

Io son felice di passare dal 6s al 7 Plus, e secondo me qualsiasi persona già con iPhone 6 (e soprattutto precedenti) dovrebbe passare ai nuovi modelli. Poi, nel frattempo, se volete aspettare l'iPhone rivoluzionario del 2020 prima di comprare un nuovo telefono oppure la macchina che va a benzina prima di acquistare una nuova vettura, buon per voi, ma non si può sminuire di certo il lavoro di Apple anche in questo iPhone!
il tuo cambio ci può stare perché passi al 7 Plus, quindi cambi proprio dimensione di schermo e ti becchi la fotocamera doppia
ha molto meno senso 6s -> 7 che è veramente simile al passaggio 6 -> 6s mentre ci sta tutto il passaggio da 6 a 7 per 3dtouch, 2gb di ram e prestazioni nettamente superiori
questo non per sminuire il lavoro di Apple perché A10 potenzialmente è qualcosa di molto figo e i miglioramenti ci sono, ma questo non significa necessariamente che si possa giustificare di continuo un cambio di telefono

io non credo che la grande innovazione arriverà perché il 2017 sarà il decimo anniversario, nel mondo del business mica stanno a vedere queste sciocchezze
se il modello con nuovissimo design fosse stato pronto lo avrebbero lanciato nel 2016 fottendosene dell'anniversario
penso invece che vogliano stabilizzarsi su un ciclo di 3 anni con il design per non dover impazzire e reinventare la ruota tutte le volte
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:32   #92
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
scusate ma, praticamente, come si fa il preordini? C'è un link??
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:39   #93
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
... penso invece che vogliano stabilizzarsi su un ciclo di 3 anni con il design per non dover impazzire e reinventare la ruota tutte le volte
Parafrasando Intel siamo al Tic, Toc .. Tuc.

Però questo Tuc-iPhone di upgrade ne ha e non pochi.
Io non sono così scandalizzato del non cambio del form e dell'estetica; a certe linee mi ci affeziono.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:41   #94
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
scusate ma, praticamente, come si fa il preordini? C'è un link??
sito apple domani mattina alle 9.01
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:50   #95
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
veramente tanto tanto tanto indeciso se nero opaco...lucido..
e se plus...

__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:52   #96
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8133
ma si possono preordinare più terminali insieme nella stessa transazione ? devo prenderli davvero per più amici.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 17:27   #97
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
che io sappia 2 Terminali per Apple ID
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 18:03   #98
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Io metto da parte che la prossima estate metto la piscina, altro che iPhone

Mi tengo il 6 che va alla grande, il 4 che ha 6 anni e mai un problema e lo uso come secondo telefono, e quando faranno uscire qualcosa con novità che siano davvero interessanti per l'utilizzo che ne faccio io, si vedrà...

Molti qui cambieranno per sfizio, perché non è che ogni iPhone nuovo che esce fa il caffè migliore
veniamo da te a testare la certificazione IP67 del 7
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 18:16   #99
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Questione acqua.
Come sanno gli appassionati di orologi la resistenza all'acqua è solo indicativamente riferita alla profondità ma il parametro effettivo è la pressione dell'acqua.
Ora: un orologio con resistenza a "50 metri" può allagarsi con un tuffo perché la pressione esercitata in quella sede dall'acqua è superiore a quella che l'acqua eserciterebbe in posizione di quiete a 50 metri di profondità.
Inoltre: se la resistenza è data a un metro significa che il terminale sopporta la pressione dell'acqua esercitata a un metro di profondità in condizione di quiete.
Ergo: se a un metro di profondità muovi il telefono entra l'acqua.
Che tradotto: il telefono non va MAI immerso, è resistente agli spruzzi occasionali, può essere usato con le mani bagnate e se cade nel cesso (succede....) non si rompe.
Non chiedetegli di più
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 18:50   #100
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
il tuo cambio ci può stare perché passi al 7 Plus, quindi cambi proprio dimensione di schermo e ti becchi la fotocamera doppia
ha molto meno senso 6s -> 7 che è veramente simile al passaggio 6 -> 6s mentre ci sta tutto il passaggio da 6 a 7 per 3dtouch, 2gb di ram e prestazioni nettamente superiori
questo non per sminuire il lavoro di Apple perché A10 potenzialmente è qualcosa di molto figo e i miglioramenti ci sono, ma questo non significa necessariamente che si possa giustificare di continuo un cambio di telefono

io non credo che la grande innovazione arriverà perché il 2017 sarà il decimo anniversario, nel mondo del business mica stanno a vedere queste sciocchezze
se il modello con nuovissimo design fosse stato pronto lo avrebbero lanciato nel 2016 fottendosene dell'anniversario
penso invece che vogliano stabilizzarsi su un ciclo di 3 anni con il design per
non dover impazzire e reinventare la ruota tutte le volte
Infatti io ho sempre cambiato telefono ogni 2 anni, ma già il 4.7" mi sta stretto e già sul 6s mi faceva gola la stabilizzazione ottica del Plus e la batteria maggiore.. ed adesso col 7 il divario (ed anche la differenza di prezzo, ahimè) è anche maggiore!
Ho fatto un salto dal 4s al 5s, dal 5s al 6s, ed ora al 7 Plus!


Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
veramente tanto tanto tanto indeciso se nero opaco...lucido..
e se plus...

Opaco = il nero ardesia del 5
Lucido = ricordati che si può graffiare con poco, anche Apple se ci tieni ai graffi consiglia una custodia
--
4.7" = compatto
5.5" = più grande, batteria migliore e fotocamera migliore

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Questione acqua.
Come sanno gli appassionati di orologi la resistenza all'acqua è solo indicativamente riferita alla profondità ma il parametro effettivo è la pressione dell'acqua.
Ora: un orologio con resistenza a "50 metri" può allagarsi con un tuffo perché la pressione esercitata in quella sede dall'acqua è superiore a quella che l'acqua eserciterebbe in posizione di quiete a 50 metri di profondità.
Inoltre: se la resistenza è data a un metro significa che il terminale sopporta la pressione dell'acqua esercitata a un metro di profondità in condizione di quiete.
Ergo: se a un metro di profondità muovi il telefono entra l'acqua.
Che tradotto: il telefono non va MAI immerso, è resistente agli spruzzi occasionali, può essere usato con le mani bagnate e se cade nel cesso (succede....) non si rompe.
Non chiedetegli di più
Già il 6s era ben protetto dall'acqua con delle nuove guarnizioni, e mi capitò col precedente qualche esperienza sia sotto la pioggia, che quest'estate al mare (una moviola di alcune onde, col telefono che venne sommerso dall'onda per qualche secondo.. davvero un bell'effetto!), ma nessun problema!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v