Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2015, 21:06   #201
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
modding non ne faccio

valuto tra questo e il 4x, grazie
Ti aggiorno che ci sono novità per l'update. Varie pagine ufficiali Honor, la cecoslovacca e la internazionale, confermano di essere a lavoro dell'aggiornamento e chiedono scusa per il ritardo (era previsto a gennaio) dovuto a problemi nel porting: KK ed EMUI 3.0 dovrebbero arrivare!
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 22:44   #202
Flea997
Senior Member
 
L'Avatar di Flea997
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Ti aggiorno che ci sono novità per l'update. Varie pagine ufficiali Honor, la cecoslovacca e la internazionale, confermano di essere a lavoro dell'aggiornamento e chiedono scusa per il ritardo (era previsto a gennaio) dovuto a problemi nel porting: KK ed EMUI 3.0 dovrebbero arrivare!
Menomale
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 23:01   #203
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Flea997 Guarda i messaggi
Menomale
Da come ho capito, le pagine straniere sono state corrette, chiedendo scusa agli utenti per il ritardo e spiegando che ciò è dovuto a problemi che richiedono più tempo per il porting (previsto inizialmente per gennaio). È la pagina italiana che fa un po' schifo nel trattare i clienti... Spero per Huawei che faccia cambiare atteggiamento ai gestori, sennò in Italia perderanno colpi!
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:34   #204
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
ciao a tutti, mi intrometto perche sono interessato all acquisto di questo device, avevo un moto g e dopo che il suo onorato servizio vorrei provare qualcosa di nuovo, sto valutando questo honor 3c però vorrei chiedervi delle cose:
la batteria quanto vi dura a voi?
ci sono speranze per lollipop?
sono indeciso tra questo e il 4x però preferirei questo per dimensioni, sapete dirmi qualcosa sul krin del 4x?
le fotocamere come le valutate?

Ultima modifica di Jhonny weed : 12-03-2015 alle 10:37.
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 13:24   #205
Flea997
Senior Member
 
L'Avatar di Flea997
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi intrometto perche sono interessato all acquisto di questo device, avevo un moto g e dopo che il suo onorato servizio vorrei provare qualcosa di nuovo, sto valutando questo honor 3c però vorrei chiedervi delle cose:
la batteria quanto vi dura a voi?
ci sono speranze per lollipop?
sono indeciso tra questo e il 4x però preferirei questo per dimensioni, sapete dirmi qualcosa sul krin del 4x?
le fotocamere come le valutate?
È giá qualcosa se lo aggiornano a KK
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 14:54   #206
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi intrometto perche sono interessato all acquisto di questo device, avevo un moto g e dopo che il suo onorato servizio vorrei provare qualcosa di nuovo, sto valutando questo honor 3c però vorrei chiedervi delle cose:
la batteria quanto vi dura a voi?
ci sono speranze per lollipop?
sono indeciso tra questo e il 4x però preferirei questo per dimensioni, sapete dirmi qualcosa sul krin del 4x?
le fotocamere come le valutate?
La batteria fa 5h di screen on, un 2 giorni o 1 giorno e mezzo a seconda dell'uso (intenso 1 solo giorno). Lollipop lo dimenticherei, almeno che qualche bravo modder non lo prende in mano ed inizia a lavorarci sopra (una CM unofficial ben seguita sarebbe ottima). Fotocamere buone, però io sono un occasionale in questo campo. Se vuoi approfondire un po' sul 3C, ti rimando a questo mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=62. Per il 4X non so aiutarti, però per me le dimensioni sono esagerate.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:03   #207
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
vi ringrazo per i commenti, mi sa che devo lasciar perdere il 3c, almeno lollipop lo voglio visto che me lo sto comprando nel 2015 lo smartphone, per il 4x si anche per me le dimensioni non sono piccole però entro i 199 euro è l unico che mi ha colpito... se lo avrebbero fatto 5 pollici sarebbe stato perfetto
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:07   #208
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
vi ringrazo per i commenti, mi sa che devo lasciar perdere il 3c, almeno lollipop lo voglio visto che me lo sto comprando nel 2015 lo smartphone, per il 4x si anche per me le dimensioni non sono piccole però entro i 199 euro è l unico che mi ha colpito... se lo avrebbero fatto 5 pollici sarebbe stato perfetto
5 pollici, col prezzo aggressivo che ha, avrebbe ammazzato la fascia media! Peccato... Sul sito ufficiale hihonor dicono che Lollipop su 4x ci sarà.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:18   #209
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
si infatti sarebbe stato quasi obbligatorio prenderlo in quella fascia, però vedendo le misure e di mezzo cm piu largo dello zenfone 5 e di pochi mm piu lungo... quindi non è proprio enorme però sono comunque dimensioni importanti
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:53   #210
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30634
Quale funzione ha Lolipop che non ha la 4.4.x?
Lo sai che Lollipop comporta una riduzione della durata della batteria?
Se vuoi un telefono con lollipop stabile dovrai aspettare oltre al secodna metà del 2015.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:59   #211
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
la questione è che se ora prendo un device gia che non è aggiornato fra due anni (perche è il minimo che voglio avere un device, salvo problemi) sarà praticamente come jelly bean ora... spero di avermi spiegato
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:11   #212
desmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1016
Se vuoi un device aggiornato a lollipop dovresti puntare a un moto g o a uno zenfone 5 per cui era stato promesso
__________________
acer aspire 6930g p8400 9600gt....nokia n73
desmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:20   #213
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da desmy Guarda i messaggi
Se vuoi un device aggiornato a lollipop dovresti puntare a un moto g o a uno zenfone 5 per cui era stato promesso
moto gia posseduto e deceduto con onore, lo zenfone lo ha mio fratello ma non mi piace un gran che... e poi la batteria fa un po pena
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:23   #214
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30634
@Jhonny weed
Non fare confusione.
Quello che offre Lollipop lo offre Androdi 4.4.x.
Quindi non avrai nulal di più usando Android 5.x.
L'unico motivo reale per cui "potrebeb" (ma non è detto) per avere Lollipop e lo sfriuttamento dei pieno dei processori a 64bit.
Se non hai un processore a 64bit non c'è NESSUNA differenza tra Android 4.4.x e 5.x.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:31   #215
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Jhonny weed
Non fare confusione.
Quello che offre Lollipop lo offre Androdi 4.4.x.
Quindi non avrai nulal di più usando Android 5.x.
L'unico motivo reale per cui "potrebeb" (ma non è detto) per avere Lollipop e lo sfriuttamento dei pieno dei processori a 64bit.
Se non hai un processore a 64bit non c'è NESSUNA differenza tra Android 4.4.x e 5.x.
io sapevo (ma posso benissimo sbagliarmi eh) che comunque un po di prestazioni sono migliorate soprattutto la gestione della ram e lo dicevano tutti in una community su g+ di moto g (io non ho avuto il piacere di provarlo) sono daccordo sul processore 64 bit che sicuramente viene sfruttato meglio... poi comunque potremmo fare pure un altro aggiornamento perche comprare ora uno smartphone con una versione "vecchia" (non in senso dispregiativo) quando con poco piu si potrebbe avere un qualcosa di meglio? (relativamente perche non è che ci siano grosse differenze quando si spende "poco")
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:37   #216
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30634
Perchè ad oggi non c'è nessuno che ha Lollipop.
Tante promesse (beta varie) ma nessuno che ha garantito l'uscita dei nuovi modelli con Lollipop.
Perchè sviluppare su Lollipop costa e i reali benfici sono da valutare e a fronte di un costo aggiuntivo che non tutti i produttori hanno intenzione al momento di spendere di reali benfici per il rpodotto sono veramente pochi o nulli.
.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:43   #217
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
sono d accordo che ora lollipop non è stabile al 100% basta vedere che da 5.0.0 siamo passati in pochissimo alla 5.1 che sta per uscire e questo non è certo sintomo di stabilità, i produttore di una fascia di prezzo basso di solito non aggiornano proprio tipo samsung e compagnia bella, al momento fanno eccezione motorola e asus, i costi di sicuro non saranno bassi e di certo non offrono tempi di aggiornamenti dei nexus quindi produttori tipo motorola (vabbe ormai lenovo company) hanno fatto di questo un loro punto forte e anche se il moto g non avra la 5.1 come nei tempi del nexus al momento l os è stabile perche lo hanno ottimizzato per fatti loro (certo gli e costato però e anche grazie a questo che si sono fatti una bella nomina)


comunque dell honor 3x che dici meglio se aspetto il 4x?

Ultima modifica di Jhonny weed : 12-03-2015 alle 16:59.
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 22:26   #218
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Ragazzi dalle ultime pagine leggo che l'update uffiliale a KK ancora non è stato rilasciato e che ci stanno lavorando... ma allora i link in prima pagina per il firmware 4.4 da dove sono usciti? tra l'altro c'è scritto che sono ufficiali
e che nonostante siano ufficiali invalidano la garanzia
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 22:34   #219
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ragazzi dalle ultime pagine leggo che l'update uffiliale a KK ancora non è stato rilasciato e che ci stanno lavorando... ma allora i link in prima pagina per il firmware 4.4 da dove sono usciti? tra l'altro c'è scritto che sono ufficiali
e che nonostante siano ufficiali invalidano la garanzia
Sono quelli della versione cinese, per installarli devi sbloccare il bootloader e quindi perdere la garanzia. Se non hai esigenze particolari, aspetta l'update ufficiale europeo.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 11:12   #220
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Perchè ad oggi non c'è nessuno che ha Lollipop.
Tante promesse (beta varie) ma nessuno che ha garantito l'uscita dei nuovi modelli con Lollipop.
Perchè sviluppare su Lollipop costa e i reali benfici sono da valutare e a fronte di un costo aggiuntivo che non tutti i produttori hanno intenzione al momento di spendere di reali benfici per il rpodotto sono veramente pochi o nulli.
.
Bovirus, che ne dici di riordinare un po' il primo post? Magari possiamo basarci su qualcosa tipo thread y300 (ovviamente col tempo). Se ti servisse una mano, io sono a disposizione!
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v