Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2019, 01:12   #16201
Enrico9800
Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Non te le consiglio per ora, l'ultima beta inhause ha un grave bug per cui è impossibile accedere all'interfaccia web... praticamente si apre a metà e non visualizza nulla a parte il logo Fritz e il modello, sono dovuto tornare alla alla versione stabile 7.12 da recovery, meglio aspettare la prossima.
Se ti capita quella funzionante me la mandi?
Enrico9800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 01:21   #16202
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9897
Quote:
Originariamente inviato da Enrico9800 Guarda i messaggi
Se ti capita quella funzionante me la mandi?
La posterò nel thread del 1750E, qui siamo già troppo OT.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 06:54   #16203
206sprint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 33
Ciao a tutti..

allora, ho acquistato il fritzbox 7590 ma non ho avuto ancora il tempo di provarlo.
Nel frattempo ho letto un po' di cose e sono abbastanza confuso.

Ho una versione international, da configurare con tim business adsl con IP STATICO.

Ho letto che con wizard si perde l'IP STATICO.

Qualcuno che lo ha configurato con Tim Business e IP statico potrebbe scrivermi come configurarlo?

INOLTRE..

Dato che ho tempo per la restituzione, mi chiedevo se in sostituzione al modem tim agcombo, è migliore questo oppure per non avere disconnessioni o cali di portante meglio orientarsi sul tim hub.

Grazie mille a tutti.
206sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 07:28   #16204
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
Ciao a tutti..

allora, ho acquistato il fritzbox 7590 ma non ho avuto ancora il tempo di provarlo.
Nel frattempo ho letto un po' di cose e sono abbastanza confuso.

Ho una versione international, da configurare con tim business adsl con IP STATICO.

Ho letto che con wizard si perde l'IP STATICO.

Qualcuno che lo ha configurato con Tim Business e IP statico potrebbe scrivermi come configurarlo?

INOLTRE..

Dato che ho tempo per la restituzione, mi chiedevo se in sostituzione al modem tim agcombo, è migliore questo oppure per non avere disconnessioni o cali di portante meglio orientarsi sul tim hub.

Grazie mille a tutti.
La domanda che dovresti porre dovrebbe essere : il 7590 sarà adeguato alla mia linea? Con il 7590 come con gli altri router è impossibile prevedere come andrà a finire se non lo si prova. Personalmente è stata una cattiva esperienza dovuta ad instabilità che ho risolto solo con altro router oppure mettendo il Tim Hub.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 07:39   #16205
Enrico9800
Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
La posterò nel thread del 1750E, qui siamo già troppo OT.
La labor inhause è come la beta ufficiale che si aggiorna appena esce una nuova versione oppure rimane alla versione attuale senza che escono nuove versioni?
Enrico9800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 08:27   #16206
206sprint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
La domanda che dovresti porre dovrebbe essere : il 7590 sarà adeguato alla mia linea? Con il 7590 come con gli altri router è impossibile prevedere come andrà a finire se non lo si prova. Personalmente è stata una cattiva esperienza dovuta ad instabilità che ho risolto solo con altro router oppure mettendo il Tim Hub.

hai centrato il mio dubbio.. è vero che sono a 500m dalla centrale, su un'unica linea diretta (così mi hanno detto i tecnici che sono venuti qualche volta).

Però mi interessa la stabilità prima di tutto, avevo pensato al tim hub, cosa mi consigli? Anche tu hai ip fisso? quando lo hai avuto il fritzbox? quale firmware?

Grazie mille
206sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 08:48   #16207
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
Ciao a tutti..

allora, ho acquistato il fritzbox 7590 ma non ho avuto ancora il tempo di provarlo.
Nel frattempo ho letto un po' di cose e sono abbastanza confuso.

Ho una versione international, da configurare con tim business adsl con IP STATICO.

Ho letto che con wizard si perde l'IP STATICO.

Qualcuno che lo ha configurato con Tim Business e IP statico potrebbe scrivermi come configurarlo?

INOLTRE..

Dato che ho tempo per la restituzione, mi chiedevo se in sostituzione al modem tim agcombo, è migliore questo oppure per non avere disconnessioni o cali di portante meglio orientarsi sul tim hub.

Grazie mille a tutti.
La prima domanda che dovresti fare è: perché l'ho preso?
Non lo hai ancora collegato e pensi già di restituirlo e di perdere l'Ip STATICO che il provider ti assegna con la linea business...
Dovresti di sicuro leggere di certo ciò che se ne dice ma poi non dare retta a tutte le scemenze che vengono scritte, buon ultima quella sull'IP STATICO.
E poi provare sulla tua linea! Sapessi come è gratificante sbagliare, ma da soli!!!

Oppure ti tieni il IM HUB... nessun stress, nessun dubbio e fai anche contenti tutti coloro che ne parlano male...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 09:05   #16208
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
installato, non vedo bug evidenti, sembra stabile, c'è pure il tasto per tornare alla versione stabile.
i bug che noto al momento è che l'lluminazione adattativa dei led non funziona ed è sempre al massimo , e poi la versione firmware del dslam che è completamente un altro numero (anche se questo è stato già detto)
Confermo, anche io. L'ho installata stanotte alle 2 e va senza problemi. Stessi bug riscontrati, ma ho notato un lieve aumento di snr sulle frequenze alte (tra i 30khz e i 35 khz) oltre ad una capacità di upload superiore di 2 Mega netti. Ho quasi lo stesso upload che avrei con il 7581, con un download maggiore di 8/10 Mega netti sempre rispetto al 7581. Appena posso testo con qualche sessione di gaming online
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 09:14   #16209
206sprint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
La prima domanda che dovresti fare è: perché l'ho preso?
Non lo hai ancora collegato e pensi già di restituirlo e di perdere l'Ip STATICO che il provider ti assegna con la linea business...
Dovresti di sicuro leggere di certo ciò che se ne dice ma poi non dare retta a tutte le scemenze che vengono scritte, buon ultima quella sull'IP STATICO.
E poi provare sulla tua linea! Sapessi come è gratificante sbagliare, ma da soli!!!

Oppure ti tieni il IM HUB... nessun stress, nessun dubbio e fai anche contenti tutti coloro che ne parlano male...
Purtroppo non ho avuto ancora tempo, ma cercando online info per la configurazione mi sono imbattuto su pareri discordanti.
Ovvio che proverò sulla mia linea.. non ho il tim hub ma il tecnicolor che inizia a dare problemi..
206sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 09:30   #16210
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
Purtroppo non ho avuto ancora tempo, ma cercando online info per la configurazione mi sono imbattuto su pareri discordanti.
Ovvio che proverò sulla mia linea.. non ho il tim hub ma il tecnicolor che inizia a dare problemi..
Provalo e hai le risposte a tutte le domande, non vale la pena fasciarsi la testa prima del tempo, mi sembra un comportamento inutilmente ansioso
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 09:36   #16211
yurigor
Senior Member
 
L'Avatar di yurigor
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
Ciao a tutti..

allora, ho acquistato il fritzbox 7590 ma non ho avuto ancora il tempo di provarlo.
Nel frattempo ho letto un po' di cose e sono abbastanza confuso.

Ho una versione international, da configurare con tim business adsl con IP STATICO.

Ho letto che con wizard si perde l'IP STATICO.

Qualcuno che lo ha configurato con Tim Business e IP statico potrebbe scrivermi come configurarlo?

INOLTRE..

Dato che ho tempo per la restituzione, mi chiedevo se in sostituzione al modem tim agcombo, è migliore questo oppure per non avere disconnessioni o cali di portante meglio orientarsi sul tim hub.

Grazie mille a tutti.
Io con la mia linea FTTC e con il 7590 sino a mercoledì ho avuto tantissimi problemi di disconnessione e tutti compresi quelli del 187 davano la colpa al Fritz. Da quando mi hanno cambiato il cavo che va dalla chiostrina sino dentro casa mia non ho più avuto nessun problema è sono 5 gg che è connesso senza neanche un minimo errore sua lato centralina sia parte modem. Ogni linea è a se quindi meglio fare delle prove o come ti dice ebeb prendi il Tim hub e vivi sereno, anche se io come esperienza personale ho avuto le stesse disconnessioni anche con il Tim hub. Fai tu
__________________
"Initium sapientiae timor Domini"
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 09:49   #16212
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
hai centrato il mio dubbio.. è vero che sono a 500m dalla centrale, su un'unica linea diretta (così mi hanno detto i tecnici che sono venuti qualche volta).

Però mi interessa la stabilità prima di tutto, avevo pensato al tim hub, cosa mi consigli? Anche tu hai ip fisso? quando lo hai avuto il fritzbox? quale firmware?

Grazie mille
Ma se lo hai gia' acquistato PROVALO.La mia e' un'esperienza assolutamente personale e non e' detto che sia ripetibile anche sulla tua linea. Riguardo alle domande: non avevo ip fisso, ho acquistato sia il 7590 che il 7530 e collegati per vari mesi da fine 2018 (dopo alcuni mesi sono comiciati i problemi, inizialmente filava tutto liscio), provati i vari firmware dal 7.01 al 7.12. Ripeto provalo comunque, visto che lo hai gia' comprato.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 10:15   #16213
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da yurigor Guarda i messaggi
Io con la mia linea FTTC e con il 7590 sino a mercoledì ho avuto tantissimi problemi di disconnessione e tutti compresi quelli del 187 davano la colpa al Fritz.Da quando mi hanno cambiato il cavo che va dalla chiostrina sino dentro casa mia non ho più avuto nessun problema è sono 5 gg che è connesso senza neanche un minimo errore sua lato centralina sia parte modem. Ogni linea è a se quindi meglio fare delle prove o come ti dice ebeb prendi il Tim hub e vivi sereno, anche se io come esperienza personale ho avuto le stesse disconnessioni anche con il Tim hub. Fai tu
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 10:16   #16214
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Enrico9800 Guarda i messaggi
Mi mandi gentilmente la beta per il 1750e?
Mi associo.
Vorrei anche io la beta inhause per il 1750E e anche per il repeater 450E se disponibile!
Cosi vediamo se la mia rete mesh diventa piu stabile.....troppe reti wifi vicine purtroppo!

Grazie per l'enorme gentilezza!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 10:44   #16215
Enrico9800
Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Mi associo.
Vorrei anche io la beta inhause per il 1750E e anche per il repeater 450E se disponibile!
Cosi vediamo se la mia rete mesh diventa piu stabile.....troppe reti wifi vicine purtroppo!

Grazie per l'enorme gentilezza!
A me non l'ha data, perché ha un bug gravissimo che carica solo il logo fritz e il modello
Enrico9800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 11:32   #16216
206sprint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 33
Per ora grazie per i consigli. Vi farò sapere come funziona!
206sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 11:42   #16217
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Ragazzi volevo sapere come devo fare per rendere il 7590 "aperto" nel senso che questo lo uso come router in cascata e come modem un altro dispositivo quindi mi serve avere il 7590 senza limitazioni nelle aperture delle porte, cosa che fa il modem a monte.
È possibile?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 12:04   #16218
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9897
Quote:
Originariamente inviato da Enrico9800 Guarda i messaggi
La labor inhause è come la beta ufficiale che si aggiorna appena esce una nuova versione oppure rimane alla versione attuale senza che escono nuove versioni?
No, non si aggiorna alla versione stabile appena esce, quando uscirà bisognerà usare il recovery della nuova versione stabile.

Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Mi associo.
Vorrei anche io la beta inhause per il 1750E e anche per il repeater 450E se disponibile!
Cosi vediamo se la mia rete mesh diventa piu stabile.....troppe reti wifi vicine purtroppo!

Grazie per l'enorme gentilezza!
A parte che siamo OT, per il 450E ancora non c'è, per il 1750E la beta attuale ha un grave bug.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 12:15   #16219
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ragazzi volevo sapere come devo fare per rendere il 7590 "aperto" nel senso che questo lo uso come router in cascata e come modem un altro dispositivo quindi mi serve avere il 7590 senza limitazioni nelle aperture delle porte, cosa che fa il modem a monte.
È possibile?
Puoi metterlo in dmz sull'altro router ad esempio
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 12:50   #16220
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
No, non si aggiorna alla versione stabile appena esce, quando uscirà bisognerà usare il recovery della nuova versione stabile.



A parte che siamo OT, per il 450E ancora non c'è, per il 1750E la beta attuale ha un grave bug.
Ok grazie!

Ma cazz......io ho appena aggiornato il 7590 con la Inhause stamattina!
Il router va bene ma mi stai dicendo che quando esce una nuova versione anche "beta pubblica" non posso aggiornare la inhause alla beta pubblica ma devo per forza mandarlo in recovery e aggiornare? Confermi?
Ma io intendo anche l'aggiornamento "manuale" cioé caricando il file dall'interfaccia! Da Inhause a Beta Pubblica manualmente non funziona?
Che balle.......
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v