Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2010, 19:39   #81
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
scusate non ho letto le 4 pagine precedenti, ma nessuno ha sollevato "l'irrilevante" limitazione data dal fatto che monta il sistema operativo di un lettore mp3????

cioè ragazzi... non è un macbook! avesse come sistema operativo il leopard sarebbe una cosa, ma qua abbiamo un iphone gigante.

in più vorrei chiedervi cosa me ne faccio del modello senza 3g... che utilità ha, soprattutto in italia dove i punti di accesso wireless non sono ovunque come (credo) in america?

bellissimo dispositivo per carità, ma purtroppo come sempre troppo caro per noi italiani. l'avrei già comprato se il modello 16gb+modem 3g (che reputo essenziale) costasse intorno ai 350/400€... alla fine fa meno cose del mio HTC Hd2, ma anche meno di un iphone. è solo "grosso"....
quoto tutto,ma vaglielo a spiegare ai fanboys...
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 19:42   #82
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
oltre a quelli in lega di magnesio o in fibra di carbonio?...ai voja.

Eh già e di quelli in titanio non ne vogliamo parlare...
__________________
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM
Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 19:44   #83
SupersoniX N
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da ShinjiIkari Guarda i messaggi
E' arrivato oggi nel centro Apple in cui lavoro, e ci ho giocato un po'. Che dire... la sensazione è che fa poche cose ma quello che fa lo fa bene, velocemente e soprattutto gradevolmente. L'hardware che c'è è di prima qualità e si sente subito, l'integrazione tra hw e software è perfetta come da tradizione Apple, non costa poco (anche questo da tradizione Apple). Il prezzo ovviamente è spropositato per chi non ha bisogno di quell'aggeggio, ma in genere Apple (e dico in genere, quindi non sempre, ma la maggior parte delle volte) se propone un prodotto è perché ha fatto le sue indagini di mercato e di abitudini degli utenti finali e ha stabilito che a una fetta di persone quel prodotto serve. Per le persone a cui serve i 5-600 euro non sono una cifra spropositata. La fetta di mercato a cui punta è tutta quella dei netbook, quindi a metà tra gli smartphone e i computer... Alla fine, il 90% delle persone che cosa ci fa con un netbook? Ci va su internet, ci si collega a msn e facebook, ci legge le email quando è fuori, ci guarda qualche film, ci ascolta la musica e ci legge una rivista. Bè l'iPad lo fa, ad un costo più alto di un netbook, e con una comodità decisamente più alta.
Io ero molto scettico prima di usarlo, ma devo ammettere che navigare con quello schermo multitouch è comodo e piacevole, la tastiera è per la prima volta (in quelle dimensioni li) utilizzabile, si scrive con 10 dita alla stessa velocità di una tastiera vera, insomma per chi ha bisogno di un aggeggio per fare solo quelle cose li, questo è usabile ed è piacevole usarlo perché non è un computer rimpicciolito e impoverito, è un prodotto nato per essere quello che è.
Secondo me questo iPad (e tutta la concorrenza che ne verrà fuori a breve) sarà la nuova fascia di mercato a metà tra i cellulari e i computer.
Com'è che l'unica recensione di uno che ha capito a cosa serve un iPad non la prende in considerazione nessuno?
Ok, manca la porta usb, ma a me non sarebbe mai venuto in mente di usarla, c'è apposta iTunes per sincronizzarlo e iPad non è pensato da usare come computer principale, quindi per quello la maggior parte dei dati restano su Mac/Pc. Se devo scambiare dei dati lo faccio per email o Dropbox e tutti i servizi che ci sono… Per il resto non me ne frega niente di passare in giro i film quindi non mi servirebbe a niente. Altri dispositivi? Bluetooth o wifi…
Per il lettore SD lo posso capire, quello ci starebbe con un iPhoto ridisegnato per iPad
SupersoniX N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 19:44   #84
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da amedeo1975 Guarda i messaggi
Patetici invidiosi, come sempre vi leggo e come sempre mi fate sganasciare dal ridere.
Brutta bestia l'invidia GRANDE APPLE
offese 5gg
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 19:45   #85
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3455
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Peccato pero' che il prezzo che ha lo pone in pieno nel territorio computer portatili.
Caspita, un nokia N900 costa meno, e' piu' portatile ed ha infinitiamente piu' features di questo i-padellone.
Non ce' verso di razionalizzare l'esistenza del ipad, ne' come prezzo ne' tantomeno come features. Un dispositivo mobile che e' impossbiilitato di interfacciarsi ad altri dispositivi e' un controsenso che solo i fan della mela ignorano.
Ridicolo e' semplicemente un prodotto ridicolo.
è evidente che non hai compreso lo scopo di questo prodotto. Paragonarlo poi ad un n900 ( ) vuol dire proprio non avere idea di ciò che può fare un ipad, che, per ovvie ragioni, non ha niente a che vedere con uno smartphone da smanettoni. è un prodotto che ha pro e contro, cerchiamo di mantenere però una certa obiettività.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 19:45   #86
Xam the elder
Senior Member
 
L'Avatar di Xam the elder
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 634
qui c'è gente che posta facendo paragoni tra ipad e pc portatili... è insensato

L' ipad è per persone che il pc lo han gia. ( tutti... )
Xam the elder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 19:48   #87
SupersoniX N
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
nessuno ha sollevato "l'irrilevante" limitazione data dal fatto che monta il sistema operativo di un lettore mp3????
OS di un lettore mp3 le palle… Se così fosse dovrebbe esserci l'OS dell'iPod Nano, invece iPhone OS ci fa girare qualsiasi applicazione e per navigare su internet e riprodurre audio/video/foto non ho mai trovato limitazioni (per flash è meglio così se no altro che lento diventerebbe…) e IMHO funziona ancora meglio di un mac avendo le applicazioni ad-hoc quindi non capisco dove stia il problema.
SupersoniX N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:04   #88
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
sconcertante

Tralasciando i soliti discorsi sull'utilità dell'iPad su cui ho letto e straletto e scritto e strascritto le solite cose, guardate qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1164357

c'era chi se la rideva leggendo la notizia dell'uscita di Iphone, molti commenti sono simili a quelli che si leggono in questo 3d.....sappiamo tutti come è andata a finire.....
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:05   #89
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Eh già e di quelli in titanio non ne vogliamo parlare...
shhh....ti rivelo un segreto...la Marvel me ne stà approntando uno in adamantio...
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:09   #90
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Allora cerchiamo di fare un'analisi non di parte.

1)Usarlo come lettore mp3 si può fare, ma sarebbe totalmente sprecato dato il suo costo e il suo peso.

2)Usarlo come internet device sicuramente è giustissimo, ma in Italia le reti wifi libere sono praticamente inesistenti e navigare in 3G è fattibile SOLO per poche ore al giorno (poi non so voi, ma io non sento la necessità di controllare ogni 5 minuti la posta o facebook o leggere news... vorrei anche avere una vita sociale)

3) Usiamolo allora per vedere i film. Beh finchè si rimane su film a 720p non ci sono problemi. Il problema più grande e come fare a trasferirli. Pendrive piuttosto che schede di memoria non si possono utilizzare. Bisogna quindi collegarlo tramite la dock oppure trasferire tramite wifi (auguri se si tratta di un film a 720p)

4) Vedere le foto. Qui sicuramente la qualità sarà eccelsa perchè appunto ha uno schermo di tipo IPS. Come al solito nasce il problema di come vederle. Ipotizziamo che le voglia scaricare dalla fotocamera e quindi sfruttarlo anche come una sorta di archivio, non lo posso fare se non con accessori a parte (non costava nulla nè economicamente nè a livello di stabilità integrare una porta usb o un lettore sd).
Insomma bisogna passare sempre per un pc

5) Usarlo come ebook reader. Qui il discorso è molto complesso. Se si legge per un paio di ore può darsi che non si senta stanchezza oculare, se però di pensa di usarlo per più tempo dubito che sia come uno schermo E-Ink (nasce per quello). Poi supporterà gli standard odierni o si dovrà passare per forza sullo store apple ? Inoltre non riesco a pensare come fare per tenerlo in una posizione ideale per la lettura (poggiato orizzontalmente non è il massimo per questioni di riflesso e postura) senza rischiare di coprire le parole e distruggersi un braccio a tenere un qualcosa per più di 10 minuti nella stessa posizione (pesa 700 grammi, ma una posizione fissa e non rilassata tende ad affaticare i muscoli)

6) Usarlo come consolle. Qui potrebbe essere interessante. Solamente bisogna comprendere quali giochi siano adatti per l'uso con le mani. Gli sparatutto li sconsiglierei data la reattività di cui necessitano. Però questo potrebbe essere un ambito pratico di utilizzo.

Se sapete dirmi qualche altro utilizzo o al limite risolvere i problemi che ho espresso sopra.
In ogni caso sono CONVINTISSIMO che venderà uno sproposito, a torto o ragione.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:19   #91
SupersoniX N
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
guardate qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1164357

c'era chi se la rideva leggendo la notizia dell'uscita di Iphone, molti commenti sono simili a quelli che si leggono in questo 3d.....sappiamo tutti come è andata a finire.....
Gli stessi commenti (se non peggiori) c'erano anche quando è uscito l'iPod… Apple fa prodotti diversi e la gente non è abituata e quindi critica perché non avendo provato e non capendo a come funziona veramente si limita a criticare perché non è un prodotto uguale a tutti gli altri fatti dalla concorrenza che molto spesso sono stati copiati in parte da un prodotto Apple già in commercio… Il boom degli smart phone c'è stato dopo l'uscita dell'iPhone, prima si sentiva parlare solo di Black Berry e qualche palmare win mobile ogni tanto
SupersoniX N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:21   #92
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da SupersoniX N Guarda i messaggi
Gli stessi commenti (se non peggiori) c'erano anche quando è uscito l'iPod… Apple fa prodotti diversi e la gente non è abituata e quindi critica perché non avendo provato e non capendo a come funziona veramente si limita a criticare perché non è un prodotto uguale a tutti gli altri fatti dalla concorrenza che molto spesso sono stati copiati in parte da un prodotto Apple già in commercio… Il boom degli smart phone c'è stato dopo l'uscita dell'iPhone, prima si sentiva parlare solo di Black Berry e qualche palmare win mobile ogni tanto
Non posso che darti ragione, io sono tra quelli che non capisce l'utilità di iPad, ma jobs ha più volte dimostrato di vederci molto lontano, e di sbagliare con percentuale vicina allo 0, staremo a vedere, sono molto curioso di come si evolverà la situazione...
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:36   #93
capellone24
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 277
questo dispositivo è totalmente inutile..........non ha la webcam,non ha la porta usb,non ha un lettore di schede..............
Jobs mi è simpatico ma stavolta l'ha fatta fuori dal vaso :-D ,

poi se sarà un successo commerciale è un altro discorso,di gente che ha 7-800€ da buttare in un gingillo pseudo tecnologico ce n'è e ce ne sarà sempre.......

Ciauz
capellone24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:37   #94
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Eh già e di quelli in titanio non ne vogliamo parlare...
ridi pure sui materiali ma i pc qualitativamente superiori non sono in alluminio, guarda i lenovo, le serie thinkpad sono in lega di magnesio, fibra di vetro e fibra di carbonio e in più le componenti interne sono estremamente affidabili il prezzo infatti è più da apple che da pc. Quando apple si vantava dal pc più leggero del mondo (cosa assolutamente non vera) la serie X di lenovo pesava meno aveva + autonomia, andava di più e aveva il lettore dvd e il prezzo all'uscita di air non era molto differente da quello di un lenovo X (portatile alquanto costoso, che ben configurato arriva a 3000€), adesso credo che il più leggero sia sempre un serie X ma di sony, 11" 780g, poco più di un iPad e con 8 ore di autonomia... ah si per l'autonomia, il lenovo serie X arrivia fino a 14 ore di autonomia ed ovviamente è un vero pc... SI sono un fanboy lenovo/IBM ma non posso permettermelo un lenovo e non venderò di certo mia sorella per comprarlo, al contrario di come faranno invece i fan boy apple per ipad e come hanno già fatto per iphone (li avevano penso venduto la madre, adesso ci vogliono più soldi e tirano fuori la sorella che essendo più giovane spunta un prezzo maggiore, suffieciente per ipad).


Per chi parla del design apple, io rispondo che il design secondo me è quello del bauhouse ossia l'arte prodotta in serie per renderla alla portata di tutti, e arte era il primo macbook pro per esempio, ma la modifica all'arte si chiama superfetazione e non ha alcun valore, poi alle modifiche hanno fatto altre modifiche etc etc al punto che oggi il design di macbook pro non è più design perchè non è più l'industrializzazione dell'arte ma l'industrializzazione di arte scopiazzata da se stessa. Per chi non capisce questo genere di discorsi traduco: il "design" apple ha strarotto le p...!

Era bello quando apple innovava nel campo del design (primo imac a tubo catodico e primo lcd, cube, abajour, mac pro e book pro nella prima versione) adesso fa solo computer. Prima avere un prodotto apple era "staccarsi dalla massa" adesso significa omologarsi alla massa.

Se volete vedere design andate a provare con mano (non solo guardare su internet) un Dell Adamo... dalla tastiera (dell con adamo ha dimostrato che si possono fare belle tastiere che non siano ad elementi separati... che hanno rotto e che sinceramente trovo orrende) al raffeddamento alle cerniere al cover del monitor tutto è originale, innovativo, quello è design.

Ultima modifica di ARARARARARARA : 28-05-2010 alle 20:46.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:40   #95
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Allora cambiamo il punto di vista.
Perchè un proprietario di iPhone dovrebbe comprarsi l'iPad ? Cosa fa in più che non si possa fare con l'iPhone (oltre al fatto di avere uno schermo + grande) e tale da giustificare almeno 500 euro di spesa ?
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:48   #96
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Allora cambiamo il punto di vista.
Perchè un proprietario di iPhone dovrebbe comprarsi l'iPad ? Cosa fa in più che non si possa fare con l'iPhone (oltre al fatto di avere uno schermo + grande) e tale da giustificare almeno 500 euro di spesa ?
effettivamente avendo già l'iphone è un po' difficile giustificare l'acquisto di un ipad..soprattutto per il costo impegnativo..

cmq sono proprio curioso di vedere questo display..mi sa che sarà realmente strepitoso..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:58   #97
gogetas
Senior Member
 
L'Avatar di gogetas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Messaggi: 1847
A me già sta sulle balle tenere in mano l'ipod touch per guardare video, mi immagino ste mazzo da 700g. Scrivere con una tastiera e schermo sullo stesso piano secondo me è SUPERLOL, e pure il totale contrario dell'ergonomia. Quando io ho seguito lezioni di interazione uomo-macchina, una roba del genere non sarebbe mai passata come soluzione decente. Ok una tastierina come quella del touch, si tiene con una mano, ma ste roba non ha un posto fisico dove può stare. E sinceramente mi chiedo come sia possibile legger qualcosa sotto al sole con quel robo, non si avvicina nemmeno lontanamente a un e-reader. Ah, tutti pronti per comprare l'iMat mi raccomando
__________________
Ciao ciao
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 21:06   #98
efireblade
Senior Member
 
L'Avatar di efireblade
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 841
dedicato a chi non vuole comprarlo o non lo capisce:" ma perche' rompete tanto agli altri che lo vogliono comprare??" mica lo acquistano con i vostri soldi!
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 21:06   #99
efireblade
Senior Member
 
L'Avatar di efireblade
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 841
dedicato a chi non vuole comprarlo o non lo capisce:" ma perche' rompete tanto agli altri che lo vogliono comprare??" mica lo acquistano con i vostri soldi!
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 21:15   #100
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Provato oggi.
Scalda, E'scomodo da tenere i mano per ragioni puramente ergonomiche e per il peso, pre scriver efficacemente bisogna poggiarlo su un piano, lo schermo riflette molto e non sò quanto sia solido, bisogna metterlo in una borsa ben imbottita altrimenti ne prevedo molti crepati per urti o torsioni, in finale è scarsamente portatile e l'unico utilizzo per cui è comodo è leggersi le pagine internet sul divano di casa collegato in wifi, naturalmente il rapporto qualità prezzo và a farsi benedire.
Un bel giocattolo alla moda insomma.
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1